Berdych - Davydenko @ 2.68 Pinnacle 3U
Ceco che sembra in gran spolvero, ha superato agevolmente Melzer, e si è comportato bene anche nei tornei precedenti sul cemento battendo tra gli altri Grosjean e Arthurs.
Di contro il russo potrebbe aver staccato la spina al suo primo torneo americano, il suo debutto non fa testo, per avversario ininfluente.
Precedente recente 6-4 6-2 a Stoccarda per il russo ma su clay, sua superficie preferita.
Non sia mai che sia arrivato il tempo dei teloni per il russo...
Dent - Kiefer @1.82 Pinnacle 4U
Americano che potrebbe aver trovato fiducia dalla bella reazione di oggi contro ljubo.
Tedesco buono oggi contro Massu, ma viene da ritiro a Los Angeles e sconfitta a indianapolis contro Rusedki, giocatore abbastanza similare all'americano.
El Aynaoui - Robredo @ 8.00 Pinnacle 1U
Robredo al primo torneo su cemento dopo tante fatiche sul clay; ha battuto al primo turno kim in 3 set.
Marocchino redivivo battendo l'imprevedibile Lopez in due set.
la quota invoglia per un tentativo, se fosse tornato in condizioni accettabili e se Robredo rifiatasse un po' il match sarebbe più vicino secondo me...
Rusedski - Mirny @ 2.32 Pinnacle 3U
Bei tornei di preparazione di Rude con quarto turno a Indianapolis battendo Moodie, Carlsen e kiefer e secondo a Los Angeles mentre Max uscito sempre al primo turno con Goldstein e Karlovic.
max ha eliminato Gonzo ieri ma abbiamo tutti visto in che condizioni era il cileno a Kitzbuhel.
match per me alla pari che si potrebbe decidere in pochi punti, quindi prendo la quota che appoggia bene la mia preferenza.
Hrbaty - Novak @ 2.21 Pinnacle 3U
Sfida da rosso secondo me alla pari.
Due i punti a favore di pinocchietto: in primis vale di più il suo primo turno eliminando Henman piuttosto che il folle russo Andreev battutto dal nonno. In secondo luogo Hrbaty si è preparato meglio facendo i tre tornei di preparazione sul cemento (con quarto turno a Los Angeles) piuttosto che Jiri al suo primo torneo sul cemento dopo Umag.
Puerta - Pavel @lay 1.51 Pavel Betfair 2U
Sebbene Pavel abbia eliminato il piu scarso dei gemelli rochus al primo turno, dopo il ritiro di kitzbuhel e in generale dopo le vari infortuni negli ultimi tempi, contando molto sulla sua incostanza, penso che a 1.51 non possa circolare con nessuno...
Anche se di Mariano mi fido poco...
Integro con Ferrero e T. Johansson solo in presenza di quote degne (non trovate per ora), mi aspetto rispettivamente 1.7 e 2.0 (a naso da incompetente
Spero di non aver scritto troppe castronerie, io ci ho provato...
Ciao a tutti