ma betfair nn fa fare i live sul tennis?
non ne vedo
(è che pensavo di iscrivermi e il live tennis mi piace un sacco

Messaggioda El Pamp » 23/08/2005 - 23:35
ameba ha scritto:ameba ha scritto:Mèrde !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha perso 12-10 ........ho già capito come andrà a finire la giornata![]()
![]()
Beto che si ritira e mi priva di una buona vincita, quest' altra che avrà sprecato chissà quanti MP ed ora la Dulko che vale riga, il thai farà un sol boccone di Cirillo.
Ho troppa esperienza per non sapere già tutto.
Vorrei tanto sbagliarmi, ma non sarà così :
STESA SORPRENDENTE, MA STESA![]()
![]()
Addio
Ben felice di aver sbagliato questa previsione![]()
Anabel ha le palle superquadre........Cirillo lo paghiamo, ma andate a dare uno sguardo al thread della C.L. in "Generale" e scoprirete che..............
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !
CASSA DEBORDANTE !!!!!!!!!!!!!!
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !
Una squadra @ 15.00 non l' avevo mai presa![]()
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !
Messaggioda paztuman » 23/08/2005 - 23:42

Messaggioda ameba » 24/08/2005 - 00:38
jakethesnake ha scritto:Kenny ha scritto:http://www.scorestand.com/tennis/ riporta ancora 75 62
Il sito ha corretto. In compenso il sito ufficiale riporta 75 61 anche sotto il livescore. Anche se visti i precedenti non ci farei affidamento. Mi pare un film.
Messaggioda behrajan » 24/08/2005 - 00:46
ameba ha scritto:Una squadra @ 15.00 non l' avevo mai presa![]()
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !

Messaggioda ameba » 24/08/2005 - 00:47

Messaggioda jakethesnake » 24/08/2005 - 00:55

Messaggioda El Pamp » 24/08/2005 - 01:05
jakethesnake ha scritto:Voi che siete esperti ditemi una cosa. Se vi accreditano una scommessa che invece avete perso, possono riprendersi i soldi indietro?

Messaggioda jakethesnake » 24/08/2005 - 01:07
Grand Slam ha scritto:jakethesnake ha scritto:Voi che siete esperti ditemi una cosa. Se vi accreditano una scommessa che invece avete perso, possono riprendersi i soldi indietro?
If se ne accorgono è evidente che ti rilevano i soldi , quel che è loro .. è loro ... quel che è tuo .. è loro

Messaggioda El Pamp » 24/08/2005 - 01:16
jakethesnake ha scritto:Grand Slam ha scritto:jakethesnake ha scritto:Voi che siete esperti ditemi una cosa. Se vi accreditano una scommessa che invece avete perso, possono riprendersi i soldi indietro?
If se ne accorgono è evidente che ti rilevano i soldi , quel che è loro .. è loro ... quel che è tuo .. è loro
Mi è successo due volte in due giorni...la prima è 48 ore...ed i soldi ancora sono li. La seconda, successa stasera...speriamo bene.![]()

Messaggioda jakethesnake » 24/08/2005 - 01:20
Grand Slam ha scritto:jakethesnake ha scritto:Grand Slam ha scritto:jakethesnake ha scritto:Voi che siete esperti ditemi una cosa. Se vi accreditano una scommessa che invece avete perso, possono riprendersi i soldi indietro?
Mi è successo due volte in due giorni...la prima è 48 ore...ed i soldi ancora sono li. La seconda, successa stasera...speriamo bene.![]()
Adm
Che books?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |