+4.5 Hewitt
+8 Hrbaty
all'angolo della strada avrei fatto + soldi usando un cappello ed un cartllo con la scritta "ho fame"......purtroppo il mio sovrappeso non mi avrebbe arricchito

Messaggioda bollettaman » 06/09/2005 - 20:04

Messaggioda bollettaman » 06/09/2005 - 20:07
Messaggioda Il Condor » 06/09/2005 - 20:37
Messaggioda ALEXEEV » 06/09/2005 - 20:45
Messaggioda mandit » 06/09/2005 - 20:48
Il Condor ha scritto:Molti han giocato Venus per la quota così da sfavorita....
Kim è salita a 1.70 da Bf...secondo me è una gran quota...precedente recentissimo 7-5 6-2 Un agosto super di Kim io ne prendo un bel po'...
Ci vediamo stanotte per chi ci sarà
Messaggioda ALEXEEV » 06/09/2005 - 20:52
mandit ha scritto:Il Condor ha scritto:Molti han giocato Venus per la quota così da sfavorita....
Kim è salita a 1.70 da Bf...secondo me è una gran quota...precedente recentissimo 7-5 6-2 Un agosto super di Kim io ne prendo un bel po'...
Ciao mitico Condor. Io sono su venere ma un saluto devo fartelo.
E poi stanotte dubito che ci sarò. Ho già sonno adesso.
EDIT: Al live ho perso euro 2.80. Non è vero che si vince sempre. Bobas tu mi freghi![]()

Messaggioda tacito » 06/09/2005 - 21:13
Ciao mandit,torno ora. Nn ti ho risposto ieri,scusa. Il match di Aga per me vale 2 2,chiaro che ho detto una cagata sulla quota di Agassi,ma era una speranza e sinceramente pensando che spesso qualche invenzione ci può scappare mi son fatto prendere da vano entusiasmo. Allora ho aperto Bf e ho visto che in effetti la tendenza era a giocare Blake intorno 1.8. raggelante.mandit ha scritto:Il Condor ha scritto:Molti han giocato Venus per la quota così da sfavorita....
Ciao mitico Condor. Io sono su venere ma un saluto devo fartelo.
E poi stanotte dubito che ci sarò. Ho già sonno adesso.
EDIT: Al live ho perso euro 2.80. Non è vero che si vince sempre. Bobas tu mi freghi![]()
Messaggioda Il Condor » 06/09/2005 - 21:22
tacito ha scritto:Ciao Condor. dopo che ti ho sentito tutto bene con Cicorino.
Messaggioda emir » 06/09/2005 - 21:31
Messaggioda MondoKan » 06/09/2005 - 21:52
fonz ha scritto:MondoKan ha scritto: solo per la quota?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |