Comparazione bonus scommesse
CopaCabana Cafe' del 25 Agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
100 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 26/08/2005 - 01:40
simbino ha scritto:ed ha perso 64 64 poi qualcuno parla di iazzate. a me non interessa con chi giocava. Se gioco un tennista a 3 che perde 64 64 nn ho niente da dire ma se lo gioco quasi alla pari (cioè che dovrebbe avere sulla carta il 50 per cento di possibilità di vittoria per l'esattezza il 47,6 per cento essendo stato al 110) e nn è mai in corsa nn credo di aver fatto una gran perizia. Poi intendiamoci capita a tutti (a me molto spesso purtroppo) di sbagliare l perizia ma contestavo il fatto che si parla di iatture......poi ognuno è libero di pensarla come vuole x carità !!!!
Credo che non ti stai rendendo conto di quel che stai dicendo , quel 47.6 è giusto se fai un ragionamento con lavagna al 100% (che tra l'altro non esiste, visto che ora come ora si riesce a giocare massimo al 101.2 ) ma te presumibilmente hai preso quel 110 da un book con lavagna al 108 se non al 110% e quindi quel calcolo non ha nessun significato)
Il fatto del 4-6 4-6 al 200 va bene ma il 4-6 4-6 al 110 no , mi sa tanto di follia , se uno gioca un'evento al 200 non credo che lo fa sapendo di perdere o quantomeno di avere poche chance (vedi bancate sotto il 10%) anche perchè giocando un 200 si banca un 50 e di mezzi ne cascano tanti .. forse troppi .
Riguardo il match , presumibilmente tra un'anno il risultato cambierà di rotta , però al momento in fondo è giusto cosi , anche perchè Giorgio ha più esperienza e soprattutto su questa superfice sa giocare ed ha ottenuto anche discreti risultati , il primo che mi viene in mente Us Open anni 95-2000 2 turno perse da Rios in 4 set dopo esser stato 1 set pari ed in vantaggio di un break , quindi nulla da dire , poi comunque a fine match è tutto più facile.
Riguardo la crema di cavallo come da previsione ha fatto 5 giochi se non erro , parlare dopo i match siamo capaci tutti ok ecc. ma uno che viene da un parziale di 8 sconfitte nelle ultime 9 affrontando l'altro che ha esattamente il contrario non può esser crema al 120 . senza polemica.
Messaggioda simbino » 26/08/2005 - 01:42
ma guarda lungi da me litigare ,Infatti per me è easy io sono 30 anni che gioco e sai quante volte ho scagliato???? il fatto che la lavagna sia al 110 o al 90 conta veramente poco....la quota che tu giochi (o banchi) indica la percentuale che quell'evento si verifichi come tu saprai benissimo......abbiamo o almeno ho giocato un tennista al 110 e nn l'ho preso. Pur nn avendo visto la partita ritengo di aver fatto una castroneria perchè nn è mai stato in gioco.Tutto qui. RIBADISCO facevo una questione sulla iazza nn sulla perizia al di là che io leggo il forum ma poi, come tutti, vado con la mia testa, cioè Bolellone a quella quota mi piaciucchiava
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/08/2005 - 01:49
mentre voi litigate di Bolelli
io sono il re degli stronzi,pensavo che Blake giocasse alle 2......così mi son trovato a dover offrire haas a 1.58 invece di giocarlo a 165,però vedo ora che il colored ha ripreso fiducia e forse nn pagherò cara la disattenzione
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda simbino » 26/08/2005 - 01:53
caro grande slam al di la che nn sapevo neanche chi fosse quel tennista ed infatti ve l'ho chiesto (e chiaramente non l'ho giocato.....faccio fatica a giocare a caso) ripeto che i pronostici li sbaglio io più di tutti infatti nn contestavo il fatto della perizia ma dell'obbiettività sia nelle vittorie che nelle sconfitte.
Per quanto riguarda le quote fidati che lo sbaglio è tuo.....è chiaro che la lavagna nn è al 100 ma se tu giochi una quota ....quella giochi .....che c'enta se la lavagna è al 150 o al 90???Proprio nn capisco. Giocherai la quota che ritieni sbagliata immagino ....esempio assurdo...se domenica della juve facessero 1, 1, 4 la lavagna sarebbe al 120 ma sarebbe sbagliata............
Per quanto riguarda le quote fidati che lo sbaglio è tuo.....è chiaro che la lavagna nn è al 100 ma se tu giochi una quota ....quella giochi .....che c'enta se la lavagna è al 150 o al 90???Proprio nn capisco. Giocherai la quota che ritieni sbagliata immagino ....esempio assurdo...se domenica della juve facessero 1, 1, 4 la lavagna sarebbe al 120 ma sarebbe sbagliata............
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 26/08/2005 - 01:54
simbino ha scritto:ma guarda lungi da me litigare ,Infatti per me è easy io sono 30 anni che gioco e sai quante volte ho scagliato???? il fatto che la lavagna sia al 110 o al 90 conta veramente poco....la quota che tu giochi (o banchi) indica la percentuale che quell'evento si verifichi come tu saprai benissimo......abbiamo o almeno ho giocato un tennista al 110 e nn l'ho preso. Pur nn avendo visto la partita ritengo di aver fatto una castroneria perchè nn è mai stato in gioco.Tutto qui. RIBADISCO facevo una questione sulla iazza nn sulla perizia al di là che io leggo il forum ma poi, come tutti, vado con la mia testa, cioè Bolellone a quella quota mi piaciucchiava
Forse parliamo due lingue diverse.
Un conto è prendere la quota da un book con lavagna ampia ma che è buona e valida.
Un'altro conto è quello che dici te , se tu giochi un 110 da un book con lavagna al 108/110 , non hai il 47.6% di probabilità di portarla a casa perchè arrivi a trovare teoricamente fino al 2.667 sempre dello stesso giocatore da un'altra parte ed a quel punto non sono più 47.6 ma diventano molte meno...
Spero di essermi spiegato.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/08/2005 - 01:57
Dalle stats mi sembra sembra un match molto vicino malgrado il break di Blake e a 1.75 rivendo Blake e mi tengo il kruko,secondo me il 3 set sarà tirato(finirà 60)
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 26/08/2005 - 01:58
tacito ha scritto:mentre voi litigate di Bolelliio sono il re degli stronzi,pensavo che Blake giocasse alle 2......
non sei il solo,io stavo seguendo il live di stoppo e pensavo la stessa cosa...e ho giocato blake dalla mattina...vabbè james mi ha visto esi è svegliato,devo avergli fatto paura.
Su Bolelli ha vinto l'inesperienza purtroppo,è per questo che oggi avevo preferito altri match ma sinceramente,come avevo scritto,non pensavo pagasse ciò,mi dispiace per il behra e gli altri e anche per bole da tifoso italiano ma crescerà velocemente...comunque il suo campo preferito è il cemento,la superficie non conta.è il galimba che nei derby con i giovanotti italiani è furbo...
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 26/08/2005 - 01:59
simbino ha scritto:caro grande slam al di la che nn sapevo neanche chi fosse quel tennista ed infatti ve l'ho chiesto (e chiaramente non l'ho giocato.....faccio fatica a giocare a caso) ripeto che i pronostici li sbaglio io più di tutti infatti nn contestavo il fatto della perizia ma dell'obbiettività sia nelle vittorie che nelle sconfitte.
Ovvio che il discorso della massima è chiaro , la lavagna conta poco , anche se va detto che a mercato allineato difficilmente trovi una massima da un book al 110% e se trovi la massima in un book con quella blackboard probabilmente sei in sure .
Messaggioda behrajan » 26/08/2005 - 01:59
simbino ha scritto:io più di tutti infatti nn contestavo il fatto della perizia ma dell'obbiettività sia nelle vittorie che nelle sconfitte.
..........
sei un po' capoccione
credo di essere il top della obiettività
ad esempio
ho scagliato un prono sul baseball 1 ora fa e mi sono congratulato con chi ci aveva preso ed ho ammesso di averci scagliato
questa di Bolelli è una storia a parte
oggi pomeriggio parlando con ameba(essendo giocatore avrai pure tu le tue scaramanzie...)
avevamo concluso che vi erano "brutti" segnali su bolelli tutto qui
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 26/08/2005 - 02:03
behrajan ha scritto:simbino ha scritto:io più di tutti infatti nn contestavo il fatto della perizia ma dell'obbiettività sia nelle vittorie che nelle sconfitte.
..........
sei un po' capoccione
credo di essere il top della obiettività
ad esempio
ho scagliato un prono sul baseball 1 ora fa e mi sono congratulato con chi ci aveva preso ed ho ammesso di averci scagliato
questa di Bolelli è una storia a parte
oggi pomeriggio parlando con ameba(essendo giocatore avrai pure tu le tue scaramanzie...)
avevamo concluso che vi erano "brutti" segnali su bolelli tutto qui
Behra sei il primo utente di infobetting a superare i 10.000 posts . sticazzi
Messaggioda behrajan » 26/08/2005 - 02:03
santopadre ha scritto:per bole da tifoso italiano ma crescerà velocemente...comunque il suo campo preferito è il cemento,la superficie non conta.è il galimba che nei derby con i giovanotti italiani è furbo...
guarda che mi ricordo che già me ne parlasti 2 anni fa che faceva un torneo alla virtus vicino a casa mia
e già lo segnalavi
allora arrivai che aveva già giocato
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda simbino » 26/08/2005 - 02:04
ti 6 spiegato benissimo..adesso provo a spiegarmi io.....se gioco un evento alla pari è perchè ritengo che in una ipotetica lavagna di un qualsiasi book l'evento valga realmente meno (90 per cento o meno) altrimenti che gioco a fare? poi se la lavagna reale è al 110 o al 300 a me che me ne deve fregare. se io ritengo che domenica la iuve abbia il 50 per cento di possibilità di vittoria e la gioco al 110 per me è giocata bene anche se la lavagna è al 120. (discorso chiaramente per ipotesi). Non è cosi???
Messaggioda behrajan » 26/08/2005 - 02:05
Grand Slam ha scritto:Behra sei il primo utente di infobetting a superare i 10.000 posts . sticazzi
beh spesso sono post brevi
e spessissimo battute
100 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania