Inanzitutto io non BANCO per il gusto di bancare e rischiare poco, ieri la mauresmo mi son sognato di bancarla assieme praticamente a quasi tutte le/i favo.
Ho bancato malisse a 1.07 in live ad esempio e successivamente a 1.04 visto che il match cmq non mi pareva lontanissimo e il "panettiere" stava impensierendo malisse, ho sperato in un recupero, avrei potutto vendere a 1.10 e andare in pari o quasi, mi son coperto giusto due lire perche mi ero esposto (troppo per i miei gusti per lo meno) e amen, ho perduto poco ma a mio avviso la giocata ci stava.
Oggi vedo per esempio Sanguinetti con Moya (tanto per dirne una), lo spagnolo non mi entusiasma come giocatore e oltretutto recentemente sia su terra che su cemento (umago escluso) ha dimostrato di essere meno lucido e di commettere molti errori non forzati. Se sanguo vincesse il primo set o cmq andasse 1-1, sono sicuro avrei l'occasione di fare un buon trading, visto che posso anche vederla on TV
la Williams piccola per me vale un po il discorso che hai fatto tu su mirny... io penso che il Bielorusso col servizio non la faccia nemmeno vedere a Serra, per cui non lo prendo ma assolutamente non lo banco, mentre invece la Schiavone contro una Williams penso dara' tutto e giochera' al 110% delle sue possibilita, oltretutto la Serena non ha molto cervello a mio avviso, continua a giocare il suo tennis e non si adatta alle avversarie.
La granville e' giocatrice molto talentuosa a mio avviso e anche lei la prendo in previsione di un live, certo se vedo che tiene testa alla petrova non e' detto che venda tutto, anzi
Insomma in sostanza non sto bancando il Brasile contro San Marino a 1,01, ma solo partite la cui forbice per me e' sbagliata e non credo si risolvano con un 2-0 (o 3-0) secco, ma ci sia la possibilita' di un discreto utile rischiando non troppo.
Detto questo non gioco solo gli sfavo, vedi ieri Ginepri e Golovin, dove a mio avviso erano le quote dei favoriti ad essere buone e da giocare.
Il sunto del discorso e' che in certi casi gioco la quota perche per me merita e vado fino in fondo, in altri caso la gioco in previsione di live, altre volte addirittura perche penso cali dall'apertura e mi permetta una trade ancora prima di iniziare.
Non sono miliardario, mi difendo, ci sono periodi buoni o altri meno buoni..pero' questo e' il mio modo di giocare e accetto la tua critica ma non la condivido
ciao