Comparazione bonus scommesse
U.S. I turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/08/2005 - 13:45
lay beck sotto 69,mah,per me il finnico è a posto e il match vale a scelta.
Occhio alle quote di speculazione sui giocatori dati per bolliti,Kuerten due anni fa al Rg ha fatto piangere in tanti cioccolatai che gli giocavan contro a quote ridicole(con federer). Io son vecchio e l'unica cosa che posso dirvi è che al tennis è meglio portare rispetto per chi è stato campione. vero che sembra davvero un ex ma la storia di Minchialunga insegna,nn vinceva un match finchè nn ha steso Lopez. Poi niente mi leva dalla testa che sti giocatori mezzi morti gioccan meglio su hard che on clay.
Nn so cosa abbia Henman,quello che so che nn gioco verdasco favorito in un match con molte incognite. Se henman sta male è un conto,se invece ha solo qualche lieve problema per me può serenamente vincere con uno che sul collo al posto della testa ha una pigna bagnata. Occhio.
Ormai giocan lo scozzese Murray come se fose un top 20,boh,se il rumeno nn ha problemi fisici è una quota delirante. Passo perchè Pavel è troppo poco affidabile fisicamente ma si può saltare sul carro a match iniziato.
Occhio alle quote di speculazione sui giocatori dati per bolliti,Kuerten due anni fa al Rg ha fatto piangere in tanti cioccolatai che gli giocavan contro a quote ridicole(con federer). Io son vecchio e l'unica cosa che posso dirvi è che al tennis è meglio portare rispetto per chi è stato campione. vero che sembra davvero un ex ma la storia di Minchialunga insegna,nn vinceva un match finchè nn ha steso Lopez. Poi niente mi leva dalla testa che sti giocatori mezzi morti gioccan meglio su hard che on clay.
Nn so cosa abbia Henman,quello che so che nn gioco verdasco favorito in un match con molte incognite. Se henman sta male è un conto,se invece ha solo qualche lieve problema per me può serenamente vincere con uno che sul collo al posto della testa ha una pigna bagnata. Occhio.
Ormai giocan lo scozzese Murray come se fose un top 20,boh,se il rumeno nn ha problemi fisici è una quota delirante. Passo perchè Pavel è troppo poco affidabile fisicamente ma si può saltare sul carro a match iniziato.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 30/08/2005 - 14:04
verdasco era a 2.10,ora certo è 1.85/90 non la stessa cosa ,il british merita rispetto ma una manciata di U sullo spagnolo vanno messe,i problemi di henman saranno sopratt di stanchezza mentale e un po di usura,non nel senso monetario del termine.se non al top è credibile possa perdere con un giovane alterno x definizione ma che sta migliorando chiaramente.
poi,more solito....
blake rifiorito dopo dei guai in serie,si giocava 1.83,ora c'è meno mi pare.
se l'onda valida continua puo vincere si
poi,more solito....
blake rifiorito dopo dei guai in serie,si giocava 1.83,ora c'è meno mi pare.
se l'onda valida continua puo vincere si
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda psyduck » 30/08/2005 - 14:14
Santoro @1.65 pinna mi pare da prendere, vedo il francese parecchio favorito su Hard
Vik @3.7 betfair, non si ruba niente ma il belga ultimamente non mi ha convinto
sfuggita la quota di Lapentti, no bet percio'
ero tentato da Wessels ma vedo la quota di Cristophe nettamente in calo quindi passo pure li
Moodie @ 3.9 betfair mah, manona potrebbe risentire della stanchezza accumulata negli ultimi tornei e inoltre moodie non e' l'ultimo arrivato sul veloce, quota a mio avviso sbagliata
Verdasco @2 gia' preso, ora sopra all'85 e' difficile trovarlo
Bancatine leggerissime a gino (lay @1.11), onestamente mi e' impossibile passare anche se giocasse con labadze gino a quelle quote va bancato (oltretutto pure lui in grandissima forma ma potrebbe essere affaticato)
e ad Ancic (ultimamente under the train quindi Lee puo impensierirlo) lay @1.26
Condivido il parere di Tacito su Kuerten, e' una partita che puo finire triplo 6-0 per goldstein ma non si sa mai con campioni del calibro di guga che possano risorgere anche per un solo match o torneo. No bet
Vik @3.7 betfair, non si ruba niente ma il belga ultimamente non mi ha convinto
sfuggita la quota di Lapentti, no bet percio'
ero tentato da Wessels ma vedo la quota di Cristophe nettamente in calo quindi passo pure li
Moodie @ 3.9 betfair mah, manona potrebbe risentire della stanchezza accumulata negli ultimi tornei e inoltre moodie non e' l'ultimo arrivato sul veloce, quota a mio avviso sbagliata
Verdasco @2 gia' preso, ora sopra all'85 e' difficile trovarlo
Bancatine leggerissime a gino (lay @1.11), onestamente mi e' impossibile passare anche se giocasse con labadze gino a quelle quote va bancato (oltretutto pure lui in grandissima forma ma potrebbe essere affaticato)
e ad Ancic (ultimamente under the train quindi Lee puo impensierirlo) lay @1.26
Condivido il parere di Tacito su Kuerten, e' una partita che puo finire triplo 6-0 per goldstein ma non si sa mai con campioni del calibro di guga che possano risorgere anche per un solo match o torneo. No bet
Messaggioda fradan » 30/08/2005 - 14:22
tacito ha scritto:Ormai giocan lo scozzese Murray come se fose un top 20,boh,se il rumeno nn ha problemi fisici è una quota delirante. Passo perchè Pavel è troppo poco affidabile fisicamente ma si può saltare sul carro a match iniziato.
Io lo prendo convito il rumeno @2.28 pinna
Guga sarà un ex tennista , ma a 3.40 contro Goldstein non Federer il gettone di presenza lo metto....
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 30/08/2005 - 14:31
tacito ha scritto:lay beck sotto 69,mah,per me il finnico è a posto e il match vale a scelta.
Ciao Luca,
Ho avuto il Dis-piacere di vedere Guga dal vivo..in partita ed in allenamento.
Oggi ovviamente vincera'...ma sul cemento in quelle condizioni non puo' battere nessuno..e ripeto Nessuno. E' immobile e non centra una palla. Se Goldstein gioca il suo vale 1,05.
E visto che c'e' 1,45 vale la pena giocarlo. Eccome se ne vale la pena. E' come giocare Federer 1,45 contro Galimberti...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda macs » 30/08/2005 - 14:36
concordo con tacito praticamente su tutto il fronte...
lay di beck...niemo se bene fa match...per me un po' di piu'...
verdasco-henman non mi fido...verdasco a volte (anzi quasi sempre) non lo capisco...henman sottoiltunneldellamanica e' vero ma e' sempre uno slam...
murray lo vedono come un fenomeno...io no...buon giocatore magari diventera' anche un top 20....magari. adesso non lo e'. e non lo vale neppure. ripeto adesso. quindi pavel deciso. calma non e' federer anche lui a volte...brrr....
concludo: lay di beck. poi pavel e cippino di presenza su wawrinka (non ho mai visto giocare ram) ma il giovane svizzero... sai adesso che guardo non ha un bruttissimo tabellone (puerta, poi massu o novak...basta...ghiacciato)
lay di beck...niemo se bene fa match...per me un po' di piu'...
verdasco-henman non mi fido...verdasco a volte (anzi quasi sempre) non lo capisco...henman sottoiltunneldellamanica e' vero ma e' sempre uno slam...
murray lo vedono come un fenomeno...io no...buon giocatore magari diventera' anche un top 20....magari. adesso non lo e'. e non lo vale neppure. ripeto adesso. quindi pavel deciso. calma non e' federer anche lui a volte...brrr....
concludo: lay di beck. poi pavel e cippino di presenza su wawrinka (non ho mai visto giocare ram) ma il giovane svizzero... sai adesso che guardo non ha un bruttissimo tabellone (puerta, poi massu o novak...basta...ghiacciato)
Messaggioda Chomik » 30/08/2005 - 14:45
Da Lakini (Bettingadvice Forum)
"If anyone planned to bet on Schüttler....Stay away.
The Shaker is having a heavy flu. This doesnt mean, of course, that he is going to lose because of that. But I heard he is even more ill than Florian Mayer, and you've seen maybe how poor Mayer played because of this."
L'altro injured. Prendiamo Potato?
"If anyone planned to bet on Schüttler....Stay away.
The Shaker is having a heavy flu. This doesnt mean, of course, that he is going to lose because of that. But I heard he is even more ill than Florian Mayer, and you've seen maybe how poor Mayer played because of this."
L'altro injured. Prendiamo Potato?
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
- Curaro

Messaggioda Agassi » 30/08/2005 - 14:51
Rainer e' fatto d'acciaio. Tuttavia sembra che ieri sera avesse 39 di febbre. Gioca cmq per il prize. Fonti ben informate dicono che stia per partire la Marcia totale..Late March. Gli amici di Mariano stanno creando liquidita'.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Chomik » 30/08/2005 - 14:54
Agassi ha scritto:Rainer e' fatto d'acciaio. Tuttavia sembra che ieri sera avesse 39 di febbre. Gioca cmq per il prize. Fonti ben informate dicono che stia per partire la Marcia totale..Late March. Gli amici di Mariano stanno creando liquidita'.
Ma tu scherzi o dovrei prendere presto il vostro Star-ace?
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda jonch » 30/08/2005 - 15:04
se sta male come mayer + di mayer o che non so,sto shaker non ho mica capito
in generale schuettler è stato + furbo di canas,ha sfruttato l additivo 1 anno solo e ora folkloreggia
l'altro ha esagerato,e adesso pensioneggia,bandito dagli impianti,esiliato..
a parte tutto il pur modesto starace ha lottato col tedesco le 2 volte prima,ci sta lo faccia anche oggi.
in generale schuettler è stato + furbo di canas,ha sfruttato l additivo 1 anno solo e ora folkloreggia
l'altro ha esagerato,e adesso pensioneggia,bandito dagli impianti,esiliato..
a parte tutto il pur modesto starace ha lottato col tedesco le 2 volte prima,ci sta lo faccia anche oggi.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Chomik » 30/08/2005 - 15:05
Aggiungo
"On Eurosport the commentator said that Schuettler running over the ground since a few days with a big flu even heavier like Mayer. This commentator is the only really good one and he is always inside the tournament and you can trust him. He also told before Mayer match that Mayer has illness problems the same like Waske and especially Schuettler."
Ma non si sa mai... Aspettate la Marcia totale last minute.
"On Eurosport the commentator said that Schuettler running over the ground since a few days with a big flu even heavier like Mayer. This commentator is the only really good one and he is always inside the tournament and you can trust him. He also told before Mayer match that Mayer has illness problems the same like Waske and especially Schuettler."
Ma non si sa mai... Aspettate la Marcia totale last minute.
Messaggioda mirko73 » 30/08/2005 - 15:44
In attesa della carica..dato che momentaneamente non ho soldi in nessun book prendo gli altri due da mettere nel tris "forzato" di snai e vado con F.Lopez caldo contro un Volandri fuori forma e fuori posto a 1.12 e il Thai contro l'ex tennista maroc EL a 1.18.
Aspettando Potito a 2.25 (TUTTO SNAI
) fa la bellezza di 2.97
A presto x la carica
Ciao Belli
Aspettando Potito a 2.25 (TUTTO SNAI
A presto x la carica
Ciao Belli
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 30/08/2005 - 15:44
ciao. presi per oggi f. verdasco 1.88 cb 3.5u , k. beck 1.70 exp 4.5u , j. blake 1.73 exp 4.5u , j. melzer 2.43 pinna 2.5u , a. murray 1.74 1bet 4.5u , b. phau 2.07 pinna 3u .
seguo la marcia su verdasco ...spagnolo che si è ben comportato a new heaven ...gioca bene su queste superfici e l'inglese sembra pure cotto nel periodo...gioco pure beck contro nieminen...il finnico è rientrato settimana scorsa sul duro...lo slovacco già è più rodato con qualche buon match alle spalle...blake sembra tornato su ottimi livelli ...il match non è facile ma mi aspetto che continui con questo trend positivo...banco santoro...il mago incontra un avversario ostico...mi aspetto un match aperto ..la quota fa il resto...fiducia nel giovane murray ...viene dalle quali ma ormai è entrato in pieno nel circuito maggiore...serve bene..tennis solido da fondo...giovane ma ormai cosciente delle sue qualità ...pavel è un'incognita ...certo fosse in giornata se la gioca di sicuro ma in questo momento il britannico sembra dare più garanzie...per finire vado contro popp ... match a scelta con phau...e lo spilungone tedesco quest'anno ha fallito pure l'appuntamento con wimbledon...gli vado contro volentieri..
seguo la marcia su verdasco ...spagnolo che si è ben comportato a new heaven ...gioca bene su queste superfici e l'inglese sembra pure cotto nel periodo...gioco pure beck contro nieminen...il finnico è rientrato settimana scorsa sul duro...lo slovacco già è più rodato con qualche buon match alle spalle...blake sembra tornato su ottimi livelli ...il match non è facile ma mi aspetto che continui con questo trend positivo...banco santoro...il mago incontra un avversario ostico...mi aspetto un match aperto ..la quota fa il resto...fiducia nel giovane murray ...viene dalle quali ma ormai è entrato in pieno nel circuito maggiore...serve bene..tennis solido da fondo...giovane ma ormai cosciente delle sue qualità ...pavel è un'incognita ...certo fosse in giornata se la gioca di sicuro ma in questo momento il britannico sembra dare più garanzie...per finire vado contro popp ... match a scelta con phau...e lo spilungone tedesco quest'anno ha fallito pure l'appuntamento con wimbledon...gli vado contro volentieri..
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania