Comparazione bonus scommesse
ATP 25 Agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda Mello » 25/08/2005 - 15:18
Sienkiewicz ha scritto:Galimberti gioca molto meglio sul cemento che sulla terra rossa. Avendo come colpo migliore (sicuramente) il servizio.........
Sienk, o ti stai confondendo con un altro giocatore, oppure ogni tanto scrivi delle baggianate tanto per fare il bastian contrario...il signor Galimba negli ultimi 5 anni ha giocato quasi 200 match su terra vincendono poco più della metà ...sul cemento e ci metto dentro anche quello indoor ha giocato solo una trentina di match, vincendone appena 16...solo tu hai capito che gioca meglio sul cemento...fagli una telefonata, prima che si giochi la carriera...
Ultima modifica di Mello il 25/08/2005 - 15:50, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 25/08/2005 - 15:36
simbino ha scritto:ok scusa hai ragione ho esagerato. Allora torno a bomba...qualcuno mi dice qualcosa di marray vs alves me lo segnalano come crema a cavallo del 2.2............
Da fine Maggio ad ora Marray ha perso 8 delle ultime 9 partite , 0/2 su hard con giocatori che non sono tra i 200 del mondo e tra l'altro tutte sul veloce , visto che on clay nemmeno ci prova.
Ieri ha vinto un discreto match con Ascione , che in quanto a bolliti non fa capo a nessuno , anche se giocatore vero non lo è praticamente mai stato o almeno poco.
Alves gioca praticamente solo su hard , al contrario dell'avversario viene da una striscia di 8 vinte su 9 , anche se c'è da dire che tutte contro avversari mediocri , ma quantomeno è in fiducia.
Al primo turno di quali ha vinto faticando al terzo contro tale Villagran , che gioca solo su clay e su hard non sembra irresistibile 1/4 W L .
Marray è un tipico serve and volley britannico , l'altro sinceramente non lo conosco .
Comunque almeno che questa crema non te l'abbia data qualcuno che sa qualcosa più di noi , mi sembra che Alves sia più hot e parta giustamente fava.
Se dovessi prender qualcuno , prenderei Alves... ma non al 65 .
ciao
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 25/08/2005 - 15:49
Mello ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Galimberti gioca molto meglio sul cemento che sulla terra rossa. Avendo come colpo migliore (sicuramente) il servizio.........
Sienk, o ti stai confondendo con un altro giocatore, oppure ogni tanto scrivi delle baggianate tanto per fare il bastian contrario...il signor Galimba negli ultimi 5 anni ha giocato quasi 200 match su terra vincendono poco più della metà ...sul cemento e ci metto centro anche quello indoor ha giocato solo una trentina di match, vincendone appena 16...solo tu hai capito che gioca meglio sul cemento...fagli una telefonato, prima che si giochi la carriera...
Probabilmente confondo Mello, non lo so. Non sono andato a vedere le statistiche.
Dimmi se mi sbaglio, ma un paio di anni fa non era Galimba che era andato in america per allenarsi esclusivamente sul cemento e cercare di entrare stabilmente nei top 50?
Poi non vi riuscì (ad entrare stabilmente li)e alla fine mollò tutto perchè le spese erano diventate troppe.....
Ma alla fine di questa "avventura" vide migliorare il suo servizio in maniera esponenziale.
Non so se mi confondo con qualcun altro, ma a me pare proprio Galimba
Se ricordo bene le sue statistiche ad oggi sono influenzate dal fatto che giocando prettamente in Italia e challengers fa più terra. Non si scappa.
Ma comunque magari mi confondo. Comunque cosa credi?! Io spero che vinca Bolelli perchè come avevo detto ha più margini di progresso (l'età su tutto). E poi dato che il mio amico roger ha detto che è uno buono ed è nettamente favorito allora mi fido alla grande.
Solo che mi ricordavo questa cosa del viaggio in Usa ecc. ecc. (ma magari sbaglio anche palyers).
Vabbè dai per perdonarmi faccio un piccolo OT (su Unibet se cliccate negli specials troverete vinceranno Barca e Real nella prima di campionato? a 2.5. Quota super competitiva se la paragoniamo agli altri book. Or ora su BF la si banca già a 2.5, ma penso sia destinata a scendere).
Ps: Mello se riesci mi fai poi sapere se è Galimba che andò in USA per migliorare o se fu un altro giocatore? Così solo per curiosità (se ti ricordi naturalmente
Ciao e grazie.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda ronnie » 25/08/2005 - 16:36
Buon giorno...
Oggi prendo un po di James Blake(1,85)dicono anche che Hasi ha dei problemi,amore,amore
...poi anche Fabrice+3,5(1,80)....
Naratorn,figlio di Aragorn...non e il suo preferito Long Island..pero,un po di Naratorn non dispiace...
Finiamo con Udomchoke vs Van Scheppingen(1,75).
Buon betting a tutti
Oggi prendo un po di James Blake(1,85)dicono anche che Hasi ha dei problemi,amore,amore
Naratorn,figlio di Aragorn...non e il suo preferito Long Island..pero,un po di Naratorn non dispiace...
Finiamo con Udomchoke vs Van Scheppingen(1,75).
Buon betting a tutti
Messaggioda Ghepard » 25/08/2005 - 19:06
FERRER-SRICHAPHAN____________1___________1.95 HILL
IL THAI non sembra più meritare questo appellativo, sembra un po' imbolsito, lo spagnolo dopo un periodo nero sembra in ripresa, ha regolato bene il ceco ZIB, che pur non essendo eccelso occorre sempre batterlo.
IL THAI non sembra più meritare questo appellativo, sembra un po' imbolsito, lo spagnolo dopo un periodo nero sembra in ripresa, ha regolato bene il ceco ZIB, che pur non essendo eccelso occorre sempre batterlo.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda panoramix » 25/08/2005 - 19:49
ameba ha scritto:Le cose sono cambiate.......certo le rapine dei tempi di Atlas e compagnia bella ( per quelli che sono stati bravi a farsi pagare)sono sempre più rare, comunque ci si può muovere bene anche adesso......dieci anni fa, però, potevi anche svegliarti alle 11.00, tanto la concorrenza era poca e la quota la trovavi sempre lì, ferma ad aspettarti.
![]()
scusate l'O.T...in riferimento ad atlas....eh eh john j. e' stato veloce l'ha fatta lui la "rapina"......
caro ameba mi associo in pieno.....mi hai fatto venire in mente,tra i tanti, certi scontri diretti pole position del sabato....bei tempi.....
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/08/2005 - 00:16
beh,l'unica cosa che pensavo nn si potesse dire di me è che nn mi espongo.Il fatto che poi nn giochi tutti i match di cui parlo è un'altra storia. se dico che giocare uno al 60 sia per me sconsiderato nn significa che lo debba necessariamente bancare.psyduck ha scritto:IO MI FIDO solo di me stesso![]()
...beh poi ovviamente in caso di indecisione le perizie e i consigli sono ben accetti
![]()
![]()
onestamente apprezzo nella loro perizia Ameba e Behra. jonch non ho avuto il piacere di conoscerlo o di sentirlo spesso, mentre Tacito e Sinkewitz sono sicuramente bravi ed esperti in alcuni settori pero' (non voglia essere una polemica) a mio modo di vedere il primo fa belle disquisizioni tecniche e ogni tanto non si espone, il secondo idem ma e' TROPPO convinto
Quelli che gioco son ben chiari e a volte fin troppo esuberante ed esplicito nelle argomentazioni.
Nn pensavo si potesse dirmi che nn mi espongo
Blake è sprofondato al 64,ci sta che vinca facile,sta bene ed è in fiducia mentre il tedesco appare in crisi nera. ma il tennis cambia e le forma fisica potrebbe anche riaffacciarsi e di certo l'americano ha un gioco che ben si attaglia ad Haas. Il problema è che Haas sembra in difficoltà negli scambi di inizio gioco,specie al servizio. Io nn credo sarà una passeggiata per il colored,sopra 80 poteva avere senso giocarlo,ora sotto 65 andrebbe bancato perchè se per caso Haas sta bene e ha ritrovato un po' di fiducia le palle di Blake potrebbero presto finire ai teloni.
Blake è discontinuo come pochi,ha un tennis di rara difficoltà e perde speso e volentieri. Passo,a meno che nn si vada verso 60,ma nn mi sorprenderei se Haas desse segnali di vita.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/08/2005 - 00:25
dimenticavo un saluto a Simbino che nn credo di conoscere personalmente,almeno con quel nome. Manlio è un grande e il fatto che abbia parole di stima nei miei confronti mi fa piacere. Bettolone si legge purtroppo poco ma conto di andare presto a Bologna a trovarli.
Anzi,prendo spunto per salutarli,visto che un po' che nn li sento.
manlione sei ancora vacanziero? che bella vita che fai
Anzi,prendo spunto per salutarli,visto che un po' che nn li sento.
manlione sei ancora vacanziero? che bella vita che fai
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania