etna04 ha scritto:ciao Turku,
non voglio entrare in polemica, come dici nel primo post che hai fatto questo metodo non lo sta seguendo nessuno o qualkuno fuori di melone...., io penso che ti sbagli perche le piu' di 2000 visite non sono immaginarie, quindi siccome ci tengo a far bene non vorrei che qualkuno vada in passivo per colpa del mio metodo.Tutto qui.
Bè poi scusa... una cosa non capisco... dato che anche tu hai (giustamente
Potresti benissimo portarlo avanti in silenzio... dubito infatti che se fra 10.000 partite sarai (per puro culo) in attivo, qualcuno arriverà a ringraziarti... finora non mi sembra che ti abbia ancora ringraziato nessuno, quindi non capisco da cosa deduci che molti stiano seguendo il tuo metodo...
Cos'è... forse non hai un quaderno a casa per segnarti le giocate??? Dato che questo è un metodo di utilità zero (non mi sembra assolutamente di offenderti... e se sei un po' intelligente lo avrai già capito da solo... altrimenti incomincerai ad insultarmi...
Ti ricordo infatti che il forum era inizialmente popolato da persone che segnalavano massime e marcie... poi ovviamente tu puoi postare quello che vuoi... ma dimostreresti almeno un po' di intelligenza nel non offenderti se qualcuno ti fa notare che bettisticamente parlando non stai operando bene...