siusun ha scritto:basi piene
drese in panico
sciamon cameron
Gennaro Dorese non è in panico ha soltanto saputo delle zozze....
Messaggioda siusun » 13/04/2003 - 04:36
Messaggioda smicky » 13/04/2003 - 04:37
smicky ha scritto:siusun ha scritto:smicky ha scritto:Ditemi per cosa devo fare il tifo :smoke:
se potessi mettere una buona parolina
per i marinai di seattle, che "ce nè già di bisogno" :multi:
Uhmm vediamo un pò..... fammi pensare...... Forse ci sono!!!!!
Il piccio (come lo chiami tu) dei Rangers Ryan Drese è un'italo-americano sotto mentite spoglie di oriundo irlandese!!!!
E' originario di Matera ed il suo vero nome mi pare sia Gennaro (Rino)Dorese.
Quest'uomo doveree essere cugino di sesto grado acquisito di una mia ex con cui sono rimasto in buoni rapporti.
Pensa che questa tipa mi parlava spesso di lui, anche in situazioni poco opportune, e mi diceva che il tizio è un allupato come pochi, uno di prima categoria insomma.
Ora lo contatto al volo e, dietro promessa di qualche giro gratis alla table dance, gli faccio sparare un centinaio di ball in modo da farti camminare fino a lunedi mattina![]()
![]()
![]()
Ah le nostre zozzone..... :smoke: :smoke:
Perdonatemi ma devo tenermi sveglio......
Messaggioda siusun » 13/04/2003 - 04:40

Messaggioda Spacchiubet » 13/04/2003 - 04:41
siusun ha scritto:peccato, quell'over lo avresti preso al primo inning

Messaggioda Spacchiubet » 13/04/2003 - 04:44
smicky ha scritto:siusun ha scritto:dì la verità ,
che lo hai contattato prima di scrivere il post
Per forza, per scriverlo ci ho messo un quarto d'ora![]()
:sleeping:
Messaggioda smicky » 13/04/2003 - 04:47
smicky ha scritto:Pochi ma buoni....![]()
Mlb
Over 8.5 Atl vs Fla preso alla grande (5-14minchia!)
Over 9.5 Stl vs Hou messo malino (2-0 al 6°)
Nba
GSW @ DAL over 217.5 58-62 all'HT in media per 240 pts (che è il punteggio massimo fino a cui avrei continuato a giocare over)
SEA @ HOU over 180.5 50-48 (andiamo benino)
Messaggioda smicky » 13/04/2003 - 04:55
siusun ha scritto:io punto medio sui nuggets-5 2nd half canbet
male che vada faccio quasi pari con houston

Messaggioda Spacchiubet » 13/04/2003 - 05:01
smicky ha scritto:Caro Spacchiubet.... non la prendere come una cosa personale, ma se escono fuori troppe ex tutte in una notte...sono mazzate![]()
Comunque ora indagoe ti dico
....
Messaggioda siusun » 13/04/2003 - 05:03
smicky ha scritto:Peccato che Cannabet mi manca, ti avrei seguito molto volentieri al di là dell'esito....
Segnare tra le cose da fare: acquisire conto su cannabet.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |