tacito ha scritto:
Io ho visto il match di Roddick. Muller ha fatto il match della vita,ha servito come un treno e giocato bene di volo e in risposta. Son giocatori che se trovan la giornata fanno male,al di là delle valutazione sull'intelligenza di Roddick.
Ciao tacito, permettimi di dissentire dalla tua disamina.Mullar ha giocato sicuramente una gran parita, sopratutto al servizio dove ha concesso davvero poco, ma la differenza a questi livelli sta propio in quei pochi punti delicati.Adesso mi chiedo io che abbia fatto roddick per giustificare la posizione nel rancking atp che occupa?non conosco le statistiche ma oltre a fare i punti con il servizio non ricordo che ha fatto altri punti? oltre a rimettere la palla comoda tagliata sul diritto a nozze di mulller non mi pare che ci voglia un fenomeno per capire che dovesse cambiare gioco.A mio avviso, oltre al fatto che sta giocando decisamente sotto livello da tutto l'anno, è sceso in campo sicuro di vincere e non avendo la forza di reagire in momenti caldi si è affidato all'inevitabbile errore che questi giocatori di mezza tacca compiono spesso...cosa che ieri non è avvenuta..e amen.
A conferma di cio domani muller contro ginepri non la vede nemmeno... al campo l'ardua sentenza.