Comparazione bonus scommesse
IL Bar della Vigilia 26 Agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda simbino » 26/08/2005 - 23:07
vabbè riassuto delle 2 giornate ........tra haas ieri 'sto porco e la medina ho perso un pneumatico(diciamo dunlop.....)vabbe 2 pneumatici.........se sono in fortuna porto a casa la monovolume. mi sembra che a questo sport giochino molto a cifre molto basse (oggi giocavano al 28 ferrer un set a zero!!!!!!) mah magari mi sbaglio ma nella mia testa a giocare quelle quote alla fine vai in spiaggia a vendere bomboloni. O sbaglio?
Messaggioda MMeridio » 26/08/2005 - 23:22
Potrebbe non essere uno svantaggio...vendere bomboloni in spiagga...
magari consosci anche qualche bella fanciulla
Comunque se è un vantaggio o no....lo capisci solo dopo....un mese di live...se sei bravo diventi riccho....se vai in difficoltà .... ti ricoverano
al 90....garantito
Salutami il Bettolone, Manlio...e MagoToni....il nr.1 REALE
magari consosci anche qualche bella fanciulla
Comunque se è un vantaggio o no....lo capisci solo dopo....un mese di live...se sei bravo diventi riccho....se vai in difficoltà .... ti ricoverano
al 90....garantito
Salutami il Bettolone, Manlio...e MagoToni....il nr.1 REALE
Messaggioda emir » 27/08/2005 - 03:08
io avevo bacato la devenport 1,06
mi son detto male che vada perdo poco
pensare che prima della partita è salita a 1,11
non l'ho presa ho detto vabè mi accontento di 1,2 e la prendo può essere mai che la chak non lotta almeno un poco?
ebbene dev è scesa subito già al 15-0 e non è salita più
ho limitato i danni al minimo puntandola a 1,04 al secondo set.
Mi sto ancora mangiando le mani per non aver potuto giocare Ferrer e devo ringraziare blake che mi ha fatto andare in attivo
poco poco di attivo ma va bene così, sto facendo un'ottima palestra
il primo giorno mi tremavano le mani e stavo come un pazzo davanti allo schermo, mo sto al terzo giorno, non tremo più me ne vado tranquillo, mi fumo la siga... almeno in questo sono migliorato va.
al 99% non mi leggerà nessuno, ma ci tengo a dare il mio contributo
notte
mi son detto male che vada perdo poco
pensare che prima della partita è salita a 1,11
non l'ho presa ho detto vabè mi accontento di 1,2 e la prendo può essere mai che la chak non lotta almeno un poco?
ebbene dev è scesa subito già al 15-0 e non è salita più
ho limitato i danni al minimo puntandola a 1,04 al secondo set.
Mi sto ancora mangiando le mani per non aver potuto giocare Ferrer e devo ringraziare blake che mi ha fatto andare in attivo
poco poco di attivo ma va bene così, sto facendo un'ottima palestra
il primo giorno mi tremavano le mani e stavo come un pazzo davanti allo schermo, mo sto al terzo giorno, non tremo più me ne vado tranquillo, mi fumo la siga... almeno in questo sono migliorato va.
al 99% non mi leggerà nessuno, ma ci tengo a dare il mio contributo
notte
Messaggioda simbino » 27/08/2005 - 11:12
no invece, io ti leggo e ti rispondo................Di tennis capisco quasi nulla di quote penso un pò di più.......Bancare un evento al 4 per cento non è (quasi) mai sbagliato.....al tennis c'è anche l'infortunio. Poi è vero anche che la davenport non è la mauresmo nel senso che la davenport ne ha dei vinti(di tornei e partite importanti) la mauresmo molto meno...Altro esempio .Preferiresti bancare al 4 % una squadra di Capello o una di Zeman? (con tutto il rispetto per carità ). Comunque una valutazione devi sempre farla. Io son 5 o 6 giorni che banco dei tennisti sotto al 20 e li ho pagati tutti........ma non è detto che se perdi te li sei giocati male. Io alla fine cerco di fare comunqe una valutazione che va al di là del semplice fatto contingente (se ho vinto o se ho perso). Questo è il mio parere poi magari molti non lo condivideranno. Ciao
Messaggioda hellas » 27/08/2005 - 11:36
simbino ha scritto: Io son 5 o 6 giorni che banco dei tennisti sotto al 20 e li ho pagati tutti........ma non è detto che se perdi te li sei giocati male. Io alla fine cerco di fare comunqe una valutazione che va al di là del semplice fatto contingente (se ho vinto o se ho perso). Questo è il mio parere poi magari molti non lo condivideranno. Ciao
bancare dei tennisti sotto il 20 va bene, anche se per ora li paghi tutti ... ma sai qaul'e' il problema a far questo tipo di gioco? stare SEMPRE sul pezzo, perche' la settimana che molli, e ne saltano 10 su 20, e tu non porti a casa nulla, primo ti inkazzi come una mina, secondo per un mese li ripaghi tutti ... e poi basta che per un paio di giorni su 5 al 20 ne banchi 4 e l'unico che non banchi salta, che allora pensi di non capire un c***o di questo gioco ....
Messaggioda emir » 27/08/2005 - 16:29
io invece faccio conti in altro modo.
Mi studio la cosa prima
penso a quello che potrebbe succedere e se la quota mi va bene e il rischio non è alto allora banco (o punto a seconda dei casi)
ieri per me la chak almeno un game avanti ci sarebbe andata (e difatti agli inizi set la partita l'ha lottata e stava per andare avanti) la quota sarebbe salita a 1,2 di certo andando avanti di poco e l'avrei presa.
Bancare poi a 1,06 non lo vedo come "morte certa" nel senso male che vada perdi 6 centesimi per ogni euro e cmq durante la partita un 1,04 lo puoi prendere riducendo di molto le perdite.
Insomma a queste quote trovo più conveniente bancare l'1,06 della DEV che giocare che so 10 unità sulla vittoria della DEV, nel primo caso se l'avversaria si da da fare puoi puntare tranquillo, nel secondo rischi le 10 unità e devi aspettare, che scenda a 1,02 1,01. Per me ieri era più facile che salisse un po' la DEV invece è crollata subito la quota.
Mi studio la cosa prima
penso a quello che potrebbe succedere e se la quota mi va bene e il rischio non è alto allora banco (o punto a seconda dei casi)
ieri per me la chak almeno un game avanti ci sarebbe andata (e difatti agli inizi set la partita l'ha lottata e stava per andare avanti) la quota sarebbe salita a 1,2 di certo andando avanti di poco e l'avrei presa.
Bancare poi a 1,06 non lo vedo come "morte certa" nel senso male che vada perdi 6 centesimi per ogni euro e cmq durante la partita un 1,04 lo puoi prendere riducendo di molto le perdite.
Insomma a queste quote trovo più conveniente bancare l'1,06 della DEV che giocare che so 10 unità sulla vittoria della DEV, nel primo caso se l'avversaria si da da fare puoi puntare tranquillo, nel secondo rischi le 10 unità e devi aspettare, che scenda a 1,02 1,01. Per me ieri era più facile che salisse un po' la DEV invece è crollata subito la quota.
Messaggioda simbino » 27/08/2005 - 16:50
ho capito benissimo ma la valutazione dell'evento è alla base di tutto ......io al 5% Nadal contro di te (per fare un esempio) in un incontro di tennis lo giocherei........magari che ne so a risolvere un problema di geometria al 5 % giocherei te (è sempre un esempio non vuole essere mancanza di rispetto)............
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania