Comparazione bonus scommesse
ATP 20agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
ATP 20agosto
Messaggioda rosa » 20/08/2005 - 10:23
senza dubbio RODDICK 2.15 pinnacle. Mi sarei aspettato andy addirittura leggermente favorito, evidentemente i books si sono lasciati condizionare dai set lasciati per strada con ferrero e youzhny...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
jakethesnake
- Budino Imperiale

Messaggioda jakethesnake » 20/08/2005 - 13:33
Mah. Per me Hewitt è uno dei più forti risponditori del circuito se non il più forte in assoluto. Uno che basa il proprio gioco essenzialmente sul servizio potrebbe trovarsi in grossa difficoltà . Io vado su Lleyton ad 80.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 20/08/2005 - 13:53
jakethesnake ha scritto:Mah. Per me Hewitt è uno dei più forti risponditori del circuito se non il più forte in assoluto. Uno che basa il proprio gioco essenzialmente sul servizio potrebbe trovarsi in grossa difficoltà . Io vado su Lleyton ad 80.
precedenti 6 a 1 per l'Aussie...
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 20/08/2005 - 14:05
6/1 che fa riflettere non poco,ed inoltre ha vinto x ben 5 volte sull'hard.....ero intenzionato a giocare l'americano per la quota invitante,ma penso che sia + giusto No Bet e vedere di fare qualche movimento in live
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 20/08/2005 - 15:37
buon giorno
semi femminili a toronto
henin è 1.72 hill,seguita dal mercato,mi pare giustamente favorita con la mauresmo che eccettuato l'incontro con martinez (che gioca leggero)è piaciuta poco,la belga mi è parsa in buon ordine ieri con un 'ottima vaidisova
miskyna difficile da capire,nelle immagini vista abbondantemente fasciata,dai reports dicono spinga poco,se non al meglio non credo abbia chance col caterpillar belga,quota però non c'è
semi femminili a toronto
henin è 1.72 hill,seguita dal mercato,mi pare giustamente favorita con la mauresmo che eccettuato l'incontro con martinez (che gioca leggero)è piaciuta poco,la belga mi è parsa in buon ordine ieri con un 'ottima vaidisova
miskyna difficile da capire,nelle immagini vista abbondantemente fasciata,dai reports dicono spinga poco,se non al meglio non credo abbia chance col caterpillar belga,quota però non c'è
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 20/08/2005 - 16:48
Hai ragione radmanovic anche io ho letto che la Myskina non sembra in grandi condizioni fisiche. Probabilmente il giorno dopo la caviglia deve avergli fatto molto più male rispetto a quando si è procurata la storta.
Ovvio che come dici tu stando male.. possibilità 0.
Il problema è che anche se fosse stata bene Kim se la mangiava....
La Dulko ha combinato cose raccapriccevoli ieri. Per me Kim l'asfalta.
Preso Clijsters -5.5 1.7 su GB.
Ancora un hp:
Ginepri + 4.5.
Federer non è ancora a posto (parere personale). Questa settimana mi ha fatto sempre vincere con gli hp. Ginepri è in forma, la cosa si dovrebbe ripetere (speriamo).Ciao
Il problema è che anche se fosse stata bene Kim se la mangiava....
Ancora un hp:
Ginepri + 4.5.
Federer non è ancora a posto (parere personale). Questa settimana mi ha fatto sempre vincere con gli hp. Ginepri è in forma, la cosa si dovrebbe ripetere (speriamo).Ciao
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 20/08/2005 - 17:04
sienk ,ginepri è +5,5 eurobet,valida anche per me,kim -5,5 181 globetSienkiewicz ha scritto:Hai ragione radmanovic anche io ho letto che la Myskina non sembra in grandi condizioni fisiche. Probabilmente il giorno dopo la caviglia deve avergli fatto molto più male rispetto a quando si è procurata la storta.
Il problema è che anche se fosse stata bene Kim se la mangiava....![]()
Ancora un hp:
Ginepri + 4.5.
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 20/08/2005 - 17:13
Grazie radma. Sono proprio un disastro con le quote.
Fortuna che oggi ho più tempo ed ho potuto sfruttare il tuo consiglio. Grazie 
-
jakethesnake
- Budino Imperiale

Messaggioda jakethesnake » 20/08/2005 - 18:17
Lo so che sono contro tutti ma un set della Miskyna a 4 me lo sono giocato 
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 20/08/2005 - 18:18
Saluto sienk,che vedo molto ot 
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/08/2005 - 19:18
ieri m'ha cassato la telecom,servizio disastroso.
Hew Roddick. Avevo grossi dubbi sul fatto che l'aussie perdesse con il principe Nikolay. Nn ho visto il match ma prevedevo una valanga di c'mon sulla testa di un giocatore per solito abbastanza spaurito nei momenti chiave e nn troppo coraggioso. se pensate al 1 set con Manona si dice tutto,ha vinto un set concedendo 7 pb a un giocatore inguardabile nell'occasione. Nulla di strano dunque,tenuto anche conto dei precedenti, che Hewitt abbia vinto ieri ma ripeto che il match nn l'ho visto e nn mi interessava.
Roddick con grande umiltà sta uscendo da match tutti difficili,taglia e cioppa,corre come un peone su tutte le palle. su questo nulla da dire,sopperisce col carattere ad evidenti lacune tecniche( ma pur sempre si parla di un campione) e veramente si sta facendo il culo in 4.
sarò impazzito ma stasera l'appoggio perchè 1) i precedenti nn mi spaventano,,son comunque tirati tranne uno eun match gira su poco 2)nn mi spaventa la vittoria dell'aussie con il principe,per me stava nelle cose e nella quota 3) gli ultimi match 3han sempre inventato un favorito(roddick a quote sempre al limite) e stasera han cambiato cavallo e lo cambio anch'io. 4) tra i due umanamente preferisco roddick e mi darebbe piascer se vincesse e siccome sono romantico l'appoggio.
Rogierio Ginepri Mah,come per nadal l'altro giorno,se c'è un giorno che federer può perdere un match forse è questo. NN gli vado mai contro ma stasera all 10 11 lo banco. ieri han fato una quota esilarente di Safin,ha vinto tre match con un coniglio(hernych) un infortunato(murray) un demente(hrbaty). Ha trovato Fosforo e ha messo insieme 5 game per grazia ricevuta. Ma Ginepri è sicuramente caldo e Federer qualcosa potrebbe lasciare per strada,nn è apparso irresistibile e stasera i passaggi a vuoto(se mai ci saranno) rischia di pagarli. Stasera si prova via,nn sarà un match bncato a 10 11 a cambiare le nostre sorti,male che vada vedremo una finale federer hewitt anche s e qualcosa mi dice che potrebbe nn essere così. Speriamo
Hew Roddick. Avevo grossi dubbi sul fatto che l'aussie perdesse con il principe Nikolay. Nn ho visto il match ma prevedevo una valanga di c'mon sulla testa di un giocatore per solito abbastanza spaurito nei momenti chiave e nn troppo coraggioso. se pensate al 1 set con Manona si dice tutto,ha vinto un set concedendo 7 pb a un giocatore inguardabile nell'occasione. Nulla di strano dunque,tenuto anche conto dei precedenti, che Hewitt abbia vinto ieri ma ripeto che il match nn l'ho visto e nn mi interessava.
Roddick con grande umiltà sta uscendo da match tutti difficili,taglia e cioppa,corre come un peone su tutte le palle. su questo nulla da dire,sopperisce col carattere ad evidenti lacune tecniche( ma pur sempre si parla di un campione) e veramente si sta facendo il culo in 4.
sarò impazzito ma stasera l'appoggio perchè 1) i precedenti nn mi spaventano,,son comunque tirati tranne uno eun match gira su poco 2)nn mi spaventa la vittoria dell'aussie con il principe,per me stava nelle cose e nella quota 3) gli ultimi match 3han sempre inventato un favorito(roddick a quote sempre al limite) e stasera han cambiato cavallo e lo cambio anch'io. 4) tra i due umanamente preferisco roddick e mi darebbe piascer se vincesse e siccome sono romantico l'appoggio.
Rogierio Ginepri Mah,come per nadal l'altro giorno,se c'è un giorno che federer può perdere un match forse è questo. NN gli vado mai contro ma stasera all 10 11 lo banco. ieri han fato una quota esilarente di Safin,ha vinto tre match con un coniglio(hernych) un infortunato(murray) un demente(hrbaty). Ha trovato Fosforo e ha messo insieme 5 game per grazia ricevuta. Ma Ginepri è sicuramente caldo e Federer qualcosa potrebbe lasciare per strada,nn è apparso irresistibile e stasera i passaggi a vuoto(se mai ci saranno) rischia di pagarli. Stasera si prova via,nn sarà un match bncato a 10 11 a cambiare le nostre sorti,male che vada vedremo una finale federer hewitt anche s e qualcosa mi dice che potrebbe nn essere così. Speriamo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania