Comparazione bonus scommesse
US.Open II turno Maschi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda jonch » 01/09/2005 - 11:39
quando,nel secolo scorso molto inoltrato all indietro,ero piccolo avevo ercolino sempre in piedi un pupazzo con l acqua dentro che poteva solo piegarsi ma mai cadere,con il logo galbani sopra.vuol dire fiducia.
anche ameba sicuro ce l'aveva,ercolino,non so la fiducia.
grosj l'ho giocato qualcosa anch'io in davis le ha prese di brutto ma era fuori condizione allora,ora se la giocano da bravi esperti combattenti
wawrinka avendolo preso a 3.10 è gia un insuccesso xchè scende mariano,a parigi dominava prima lo svizzero,poi puerta,qua cambia il terreno ma si alla fine vincerà il + scafato
soderling 2.30 ci si sta dentro,match da 5 set con ribaltoni,puo vincere pure lui
clement 2.20 era buona,murray era 2.00 da nordic quindi inutile ma teorica altrettanto buona
giusto sia fav il giovane,il 90/110 di adesso è la mistura esatta
x domani oltre djokovic che è un po sceso centrebet ha messo 4.40 almagro,che vincere è dura ma la quota è alta dent 1.29 li vale x forza
cmq sto usopen non ci capisco molto,scommesse fatte poche prese ancora meno
forza ercolino
anche ameba sicuro ce l'aveva,ercolino,non so la fiducia.
grosj l'ho giocato qualcosa anch'io in davis le ha prese di brutto ma era fuori condizione allora,ora se la giocano da bravi esperti combattenti
wawrinka avendolo preso a 3.10 è gia un insuccesso xchè scende mariano,a parigi dominava prima lo svizzero,poi puerta,qua cambia il terreno ma si alla fine vincerà il + scafato
soderling 2.30 ci si sta dentro,match da 5 set con ribaltoni,puo vincere pure lui
clement 2.20 era buona,murray era 2.00 da nordic quindi inutile ma teorica altrettanto buona
giusto sia fav il giovane,il 90/110 di adesso è la mistura esatta
x domani oltre djokovic che è un po sceso centrebet ha messo 4.40 almagro,che vincere è dura ma la quota è alta dent 1.29 li vale x forza
cmq sto usopen non ci capisco molto,scommesse fatte poche prese ancora meno
forza ercolino
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ALEXEEV » 01/09/2005 - 12:00
Agassi ha scritto:"Ercolino" Nadal prendera' il collo di Ruggier tra l'avambraccio e il Bicipite e gli schiaccera' la testina come una noce di Burro.
hai controllato piuttosto la temperatura rettale odierna di kaiser Rainer
Di GUGA che mi dici.....
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 01/09/2005 - 12:04
ALEXEEV ha scritto:Agassi ha scritto:"Ercolino" Nadal prendera' il collo di Ruggier tra l'avambraccio e il Bicipite e gli schiaccera' la testina come una noce di Burro.
hai controllato piuttosto la temperatura rettale odierna di kaiser Rainer![]()
Di GUGA che mi dici.....
Rainer ha ancora la febbre alta
Guga vince facile
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda jonch » 01/09/2005 - 12:06
pierca70 ha scritto:jonch ha scritto:soderling 2.30 ci si sta dentro,match da 5 set con ribaltoni,puo vincere pure lui
Scusa Jonch, dove si prende robin a 2.3? io l'ho preso a 2.2 da hill e già mi sembrava tanto...
mi riferivo a ieri pomeriggio 2.30 sodds,l'avevo segnalato nel 3d di ieri quindi lo citavo ancora
cambia poco,magari dopo risale pure
ciao boy
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda behrajan » 01/09/2005 - 12:15
ci volevano un mucchio di punti per averlo e la roba galbani faceva schifo
(al solo ricordo del famoso formaggio bel paese mi viene il vomito)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda mandit » 01/09/2005 - 12:16
Caro jonch, in fondo è sempre la stessa storia.
Adesso frequentano i corsi psicologici per infondere fiducia in se stessi e affrontare con piglio deciso la vita. Poi diventano manager: mercedes, puttanona, sniffatina e via.
Una volta bastava guardare il bicchiere e pensare che fosse mezzo pieno. Trombavo la ragazzina in spiaggia in 500 (dura assai, lungo come sono, tutto anchilosato e con le ginocchia sbucciate) e il pacchetto di Colombo da 10 mi sembrava una droga da nascondere.
nostalgicmandit
Messaggioda jonch » 01/09/2005 - 12:24
behrajan ha scritto:ci volevano un mucchio di punti per averlo e la roba galbani faceva schifo
grandissimo
proprio lui
puro 3d di prono
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/09/2005 - 12:40
Murray gioca domani,come avete precisato,nn cambia nulla e tantomeno cambieranno le quote,nn credo di sbagliare e se marceranno lo scozzese i book nn si cagheranno addosso di certo. Lo scozzese mi piace,l'ho sempre detto,per me è forte ma ancora molto molto acerbo.
Vero che ha vinto Bighmanton(vedere nomi però) ma anche vero che ha perso con Fish
al rientro,con Carraz che nn vince mai un match e con il prode Baccanello,vedrete che nn ci saranno marce a meno di sconsiderati che vogliano forzare uno che per un motivo o per l'altro sulle distanze lunghe ha sempre qualche magagna. Per me 2.1 2.2 del francese era potabile,secondo me vince. Che poi Ferrero fosse così bollito forse è vero,de certo ha fatto con roddick un match ad alto ritmo e ha giocato alla grande,cosa sia accaduto dopo nn so.
proviamo a dare sto Ljubo,sian tutti compatti e dunque la fine è conosciuta
nn è + Lubo di inizio stagione.
attenzione a Kuerten ancora,chi l'ha preso ieri ribadisca,può giocarsela anche se il problema credo sia mproprio la continuità ,ma prima o poi se lavora tornerà umano.
Youznhy nn lo banco ,a che valga 30 mi scappa da ridere,con quella testa bacata,poi lo svedese sta giocando. passo ma seguo il livebet.
Passo haas,il match nn interessa anche se la quota invita e tra l'altro mi sembra che raniero salga leggermente,almeno da pinna e 5 dim è salito nelle ultime ore.
Mi incuriosisce il match tra Agassi e Re Karlone. E' inedito e come tutti i match senza storia difficile da leggere. Superficiale dire che Agassi risponde bene etc etc,anche Hewitt risponde molto molto bene ma se a tennis fatichi a leggere un servizio che arriva da molto in alto e molto carico vedrai che nn basta rispondere bene in generale.
Nn discuto la quota,il Vecchio è stra stra favotito ma dietro a questo match può nascendersi la trappola e un po' di nervosismo se il pennello dovesse iniziare il bombardamento e vincere il 1 set.
Da ieri Soderling a 2.3 senza molto da dire,valgon a scelta.
Ginepri migliorato ma occhio perchè Muller io l'ho visto molto molto bene.
qualcuno ieri dissentiva con me e sosteneva i precisi limiti dell'americano,peraltro conosciuti. tutto vero ma Furlan e Gaudenzi il match l'han visto come me e han detto che se l'è vinto tutto Muller,nn sbagliando praticamente nulla nei momenti decisivi. Se nn lo brecchi nn è che lo puoi abbattere. Quello che è tecnicamente molto condivisibile è che Roddick ha la pessiam tendenza a rispondere da molto molto lontano,pagando quindi un pesante tributo a giocatori aggressivi nei pressi della rete. Ginepri anticipa di +,questa potrebbe esser la chiave del match e l'UNICO MOTIVO per cui nn appoggio la quota del lussemburghese(che peraltro ha scalpi pesantissimi appesi alle mura della sua cameretta)
Vero che ha vinto Bighmanton(vedere nomi però) ma anche vero che ha perso con Fish
proviamo a dare sto Ljubo,sian tutti compatti e dunque la fine è conosciuta
attenzione a Kuerten ancora,chi l'ha preso ieri ribadisca,può giocarsela anche se il problema credo sia mproprio la continuità ,ma prima o poi se lavora tornerà umano.
Youznhy nn lo banco ,a che valga 30 mi scappa da ridere,con quella testa bacata,poi lo svedese sta giocando. passo ma seguo il livebet.
Passo haas,il match nn interessa anche se la quota invita e tra l'altro mi sembra che raniero salga leggermente,almeno da pinna e 5 dim è salito nelle ultime ore.
Mi incuriosisce il match tra Agassi e Re Karlone. E' inedito e come tutti i match senza storia difficile da leggere. Superficiale dire che Agassi risponde bene etc etc,anche Hewitt risponde molto molto bene ma se a tennis fatichi a leggere un servizio che arriva da molto in alto e molto carico vedrai che nn basta rispondere bene in generale.
Nn discuto la quota,il Vecchio è stra stra favotito ma dietro a questo match può nascendersi la trappola e un po' di nervosismo se il pennello dovesse iniziare il bombardamento e vincere il 1 set.
Da ieri Soderling a 2.3 senza molto da dire,valgon a scelta.
Ginepri migliorato ma occhio perchè Muller io l'ho visto molto molto bene.
qualcuno ieri dissentiva con me e sosteneva i precisi limiti dell'americano,peraltro conosciuti. tutto vero ma Furlan e Gaudenzi il match l'han visto come me e han detto che se l'è vinto tutto Muller,nn sbagliando praticamente nulla nei momenti decisivi. Se nn lo brecchi nn è che lo puoi abbattere. Quello che è tecnicamente molto condivisibile è che Roddick ha la pessiam tendenza a rispondere da molto molto lontano,pagando quindi un pesante tributo a giocatori aggressivi nei pressi della rete. Ginepri anticipa di +,questa potrebbe esser la chiave del match e l'UNICO MOTIVO per cui nn appoggio la quota del lussemburghese(che peraltro ha scalpi pesantissimi appesi alle mura della sua cameretta)
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 01/09/2005 - 12:50
Sei il migliore....
Perche' qualunque cosa succeda..tu domani potrai dire..Io l'avevo detto
Cmq Gillone da sfavorito va preso. Gino Ginepri ha una noce di burro al posto del cervello. Sara' anche in forma....ma pure di Roddick avevo sentito belle parole.. Se ci metti che il fresco precedente lo ha pure vinto...
Perche' qualunque cosa succeda..tu domani potrai dire..Io l'avevo detto
Cmq Gillone da sfavorito va preso. Gino Ginepri ha una noce di burro al posto del cervello. Sara' anche in forma....ma pure di Roddick avevo sentito belle parole.. Se ci metti che il fresco precedente lo ha pure vinto...
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 01/09/2005 - 12:50
tra i vari posts quello in cui mi ritrovo maggiormente è proprio quest'ultimo di Tacito
il match di Agassi potrebbe essere la sorpresa
altra sorpresa potrebbe essere Rochus -Montanes i precedenti dicono 1-1 ma entrambi giocati nel medioevo e sul clay ,quindi fanno poco testo....cmq a quella quota una bancata la si può fare tranquillamente...
altra sorpresa potrebbe essere Rochus -Montanes i precedenti dicono 1-1 ma entrambi giocati nel medioevo e sul clay ,quindi fanno poco testo....cmq a quella quota una bancata la si può fare tranquillamente...
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 01/09/2005 - 12:55
bollettaman ha scritto:tra i vari posts quello in cui mi ritrovo maggiormente è proprio quest'ultimo di Tacito
...
Se Agassi perde con Re Karlone vado a New York in Gommone. Faccio la traversata dell'Atlantico con un 25 cavalli
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania