Comparazione bonus scommesse
mi date il vostro parere? (tnx)
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
mi date il vostro parere? (tnx)
Messaggioda emir » 23/08/2005 - 01:52
Non è una vera e propria strategia
però l'ho trovato un modo per "limitare" i danni nei momenti in cui ero a corto di spiccioli...
Di solito preferisco giocare il tennis che è uno sport che mi è sempre piaciuto e poi ha solo 2 segni.
Si è sempre detto e anche io ho imparato leggendolo e in qualche caso a mie spese di giocare le singole.
Il fatto è che io (e penso come me anche altri) non gioco molto, quindi una singola non sempre fa gola...
allora l'"idea" è questa:
prendo pippo contro pluto 1,5 2,2
mettiamo io voglio giocare 1,5 su pippo
a questo punto lo unisco in doppia con gianni contro amelio che so 1,8 1,9 oppure un 1,2 3,75 (sto cercando di mettere quote verosimili)
e gioco un 1 1
l'importante è che gianni contro amelio giochino DOPO che pippo e pluto han finito e visto il maltempo di vari giorni anche molto dopo...
Ci sono stati incontri per esempio alle 17 e alle 24:30
Se becchiamo pippo
dopo andiamo in sure coprendoci anche su amelio e ci si accontenta di una vincita minore rispetto alla doppia ma che praticamente è come una singola, visto che sennò avrei dovuto giocare pippo e gianni in singola e la puntata da fare è praticamente la stessa.
La cosa si può fare con più giocate, che so uno vuole fare 3 singole? 2 le può giocare così come descritto.
Forse è banale ciò che ho scritto, ma sul forum non ho letto da nessuna parte questa cosa e l'ho riportata sia perchè a qualcuno potrebbe far comodo, sia per chiedere conferma della bontà della mia idea a quelli più esperti.
però l'ho trovato un modo per "limitare" i danni nei momenti in cui ero a corto di spiccioli...
Di solito preferisco giocare il tennis che è uno sport che mi è sempre piaciuto e poi ha solo 2 segni.
Si è sempre detto e anche io ho imparato leggendolo e in qualche caso a mie spese di giocare le singole.
Il fatto è che io (e penso come me anche altri) non gioco molto, quindi una singola non sempre fa gola...
allora l'"idea" è questa:
prendo pippo contro pluto 1,5 2,2
mettiamo io voglio giocare 1,5 su pippo
a questo punto lo unisco in doppia con gianni contro amelio che so 1,8 1,9 oppure un 1,2 3,75 (sto cercando di mettere quote verosimili)
e gioco un 1 1
l'importante è che gianni contro amelio giochino DOPO che pippo e pluto han finito e visto il maltempo di vari giorni anche molto dopo...
Ci sono stati incontri per esempio alle 17 e alle 24:30
Se becchiamo pippo
dopo andiamo in sure coprendoci anche su amelio e ci si accontenta di una vincita minore rispetto alla doppia ma che praticamente è come una singola, visto che sennò avrei dovuto giocare pippo e gianni in singola e la puntata da fare è praticamente la stessa.
La cosa si può fare con più giocate, che so uno vuole fare 3 singole? 2 le può giocare così come descritto.
Forse è banale ciò che ho scritto, ma sul forum non ho letto da nessuna parte questa cosa e l'ho riportata sia perchè a qualcuno potrebbe far comodo, sia per chiedere conferma della bontà della mia idea a quelli più esperti.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 23/08/2005 - 08:53
Secondo me non ti conviene: giochi il doppio Pippo+Gianni @ 2,70.. mettiamo 10 unità per comodità , il totale che puoi vincere è 27, quindi 17 netti.
Però dopo che Pippo ha vinto vuoi coprirti giocando Amelio @ 1,90.. se vuoi vincere in tuttti i casi la stessa cifra devi giocare 27/1,9, cioè 14.2
La tua spesa totale è stata di 24.2, la vincita netta di 2.80
Avessi giocato 10 singolo Pippo avresti avuto una vincita netta di 5 anzichè di 2,80 come nel caso sopra.
Questo x dire che non conviene fare doppi o tripli con l'intenzione di coprirsi.
Però dopo che Pippo ha vinto vuoi coprirti giocando Amelio @ 1,90.. se vuoi vincere in tuttti i casi la stessa cifra devi giocare 27/1,9, cioè 14.2
La tua spesa totale è stata di 24.2, la vincita netta di 2.80
Avessi giocato 10 singolo Pippo avresti avuto una vincita netta di 5 anzichè di 2,80 come nel caso sopra.
Questo x dire che non conviene fare doppi o tripli con l'intenzione di coprirsi.
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda LEON » 23/08/2005 - 08:54
se due tennisti giocano uno dopo l'altro se tu giochi una singola sul primo tennista e quando finisce il suo match giochi l'intera vincita sul secondo, è come se tu avessi fatto una doppia. con la differenza che sei potuto andare a cercare almeno le quote migliori (del momento).
giocando la doppia vai a giocare a quote più basse sullo stesso book e, in caso di vittoria del primo, andresti a rivendere su BF o simili a quota sicuramente più alta di quello che hai giocato, perdendo in parte la vincita.
spero di essere stato chiaro
saluti
Re: mi date il vostro parere? (tnx)
Messaggioda kampolik » 23/08/2005 - 09:51
Il solito problema è sempre quello di vedere se le quote del secondo incontro Gianni-Amelio sono convenienti, cioè inferiori al 100%, o meno.
Negli esempi che hai fatto (1,8 e 1,9 al 108% oppure 1,2 e 3,75 al 110%) non mi pare proprio!
Ma comunque, se le quote del 2° incontro fossero già convenienti in partenza (inferiori al 100% ovvero sure bet) che senso avrebbe legarle all'1 di Pippo contro Pluto rischiando di perdere, in partenza, una vincita già certa!?
Detto in altre parole non è conveniente per un fatto matematico. E' il solito discorso dell'aggio, che in una singola è già del 10% circa, nelle doppie aumenta, nelle triple ancora peggio, .......
Negli esempi che hai fatto (1,8 e 1,9 al 108% oppure 1,2 e 3,75 al 110%) non mi pare proprio!
Ma comunque, se le quote del 2° incontro fossero già convenienti in partenza (inferiori al 100% ovvero sure bet) che senso avrebbe legarle all'1 di Pippo contro Pluto rischiando di perdere, in partenza, una vincita già certa!?
Detto in altre parole non è conveniente per un fatto matematico. E' il solito discorso dell'aggio, che in una singola è già del 10% circa, nelle doppie aumenta, nelle triple ancora peggio, .......
"Il fatto che il mondo sia comprensibile è davvero un miracolo" (A.Einstein)
Messaggioda NewYork » 23/08/2005 - 13:26
Sottoscrivo il discorso di kampolik..
l'importante è la quota...sono convinto che, se non giochi le massime e se non stai nell'immediato dintorno del 100% di aggio, prese come singole le partite che hai giocato, rispetto alla tua strategia, avrai un rendimento migliore (o meno peggiore)...munisciti di carta e penna o excel e facci sapere
l'importante è la quota...sono convinto che, se non giochi le massime e se non stai nell'immediato dintorno del 100% di aggio, prese come singole le partite che hai giocato, rispetto alla tua strategia, avrai un rendimento migliore (o meno peggiore)...munisciti di carta e penna o excel e facci sapere
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Re: mi date il vostro parere? (tnx)
Messaggioda Daiquiri » 23/08/2005 - 13:39
kampolik ha scritto:Ma comunque, se le quote del 2° incontro fossero già convenienti in partenza (inferiori al 100% ovvero sure bet) che senso avrebbe legarle all'1 di Pippo contro Pluto rischiando di perdere, in partenza, una vincita già certa!?
Secondo me, se le quote sono sotto il cento e se sono incontri non contemporanei, e' un bel piacere legarle insieme
Infatti si moltiplica l'aggio a mio favore
E se invece sotto il cento e' solo la seconda la vera domanda e' se conviene giocare la prima.... se la risposta e' SI, ritengo che sia conveniente legare anche la seconda (sempre che sia sotto il 100) che mi fa' da leva moltiplicatrice.
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda emir » 23/08/2005 - 18:11
un po' di calcoli
quote prese ora da bet365
lopez - sanguinetti= 1,40 2,75
ferrer - zib= 1,40 2,75
Per ora non tiriamo in ballo BF.
Facciamo il calcolo sulle quote così come sono, perchè presa la prima lopez si potrebber pure aspettare sul live ferrer zib attendendo che zib salga ancora di più; ma ripeto facciamo i conti su queste:
Dunque io gioco lopez+ferrer = 1,96 x 10 = 19,6
poi copro zib a 2,75 per equalizzare la vincita occorrono 7,12 e il guadagno netto è di 2,47
Questo se lopez vince. Se lopez perde ho perso 10.
Ora giochiamo in singola lopez per avere 2,47 di guadagno netto devo puntare 6,17. Giocando però solo lopez.
Giocando invece solo ferrer dovrò sempre puntare 6,17 per guadagno netto 2,47.
Se gioco entrambi in singola:
a) uno dei due vince => giocati 12,34 incassati 8,64 (sarebbero in realtà 8,638 ma arrotondo per comodità ) e mi trovo sotto di 3,7
b) perdono entrambi => giocati 12,34 sono sotto di 12,34
c) vincono entrambi => giocati 12,24 guadagnati al netto 4,94
Se confrontiamo dunque il caso "doppia" con il caso A singola è più conveniente il caso doppia che da un guadagno sicuro azzeccando un solo pronostico, metre A da una perdita sicura azzeccando 1 pronostico.
Se confrontiamo "doppia" con B è conveniente "doppia" perchè in caso doppia vado a perdere 10 e non 12,34 visto che gli eventi si giocano in orari diversi (non ho contrato questi due scusate se effettivamente sono in orari diversi ma volevo fare i conti sulle quote)
Se confrontiamo "doppia" con C è evidente la convenienza di C.
Abbiamo analizzato in base al gudagnano.
Ora analizziamo in base alla somma giocata:
DOPPIA
Giochiamo 10
biosgna distribuire:
5,84 su lopez+ferrer
4,16 su zib
per un guadagno netto di 1,44
SINGOLA
A)le due quote a 1,4 non permettono guadagno sicuro distribuento 10, possiamo semmai giocare 5 e 5 prendendo 7 e quindi perdendo in ogni caso 3 in caso di un errore
b)se si prendono entrambi giocati 10 presi 14 guadagno 4
INFINE RIPORTO IL CASO CON UNA SOLA SINGOLA GIOCATA:
rischiare 10 su una sola singola => guadagno 4
oppure per guadagnare i 2,47 iniziali c'è da rischiare 6,17
quindi analizzando caso 1 singola e 1 doppia ma che ha bisogno in sostanza solo della singola avremo:
rischio 5,84 per 1,44 per "DOPPIA"
rischio 10 per 4 SINGOLA
C'è da aggiungere che nel caso doppia, posso aspettare il live per incrementare i guadagni oppure posso coprirmi nel caso la seconda partita inizia ad avere qualcosa di anomalo, che so rischio infortunio pioggia che può implicare ecc ecc
Questo naturalmente si può fare anche per la sola singola ma facendo finisco poi sugli stessi guadagni o magari sotto rispetto alla "doppia"; perchè la doppia in ogni caso mi da il mio guadagno sicuro già prima di cominciare la seconda partita nel caso si è azzeccata la prima, la singola invece devo per forza attendere il live e c'è sempre il rischio che lo sfavorito possa andare in vantaggio quindi devo sate più attento, seguire il live, riuscire a beccare la quota giusta e così via.
Diciamo che la doppia da un guadagno minore ma con meno "lavoro" ed è utile a chi non è ancora un buon pronosticatore.
Almeno questo è quel che penso e l'ho provato sulla mia pellaccia visto che azzecco sempre almeno la metà dei pronostici(ho na menida di 2 su 4, 3 su 5, dipende dai giorni e quanto "studio").
Ora non ricordo le quote ma se mi fossi coperto così su 2 doppie giocate sarei andato in attivo di 4 unità . Se avessi giocato le 4 singole sarei andato comunque in passivo avendone prese 2 su 4.
quote prese ora da bet365
lopez - sanguinetti= 1,40 2,75
ferrer - zib= 1,40 2,75
Per ora non tiriamo in ballo BF.
Facciamo il calcolo sulle quote così come sono, perchè presa la prima lopez si potrebber pure aspettare sul live ferrer zib attendendo che zib salga ancora di più; ma ripeto facciamo i conti su queste:
Dunque io gioco lopez+ferrer = 1,96 x 10 = 19,6
poi copro zib a 2,75 per equalizzare la vincita occorrono 7,12 e il guadagno netto è di 2,47
Questo se lopez vince. Se lopez perde ho perso 10.
Ora giochiamo in singola lopez per avere 2,47 di guadagno netto devo puntare 6,17. Giocando però solo lopez.
Giocando invece solo ferrer dovrò sempre puntare 6,17 per guadagno netto 2,47.
Se gioco entrambi in singola:
a) uno dei due vince => giocati 12,34 incassati 8,64 (sarebbero in realtà 8,638 ma arrotondo per comodità ) e mi trovo sotto di 3,7
b) perdono entrambi => giocati 12,34 sono sotto di 12,34
c) vincono entrambi => giocati 12,24 guadagnati al netto 4,94
Se confrontiamo dunque il caso "doppia" con il caso A singola è più conveniente il caso doppia che da un guadagno sicuro azzeccando un solo pronostico, metre A da una perdita sicura azzeccando 1 pronostico.
Se confrontiamo "doppia" con B è conveniente "doppia" perchè in caso doppia vado a perdere 10 e non 12,34 visto che gli eventi si giocano in orari diversi (non ho contrato questi due scusate se effettivamente sono in orari diversi ma volevo fare i conti sulle quote)
Se confrontiamo "doppia" con C è evidente la convenienza di C.
Abbiamo analizzato in base al gudagnano.
Ora analizziamo in base alla somma giocata:
DOPPIA
Giochiamo 10
biosgna distribuire:
5,84 su lopez+ferrer
4,16 su zib
per un guadagno netto di 1,44
SINGOLA
A)le due quote a 1,4 non permettono guadagno sicuro distribuento 10, possiamo semmai giocare 5 e 5 prendendo 7 e quindi perdendo in ogni caso 3 in caso di un errore
b)se si prendono entrambi giocati 10 presi 14 guadagno 4
INFINE RIPORTO IL CASO CON UNA SOLA SINGOLA GIOCATA:
rischiare 10 su una sola singola => guadagno 4
oppure per guadagnare i 2,47 iniziali c'è da rischiare 6,17
quindi analizzando caso 1 singola e 1 doppia ma che ha bisogno in sostanza solo della singola avremo:
rischio 5,84 per 1,44 per "DOPPIA"
rischio 10 per 4 SINGOLA
C'è da aggiungere che nel caso doppia, posso aspettare il live per incrementare i guadagni oppure posso coprirmi nel caso la seconda partita inizia ad avere qualcosa di anomalo, che so rischio infortunio pioggia che può implicare ecc ecc
Questo naturalmente si può fare anche per la sola singola ma facendo finisco poi sugli stessi guadagni o magari sotto rispetto alla "doppia"; perchè la doppia in ogni caso mi da il mio guadagno sicuro già prima di cominciare la seconda partita nel caso si è azzeccata la prima, la singola invece devo per forza attendere il live e c'è sempre il rischio che lo sfavorito possa andare in vantaggio quindi devo sate più attento, seguire il live, riuscire a beccare la quota giusta e così via.
Diciamo che la doppia da un guadagno minore ma con meno "lavoro" ed è utile a chi non è ancora un buon pronosticatore.
Almeno questo è quel che penso e l'ho provato sulla mia pellaccia visto che azzecco sempre almeno la metà dei pronostici(ho na menida di 2 su 4, 3 su 5, dipende dai giorni e quanto "studio").
Ora non ricordo le quote ma se mi fossi coperto così su 2 doppie giocate sarei andato in attivo di 4 unità . Se avessi giocato le 4 singole sarei andato comunque in passivo avendone prese 2 su 4.
Messaggioda emir » 23/08/2005 - 19:38
volevo aggiungere:
giocare i 5,84 per guadagnarne 1,44 è come giocare 5,84 su una quota a 1,246.
Quindi per giocare la singola e avere stesso guadagno di 1,44 spendendone sempre 5,84 dovrei trovare un evento di tennis a 1,25 (ho arrotondato).
A questo punto diciamo ci sarebbe da vedere quanto converrebbe giocare l'1,25 oppure l'1,40 di partenza (semrpe se l'1,25 si trova).
Se cioè l'1,25 è "più sottopagato" dell'1,40 (partendo dal fatto che sui book sono al 99% tutti sottopagati i favoriti).
Stesso ragionamento mettendo altre quote.
giocare i 5,84 per guadagnarne 1,44 è come giocare 5,84 su una quota a 1,246.
Quindi per giocare la singola e avere stesso guadagno di 1,44 spendendone sempre 5,84 dovrei trovare un evento di tennis a 1,25 (ho arrotondato).
A questo punto diciamo ci sarebbe da vedere quanto converrebbe giocare l'1,25 oppure l'1,40 di partenza (semrpe se l'1,25 si trova).
Se cioè l'1,25 è "più sottopagato" dell'1,40 (partendo dal fatto che sui book sono al 99% tutti sottopagati i favoriti).
Stesso ragionamento mettendo altre quote.
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 23/08/2005 - 20:00
:canta:
Semplifichiamo...
suppongo
ore 17 Chansonniere - Faciolaro 1.15/4.00
e ore 20 Web - Tacito 1.65/1.95.
(Supposto che ci sia partita... :canta: )
Che senso ha giocare un doppio per poi coprirsi? Gli allibramenti (o lavagne ) sono a 111, quindi si è perdenti comunque...
Punto 10€ su Chansonniere-Tacito =1.15*1.95=2.24 Se prendo Chansonniere, poi posso coprirmi puntando in singola Web, perchè avrei 2.24/1.65 che mi dà vincita sicura, ma se (incredibilmente...:canta:) Chansonniere dovesse perdere contro Faciolaro, avrei perso 10 € e dovrei pensare non tanto a coprirmi, quanto piuttosto ad azzeccare l'esito di Web-Tacito, puntando molto per riprendere anche quei 10€ iniziali.Detto ciò, singole e basta.
Volete una dritta sicura? CONTROLLO, ci vuole, SOLO CONTROLLO!!!Prendiamo venti incontri di tennis, pronostichiamo con cura i venti esiti e poi cominciamo a giocare singole.Sbaglio il primo, aumento la puntata sul secondo..sbaglio? Aumento sul terzo...Sbaglio?Aumento sul quarto...Sbaglio?Cambio mestiere...sennò prima o poi si vince e si rientra, sempre.
A bientot.
----------------------------------
"Contro l'Ambo, il Banco non ha difesa!!!" - Dario I - (Dominus vobiscum)
Semplifichiamo...
suppongo
ore 17 Chansonniere - Faciolaro 1.15/4.00
e ore 20 Web - Tacito 1.65/1.95.
(Supposto che ci sia partita... :canta: )
Che senso ha giocare un doppio per poi coprirsi? Gli allibramenti (o lavagne ) sono a 111, quindi si è perdenti comunque...
Punto 10€ su Chansonniere-Tacito =1.15*1.95=2.24 Se prendo Chansonniere, poi posso coprirmi puntando in singola Web, perchè avrei 2.24/1.65 che mi dà vincita sicura, ma se (incredibilmente...:canta:) Chansonniere dovesse perdere contro Faciolaro, avrei perso 10 € e dovrei pensare non tanto a coprirmi, quanto piuttosto ad azzeccare l'esito di Web-Tacito, puntando molto per riprendere anche quei 10€ iniziali.Detto ciò, singole e basta.
Volete una dritta sicura? CONTROLLO, ci vuole, SOLO CONTROLLO!!!Prendiamo venti incontri di tennis, pronostichiamo con cura i venti esiti e poi cominciamo a giocare singole.Sbaglio il primo, aumento la puntata sul secondo..sbaglio? Aumento sul terzo...Sbaglio?Aumento sul quarto...Sbaglio?Cambio mestiere...sennò prima o poi si vince e si rientra, sempre.
A bientot.
Messaggioda mandit » 23/08/2005 - 20:38
chansonniere ha scritto:Volete una dritta sicura? CONTROLLO, ci vuole, SOLO CONTROLLO!!!Prendiamo venti incontri di tennis, pronostichiamo con cura i venti esiti e poi cominciamo a giocare singole.Sbaglio il primo, aumento la puntata sul secondo..sbaglio? Aumento sul terzo...Sbaglio?Aumento sul quarto...Sbaglio?Cambio mestiere...sennò prima o poi si vince e si rientra, sempre.
A bientot.
Bel sistema, per finire sotto i ponti.
Messaggioda emir » 23/08/2005 - 20:46
chansonnie:
le tue quote sono poco adatte ci vogliono un po' più alte
e poi devi concatenare i due favori per andare in una copertura sullo sfavorito che è pagato di più no che giochi lo sfavorito in unione.
Per i 20 incontri di tennis:
difficile poterli giocare uno dopo l'altro
credo che con gli orari che si hanno di solito puoi giocarne al massimo 4 o 5 e si rischia troppo col metodo che promoni.
Inoltre ho preso in considerazione la diff tra giocare le 2 singola o la doppia a copertura oppure una singola e la doppia a copertura
quando perdi perdi che sia doppia o singola dopo vai a cercare di recuperare con altro, ma non penso sia da contemplare anche l'eventualità del recupero se salta "la fissa" perchè come salta sulla doppia salta sulla singola quindi il discorso in questo caso e lo stesso.
le tue quote sono poco adatte ci vogliono un po' più alte
e poi devi concatenare i due favori per andare in una copertura sullo sfavorito che è pagato di più no che giochi lo sfavorito in unione.
Per i 20 incontri di tennis:
difficile poterli giocare uno dopo l'altro
credo che con gli orari che si hanno di solito puoi giocarne al massimo 4 o 5 e si rischia troppo col metodo che promoni.
Inoltre ho preso in considerazione la diff tra giocare le 2 singola o la doppia a copertura oppure una singola e la doppia a copertura
quando perdi perdi che sia doppia o singola dopo vai a cercare di recuperare con altro, ma non penso sia da contemplare anche l'eventualità del recupero se salta "la fissa" perchè come salta sulla doppia salta sulla singola quindi il discorso in questo caso e lo stesso.
Messaggioda NewYork » 23/08/2005 - 20:54
mandit ha scritto:chansonniere ha scritto:Volete una dritta sicura? CONTROLLO, ci vuole, SOLO CONTROLLO!!!Prendiamo venti incontri di tennis, pronostichiamo con cura i venti esiti e poi cominciamo a giocare singole.Sbaglio il primo, aumento la puntata sul secondo..sbaglio? Aumento sul terzo...Sbaglio?Aumento sul quarto...Sbaglio?Cambio mestiere...sennò prima o poi si vince e si rientra, sempre.
A bientot.
Bel sistema, per finire sotto i ponti.
Chiedere a chi fece la progressione sul 63
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 23/08/2005 - 22:16
[quote="chansonniere"]
A bientot.
Immagino che te con questa tecnica sofisticata
, ti godi la vita con 4-5 click al giorno .
Mica male
A bientot.
Immagino che te con questa tecnica sofisticata
Mica male
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania