Comparazione bonus scommesse
Risposte alle vostre domande
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Risposte alle vostre domande
Messaggioda anci4ever » 02/09/2005 - 21:51
Questo thread verrà utilizzato per dare risposte alle domande che ci arriveranno attraverso il link che vi abbiamo fornito:
https://www.infobetting.com/fantacalcio/domande.php
Prima di inviare domande, vi invito a vedere se è possibile trovare una risposta ai vostri dubbi con una ricerca nei thread passati.
Cerchiamo di non utlizzare questo thread per discussioni OT, ma solo per chiarimenti in merito al gioco.
https://www.infobetting.com/fantacalcio/domande.php
Prima di inviare domande, vi invito a vedere se è possibile trovare una risposta ai vostri dubbi con una ricerca nei thread passati.
Cerchiamo di non utlizzare questo thread per discussioni OT, ma solo per chiarimenti in merito al gioco.
Messaggioda anci4ever » 02/09/2005 - 21:56
DOMANDA:
Salve non avendo mai giocato con voi vorrei maggiori delucidazioni sui
modificatori difesa e centrocampo (nel senso di giocatori minini da schierare per avere il modificatore e i puntegggi) grazie
RISPOSTA:
Intanto puoi provare a leggere questo thread.
Non esiste un numero minimo di giocatori da schierare per avere il modificatore, il modificatore vale comunque, però varia l'interpretazione della tabella del modificatore in base a quanti giocatori schieri in quel reparto.
In generale, più giocatori schieri in un dato reparto e più vantaggi dovresti avere dal modificatore, meno ne schieri e più rischi di perdere.
Salve non avendo mai giocato con voi vorrei maggiori delucidazioni sui
modificatori difesa e centrocampo (nel senso di giocatori minini da schierare per avere il modificatore e i puntegggi) grazie
RISPOSTA:
Intanto puoi provare a leggere questo thread.
Non esiste un numero minimo di giocatori da schierare per avere il modificatore, il modificatore vale comunque, però varia l'interpretazione della tabella del modificatore in base a quanti giocatori schieri in quel reparto.
In generale, più giocatori schieri in un dato reparto e più vantaggi dovresti avere dal modificatore, meno ne schieri e più rischi di perdere.
Messaggioda anci4ever » 02/09/2005 - 22:04
DOMANDA:
Visto che devo pianificare un po' di cose vorrei sapere quando si inizia (più o meno) e sapere se verranno pubblicate rose, in questo caso quanto tempo passa dalla pubblicazione rose al mercato?
Questo per capire se devo prepararmi ora a scegliere qualche giocatore e farmi una mia lista, oppure ho ancora tempo.
Grazie
RISPOSTA:
Ancora non sappiamo dire le date precise, a titolo indicativo posso dire che la Prima Asta dovrebbe iniziare nella prima metà della prossima settimana, quindi controllate spesso il Forum o l'email, posteremo le date appena sarà possibile.
Riguardo alla lista di giocatori, tutti quelli presenti sulla lista ufficiale della Gazzetta dello Sport saranno disponibili (inteso come il giornale, non il sito internet, se ci dovesse essere qualche incongruenza terremo conto di quanto pubblicato sul giornale).
Non posteremo una lista, visto che troverete tutto nella pagina che dovrete compilare per inviarci le offerte, quindi se volete iniziare a studiarvi, munitevi della lista della Gazzetta e iniziate a lavorare con quella.
Visto che devo pianificare un po' di cose vorrei sapere quando si inizia (più o meno) e sapere se verranno pubblicate rose, in questo caso quanto tempo passa dalla pubblicazione rose al mercato?
Questo per capire se devo prepararmi ora a scegliere qualche giocatore e farmi una mia lista, oppure ho ancora tempo.
Grazie
RISPOSTA:
Ancora non sappiamo dire le date precise, a titolo indicativo posso dire che la Prima Asta dovrebbe iniziare nella prima metà della prossima settimana, quindi controllate spesso il Forum o l'email, posteremo le date appena sarà possibile.
Riguardo alla lista di giocatori, tutti quelli presenti sulla lista ufficiale della Gazzetta dello Sport saranno disponibili (inteso come il giornale, non il sito internet, se ci dovesse essere qualche incongruenza terremo conto di quanto pubblicato sul giornale).
Non posteremo una lista, visto che troverete tutto nella pagina che dovrete compilare per inviarci le offerte, quindi se volete iniziare a studiarvi, munitevi della lista della Gazzetta e iniziate a lavorare con quella.
Messaggioda anci4ever » 03/09/2005 - 18:40
DOMANDA:
C'è un regolamento che si può leggere? grazie
RISPOSTA:
Il Regolamento di quest'anno è ancora in fase di compilazione.
Per farvi un'idea orientativa potete leggere quello dello scorso anno, lo trovate qui.
Ci sarà qualche piccola modifica, ma non saranno modifiche clamorose, in linea di massima il Regolamento ricalcherà quello passato.
C'è un regolamento che si può leggere? grazie
RISPOSTA:
Il Regolamento di quest'anno è ancora in fase di compilazione.
Per farvi un'idea orientativa potete leggere quello dello scorso anno, lo trovate qui.
Ci sarà qualche piccola modifica, ma non saranno modifiche clamorose, in linea di massima il Regolamento ricalcherà quello passato.
Messaggioda anci4ever » 11/09/2005 - 17:09
DOMANDA:
se inserisco oggi un giocatore nella lista x l'asta che scade il 13/09 e domenica 11/09 si fa male posso rifare la rosa sostituendolo e rimandando la nuova lista x l'asta
RISPOSTA:
Potete rifare la lista tutte le volte che volete.
Ogni volta che inviate una nuova offerta, questa sostituisce quella vecchia.
Martedì alle 12, la pagina delle offerte non sarà più accessibile, e non potrete più modificare la vostra lista.
L'ultima inviata sarà quella utilizzata per i conteggi.
se inserisco oggi un giocatore nella lista x l'asta che scade il 13/09 e domenica 11/09 si fa male posso rifare la rosa sostituendolo e rimandando la nuova lista x l'asta
RISPOSTA:
Potete rifare la lista tutte le volte che volete.
Ogni volta che inviate una nuova offerta, questa sostituisce quella vecchia.
Martedì alle 12, la pagina delle offerte non sarà più accessibile, e non potrete più modificare la vostra lista.
L'ultima inviata sarà quella utilizzata per i conteggi.
Messaggioda anci4ever » 11/09/2005 - 17:12
DOMANDA:
Solo un'informazione, so che servirà molto più avanti, però volevo sapere se le rose, alla fine della prima fase rimarranno le stesse. Si potranno quindi scontrare squadre con gli stessi giocatori? Grazie!
RISPOSTA:
Sì, è così.
Nella Seconda Fase, i Gironi verranno decisi in base alle classifiche della Prima Fase, quindi le squadre si mischieranno.
Di conseguenza molto probabilmente si affronteranno squadre con qualche calciatore "in comune".
Alla fine della Prima Fase il mercato sarà chiuso, e le rose saranno definitive.
Solo un'informazione, so che servirà molto più avanti, però volevo sapere se le rose, alla fine della prima fase rimarranno le stesse. Si potranno quindi scontrare squadre con gli stessi giocatori? Grazie!
RISPOSTA:
Sì, è così.
Nella Seconda Fase, i Gironi verranno decisi in base alle classifiche della Prima Fase, quindi le squadre si mischieranno.
Di conseguenza molto probabilmente si affronteranno squadre con qualche calciatore "in comune".
Alla fine della Prima Fase il mercato sarà chiuso, e le rose saranno definitive.
Messaggioda anci4ever » 11/09/2005 - 17:14
DOMANDA:
scusate è la prima volta che partecipo ma la conferma della rosa per l asta la inviate voi?
RISPOSTA:
No.
Quando voi, finito di selezionare tutti i calciatori e le rispettive cifre offerte, cliccate sul pulsantino "INVIA", vi compare una schermata con il riepilogo delle vostre offerte.
Se non c'è nessun messaggio d'errore, l'offerta viene memorizzata.
A quel punto potete tornare indietro e modificarla oppure chiudere la finestra semplicemente, non c'è bisogno di fare log out.
scusate è la prima volta che partecipo ma la conferma della rosa per l asta la inviate voi?
RISPOSTA:
No.
Quando voi, finito di selezionare tutti i calciatori e le rispettive cifre offerte, cliccate sul pulsantino "INVIA", vi compare una schermata con il riepilogo delle vostre offerte.
Se non c'è nessun messaggio d'errore, l'offerta viene memorizzata.
A quel punto potete tornare indietro e modificarla oppure chiudere la finestra semplicemente, non c'è bisogno di fare log out.
Messaggioda anci4ever » 11/09/2005 - 17:16
DOMANDA:
E' possibile per chi non l'ha fatto prima,inserire il logo della squadra?
RISPOSTA:
Per ora quest'opzione non è attiva, in un futuro contiamo di renderla tale.
Se qualcuno dovesse avere quest'esigenza, mi contatti in privato sul Forum (o con il solito metodo, nel caso di utenti con i pvt disabilitati).
E' possibile per chi non l'ha fatto prima,inserire il logo della squadra?
RISPOSTA:
Per ora quest'opzione non è attiva, in un futuro contiamo di renderla tale.
Se qualcuno dovesse avere quest'esigenza, mi contatti in privato sul Forum (o con il solito metodo, nel caso di utenti con i pvt disabilitati).
Messaggioda anci4ever » 11/09/2005 - 17:22
DOMANDA:
scusa essendo nuovo ho bisogno di un piccolo chiarimento di cui altrove nn ho trovato risposta.
se ho ben capito nella prima asta non devo fare offerte obbligatoriamente per comprare(eventualmente,in base all'esito delle buste chiuse) tutti i giocatori della mia rosa ma posso farla per quanti ne voglio minimo 15.
quindi per assurdo potrei comprare 15 giocatori spendendo ipotizziamo quasi tutto diciamo 330.000 e poi cavarmela con i 20.000 rimasti e i 50.000 del draft per completare la rosa....(il tutto solo per esempio perche' non faro' di sicuro cosi'....)
grazie
RISPOSTA:
Nelle prime due aste, non è obbligatorio fare offerte per tutti e 27 i calciatori della rosa.
A livello teorico, si potrebbe anche agire come hai scritto nell'esempio.
Però sarebbe uno svantaggio, perchè i calciatori migliori dovrebbero essere comprati tutti nelle aste, e quindi si rischierebbe di dover completare la rosa con degli "scarti".
E poi, si rischia di sbagliare i conti: se ci si dovesse presentare al Draft, con meno crediti di quanti ne servirebbero per completare la rosa, si resterebbe esclusi dal Draft stesso e si dovrebbe completare la rosa nei mercati settimanali, al massimo 2 calciatori a settimana, quindi si giocherebbe buona parte della stagione con la rosa incompleta, rischiando di non arrivare a 11 titolari.
Vi consigliamo vivamente di fare offerte complete, e, nel Draft, di proporre liste lunghe quanto il sistema vi consiglierà , per evitare "buchi" in rosa.
scusa essendo nuovo ho bisogno di un piccolo chiarimento di cui altrove nn ho trovato risposta.
se ho ben capito nella prima asta non devo fare offerte obbligatoriamente per comprare(eventualmente,in base all'esito delle buste chiuse) tutti i giocatori della mia rosa ma posso farla per quanti ne voglio minimo 15.
quindi per assurdo potrei comprare 15 giocatori spendendo ipotizziamo quasi tutto diciamo 330.000 e poi cavarmela con i 20.000 rimasti e i 50.000 del draft per completare la rosa....(il tutto solo per esempio perche' non faro' di sicuro cosi'....)
grazie
RISPOSTA:
Nelle prime due aste, non è obbligatorio fare offerte per tutti e 27 i calciatori della rosa.
A livello teorico, si potrebbe anche agire come hai scritto nell'esempio.
Però sarebbe uno svantaggio, perchè i calciatori migliori dovrebbero essere comprati tutti nelle aste, e quindi si rischierebbe di dover completare la rosa con degli "scarti".
E poi, si rischia di sbagliare i conti: se ci si dovesse presentare al Draft, con meno crediti di quanti ne servirebbero per completare la rosa, si resterebbe esclusi dal Draft stesso e si dovrebbe completare la rosa nei mercati settimanali, al massimo 2 calciatori a settimana, quindi si giocherebbe buona parte della stagione con la rosa incompleta, rischiando di non arrivare a 11 titolari.
Vi consigliamo vivamente di fare offerte complete, e, nel Draft, di proporre liste lunghe quanto il sistema vi consiglierà , per evitare "buchi" in rosa.
Messaggioda anci4ever » 11/09/2005 - 17:26
DOMANDA:
ciao Anci, guardando la lista dei difensori ho visto che manca Couto del Parma, una svista o verrà inserito nella seconda asta?
RISPOSTA:
I calciatori che vedete nei menu, sono quelli che comparivano nelle liste della Gazzetta dello Sport alla chiusura del mercato.
Ovviamente mancano tutti quei calciatori tesserati dalle squadre di Serie A dopo tale termine.
Verranno aggiunti tutti in un secondo momento, o prima della Seconda Asta, o prima del Draft, per dare a tutti l'opportunità di acquistarli.
Qualora doveste accorgervi di calciatori mancanti, o con ruolo diverso da quello che la Gazzetta gli assegna, o calciatori che invece sono stati ceduti in altre squadre, siete pregati di comunicarlo quanto prima.
ciao Anci, guardando la lista dei difensori ho visto che manca Couto del Parma, una svista o verrà inserito nella seconda asta?
RISPOSTA:
I calciatori che vedete nei menu, sono quelli che comparivano nelle liste della Gazzetta dello Sport alla chiusura del mercato.
Ovviamente mancano tutti quei calciatori tesserati dalle squadre di Serie A dopo tale termine.
Verranno aggiunti tutti in un secondo momento, o prima della Seconda Asta, o prima del Draft, per dare a tutti l'opportunità di acquistarli.
Qualora doveste accorgervi di calciatori mancanti, o con ruolo diverso da quello che la Gazzetta gli assegna, o calciatori che invece sono stati ceduti in altre squadre, siete pregati di comunicarlo quanto prima.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/10/2005 - 13:38
DOMANDA
se uno non presenta la formazione, quale formazione viene schierata ?
Quella della giornata precedente oppure nessuna ?
RISPOSTA (arroventando l'uncino ..dato che è stato detto 8765 volte)
Il sistema genera, in automatico, una formazione basandosi sulla rosa a disposizione. Non tiene conto della formazione inviata la settimana prima ma di determinati parametri. La formazione è generata all'apertura della giornata, infatti per giocare con una formazione personale, e quindi non selezionata dal server, occorre modificare quella esistente. Chi ha operato bene durante le aste probabilmente avrà spesso un 11 automatico di tutto rispetto anche se, ovviamente, non il migliore possibile.
se uno non presenta la formazione, quale formazione viene schierata ?
Quella della giornata precedente oppure nessuna ?
RISPOSTA (arroventando l'uncino ..dato che è stato detto 8765 volte)
Il sistema genera, in automatico, una formazione basandosi sulla rosa a disposizione. Non tiene conto della formazione inviata la settimana prima ma di determinati parametri. La formazione è generata all'apertura della giornata, infatti per giocare con una formazione personale, e quindi non selezionata dal server, occorre modificare quella esistente. Chi ha operato bene durante le aste probabilmente avrà spesso un 11 automatico di tutto rispetto anche se, ovviamente, non il migliore possibile.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda squalo » 21/10/2005 - 12:31
Sarà stato chiesto 8000 volte, ma nel regolamento non ho trovato niente...
Ho capito la regola... Non la condivido, ma questo importa poco...
Forse c'è qualcosa che non funziona bene...
Nella 3a giornata, a me (Sporting Allo, girone B) è stata creata in automatico una formazione con 10 giocatori, non 11...
e con sole 3 riserve...
àˆ previsto che il sistema generi anche la lista completa dei panchinari ?
Ho capito la regola... Non la condivido, ma questo importa poco...
Forse c'è qualcosa che non funziona bene...
Nella 3a giornata, a me (Sporting Allo, girone B) è stata creata in automatico una formazione con 10 giocatori, non 11...
e con sole 3 riserve...
àˆ previsto che il sistema generi anche la lista completa dei panchinari ?
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli.
[O. Wilde]
[O. Wilde]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/10/2005 - 12:47
E' previsto. Potrebbe anche generare una formazione di 7 giocatori con 2 riserver .... Nulla è garantito. Dipende dalla 'qualità ' della rosa ...
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania