chansonniere ha scritto::canta:
Lascio qua la mia recente esperienza...da un mesetto o poco più gioco regolarmente nei tornei di Poker Hold'hem betfair, precisamente a tornei multitavolo con iscrizione 2+0.5 £, circa 3.30€.Partecipo a tre-quattro tornei a settimana , e fino a cinque giorni fa non ero mai entrato nei primi 100!!!Poi in questo weekend ho fatto 3 tornei e sono arrivato 6° poi 1° e poi 5°, incassando un totale di 150£ circa...naturalmente ho ritirato subito qualcosa.Quello che volevo dire è che nel torneo in cui sono arrivato 5°, al tavolo finale (eravamo 287 all'inizio!!!) giocava un certo Sjaska001, che non partecipava mai al cazzeggio che sono solito organizzare nella chat in basso a sinistra...siccome sono solito scrivere "congratulations" quando qualcuno mi batte con un buon punto, mi sono insospettito perchè Sjaska001, oltre a non Bluffare apparentemente mai, non rispondeva!!!MAYBE IT IS A ROBOT?HELLO,SJASKA001, ARE YOU ALIVE???E così via, al punto che, dopo la mia eliminazione, anche altri hanno cominciato a pensarla come me.Alla fine ha vinto Sjaska001....
La mia idea è che per tornei di basso livello (bassa iscrizione) non ci siano trucchi, non mi è sembrato, anche perchè sto in vincita totale!!!Ma credo ci siano dei Robots, anche perchè nel momento in cui si chiudono le iscrizioni il numero di iscritti aumenta di scatto di 2 o 3, sempre, poco dopo la chiusura.Credo che Bf metta dei Robot che giochino probabilisticamente, niente più.Attendo opinioni.
:canta:
Ciao solamente per dirti che quando gioco oscuro sempre la chat....e ti garantisco che non sono un robot![]()
-------------------------------------
"Chi pija non se secca" IL CONTE.
Comparazione bonus scommesse
Poker online
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
390 messaggi
-
Pagina 22 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 26
- Prossimo
Messaggioda High-R71 » 01/09/2005 - 18:43
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 05/09/2005 - 12:38
io qualche strana voce su baw l'ho sentita...
difatti mi limito a tavoli mediocri
mi hanno consigliato partypoker.com
certo dipende se giochi per divertimento o se miri scrupolosamente a vincere
diro una bestemmia ma da quando ho scelto la seconda ipotesi sto raggiungendo il mio obiettivo.
Certo non si parla di cifre enormi perchè come detto non mi fido ad alzare troppo la posta.
In tavoli da 10 dollari ad esempio da 5 o 10 players trovi spesso (parlo di baw) gente che passa intere ore a giocare.
Ovviamente piu tempo passi meno lucido e paziente sei, questo l'ho constatato anche io di persona.
E con queste persone e molto piu semplice giocare perche o si scannano subito tra di loro o te li porti dentro tu facilmente.
Io ho una lista aggiornato su chi è ostico e su chi mi trovo bene a giocarci contro
Certo non è una regola, ma se ti limiti a 2,3 partite giornaliere al massimo della concentrazione e con gente con cui giochi meglio, qualche piccolo risultato lo riscontri
Certo come diceva il Web il problema è che è un gioco che ti prende,e puoi giocare a tutte le ore e in tutte le salse...per non finire allo striro qualche regola bisogna darsela, e sopratutto avere la pazienza di aspettare la tua mano, prima o poi arriva!!
scusate se sono stato lungo...
UN SALUTO
difatti mi limito a tavoli mediocri
mi hanno consigliato partypoker.com
certo dipende se giochi per divertimento o se miri scrupolosamente a vincere
diro una bestemmia ma da quando ho scelto la seconda ipotesi sto raggiungendo il mio obiettivo.
Certo non si parla di cifre enormi perchè come detto non mi fido ad alzare troppo la posta.
In tavoli da 10 dollari ad esempio da 5 o 10 players trovi spesso (parlo di baw) gente che passa intere ore a giocare.
Ovviamente piu tempo passi meno lucido e paziente sei, questo l'ho constatato anche io di persona.
E con queste persone e molto piu semplice giocare perche o si scannano subito tra di loro o te li porti dentro tu facilmente.
Io ho una lista aggiornato su chi è ostico e su chi mi trovo bene a giocarci contro
Certo non è una regola, ma se ti limiti a 2,3 partite giornaliere al massimo della concentrazione e con gente con cui giochi meglio, qualche piccolo risultato lo riscontri
Certo come diceva il Web il problema è che è un gioco che ti prende,e puoi giocare a tutte le ore e in tutte le salse...per non finire allo striro qualche regola bisogna darsela, e sopratutto avere la pazienza di aspettare la tua mano, prima o poi arriva!!
scusate se sono stato lungo...
UN SALUTO
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda fishguts » 06/09/2005 - 10:28
il gregge di heidi ha scritto:Buongiorno a tutti,
non so se è il topic giusto ma non mi sembrava giusto aprirne uno
nuovo solo per una domanda.
Qualcuno di voi che gioca al poker texas hold'em da un po' di
tempo mi potrebbe consigliare qualche libro o qualche sito dove
esperti spiegano le strategie di gioco e le percentuali sulle mani
giocate? Grazie in anticipo.
Ciao! prrendo spunto dalle tue domande per dire la mia...
LIBRI
i migliori libri li conoscono tutti...per quanto riguarda i tornei non c'è niente di meglio di "Super system" di Doyle Brunson, ora è uscito "Super System 2" ...o forse qualcosa di meglio c'è, o quanto meno è alla pari...e parlo di "Harrington on Hold'em" , di Dan Harrington, uno dei migliori tourneament players di tutti i tempi...a me personalmente è piaciuto ( ed è servito ) molto anche "championship PL and NL hold'em" di TJ Cloutier e Tom Mcevoy
Se invece sei più interessato ai cash games o ring games il libro più famoso , e in assoluto il migliore , è "hold'em poker for advanced players"..e anche tutti gli altri libri dello stesso autore ( David Sklansky ) non sono male ( anche se non li ho letti tutti ...
WEB
non c'è bisogno di elencare tutti i siti su cui trovare informazioni....basta andare su http://www.pokerlistings.com e da lì puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno...il sito è enorme e molto ben fatto..
Infine una considerazione sulle poker rooms più diffuse...capisco bene che questo è un sito di scommesse, e che quindi molti di voi giocano nelle poker rooms offerte dai bookmakers stessi ( in particolare vedo che la maggior parte di voi gioca su Betfair )...mi permetto però di suggerirvi di allargare gli orizzonti, per cercare qualcosa di nuovo e più indicato per le esigenze di ognuno..io personalmente preferisco giocare tornei piuttosto che i cash games....e non c'è un sito migliore per i tornei di POKER STARS..l'unico inconveniente è che i MTT sono veramente estenuanti, in quanto si iscrivono veramente tante persone..se date un'occhiata ai tornei offerti da Betfair ogni mezz'ora il massimo numero di giocatori è 200...ieri è stata la mia più bella giornata "pokeristica" in assoluto, sono arrivato secondo in un torneo da 10$ su poker star...l'unico problema è che ho dovuto giocare per quasi 5 ore in quanto gli iscritti erano più di 1500
ogni tanto però bisogna anche darsi un pò ai cash games per passare il tempo o per risollevare un pò le casse se non ci si piazza da un pò in un torneo..sconsiglio di giocare cash games su Pokerstars, in quanto i giocatori sono molto forti..su Ladbrokes fino a limiti di 2/4 $ si può vincere tranquillamente giocando in modo conservativo ..ma per i cash games betfair va più che bene, visto che i giocatori tendono ad essere piuttosto "loose"...
scusate se mi sono dilungato un pò...ma come si è capito il texas hold'em è diventato una passione per me "ex scommettitore"...se avete domande o se vi va di scambiare opinioni contattatemi, anche con pvt
ciao!
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
-
Leite Ribeiro
- Budino

Messaggioda Leite Ribeiro » 06/09/2005 - 19:26
Scusate la domanda da budino, ma volevo chiedere agli esperti del settore se esiste un sito che dà la possibilità per giocatori alle prime armi principianti come me (
) di giocare online senza avere in ballo del denaro.
Giusto per fare un pò di esperienza e per capire come gira questo mondo.
Ringrazio in anticipo chiunque risponderà .
Messaggioda fishguts » 06/09/2005 - 19:38
Leite Ribeiro ha scritto:Scusate la domanda da budino, ma volevo chiedere agli esperti del settore se esiste un sito che dà la possibilità per giocatori alle prime armi principianti come me () di giocare online senza avere in ballo del denaro.
vai tranquillo..molti siti ti permettono di giocare soldi "finti"...ladbrokes e Pokerstar di sicuro...per gli altri prova...scaricare il software e registrarti non costa nulla
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 06/09/2005 - 19:57
anche betfair ha la sezione dei soldi virtuali....,cmq lì potrai imparare le regole ma non a giocare dato che non hai il reale confronto con gli avversari che non avendo il mordente del capitale giocano a capocchia.....,il poker è fatto di rilanci, di ponderazione del rilancio rispetto al piatto,e anche nel far credere qualcosa che magari si vorrebbe tanto avere,ma purtroppo non si ha....
quindi imparerai solo le regole ma nient'altro,se ti accingi ad entrare in questo mondo valuta il fatto che i primi soldi li vedrai solo dopo tanto tempo dato che i primi tempi a farti perdere non saranno solo le carte e gli avversari ma la tua inesperienza....
Auguri
quindi imparerai solo le regole ma nient'altro,se ti accingi ad entrare in questo mondo valuta il fatto che i primi soldi li vedrai solo dopo tanto tempo dato che i primi tempi a farti perdere non saranno solo le carte e gli avversari ma la tua inesperienza....
Auguri
Messaggioda fishguts » 06/09/2005 - 20:37
bollettaman ha scritto:anche betfair ha la sezione dei soldi virtuali....,cmq lì potrai imparare le regole ma non a giocare dato che non hai il reale confronto con gli avversari che non avendo il mordente del capitale giocano a capocchia.....,il poker è fatto di rilanci, di ponderazione del rilancio rispetto al piatto,e anche nel far credere qualcosa che magari si vorrebbe tanto avere,ma purtroppo non si ha....
Auguri
quoto in tutto e per tutto...
se si ha una connessione veloce il modo migliore per imparare a giocare a poker è scaricare i video dei tornei del circuito "WSOP" ...vedere come giocano le diverse mani i giocatori professionisti aiuta molto...
consiglio a chi inizia a giocare di iniziare con i "micro" tavoli , o con tornei con 1$ di ingresso..per poi salire di livello man mano si prende confidenza con il gioco
Messaggioda dan » 07/09/2005 - 16:12
Leite Ribeiro ha scritto:Scusate la domanda da budino, ma volevo chiedere agli esperti del settore se esiste un sito che dà la possibilità per giocatori alle prime armi principianti come me () di giocare online senza avere in ballo del denaro.
Io ho provato col poker di centrebet (ma il server è una schifezza, per ora)
Puoi giocare per puro divertimento su tavoli da 6 o da 10 e addirittura partecipare gratis a tornei con in palio (pochi) soldi veri... il problema è riuscire ad iscriversi
Ciao
- Davide (ITY)
- Cicuta

Che bello riscrivo dopo tanto tempo sul mio 3D
Messaggioda Davide (ITY) » 13/09/2005 - 11:49
TITOLO:
I due tornei di poker!
SOTTOTITOLO:
Che ho giocato ieri sera fino a notte fonda.
SVOLGIMENTO:
Caro diario,
ieri sera ho giocato due tornei MT su betfair, entrmabi con ingresso da 10 soldi. Nel primo (160 iscritti), a meta' della seconda ora di gioco ero ultimo strascicato con 195 punti con i primi oltre gia' i 10.000 ed il penultimo con circa 2500. Disperato mi vedo servire una coppia di 8 e vado. Il flop esce con un 2/7/8 e c'era due tipi, uno con coppia di 2 ed un'altro, l'ingenuo con coppia di 7. Da 195 vado a circa 1000 punti, ma con il BB da 200/400 non si puo' stare tranquilli, infatti al mio BB mi vedo servito un 23 per di piu' non suited. Mi vengono a vedere in 2 (compreso lo SM) ed il flop che esce, vi lascio immaginare gli "OOOOOOOhhhhhhhhhh" del fedele pubblico, è 2-2-3: cecco, uno rilancia vado in ALL IN ed arrivo a 2800 punti abbandonando l'ultima posizione. Da quel momento qualunque (e dico qualunque) cosa giocassi chiudevo il punto. Ho giocato un Q7 con FLOP Q-7-6 trovando un ALL di un tipo che aveva Q-6, fatto poker di 9 giocando un mio small blind (W lo slow paly gente) con un 2-9, insomma una cosa a questa maniera non l'avevo mai vista prima. Mano finale giocata male e perso con 4K suited in mano e con un flop di KK10 ('altro aveva AK !!!!), ed un secondo posto di tutto rispetto.
Ho giocato quindi un altro torneo dove sono stato costretto a inventarmi le mani per raccattare qualche fiches. QQ servito, non c'e' problema vado in ALL IN e quello alla disperazione mi viene a vedere con 2K e naturalmente esce il K sul river. Ho AA vado in ALL in ed un tipo mi viene a vedere con 4/5 suited a picche. Il flop è A K Q con K di picche, il turn 3 di picche ed il river 7 di picche, e cosi' fino all'ultima mano dove il mio JJ e' stato massacrato da un tris di 2 sul flop di un tipo che mi è venuto a vedere con A2.
Di questo racconto si possono fare qualche considerazioni, e mi aspetto delle repliche a tale proposito:
1) Su BF chi e' in vantaggio e va in ALL IN 9 volte su 10 vince, forse perche' e' piu' lucido a chiamare, o forse per altri motivi, ma vi ripeto ho chiuso dei punti in ALL IN nel primo torneo contro giocatori che avevano 1/10 dei miei punti da vergogna, con scale a doppio incastro, colori partendo da un asso e basta e via dicendo.
2) Come e' possibile che un istante prima mi vedo serviti AA, punti bellissimi, mentre un istante dopo posso stare due ore senza vedere una figura!
Questo devo dire mi e' capitato spesso giocando anche a carte reali con gli amici, quelle sera dove ti puo' entrare di tutto ed a un certo punto smetti di rilanciare e vedere i tuoi amichetti perche' ne hai compassione (oltre che avergli levato gia' tutti i soldi).
Davide
Solo questo, saluti.
I due tornei di poker!
SOTTOTITOLO:
SVOLGIMENTO:
Caro diario,
ieri sera ho giocato due tornei MT su betfair, entrmabi con ingresso da 10 soldi. Nel primo (160 iscritti), a meta' della seconda ora di gioco ero ultimo strascicato con 195 punti con i primi oltre gia' i 10.000 ed il penultimo con circa 2500. Disperato mi vedo servire una coppia di 8 e vado. Il flop esce con un 2/7/8 e c'era due tipi, uno con coppia di 2 ed un'altro, l'ingenuo con coppia di 7. Da 195 vado a circa 1000 punti, ma con il BB da 200/400 non si puo' stare tranquilli, infatti al mio BB mi vedo servito un 23 per di piu' non suited. Mi vengono a vedere in 2 (compreso lo SM) ed il flop che esce, vi lascio immaginare gli "OOOOOOOhhhhhhhhhh" del fedele pubblico, è 2-2-3: cecco, uno rilancia vado in ALL IN ed arrivo a 2800 punti abbandonando l'ultima posizione. Da quel momento qualunque (e dico qualunque) cosa giocassi chiudevo il punto. Ho giocato un Q7 con FLOP Q-7-6 trovando un ALL di un tipo che aveva Q-6, fatto poker di 9 giocando un mio small blind (W lo slow paly gente) con un 2-9, insomma una cosa a questa maniera non l'avevo mai vista prima. Mano finale giocata male e perso con 4K suited in mano e con un flop di KK10 ('altro aveva AK !!!!), ed un secondo posto di tutto rispetto.
Ho giocato quindi un altro torneo dove sono stato costretto a inventarmi le mani per raccattare qualche fiches. QQ servito, non c'e' problema vado in ALL IN e quello alla disperazione mi viene a vedere con 2K e naturalmente esce il K sul river. Ho AA vado in ALL in ed un tipo mi viene a vedere con 4/5 suited a picche. Il flop è A K Q con K di picche, il turn 3 di picche ed il river 7 di picche, e cosi' fino all'ultima mano dove il mio JJ e' stato massacrato da un tris di 2 sul flop di un tipo che mi è venuto a vedere con A2.
Di questo racconto si possono fare qualche considerazioni, e mi aspetto delle repliche a tale proposito:
1) Su BF chi e' in vantaggio e va in ALL IN 9 volte su 10 vince, forse perche' e' piu' lucido a chiamare, o forse per altri motivi, ma vi ripeto ho chiuso dei punti in ALL IN nel primo torneo contro giocatori che avevano 1/10 dei miei punti da vergogna, con scale a doppio incastro, colori partendo da un asso e basta e via dicendo.
2) Come e' possibile che un istante prima mi vedo serviti AA, punti bellissimi, mentre un istante dopo posso stare due ore senza vedere una figura!
Questo devo dire mi e' capitato spesso giocando anche a carte reali con gli amici, quelle sera dove ti puo' entrare di tutto ed a un certo punto smetti di rilanciare e vedere i tuoi amichetti perche' ne hai compassione (oltre che avergli levato gia' tutti i soldi).
Davide
Solo questo, saluti.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: Che bello riscrivo dopo tanto tempo sul mio 3D
Messaggioda vaklad » 13/09/2005 - 14:10
Davide (ITY) ha scritto:TITOLO:
I due tornei di poker!
SOTTOTITOLO:
SVOLGIMENTO:
Caro diario,
Davide
Solo questo, saluti.
Con 88 sei andato allin ed eri in svantaggio.............
- Davide (ITY)
- Cicuta

PERCHE'?
Messaggioda Davide (ITY) » 13/09/2005 - 22:38
PERCHE'?
Torneo: 10$ +1$
Gioco: Texas Hold'Em
Game Room: una delle piu' popolari in America
Iscritti: 1467
Dopo quasi 4 ore di gioco, tra i primi dieci costantemente nella classifica, ed ancora 28 giocatori attivi mi viene servito A10 a quadri. Sono di BB.
Un forte rilancio e decido di andare.
FLOP: 4q 6q 10f (4/5 a quadri e coppia alta con A kicker).
Metto qualcosa, il tipo rilancia ed vado in ALL IN, mi vede:
SHOW: A 2 non suited
Voglio vedere chi nel Forum riesce a capire come sono riuscito a farmi eliminare (104$ di premio)....
p.s.
il tipo che ha vinto non e' un bot, ci ho parlato in un altro torneo (infatti aveva la nota scritta con il suo stile di gioco).
Dopo quasi 4 ore di gioco, tra i primi dieci costantemente nella classifica, ed ancora 28 giocatori attivi mi viene servito A10 a quadri. Sono di BB.
SHOW: A 2 non suited
Voglio vedere chi nel Forum riesce a capire come sono riuscito a farmi eliminare (104$ di premio)....
p.s.
il tipo che ha vinto non e' un bot, ci ho parlato in un altro torneo (infatti aveva la nota scritta con il suo stile di gioco).
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: PERCHE'?
Messaggioda vaklad » 13/09/2005 - 22:53
Davide (ITY) ha scritto:PERCHE'?
SHOW: A 2 non suited![]()
![]()
Voglio vedere chi nel Forum riesce a capire come sono riuscito a farmi eliminare (104$ di premio)....![]()
p.s.
3 e 5?
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 13/09/2005 - 23:09
5 il turn e 3 il river.
Cacchio il 10th prendeva quasi 500$ ed i primi TANTISSIMO, bha!, meglio non pensarci piu', e che ti scoccia giocare alla perfezione (ovvero concentrato senza provare a caso una gioco, arriva la mano decisiva per arrivare al Final Table e trovi uno palesemente underdogs che ti butta fuori con un colpo di culo mai visto.
Certo, mi potresti dire, potevi non giocarla quella mano! E' vero, ma questi tornei se li vuoi vincere o arrivare tra i primi 5 devi giocare sempre al limite, poi se arrivi al tavolo finale puoi fare i tuoi conti ma arrivare 20th o 11th sempre i tuoi 258$ prendi.
Cacchio il 10th prendeva quasi 500$ ed i primi TANTISSIMO, bha!, meglio non pensarci piu', e che ti scoccia giocare alla perfezione (ovvero concentrato senza provare a caso una gioco, arriva la mano decisiva per arrivare al Final Table e trovi uno palesemente underdogs che ti butta fuori con un colpo di culo mai visto.
Certo, mi potresti dire, potevi non giocarla quella mano! E' vero, ma questi tornei se li vuoi vincere o arrivare tra i primi 5 devi giocare sempre al limite, poi se arrivi al tavolo finale puoi fare i tuoi conti ma arrivare 20th o 11th sempre i tuoi 258$ prendi.
Messaggioda mimmo29 » 19/09/2005 - 14:31
Davide (ITY) ha scritto:5 il turn e 3 il river.
Per me se invece di mettere qualcosina dopo il flop, fossi andato in allin lui non ti avrebbe seguito
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 31/10/2005 - 21:54
Ormai rinuncio a capire certe giocate.
Penso che la fortuna conti da morire, e forse vale la pena giocare solo tornei altissimi per evitare gli idioti.
Poi...mi iscrivo al 15k£ su BF. E perdo le ennesime mani della serata in maniera assurda.
Chips circa 2200, iniziato da poco, sono in SB. JsJh; rilancio a 200 (blind 50).
Flop Jd 8d 5s. Check, check, raise di 200 di uno. Rilancio a 400. Quello in mezzo passa. AI del tipo che ha 1100 circa, e sfodera As 7d. Comincio già a contare le chip, escono 2 quadri.
Poco dopo: recupero a 1100. AQd; rilancio a 200, un solo caller. Flop: 933, semi ininfluenti. Devo essere attendeista, lui parla dopo: check. Check anche lui, non ha nulla. Turn: 8. Reputo improbabile un A8, ancora meno una pocket pair. Ha chiaramente A con figura; gli faccio in mano A10 o AJ chiaramente off.
Vado AI coi miei 700, lui CHIAMA. Ha 200 più di me. Gira Aj off. Il tempo di farmi i complimenti per avere capito cosa avesse, che esce un J al river. Fuori su 2 chiamate del c***o: dovevo stare a 6000 con 4 mani giocati, di cui solo 2 allo showdown, quasi leader e sono fuori.
Ieri sera, tavolo finale di un 20+2: sono ultimo dopo una notevole serie di chiamate del c***o SUBITE. L'ultima è spettacolare. Siamo in 8, sono in position 4. QdQh. Raise 4500, mi restano 5000. Uno solo chiama.
Flop: 10h 8h 2s. Ho già vinto, punto 1200 (blind 600). L'altro va AI.
Dunque, o ha preso il tris, o ha un ax alto, o va a colore. Scala non ci credo; ancora, potrebbe avermi fatto con ak o aq in mano, lui ha una coppietta del c***o e giustamente presuppone di stare 75/25 sulla mia bet difensiva.
Ovviamente gli odds sono tutti dalla mia parte. Ha 9h9d, è fatta, dovrebbe indovinare un 9, o 2 carte per la scala. Le percentuali vedetele voi. Ha fatto scala: reale. Io colore alla donna, giusto per piangerci sopra, visto che avevamo gli stessi semi in mano.
E queste sono solo le ultime. Ho "rubato" 2 mani dove DOPO l'AI ero dietro negli ultimi 7 giorni. Ne ho perse circa 70, con punte di assurdità come si vede.
Esistono secondo voi "armi" per ripararsi? Temo di no...
Penso che la fortuna conti da morire, e forse vale la pena giocare solo tornei altissimi per evitare gli idioti.
Poi...mi iscrivo al 15k£ su BF. E perdo le ennesime mani della serata in maniera assurda.
Chips circa 2200, iniziato da poco, sono in SB. JsJh; rilancio a 200 (blind 50).
Flop Jd 8d 5s. Check, check, raise di 200 di uno. Rilancio a 400. Quello in mezzo passa. AI del tipo che ha 1100 circa, e sfodera As 7d. Comincio già a contare le chip, escono 2 quadri.
Poco dopo: recupero a 1100. AQd; rilancio a 200, un solo caller. Flop: 933, semi ininfluenti. Devo essere attendeista, lui parla dopo: check. Check anche lui, non ha nulla. Turn: 8. Reputo improbabile un A8, ancora meno una pocket pair. Ha chiaramente A con figura; gli faccio in mano A10 o AJ chiaramente off.
Vado AI coi miei 700, lui CHIAMA. Ha 200 più di me. Gira Aj off. Il tempo di farmi i complimenti per avere capito cosa avesse, che esce un J al river. Fuori su 2 chiamate del c***o: dovevo stare a 6000 con 4 mani giocati, di cui solo 2 allo showdown, quasi leader e sono fuori.
Ieri sera, tavolo finale di un 20+2: sono ultimo dopo una notevole serie di chiamate del c***o SUBITE. L'ultima è spettacolare. Siamo in 8, sono in position 4. QdQh. Raise 4500, mi restano 5000. Uno solo chiama.
Flop: 10h 8h 2s. Ho già vinto, punto 1200 (blind 600). L'altro va AI.
Dunque, o ha preso il tris, o ha un ax alto, o va a colore. Scala non ci credo; ancora, potrebbe avermi fatto con ak o aq in mano, lui ha una coppietta del c***o e giustamente presuppone di stare 75/25 sulla mia bet difensiva.
Ovviamente gli odds sono tutti dalla mia parte. Ha 9h9d, è fatta, dovrebbe indovinare un 9, o 2 carte per la scala. Le percentuali vedetele voi. Ha fatto scala: reale. Io colore alla donna, giusto per piangerci sopra, visto che avevamo gli stessi semi in mano.
E queste sono solo le ultime. Ho "rubato" 2 mani dove DOPO l'AI ero dietro negli ultimi 7 giorni. Ne ho perse circa 70, con punte di assurdità come si vede.
Esistono secondo voi "armi" per ripararsi? Temo di no...
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
390 messaggi
-
Pagina 22 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 26
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania