Comparazione bonus scommesse
ATP 26 agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
giuppy
- Cianuro

ATP 26 agosto
Messaggioda giuppy » 26/08/2005 - 10:33
Chela 2.36@ pinna mi sembra altina 1-0 Blake i precedenti
2003 Indian Wells TMS, Hard, R32
California, USA Hard R32 Blake 6 1 6 4
Hanescu 2.63@ pinna anche questa mi sembra alta vista la forma di Robredo 0-0 i precedenti
2003 Indian Wells TMS, Hard, R32
California, USA Hard R32 Blake 6 1 6 4
Hanescu 2.63@ pinna anche questa mi sembra alta vista la forma di Robredo 0-0 i precedenti
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 26/08/2005 - 10:37
Blake 75 Amiral ( che tra l'altro sembra finalmente essersi svenata per creare 6-7 stupide pagine in Italiano) .
Per me James può arrivare in fondo a questo torneo , ieri Chela ha vinto abbastanza facilmente , ma sicuramente non come recita il punteggio , concedendo una marea di palle break a Santoro , non sfruttate specialmente nel primo set.
Secondo chi ha visto il match Blake- Haas , specialmente al terzo set , è stato molto bello e ben giocato ed a mio avviso l'Americano ora è super hot e va provato contro Chela.
Certo , se Chela dovesse riuscire a contenere bene le accellerazione di James si metterebbe dura , però per me la porta a casa.
Verdasco 80 Interwetten . bet24 , c'è anche quell' 83 di gewin ma credo che faccia poco testo .
Prendere su hard un giocatore che il giorno prima ha fatto 76 al terzo è sempre un rischio notevole , però anche Lopez ha lottato e faticato molto contro lo Spadea attuale che vale poco e quindi la sostanza si appareggia.
Al momento vedo Verdasco molto più in forma rispetto ad un Lopez che se probabilmente non avesse incontrato Sanguinetti/Spadea sarebbe già a scaldarsi sul 17 di Flushing Meadwos e credo che se si confermeranno i rendimenti di questi ultimi tempi Fernando partirà decisamente fava.
Andreev 2.34 Pointbet, Precedente che incoraggia molto , vinto dal Russo a Valencia sulla superfice preferita dello Spagnolo , tra l'altro con parziali abbastanza netti .
Il Russo è uno di quei giocatori che dorme 2 mesi e poi indovina un torneo ed arriva in fondo , finora ha vinto 3 match senza perdere un set con 3 avversari discreti , specialmente gli ultimi due e quindi a mio avviso non sono molto lontani i due e va presa la quota.
Hanescu 2.64 Pointbet , Sinceramente non capisco tutto questo divario tra i due , lo Spagnolo ultimamente non mi sembra hot , stava riuscendo nell'impresa di andare a casa al primo turno con tale Jenkins e la vittoria netta di ieri contro Platinette non credo faccia molto testo vista la forma fisica dell'Austriaco .
Il Rumeno sta giocando discreta bene , rispettando i propri standard di gioco e per me possiede tutti i mezzi per giocarsela , il resto lo fa la quota..
Per me James può arrivare in fondo a questo torneo , ieri Chela ha vinto abbastanza facilmente , ma sicuramente non come recita il punteggio , concedendo una marea di palle break a Santoro , non sfruttate specialmente nel primo set.
Secondo chi ha visto il match Blake- Haas , specialmente al terzo set , è stato molto bello e ben giocato ed a mio avviso l'Americano ora è super hot e va provato contro Chela.
Certo , se Chela dovesse riuscire a contenere bene le accellerazione di James si metterebbe dura , però per me la porta a casa.
Verdasco 80 Interwetten . bet24 , c'è anche quell' 83 di gewin ma credo che faccia poco testo .
Prendere su hard un giocatore che il giorno prima ha fatto 76 al terzo è sempre un rischio notevole , però anche Lopez ha lottato e faticato molto contro lo Spadea attuale che vale poco e quindi la sostanza si appareggia.
Al momento vedo Verdasco molto più in forma rispetto ad un Lopez che se probabilmente non avesse incontrato Sanguinetti/Spadea sarebbe già a scaldarsi sul 17 di Flushing Meadwos e credo che se si confermeranno i rendimenti di questi ultimi tempi Fernando partirà decisamente fava.
Andreev 2.34 Pointbet, Precedente che incoraggia molto , vinto dal Russo a Valencia sulla superfice preferita dello Spagnolo , tra l'altro con parziali abbastanza netti .
Il Russo è uno di quei giocatori che dorme 2 mesi e poi indovina un torneo ed arriva in fondo , finora ha vinto 3 match senza perdere un set con 3 avversari discreti , specialmente gli ultimi due e quindi a mio avviso non sono molto lontani i due e va presa la quota.
Hanescu 2.64 Pointbet , Sinceramente non capisco tutto questo divario tra i due , lo Spagnolo ultimamente non mi sembra hot , stava riuscendo nell'impresa di andare a casa al primo turno con tale Jenkins e la vittoria netta di ieri contro Platinette non credo faccia molto testo vista la forma fisica dell'Austriaco .
Il Rumeno sta giocando discreta bene , rispettando i propri standard di gioco e per me possiede tutti i mezzi per giocarsela , il resto lo fa la quota..
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 26/08/2005 - 11:04
ciao. brutta settimana bettistica per me ...quando non va.. non va e basta...cmq oggi mi piacciono tutti gli sfava...i. andreev 2.33 1bet 4u , f. lopez 2.25 exp 3u , j.i. chela 2.35 pinna 3u , v. hanescu 2.63 pinna 2u
Andreev a mio avviso parte leggermente favorito...bella quota...e ammetto che non me l'aspettavo...lopez/verdasco e chela /blake per sono match a scelta..robredo è giustamente favorito contro hanescu ma prevedo battaglia...quindi vado di conseguenza..speriamo vada meglio di ieri
Andreev a mio avviso parte leggermente favorito...bella quota...e ammetto che non me l'aspettavo...lopez/verdasco e chela /blake per sono match a scelta..robredo è giustamente favorito contro hanescu ma prevedo battaglia...quindi vado di conseguenza..speriamo vada meglio di ieri
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda Mello » 26/08/2005 - 13:02
Prendo anche io Blake e Verdasco, miglior attitudine e forma....più roba nelle qualificazioni agli us open, in ordine sparso: Lammer, Berrer, Weiner e Bogomolv...trovate tutto su bettingchallengers.com
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/08/2005 - 13:10
Ferrer Andreeev. ieri ero al telefono con Fonz che è senza pc quando è apparso Pinna con 170 di Andreev. Degli altri nessuno era fuori,almeno così mi ricetiva tipex,gli hodetto che era chiaramente fuori mercato ma nn se ne fatto niente. Con le quote di ora posso solo vedere in finestra e aspettare una fine set,in teoria il russo nn parte sfavorito ma continuo a bb vedere giocare ferrer e lascio stare.
L'idea del mattino anche parlando con manlio era di dare Blake. C'è 71 su bf ma ho qualche pensiero che nn ni torna. Il precedente è secco e poco confortante ma l'argentino sta giocando bene. Il match con Haas per me nn fa nessun testo perchè col tedesco giocherei bene anch'io,ha un tennis piatto e di ritmo che piace ai giocatori corri e tira. Il rischio per Blake con haas era di perdere la misura e forse Haas nn ha ancora un match intero nelle gambe a quei ritmi.
In buona sostanza passerò alla fine. A meno che il 70 nn diventi un 65 o meno,cosa che nn credo perchè giocare Blake al 70 ci vuole tanta fantasia e buona volontà . Il Pamp lo gioca ma lui lo conosco e di fantasia ne ha tanta
robredo sarebbe bancabile ma lascio stare,il pennellone è troppo incostante e su hard nn mi fa impazzire,in fondo nn è che ci sia 40 dello spagnolo e nn mi fido a vedere. forse però sbaglio ma passo senza remore.
Il match tra Verdasco e lopez,amici uniti dallo stesso quoziente intellettivo, nn mi interessa + di tanto,direi che valgon vicini anche se Lopez mi sembra meno centrato del suo amico. Questa aspetto sicuro, se riesco a seguirla, la fine del primo set,match da cui stare alla larga,potrebbe esser una barzelletta che nn fa ridere.
L'idea del mattino anche parlando con manlio era di dare Blake. C'è 71 su bf ma ho qualche pensiero che nn ni torna. Il precedente è secco e poco confortante ma l'argentino sta giocando bene. Il match con Haas per me nn fa nessun testo perchè col tedesco giocherei bene anch'io,ha un tennis piatto e di ritmo che piace ai giocatori corri e tira. Il rischio per Blake con haas era di perdere la misura e forse Haas nn ha ancora un match intero nelle gambe a quei ritmi.
In buona sostanza passerò alla fine. A meno che il 70 nn diventi un 65 o meno,cosa che nn credo perchè giocare Blake al 70 ci vuole tanta fantasia e buona volontà . Il Pamp lo gioca ma lui lo conosco e di fantasia ne ha tanta
robredo sarebbe bancabile ma lascio stare,il pennellone è troppo incostante e su hard nn mi fa impazzire,in fondo nn è che ci sia 40 dello spagnolo e nn mi fido a vedere. forse però sbaglio ma passo senza remore.
Il match tra Verdasco e lopez,amici uniti dallo stesso quoziente intellettivo, nn mi interessa + di tanto,direi che valgon vicini anche se Lopez mi sembra meno centrato del suo amico. Questa aspetto sicuro, se riesco a seguirla, la fine del primo set,match da cui stare alla larga,potrebbe esser una barzelletta che nn fa ridere.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda euro » 26/08/2005 - 14:33
Nelle quali maschili per gli usopen, prendo convinto Berrer con il nostro Bracciali. C'è un precedente piuttosto fresco con doppio 7-5 Berrer, ma soprattutto uno sembra hot mentre il braccio dopo un ottima stagione sull' erba sembra accusare un pò.
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 26/08/2005 - 14:43
Il Blake che mi ricordo io mi pare un discreto psicolabile,oltretutto anche parecchio incostante... il Chela che ho visto giocare qualche volta invece è un bel regolarista, uno che te la rimette (quasi) sempre di là e col quale il punto te lo devi sudare...regolarista contro psicolabile prendo il primo, mi pare che abbia le caratteristiche giuste x far sballare l'ex capellone...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda MondoKan » 26/08/2005 - 16:11
si..probabilmente l'unico giocabile oggi è Chela. Ma senza strafare.
nelle quali americane il discorso Berrer-Braccio è già stato preso in considerazione. Ieri ho seguito il live di Braccio con Levy e vi posso assicurare che per vincere ci sono volute sette camicie! Non lo vedo al top....il tedesco invece sembra in vena di buoni risultati. Non lo conosco ma se riesce a non perdere le staffe per tutto il match dovrebbe riuscire ad approfittare delle "pazzie" di Daniele. La quota poi è buona anche se in calo ovunque. @2.14 betfair.
anche vedere Armando favorito con chiunque sul cemento è una bestemmia! uno dei giocatori che mi fa rabbrividire! Di fronte Weiner che non è un fenomeno ma che sui campi veloci si puo' provare. @1.90 betfair.
Phau e Dupuis dovrebbero avere la meglio su Capdeville e Galimbo. pero' le quote non invitano. Qualcosina in doppia con Bjorkman che dovrebbe vincere con Galvani si puo' provare. In mezzo a questi posso anche inserirci Moodie che solo col servizio dovrebbe battere il francese-tristo Lisnard.
voglio poi andare contro le tendenze e dare qualche possibiltà alla volpe Giovanni Lapentti che secondo me ha il gioco per mandare fuori palla il giovine Murray. Quote esagerate per me. Addirittura Gamebookers lo da a @2.90. Pazzi!
nelle quali americane il discorso Berrer-Braccio è già stato preso in considerazione. Ieri ho seguito il live di Braccio con Levy e vi posso assicurare che per vincere ci sono volute sette camicie! Non lo vedo al top....il tedesco invece sembra in vena di buoni risultati. Non lo conosco ma se riesce a non perdere le staffe per tutto il match dovrebbe riuscire ad approfittare delle "pazzie" di Daniele. La quota poi è buona anche se in calo ovunque. @2.14 betfair.
anche vedere Armando favorito con chiunque sul cemento è una bestemmia! uno dei giocatori che mi fa rabbrividire! Di fronte Weiner che non è un fenomeno ma che sui campi veloci si puo' provare. @1.90 betfair.
Phau e Dupuis dovrebbero avere la meglio su Capdeville e Galimbo. pero' le quote non invitano. Qualcosina in doppia con Bjorkman che dovrebbe vincere con Galvani si puo' provare. In mezzo a questi posso anche inserirci Moodie che solo col servizio dovrebbe battere il francese-tristo Lisnard.
voglio poi andare contro le tendenze e dare qualche possibiltà alla volpe Giovanni Lapentti che secondo me ha il gioco per mandare fuori palla il giovine Murray. Quote esagerate per me. Addirittura Gamebookers lo da a @2.90. Pazzi!
Messaggioda FREDDOSO » 26/08/2005 - 16:41
Bracciali, Daniele VS Berrer, Michael 2@2.25 B&W
Quota quantomeno strana visto che i due hanno giocato 2 volte e tutte e due le volte Berrer ha vinto in 2 set....
2005
Segovia, CH, Hard
Spain Hard S Berrer 5 7 5 7
2005
Heilbronn, CH, Carpet, R32
Germany Carpet R32 Berrer 6 4 5 7 3 6
Insomma in 2 challenge due botte per il nostro bracciolone.....e se oggi fossero 3????
EDIT: Ho dimenticato a dire che si tratta di quali US OPEN
Quota quantomeno strana visto che i due hanno giocato 2 volte e tutte e due le volte Berrer ha vinto in 2 set....
2005
Segovia, CH, Hard
Spain Hard S Berrer 5 7 5 7
2005
Heilbronn, CH, Carpet, R32
Germany Carpet R32 Berrer 6 4 5 7 3 6
Insomma in 2 challenge due botte per il nostro bracciolone.....e se oggi fossero 3????
EDIT: Ho dimenticato a dire che si tratta di quali US OPEN
If you smell.... what The Rock is cooking ♪ ......
Messaggioda FREDDOSO » 26/08/2005 - 16:56
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAH
Guardare per credere al momento di piazzare una singola sul primo set di berrer guardate cosa mi dice....
1 Scommessa singola
Daniele Bracciali (ITA) - Michael Berrer (GER)
Chi vincerà il primo set? - Pronostico: Michael Berrer (GER)
Vincita massima per utente: potresti vincere 273 ma sei autorizzato a vincere solo 5 EUR.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAH
MA CHIUDETE PEZZENTIIIII!!!!
La quota negli ultimi minuti è cmq crollata da 2.25--->1.71
Vincente primo set addirittura 2.50--->1.69
Insomma alla fine l'ho preso altrove ma B&W è proprio pezzente...
Guardare per credere al momento di piazzare una singola sul primo set di berrer guardate cosa mi dice....
1 Scommessa singola
Daniele Bracciali (ITA) - Michael Berrer (GER)
Chi vincerà il primo set? - Pronostico: Michael Berrer (GER)
Vincita massima per utente: potresti vincere 273 ma sei autorizzato a vincere solo 5 EUR.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAH
MA CHIUDETE PEZZENTIIIII!!!!
La quota negli ultimi minuti è cmq crollata da 2.25--->1.71
Vincente primo set addirittura 2.50--->1.69
Insomma alla fine l'ho preso altrove ma B&W è proprio pezzente...
If you smell.... what The Rock is cooking ♪ ......
Messaggioda emir » 26/08/2005 - 18:08
Salve ragazzi
fatto un punta e banca su robredo
mi ha fatto sudare freddo, penso abbia notevoli problemi in ricezione con hanescu; quando il rumeno serviva si so visti anche i 45-0...
forse stasera ferrer per ora lo danno 1,79 su BF la vedo bassina la quota perchè Andreev lo vedo ostico e ferrer non è che abbia brillato fino ad ora.
Magari un pensierino su qualche partita ma devo ancora studiare
Il liverpool non mi ispira fiducia, il cska è si inferiore ma è una squadra ostica potrebbe finire facilmente in pareggio andando magari coi rigori... non so.
mi ha fatto sudare freddo, penso abbia notevoli problemi in ricezione con hanescu; quando il rumeno serviva si so visti anche i 45-0...
forse stasera ferrer per ora lo danno 1,79 su BF la vedo bassina la quota perchè Andreev lo vedo ostico e ferrer non è che abbia brillato fino ad ora.
Il liverpool non mi ispira fiducia, il cska è si inferiore ma è una squadra ostica potrebbe finire facilmente in pareggio andando magari coi rigori... non so.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 26/08/2005 - 19:13
emir ha scritto:Salve ragazzi
Ciao super Emir , al tennis non si dice ricezione , ma bensi risposta o ribattuta
ciao
Messaggioda emir » 27/08/2005 - 03:15
hai ragione
i miei trascorsi in pallavolo mi hanno plagiato purtroppo è proprio un vizio che ho, chiedo venia.
Per il 45-0 volevo far capire che il game l'ha vinto con 0 "punti" da parte dell'avversario.
scusa il ritardo nella risposta
P.S. super emir = super budino?
lo so
Ah il pareggio del calcio l'ho azzeccato
purtroppo un impegno serale mi ha proibito di giocare la X nella coppa e la vittoria di ferrer
Non basta sbagliare... ci vogliono pure le rotture che non ti fanno giocare quando puoi vincere...
i miei trascorsi in pallavolo mi hanno plagiato purtroppo è proprio un vizio che ho, chiedo venia.
Per il 45-0 volevo far capire che il game l'ha vinto con 0 "punti" da parte dell'avversario.
scusa il ritardo nella risposta
P.S. super emir = super budino?
lo so
Ah il pareggio del calcio l'ho azzeccato
purtroppo un impegno serale mi ha proibito di giocare la X nella coppa e la vittoria di ferrer
Non basta sbagliare... ci vogliono pure le rotture che non ti fanno giocare quando puoi vincere...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania