Comparazione bonus scommesse
SERIE B 4/9
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
SERIE B 4/9
Messaggioda mollofire » 04/09/2005 - 10:40
Mi chiedo come mai alle 10,30 di domenica a qualche ora dalle partite non è aperto un thread sulla B, cerchiamo di non essere timidi!!!!
Personalmente ho giocato l'Atalanta (1,60 totosì), la quota secondo me è quella, i bergamaschi son partiti fortissimo, in coppa Italia hanno asfaltato il Siena e sono squadra con un organico di tutto rispetto, il Verona ha perso pezzi importanti e con l'Avellino non mi è piaciuto per niente.
Ho preso qualcosa anche dell'Avellino che in casa è sempre temibile e a Verona nonostante tante assenze non ha demeritato, la Triestina andrà a fare partita di contenimento con il solo Godeas (buon giocatore) davanti a pungere, speriamo che valga la legge del Partenio, sarebbe stato più sicuro un under, ma non c'è quota per cui sono andato sul 1 a 2,25 (sempre totosì).
Personalmente ho giocato l'Atalanta (1,60 totosì), la quota secondo me è quella, i bergamaschi son partiti fortissimo, in coppa Italia hanno asfaltato il Siena e sono squadra con un organico di tutto rispetto, il Verona ha perso pezzi importanti e con l'Avellino non mi è piaciuto per niente.
Ho preso qualcosa anche dell'Avellino che in casa è sempre temibile e a Verona nonostante tante assenze non ha demeritato, la Triestina andrà a fare partita di contenimento con il solo Godeas (buon giocatore) davanti a pungere, speriamo che valga la legge del Partenio, sarebbe stato più sicuro un under, ma non c'è quota per cui sono andato sul 1 a 2,25 (sempre totosì).
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Rasputin » 04/09/2005 - 12:28
Poche idee.
Doppia Rimini-Modena X (Bf 2,86 netto) 2 (BaW 3,25). Derby abbastanza sentito. Temo l'attendismo di Pioli in trasferta, ma provo lo stesso.
Bancato Crotone a 2,62 su Bf. Piacenza con coppia Ganci - Margiotta, potenzialmente ben assortita.
Una considerazione sui siti delle squadre italiane di Serie B: molti sono penosi. Notizie nisba, organizzazione assente, grafica meglio non parlarne, forum dei tifosi e che sono? Per chi li gestisce un giretto sui siti delle squadre tedesche o francesi non guasterebbe per farsi un'idea.
Doppia Rimini-Modena X (Bf 2,86 netto) 2 (BaW 3,25). Derby abbastanza sentito. Temo l'attendismo di Pioli in trasferta, ma provo lo stesso.
Bancato Crotone a 2,62 su Bf. Piacenza con coppia Ganci - Margiotta, potenzialmente ben assortita.
Una considerazione sui siti delle squadre italiane di Serie B: molti sono penosi. Notizie nisba, organizzazione assente, grafica meglio non parlarne, forum dei tifosi e che sono? Per chi li gestisce un giretto sui siti delle squadre tedesche o francesi non guasterebbe per farsi un'idea.
Messaggioda mollofire » 04/09/2005 - 12:34
Rasputin ha scritto:Una considerazione sui siti delle squadre italiane di Serie B: molti sono penosi. Notizie nisba, organizzazione assente, grafica meglio non parlarne, forum dei tifosi e che sono? Per chi li gestisce un giretto sui siti delle squadre tedesche o francesi non guasterebbe per farsi un'idea.
Pienamente d'accordo!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mazzigol » 05/09/2005 - 10:42
Salve chiamo in causa i bolognesi del forum..a me la quota che gira per l'1 nella gara di stasera, in media 1,50..su bf anche ad 1,53 piace molto..considerando che il Pescara al pari del Catanzaro parte da una categoria inaspettata e non ha avuto il tempo materiale (così come lo scorso anno d'altronde) per rinforzarsi a dovere..insomma l'1 dei felsinei ci starebbe tutto, attendo info!
Messaggioda mollofire » 05/09/2005 - 11:06
mazzigol ha scritto:Salve chiamo in causa i bolognesi del forum..a me la quota che gira per l'1 nella gara di stasera, in media 1,50..su bf anche ad 1,53 piace molto..considerando che il Pescara al pari del Catanzaro parte da una categoria inaspettata e non ha avuto il tempo materiale (così come lo scorso anno d'altronde) per rinforzarsi a dovere..insomma l'1 dei felsinei ci starebbe tutto, attendo info!
Anch'io credo e spero che il Bologna vinca: la squadra di Ulivieri ha solo un problema (che nel calcio effettivamente è un problema serio): non fa mai GOL, del Pescara so poco, ho letto di molti nuovi arrivi, ma non so valutare. 1,50 non mi sembra proprio un affarone a meno che il Pescara non sia proprio scarso. In ogni caso un 1 a 0 può saltarci fuori... speriamo!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 05/09/2005 - 11:51
anche io vado sul BOLOGNA stasera, il pescara e' ben poca cosa....speriamo bene...
Messaggioda GNAGHI » 05/09/2005 - 15:35
Quoto in pieno Mollofire:conosco poco il Pescara,so solo che schiererà alcuni nuovi.
Il Bologna ha una discreta ossatura di squadra,ma ha il problema,enorme,del gol,non avendo nessun attaccante da doppia cifra(penso a Zampagna,Vantaggiato,Stellone, o i Marulla o Francioso di qualche tempo fa).
Oltretutto dovrebbero esordire i due nuovi:Antonazzo,che giocherà laterale destro di centrocampo e Vignaroli,che giocherà là davanti.
Squalificato Nastase,uno dei due centrali più affidabili(l'altro è Torrisi) e in difesa giocheranno Daino(giocatore per me mediocre nella fase difensiva,fa meno danni da terzino o a destra a centrocampo),Torrisi e Mezzano,discreto all'esordio ma che ha giocato una partita ufficiale con i rossoblù.
A centrocampo torna Colucci che giocherà centrale a fianco di Amoroso,con Antonazzo e Capuano esterni e là davanti Bellucci(l'unico dei nostri che sappia veramente cosa sia il gol,ma non è comunque bomber di razza,diciamo che potrebbe fare 7-8 gol in questa stagione) con Pecchia(che si adatta al ruolo,lui sarebbe un centrale di centrocampo) e Vignaroli appunto,che nelle ultime stagioni mi sembra abbia fatto abbastastanza pena(ben lontano dall'anno di Salerno con Zeman),dal quale mi aspetto davvero poco.
Alle quote in giro non so se vale la pena giocare l'1:il Bologna attualmente non ha una rosa da promozione(mancherebbero un centrale di difesa,un terzino,una prima punta di ottimo livello e tre cambi in panchina,uno per ruolo) e ha il grosso problema,cronico,del gol.
Del Pescara so troppo poco per dare un giudizio.
Il Bologna ha una discreta ossatura di squadra,ma ha il problema,enorme,del gol,non avendo nessun attaccante da doppia cifra(penso a Zampagna,Vantaggiato,Stellone, o i Marulla o Francioso di qualche tempo fa).
Oltretutto dovrebbero esordire i due nuovi:Antonazzo,che giocherà laterale destro di centrocampo e Vignaroli,che giocherà là davanti.
Squalificato Nastase,uno dei due centrali più affidabili(l'altro è Torrisi) e in difesa giocheranno Daino(giocatore per me mediocre nella fase difensiva,fa meno danni da terzino o a destra a centrocampo),Torrisi e Mezzano,discreto all'esordio ma che ha giocato una partita ufficiale con i rossoblù.
A centrocampo torna Colucci che giocherà centrale a fianco di Amoroso,con Antonazzo e Capuano esterni e là davanti Bellucci(l'unico dei nostri che sappia veramente cosa sia il gol,ma non è comunque bomber di razza,diciamo che potrebbe fare 7-8 gol in questa stagione) con Pecchia(che si adatta al ruolo,lui sarebbe un centrale di centrocampo) e Vignaroli appunto,che nelle ultime stagioni mi sembra abbia fatto abbastastanza pena(ben lontano dall'anno di Salerno con Zeman),dal quale mi aspetto davvero poco.
Alle quote in giro non so se vale la pena giocare l'1:il Bologna attualmente non ha una rosa da promozione(mancherebbero un centrale di difesa,un terzino,una prima punta di ottimo livello e tre cambi in panchina,uno per ruolo) e ha il grosso problema,cronico,del gol.
Del Pescara so troppo poco per dare un giudizio.
Messaggioda Erfolg » 05/09/2005 - 17:46
Stasera, come ogni stagione, siederò al Dall'Ara da abbonato a seguire il caro Bologna dopo i rospi ingoiati a seguito della inopinata e sciagurata retrocessione.
Mi sembra che la disamina tecnica circa l'attuale fisionomia del Bologna fatta da Gnaghi (che saluto) sia perfetta, anche se io penso che, con la mediocrità del livello della serie B di quest'anno, per puntare alla promozione basterebbe meno di quanto auspicato da Gnaghi stesso, a patto che Cipriani e Della Rocca stiano bene e che i giovani come Ferrari (brillante a Trieste, se non altro per lo spirito d'iniziativa mostrato, e se si pensa che il suo è un ruolo delicato), Pedrelli (bene a Cesena in Coppa Italia, da rivedere sulla fascia) e Terzi rivelino qualità e attitudine alla B. E poi Ulivieri sta gestendo la situazione alla grande, in un momento in cui a Bologna c'è apprensione per il futuro dirigenziale della società Un fatto è certo: occorre come il pane una punta centrale di esperienza da affiancare a Cippo (Vignaroli ha sempre segnato col contagocce, tranne che nella Salernitana di 5 anni fa: se volessi ripetersi anche in parte...) e un difensore-jolly (rimpiango Juarez...).
Del Pescara so poco, se non che aveva attrezzato una squadra per fare una C di vertice, che ha un buon mix di giovani (il vivaio è sempre buono) e vecchi combattenti (Delli Carri, Cammarata), ma soprattutto un tecnico bravo (vedi Sangiovannese scorso anno) e molto stimato da Ulivieri stesso. La quota dell'1 non mi emoziona, e quindi per me no bet,anche se penso che il Bologna vincerà .
Mi sembra che la disamina tecnica circa l'attuale fisionomia del Bologna fatta da Gnaghi (che saluto) sia perfetta, anche se io penso che, con la mediocrità del livello della serie B di quest'anno, per puntare alla promozione basterebbe meno di quanto auspicato da Gnaghi stesso, a patto che Cipriani e Della Rocca stiano bene e che i giovani come Ferrari (brillante a Trieste, se non altro per lo spirito d'iniziativa mostrato, e se si pensa che il suo è un ruolo delicato), Pedrelli (bene a Cesena in Coppa Italia, da rivedere sulla fascia) e Terzi rivelino qualità e attitudine alla B. E poi Ulivieri sta gestendo la situazione alla grande, in un momento in cui a Bologna c'è apprensione per il futuro dirigenziale della società Un fatto è certo: occorre come il pane una punta centrale di esperienza da affiancare a Cippo (Vignaroli ha sempre segnato col contagocce, tranne che nella Salernitana di 5 anni fa: se volessi ripetersi anche in parte...) e un difensore-jolly (rimpiango Juarez...).
Del Pescara so poco, se non che aveva attrezzato una squadra per fare una C di vertice, che ha un buon mix di giovani (il vivaio è sempre buono) e vecchi combattenti (Delli Carri, Cammarata), ma soprattutto un tecnico bravo (vedi Sangiovannese scorso anno) e molto stimato da Ulivieri stesso. La quota dell'1 non mi emoziona, e quindi per me no bet,anche se penso che il Bologna vincerà .
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda GNAGHI » 06/09/2005 - 13:03
L'analisi del mio caro amico Erfolg,che saluto volentieri, è stata perfetta.
Cipriani sarebbe fondamentale ma è spesso costretto a stare ai box a causa dei ripetuti problemi fisici,quindi non so quante partite potrà fare e quante di queste le farà al 100%.
Manca soprattutto una punta centrale,uno che abbia in canna 10-12 gol ed è incredibile come questa squadra,con in mano Soncin(che la Fiorentina ci aveva proposto in cambio di Gamberini e cash) abbia preferito non prenderlo per ricevere solo liquidità .
Un Soncin che i viola ci avevano praticamente regalato.
Adesso l'altro grosso problema che ha il Bologna è la panchina perchè se vicino a Ulivieri siedono Terzi(che non giocava in C nel Napoli),Pedrelli,Paonessa e Ferrari(pur decente all'esordio) non so come la squadra possa reggere con 12-13 uomini effettivi,un campionato di 40 partite.
Che Ulivieri abbia fatto finora un grandissimo lavoro tecnico,atletico e psicolgico sulla squadra in un momento così difficile(tra mancati ripescaggi e passaggio di proprietà ) nessun dubbio,però non può fare miracoli.
Buono l'esordio di Antonazzo macchiato dalla sua responsabilità sul gol di Croce.
Molto indietro Pecchia.
Il Pescara fisicamente mi è sembrato star meglio:ha cambiato molto e ci vuole tempo per inserire i nuovi.
Un Pescara che non meritava di finire sotto nel primo tempo e il gol di Bellucci ha condizionato anche la ripresa:ma dopo l'1-0 il Bologna ha legittimato il risultato sfiorando il 3-0 con Bellucci e il 3-1 con Ferrari dopo il fortunoso raddoppio(e Vigna ha sfiorato il 2-2 sfiorando una palla di testa in area piccola).
Se il Bologna avesse chiuso 0-0 il primo tempo sarebbe,forse,stata un'altra partita.
Cipriani sarebbe fondamentale ma è spesso costretto a stare ai box a causa dei ripetuti problemi fisici,quindi non so quante partite potrà fare e quante di queste le farà al 100%.
Manca soprattutto una punta centrale,uno che abbia in canna 10-12 gol ed è incredibile come questa squadra,con in mano Soncin(che la Fiorentina ci aveva proposto in cambio di Gamberini e cash) abbia preferito non prenderlo per ricevere solo liquidità .
Un Soncin che i viola ci avevano praticamente regalato.
Adesso l'altro grosso problema che ha il Bologna è la panchina perchè se vicino a Ulivieri siedono Terzi(che non giocava in C nel Napoli),Pedrelli,Paonessa e Ferrari(pur decente all'esordio) non so come la squadra possa reggere con 12-13 uomini effettivi,un campionato di 40 partite.
Che Ulivieri abbia fatto finora un grandissimo lavoro tecnico,atletico e psicolgico sulla squadra in un momento così difficile(tra mancati ripescaggi e passaggio di proprietà ) nessun dubbio,però non può fare miracoli.
Buono l'esordio di Antonazzo macchiato dalla sua responsabilità sul gol di Croce.
Molto indietro Pecchia.
Il Pescara fisicamente mi è sembrato star meglio:ha cambiato molto e ci vuole tempo per inserire i nuovi.
Un Pescara che non meritava di finire sotto nel primo tempo e il gol di Bellucci ha condizionato anche la ripresa:ma dopo l'1-0 il Bologna ha legittimato il risultato sfiorando il 3-0 con Bellucci e il 3-1 con Ferrari dopo il fortunoso raddoppio(e Vigna ha sfiorato il 2-2 sfiorando una palla di testa in area piccola).
Se il Bologna avesse chiuso 0-0 il primo tempo sarebbe,forse,stata un'altra partita.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF