Messaggioda jonch » 24/08/2005 - 12:12
sui siti di "consigli"x la scommessa volevo dire una cosa,relativamente solo al tennis.so che ne esistono tanti,sinceramente non li conosco granchè
onthepunt,tanto x citarne uno famoso,era basato su un tipster indubbiamente bravo,i risultati li ha avuti e li hanno monetizzati chiedendo gli abbonamenti,mente lui avra senzaltro vinto giocando semplicemente dai books,xche vincere si può.
in realta il soggetto era cambiato gia dalla seconda meta del 2004,infatti il risultato di fine anno ha peggiorato quello di inizio,e nel 2005 il crollo,il sostituto faceva i prono completamente a caso.
quanto ci hanno messo ad avere la credibilita x poter chiedere soldi? anni.
se si apre un sito similare lo si fa x divertimento certo,x desiderio di aiutare con l'esperienza maturata e dimostrare di essere bravi, con la speranza di poter col tempo arrivare a banner pubblicitari e abbonamenti a pagamento:ma la strada è dura,la cura di un sito richiede cmq tempo da sottrarre in primis al lavoro normale di tutti i giorni e poi a quello x le scommesse:credo che anche il web abbia impiegato molto tempo x sviluppare questo sito che con la scommessa ha attinenza( e ora è un po diventato veicolo pubblicitario...)
al di la poi del fatto che nessuno è in grado,nemmeno chi propone la scommessa,di essere cosi abile di prendere la massima sempre,di giocare solo quello e sta fermo li,di trovare soprattutto le U necessarie xche i books non danno tutti allo stesso modo,secondo me è + utile leggere,soprattutto su questo sito ,le molte cose utili che appunto vengono fuori.la qualita è evidente ormai non scappa + niente,dalla quota alla notizia c'è sempre qualcuno che posta cose giuste,in mezzo certo anche a inevitabili budinate vabbè.ma non credo in giro ci sia di meglio da consultare
i bilanci,sto yeld famoso,le U etc sono anche utili ma sono numeri freddi la scommessa e sopratt il comportamento del singolo scommettitore sono un altra cosa.
con alcuni strumenti e ovviamente competenza ci sono margini x spuntarla,ne parlavo al telefono con tacito e ho capito che in fondo la pensa uguale:inutile andare di lunga sperando di guadagnare con un sito,meglio andare di corta e sfruttare il bagaglio x cercare di lottarsela col book,adesso,concentrando le forze senza impelagarsi in altro.
con questo non voglio sminuire il lavoro di nessuno sia chiaro,ma mi pare inutile disperdersi in tanti siti quando,ben usato,questo vale molto da solo
scusate la logorrea
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03