provo anche un po di Lay Petrova e di Lay Serena, forza Leonessa
Comparazione bonus scommesse
US OPEN 3rd ROUND WOMEN
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
US OPEN 3rd ROUND WOMEN
Messaggioda psyduck » 02/09/2005 - 11:00
piace molto la MIRZA contro la BARTOLI, la vedo come minimo a scelta la partita..ci vado con decisione

Messaggioda Chomik » 02/09/2005 - 12:12
Scusate ma non capisco come Schiavone puo' battere Serena e come Petrova puo' perdere da Granville.
Io prendo Peer + Petrova + Serena + Venus @2.52 Nordicbet oppure Gamebookers
Io prendo Peer + Petrova + Serena + Venus @2.52 Nordicbet oppure Gamebookers
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."

Messaggioda bollettaman » 02/09/2005 - 12:34
caro amico polacco devi capire che molti di noi avendo betfair e vedendo quote insignificanti preferiamo bancarle sperando in un inizio in sordina delle favorite o in una giornata molto storta,
se ci va bene siamo molto contenti,se ci va male è quasi indifferente visto il minimo investimento effettuato....
bancare le belghe a quota media di 1,05 può essere mai dannoso???
io ieri ho bancato tutte le favorite e tranne che x la Mauresmo e la Henin sono riuscito ad andare in positivo in live.....
se ci va bene siamo molto contenti,se ci va male è quasi indifferente visto il minimo investimento effettuato....
io ieri ho bancato tutte le favorite e tranne che x la Mauresmo e la Henin sono riuscito ad andare in positivo in live.....
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 02/09/2005 - 12:40
bollettaman ha scritto:caro amico polacco devi capire che molti di noi avendo betfair e vedendo quote insignificanti preferiamo bancarle sperando in un inizio in sordina delle favorite o in una giornata molto storta,
POCALUJ MNIE W DUPE
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Chomik » 02/09/2005 - 12:43
Si, questo io capisco.
Ma forse per tutti gli utenti di Infobetting sara' meglio se scrivete che fate lay per lavorare su Betfair. Non tutti qui sanno cosa e' Betfair e poi possono seguirvi prendendo Granville sul book "regolare" pensando che Laura davvero possa battere Nadia (ci credo poco).
Ma forse per tutti gli utenti di Infobetting sara' meglio se scrivete che fate lay per lavorare su Betfair. Non tutti qui sanno cosa e' Betfair e poi possono seguirvi prendendo Granville sul book "regolare" pensando che Laura davvero possa battere Nadia (ci credo poco).
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda Chomik » 02/09/2005 - 12:48
bollettaman ha scritto:bancare le belghe a quota media di 1,05 può essere mai dannoso???
Si, se banchi con liability 500 USD/EUR/GBP e lei vince facile facile
Certo che anch'io posso perdere 5 EUR...
Messaggioda fonz » 02/09/2005 - 12:54
bollettaman ha scritto:bancare le belghe a quota media di 1,05 può essere mai dannoso???
scusa, io capisco che chi abbia giocato la razzano sia riuscito a coprirsi e bene, capisco anche che chi abbia giocato la cho vs la dulko abbia goduto...
ma adesso se tu sei riuscito a vincere giocando la maleeva...o bancando davenport,dechy,asagoe, pierce, chakvetadze,myskyna,dementieva, golovin c'è qualcosa che non quadra.
le soluzioni sono 2, forse 3.
-che tu giochi 1000 o piu al colpo e per ottenere un utile umano ti bastino "movimenti" di qualche punto decimale sulla quota
-che tu non ottenga un utile umano ( tipo sure da 8 euro o cose del genere)
-che tu sia un preveggente che riesce a bancare la golovin a 1.55 e rigiocarla quando va a 1.63 perchè sa che piu alta non la troverà
io non dico assolutamente che non sia un modo di giocare redditizio, ma ci vuole anche un po di criterio...
secondo me bancare " a caso" ( anche se puo non essere il tuo caso,sto solo rispondendo alla tua domanda) mettiamo tutte quelle sotto 20% con la prospettiva di fare compravendita durante il live alla lunga è deleterio, anche perche se tu volessi ottenere un utile intorno ai 100 E, non dovresti bancare 100 di davenport, ammenoche tu non creda seriamente possa perdere da quella scappata di casa con cui ha giocato ieri, ma almeno 5/6 cento...e allora magari si puo fare qualcosa, ma non sempre.e cmq non si tratterebbe piu solo di tentativi, anche perche fai 50/60 euro di media per una decina scarsa di match tutti i giorni non fa certo un gruzzolo impressionante ma di sicuro se per 5 giorni non ne saltasse mezza saresti un po' alterato...e di sicuro si parlerebbe di un modo di scommettere impegnativo,che richiede tempo, spirito ed estrema professionalità .
altrimenti, se lo si fa solo cosi, en passant, sperando girino bene e il culo ci assista...mi pare sia semplicemente una tassa che si paga piu o meno volentieri,godendo e non poco quando si prende ma dimenticandosi subito di quando si fanno 4 game.
Luca
ps: se davvero hai bancato tutte le favorite e hai chiuso in attivo su tutte tranne le due citate , scherzi a parte sei un fenomeno, dico sul serio.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/09/2005 - 13:18
Nn entro nel merito della discussione,a naso mi sembra impeccabile il ragionamento della Fonza.
Polaccone la Serena forse nn può perdere con una scarsa come la Schiavone. Certo pensare che una che si porta a spasso quell po' po' di culo a gratis,due tette da maggiorata,una buzza da usare come cuscino (insieme a un gran talento,almeno quello) pensare possa essere al 20% fa venire dei sospetti.
mettiamola così,un uomo che si presenta agli usopen con quella pancia fa 5 games con uno dei raccatapalle presi a caso,qui è al 20%,vedi tu che sei intelligente ed esperto.
Nn ho detto che nn vince nè che la banco ma che io una con la pancia al tennis nn la gioco,nè in singola nè in Multipla nè in Megane.
Polaccone la Serena forse nn può perdere con una scarsa come la Schiavone. Certo pensare che una che si porta a spasso quell po' po' di culo a gratis,due tette da maggiorata,una buzza da usare come cuscino (insieme a un gran talento,almeno quello) pensare possa essere al 20% fa venire dei sospetti.
mettiamola così,un uomo che si presenta agli usopen con quella pancia fa 5 games con uno dei raccatapalle presi a caso,qui è al 20%,vedi tu che sei intelligente ed esperto.
Nn ho detto che nn vince nè che la banco ma che io una con la pancia al tennis nn la gioco,nè in singola nè in Multipla nè in Megane.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 02/09/2005 - 13:42
allora premettiamo un paio di cose....
io non appena vedo la possibilità di un margine di vittoria non ci penso troppo e gioco x rifarmi della mia giocata;
Gioco punto a punto e così banco e gioco anche se vi è magari uno 0/15 sapendo che il mercato fluettuerà nella maggiore parte dei casi.....
x esempio ieri avevo bancato agassi ad 1,16 l'ho giocato ad 1,22 lasciando un verde su entrambi;
nel caso la partita avesse subito assunto un esito negativo
banco ancora la favorita ad inizio secondo set,come è successo x la schnyder così da fare abbassare la quota media del lay totale.....se va male ho perso,; se le cose invece cambiano un pochino ritorno in gioco annullando la mia prima bancata e costituendo un margine di vincita....
cmq sono cose + facili da capire materialmente che con la semplice teoria....
io non appena vedo la possibilità di un margine di vittoria non ci penso troppo e gioco x rifarmi della mia giocata;
Gioco punto a punto e così banco e gioco anche se vi è magari uno 0/15 sapendo che il mercato fluettuerà nella maggiore parte dei casi.....
x esempio ieri avevo bancato agassi ad 1,16 l'ho giocato ad 1,22 lasciando un verde su entrambi;
nel caso la partita avesse subito assunto un esito negativo
banco ancora la favorita ad inizio secondo set,come è successo x la schnyder così da fare abbassare la quota media del lay totale.....se va male ho perso,; se le cose invece cambiano un pochino ritorno in gioco annullando la mia prima bancata e costituendo un margine di vincita....
cmq sono cose + facili da capire materialmente che con la semplice teoria....
Messaggioda behrajan » 02/09/2005 - 14:12
a noi come dicevano le camicie nere
la mirza va giocata ma sinceramente anche se l'ho avatarizzata sul forum dei maniaci mi provoca ingoscia ed afrori di curry ma la bartoli ASAP la banco quindi anche se il mercato va con la franza
metto le mani avanti per domani essendo via per il we
vista ieri sera la schwizzera perdere un set (impresa ardua) dalla suchaminkia(che en passant pur guadagnando benino si era fatta una tinta come le badanti ucraine) oltretutto con la asagoe (a memoria) ha sempre fatto fatica prendo la nippogattinaattaccataaimarroni
la golo ha addirittura vinto un TB forse ha già digerito la prima scorpacciata di mondo reale appena uscita dall'infanzia certo battere la pistola non è una impresa terribile però la dechy è scarsina...
per oggi ho sentito da esperi che la hantubellegambe sia quasi dritta
2 lire contro negrona si possono spendere
la mirza va giocata ma sinceramente anche se l'ho avatarizzata sul forum dei maniaci mi provoca ingoscia ed afrori di curry ma la bartoli ASAP la banco quindi anche se il mercato va con la franza
metto le mani avanti per domani essendo via per il we
vista ieri sera la schwizzera perdere un set (impresa ardua) dalla suchaminkia(che en passant pur guadagnando benino si era fatta una tinta come le badanti ucraine) oltretutto con la asagoe (a memoria) ha sempre fatto fatica prendo la nippogattinaattaccataaimarroni
la golo ha addirittura vinto un TB forse ha già digerito la prima scorpacciata di mondo reale appena uscita dall'infanzia certo battere la pistola non è una impresa terribile però la dechy è scarsina...
per oggi ho sentito da esperi che la hantubellegambe sia quasi dritta
2 lire contro negrona si possono spendere
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda Chomik » 02/09/2005 - 14:18
Ma quanti soldi potete vincere bancando Henin a 1.05 e giocandola a 1.07?
E poi si sente "cassa pesantissssima!", boh...
Messaggioda behrajan » 02/09/2005 - 14:20
Chomik ha scritto:Ma quanti soldi potete vincere bancando Henin a 1.05 e giocandola a 1.07?E poi si sente "cassa pesantissssima!", boh...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda luckwin » 02/09/2005 - 14:26
Chomik ha scritto:Ma quanti soldi potete vincere bancando Henin a 1.05 e giocandola a 1.07?E poi si sente "cassa pesantissssima!", boh...
e soprattutto considerando che c'è una tassa sulle vincite che inizia col 5 % ( ma ammettiamo anche il 2 o 3 % per mole di gioco ben elevata)
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 02/09/2005 - 14:34
Chomik ha scritto:Scusate ma non capisco come Schiavone puo' battere Serena
cosi
Rome I May 15 05 Francesca Schiavone d. Serena Williams(3) 7-6 6-1
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania