Comparazione bonus scommesse
MLB 25
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
MLB 25
Messaggioda behrajan » 25/08/2005 - 11:48
discrete partitelle anche se niente convince al 100%
si incomincia nel matinee
gli yankees sono arrapati per la corsa alla wild card però signori miei chacon l'ho visto in passato e non può essere diventato uncampione solo perchè gioca coi riccastri la sua tendebza ad essere impallinato l'ha nel DNA
unico problema da toronto c'è chacin che purtroppo non è un mostro di potenza aggiungiamo che il lineup a parte il paisà catalanotto non brilla per acuzia ad ogni modo a quella quota assurda dovrebbe essere da prendere
qualcosa dei white sox alla pari si può prendere ieri si sono svegliati un po' e silva è discretamente sfigatino
finchè continuano a dare gli angeli sopra 1,80 si dovrebbe continuare a giocarli secondo il metodo USA andrebbero però evitati una delle loro stat più guardata è quella pitcher vs team ed il record di lopez contro angeli è eccezionale
2 mostri sacri andrebbero bancati ma con mooolta calma e pochi denari
schilling ritorna purtroppo incontra loscarso e nervoso Lima nonchè l'attacco sifilitico di KC si potrebbe fare un tentativo ai 5 inning
pedro non al top incontra il discreto vasquez data la sua classica idiosincrasia al primo inning si potrebbe provare una scommessa al primo inning e qlc a tutto il match
si incomincia nel matinee
gli yankees sono arrapati per la corsa alla wild card però signori miei chacon l'ho visto in passato e non può essere diventato uncampione solo perchè gioca coi riccastri la sua tendebza ad essere impallinato l'ha nel DNA
unico problema da toronto c'è chacin che purtroppo non è un mostro di potenza aggiungiamo che il lineup a parte il paisà catalanotto non brilla per acuzia ad ogni modo a quella quota assurda dovrebbe essere da prendere
qualcosa dei white sox alla pari si può prendere ieri si sono svegliati un po' e silva è discretamente sfigatino
finchè continuano a dare gli angeli sopra 1,80 si dovrebbe continuare a giocarli secondo il metodo USA andrebbero però evitati una delle loro stat più guardata è quella pitcher vs team ed il record di lopez contro angeli è eccezionale
2 mostri sacri andrebbero bancati ma con mooolta calma e pochi denari
schilling ritorna purtroppo incontra loscarso e nervoso Lima nonchè l'attacco sifilitico di KC si potrebbe fare un tentativo ai 5 inning
pedro non al top incontra il discreto vasquez data la sua classica idiosincrasia al primo inning si potrebbe provare una scommessa al primo inning e qlc a tutto il match
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda ziopluto » 25/08/2005 - 12:09
Buongiorno......
Ieri seguitoti....
Poi di mia sponte andai su over di Houston e scappatomi Carpenter (STL) da abbinarci ho preso Florida, ma con remora, poi mi sono coperto con over 5,5 SO di Burnett che è peggio di Prior.
Ebbene ho seguito la partita in parte, se date un'occhiata il primo inning di Florida è da Oggi le comiche. Son riusciti a fare 3 errori su un totale di 4 nella partita ed una serie di cappellate che....lasciamo perdere.
Per oggi concordo su CWS ed aggiungo che lancia Garland, niente male, ma ieri non hanno vinto benissimo, molto è dipeso da MIN, comunque giustamente come dici alla pari senz'altro.
Chacon brrr, Chacin brrrrrrrrrrrrrrrrrrr, siccome amo il caldo meglio NYY ma non val la pena rischiare con ste quote.
Contro i due mostri sacri .........bah! Pedro forse, Schilling non credo.
Poi riprendo Florida che ora è sopra la pari, ma secondo me chiude sotto.
Buon proseguimento di giornata.
Ieri seguitoti....
Ebbene ho seguito la partita in parte, se date un'occhiata il primo inning di Florida è da Oggi le comiche. Son riusciti a fare 3 errori su un totale di 4 nella partita ed una serie di cappellate che....lasciamo perdere.
Per oggi concordo su CWS ed aggiungo che lancia Garland, niente male, ma ieri non hanno vinto benissimo, molto è dipeso da MIN, comunque giustamente come dici alla pari senz'altro.
Chacon brrr, Chacin brrrrrrrrrrrrrrrrrrr, siccome amo il caldo meglio NYY ma non val la pena rischiare con ste quote.
Contro i due mostri sacri .........bah! Pedro forse, Schilling non credo.
Poi riprendo Florida che ora è sopra la pari, ma secondo me chiude sotto.
Buon proseguimento di giornata.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
ciao zio
Messaggioda behrajan » 25/08/2005 - 13:00
mah è giusto per seguirla poi mi fa' un po' ridere che i riccastri siano ridotti ad avere come uno dei migliori come starting un cabron come chacon
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
Celtic Park
- Marciatore

Messaggioda Celtic Park » 25/08/2005 - 13:55
Non ho capito perchè vi accanite tanto contro Chacon, è un lanciatore molto valido e anche molto sfortunato, ha passato metà stagione a giocare con i Rockies e come sappiamo tutti il loro campo è il campo da over per eccellenza ed il ragazzo nonostante giocasse per una delle squadre meno quotate, in casa lanciava in hitter-park, in trasferta lo sappiamo tutti che i Colorado sono la squadra meno redditizia della MLB ha mantenuto un ERA di 4.09, ora con gli Yankees ha affrontata Angels, 2 volt White Sox, Texas e Cleveland subendo in 33 innings solo 6 ER e diciamo che è scarso? Ha un'ERA di 3.32 molto meglio di Mussina e di nonno Randy...che "erano" due dei migliori pitcher prima di quest'anno.
Secondo me gli Yankees stasera vinceranno senza problemi, anche perchè i battitori di Toronto non l'hanno mai affrontato ed almeno inizialmente lo soffriranno. Chacin nonostante dopo Halladay sia il migliore lanciaotore dei Blue Jays è stato già castigato una volta dai Bombers...se poi ne fate questioni di quota ok, ma dire che Toronto avrà vita facile!
A me invece piace molto l'under tra White Sox e Twins che sono senza l'intero paccchetto degli outfielders...Garland in ripresa e Silva discreto in casa mi fanno ipotizzare che il risultato resti sotto la linea!
Ciao a tutti
Secondo me gli Yankees stasera vinceranno senza problemi, anche perchè i battitori di Toronto non l'hanno mai affrontato ed almeno inizialmente lo soffriranno. Chacin nonostante dopo Halladay sia il migliore lanciaotore dei Blue Jays è stato già castigato una volta dai Bombers...se poi ne fate questioni di quota ok, ma dire che Toronto avrà vita facile!
A me invece piace molto l'under tra White Sox e Twins che sono senza l'intero paccchetto degli outfielders...Garland in ripresa e Silva discreto in casa mi fanno ipotizzare che il risultato resti sotto la linea!
Ciao a tutti
Vincere è un'abitudine. Sfortunatamente lo è anche perdere.
Messaggioda behrajan » 25/08/2005 - 14:15
ciao non ho scritto che toronto vincerà facile
anzi ho scritto che il lineup è scarsino e chacin esangue
mi sono basato sulle mie impressioni visive
ho visto (invero nel 2004) almeno 3 volte chacon è l'impressione è sempre stata quella di un lanciatore poco sicuro
chiaro che lanciare a denver con i rockies non da' la sicurezza di avere gli yankees a supporto ma l'impressione è quella
la quota fa' il resto
anzi ho scritto che il lineup è scarsino e chacin esangue
mi sono basato sulle mie impressioni visive
ho visto (invero nel 2004) almeno 3 volte chacon è l'impressione è sempre stata quella di un lanciatore poco sicuro
chiaro che lanciare a denver con i rockies non da' la sicurezza di avere gli yankees a supporto ma l'impressione è quella
la quota fa' il resto
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 25/08/2005 - 18:12
...allora l'analisi di Behrajan non fà una piega...anche quella di Celtic Park però
...ho visto anche io fare cose orrende da Chacon nella National, ma stà facendo partitoni con gli Yankees e non solo perchè gioca con i bombers. Anche senza l'aiuto dell'attacco (spesso latitante quest'anno) ha tenuto fermi molti attacchi "hot". Morale della favola, per me vince e bene. E' del '77 e a parte nel 2004 dove cmq non ha giocato moltissimo, da quando ha esordito in major nel 2001 non è cosi orrendo il suo score. E se avesse trovato negli Yankees sicurezza e maturità ??? ( e soldi?)
...vabbè, spero di non averlo bruciato
New York Yankees (-1,5) @ 2.00 (6/10)
Saluti
...ho visto anche io fare cose orrende da Chacon nella National, ma stà facendo partitoni con gli Yankees e non solo perchè gioca con i bombers. Anche senza l'aiuto dell'attacco (spesso latitante quest'anno) ha tenuto fermi molti attacchi "hot". Morale della favola, per me vince e bene. E' del '77 e a parte nel 2004 dove cmq non ha giocato moltissimo, da quando ha esordito in major nel 2001 non è cosi orrendo il suo score. E se avesse trovato negli Yankees sicurezza e maturità ??? ( e soldi?)
...vabbè, spero di non averlo bruciato
New York Yankees (-1,5) @ 2.00 (6/10)
Saluti
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda cliccami » 25/08/2005 - 18:54
ok.. io mi guardo un'altra partita
Cincinnati (C Claussen) At Washington (L Hernandez) Cincinnati @ 2.25
Cincinnati (C Claussen) At Washington (L Hernandez) Over +8 @ 1.86
buon baseball a tutti
Cincinnati (C Claussen) At Washington (L Hernandez) Cincinnati @ 2.25
Cincinnati (C Claussen) At Washington (L Hernandez) Over +8 @ 1.86
buon baseball a tutti
Cos'amo di più nella vita? Cos'è che mi da' gioia? Il denaro...il potere...le donne...Baseball!
(Robert De Niro in "Gli intoccabili")
(Robert De Niro in "Gli intoccabili")
Messaggioda behrajan » 25/08/2005 - 19:40
ubi maior minor cessat
avevano ragione claudio e celtic
chacin penoso
(non che chacon faccia meraviglie...
)
chacin penoso
(non che chacon faccia meraviglie...
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 25/08/2005 - 20:06
behrajan ha scritto:ubi maior minor cessat
chacin penoso
(non che chacon faccia meraviglie...)
...sgrat, sgrat!
...certo che fra tutti e due preferirei Mike Piazza sul monte
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 25/08/2005 - 20:20
...li stà prendendo a "pallate" nel vero senso della parola

Messaggioda behrajan » 26/08/2005 - 00:26
festeggiata la vittoria degli yankees
propongo uno special da pinna
non amo gli special
ma quello erstad contro mora chi fa più basi ad 1,84 mi sembrerebbe gustoso
propongo uno special da pinna
non amo gli special
ma quello erstad contro mora chi fa più basi ad 1,84 mi sembrerebbe gustoso
Messaggioda ziopluto » 26/08/2005 - 00:58
Anch'io con uno special...è tardi ma l'ho visto solo adesso da BAW:
Los Angeles Angels presso Baltimore Orioles (Totale - Quanti strikeout realizzerà il lanciatore di partenza della squadra di casa?)
Lopez farà + di 3,5 SO @ 1,85....mi sembra una rapina.
Non è un maniaco dello SO, ma quando vede gli angeli sembrerebbe gasato ...boh!!!!
Mi spiace ma i sordi so sordi...dico bene dottò !!!!
Dimage partenza per l'isola dove vanno i VIPppeses.....Quindi già sto incasinato così...figuriamoci dopo.
At salut.
Los Angeles Angels presso Baltimore Orioles (Totale - Quanti strikeout realizzerà il lanciatore di partenza della squadra di casa?)
Lopez farà + di 3,5 SO @ 1,85....mi sembra una rapina.
Non è un maniaco dello SO, ma quando vede gli angeli sembrerebbe gasato ...boh!!!!
Mi spiace ma i sordi so sordi...dico bene dottò !!!!
Dimage partenza per l'isola dove vanno i VIPppeses.....Quindi già sto incasinato così...figuriamoci dopo.
At salut.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 26/08/2005 - 01:52
...ho fatto caso solo ora al Grand Slam di Ichiro Suzuki. Il "signore dei singoli" stà cominciando a girare forte....speriamo non gli comincino anche a crescere i muscoli... 
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania