Mello ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:A me non sembra che Gazzoni abbia così a posto la coscienza. Almeno..... a sentire Franza (il presidente del Messina) mi vengono molti dubbi.
Ma secondo te dopo che Gazzoni aveva scatenato tutto questo putiferio contro il Messina, è normale che se ne sia stato buono buono alla sentenza che ha confermato il Messina in serie A?
Te lo dico io: NO!.
Franza aveva iniziato a tirare fuori qualche scheletro nell'armadio a Gazzoni che ha capito l'andazzo ed ha cambiato bersaglio: Reggina.
Qua si rischia di far passare per l'angelo Gabriele anche chi tanto candido non è. Ripeto: Gazzoni si guardi in casa sua innanzitutto.
E poi gli errori arbitrali! Dai lo sai meglio di me che in un campionato si compensano. Su..
Non mi dire che in tutto l'anno il Bologna non ha avuto un eppisodio a suo favore?! Dai non ci credo.
Non mi fare cercare
Franza è un puffarolo...gli ultras del Messina sullo stretto li avrei sedati con l'Esercito...viva l'inciviltà ...sai cosa faremo noi di Bologna in caso di giudizio contrario al CdS??? SBLOCCHEREMO la tangenziale!![]()
Ripeto, per me domani la FIGC tromba il puffarolo!
mi dispiace ti e' andata male...ritenta con la reggina...sarai piu' fortunato!!!