Comparazione bonus scommesse
Inchiesta GENOA-VENEZIA
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
206 messaggi
-
Pagina 9 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 14
- Prossimo
Messaggioda tezbs » 08/08/2005 - 22:09
Ribadisco che il mio non è un intervento polemico e che per me Preziosi è colpevole.
Detto qunato sopra vorrei sapere da gessica e/o tifosi Genoani:
Se l'acquisto di Maldonado non è reale (l'ha detto gessica qui sopra) allora la combine c'è stata.
E se c'è stata, secondo me, la retrocessione del Genoa è, volenti o nolenti, giusta.
Spero di non attirarmi le ire dei genoani, ma visto che la discussione fino ad ora è stata + che civile, mi interessava intervenire e dire la mia.
Ciao,
Tezbs
Detto qunato sopra vorrei sapere da gessica e/o tifosi Genoani:
Se l'acquisto di Maldonado non è reale (l'ha detto gessica qui sopra) allora la combine c'è stata.
E se c'è stata, secondo me, la retrocessione del Genoa è, volenti o nolenti, giusta.
Spero di non attirarmi le ire dei genoani, ma visto che la discussione fino ad ora è stata + che civile, mi interessava intervenire e dire la mia.
Ciao,
Tezbs
**Budini si nasce e si rimane!!**
Vicechampion nella Infobetting Champions League 03-04
Vicechampion nella Infobetting Champions League 03-04
Messaggioda anci4ever » 08/08/2005 - 22:20
mollofire ha scritto:Starai scherzando, mica li aveva fatti Gazzoni quei debiti???
allora dovresti dire lo stesso di Della Valle o sbaglio????
Non vorrai difendere gente come Cragnotti o Tanzi???
Mi sarebbe piaciuto sapere se avresti parlato in questo modo se fossi stato un azionista Parmalat. Questi banditi hanno messo sul lastrico molte famiglie senza farsi scrupolo, per pagarsi castelli principeschi, yacht favolosi e jet privati sui quali peraltro girano ancora o gireranno presto mentre dovrebbero marcire in galera dopo essere stati obbligati a vendere ogni proprietà per risarcire i poveretti truffati. Allo stesso modo si sono comportati nel calcio e l'hanno fatta franca, boh...
Io son dell'idea che chi sbaglia in modo fraudolento debba pagare, poi vedo che qui c'è chi la pensa diversamente....![]()
Mollo, veramente dicevo l'esatto contrario.
Le persone che hai nominato sono i peggiori criminali del calcio italiano, insieme a qualche altro.
Però, permettimi, Gazzoni è sullo stesso piano, come anche Della Valle.
Il Bologna, come la Fiorentina di Cecchi Gori, aveva dei debiti, ed il signor Gazzoni ha preferito far fallire la società , lasciando inevasi i pagamenti arretrati ai creditori, per ricomprare il titolo sposrtivo, il nome della società , e tutto il resto dal tribunale fallimentare.
Così è troppo comodo.
Quei soldi, quelli che molti creditori stanno ancora aspettando e mai vedranno, chi li deve tirare fuori?
Le vecchie società ?
I vecchi dirigenti?
O quelle stesse persone che adesso sfruttano il marchio "Bologna" e fanno battaglie sulla purezza e sulla moralità ?
I creditori della Lazio, visto che hai citato Cragnotti, verranno tutti pagati.
I soldi verranno cacciati da Lotito, dai tifosi, e verranno reperiti in altri modi, ma comunque i creditori avranno i loro soldi, mentre quelli che li aspettano da Gazzoni non vedranno mai un euro.
mollofire ha scritto:Poi Anci non so se tu sia un contribuente, cmque se riesci a ottenere dalla Agenzia delle Entrate una dilazione di 23 anni per pagare le tasse o un accordo anche di qualche anno per non pagarle affatto avvisami che vengo con te....
Su questa cosa c'è mlta disinformazione, frutto di campagne stampa (in primis della Lega Nord) e di idiozie dette in tv da dirigenti che non sanno neanche di che si parla.
Esiste (anzi, esisteva) una legge, che permette di rateizzare il debito con il fisco, applicabile ad un certo tipo di aziende, che devono rispettare certi termini.
La Lazio rispettava queste condizioni, e ha chiesto smplicemente che venisse applicata una legge dello Stato.
Per 23 anni avrà rate da pagare, fissate dallo Stato stesso, dall'Agenzia delle Entrate, ma i milioni di euro che la Lazio deve al Fisco verrano pagati interamente.
Se lo Stato permette la rateizzazione, per un certo tipo di aziende, perchè prendersela con le aziende che ne usufruiscono, invece che con i legislatori che la danno, questa possibilità ?
cico61 ha scritto:Ciao Anci...che bello che è il tuo avatar
E' il minimo che possa fare per onorare la memoria di un Grande.
Per qualche giorno avatar e firma saranno questi, poi tornerò al passato.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda anci4ever » 08/08/2005 - 22:55
gessica ha scritto:I creditori della Lazio, visto che hai citato Cragnotti, verranno tutti pagati
in 23 anni
Mò lo scrivo grande, così vediamo se lo capite:
ESISTE UNA LEGGE DELLO STATO ITALIANO CHE CONSENTE LA RATEIZZAZIONE.
C'E' QUALCOSA DI SBAGLIATO NEL CHIEDERE L'APPLICAZIONE DI LEGGI DELLO STATO ITALIANO, CHE PARLAMENTARI ELETTI DAL POPOLO HANNO VOTATO A LARGA MAGGIORANZA?
E comunque, anche se in 23 anni, quei soldi verranno pagati.
Invece i creditori di Cecchi Gori, per esempio, li paghiamo io e te?
Meglio in 23 anni o meglio l'anno del cà zzò?
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/08/2005 - 23:01
io non sono cosi informato come voi su risvolti e risvoltini ..
una sola cosa mi pare strana ..
che ognuno alla fine .. se non sbaglio ... ha difeso la squadra per la quale tifa .. come se si trattase di una partita, di un rigore ..
Su questa materia si potrebbe essere anche meno faziosi ... non serve mica la moviola ..
saluti
Web
una sola cosa mi pare strana ..
che ognuno alla fine .. se non sbaglio ... ha difeso la squadra per la quale tifa .. come se si trattase di una partita, di un rigore ..
Su questa materia si potrebbe essere anche meno faziosi ... non serve mica la moviola ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mollofire » 08/08/2005 - 23:02
Anci, è vero che Gazzoni è intervenuto a fallimento avvenuto e i creditori del Bologna sono rimasti a bocca asciutta, però non si può pretendere che un imprenditore si accolli i debiti di una precedente gestione, nel mondo imprenditoriale non succede mai e cmque noi siamo ripartiti dalla serie C.
Gazzoni è un imprenditore e la città di Bologna non lo ama perchè non ci ha mai messo quella passione che ci vorrebbe per comandare una squadra di calcio.
Il decreto spalmadebiti è una legge ad hoc voluta dal governo per consentire a società come la Lazio di salvare il culo, però stranamente questa legge non è stata estesa a tutti i contribuenti, ma a solo alle società di calcio chissà perchè.... tu mi dirai che in questo caso sono stati tutelati gli interessi dei creditori (lo stato), resta il fatto però che le tasse bisogna pagarle a scadenze fisse, non quando si vuole. Altre aziende per questo sono fallite, la Lazio no e questo per te non è uno scandalo?
Poi io non ho nulla nè contro la Lazio, nè contro Lotito che cmque non mi sembra un personaggio che potrà contribuire al risanamento del calcio italiano. Gazzoni fa la sua battaglia per non perdere i soldi di Sky e io, come ho già detto preferisco stare in B dove il campo ci condannato che stare in serie A perchè il Messina o la Reggina non han pagato le tasse.
Però almeno che ora tutti paghino le tasse regolarmente alle scadenze previste sennò va tutto a rotoli.
Buonanotte
Gazzoni è un imprenditore e la città di Bologna non lo ama perchè non ci ha mai messo quella passione che ci vorrebbe per comandare una squadra di calcio.
Il decreto spalmadebiti è una legge ad hoc voluta dal governo per consentire a società come la Lazio di salvare il culo, però stranamente questa legge non è stata estesa a tutti i contribuenti, ma a solo alle società di calcio chissà perchè.... tu mi dirai che in questo caso sono stati tutelati gli interessi dei creditori (lo stato), resta il fatto però che le tasse bisogna pagarle a scadenze fisse, non quando si vuole. Altre aziende per questo sono fallite, la Lazio no e questo per te non è uno scandalo?
Poi io non ho nulla nè contro la Lazio, nè contro Lotito che cmque non mi sembra un personaggio che potrà contribuire al risanamento del calcio italiano. Gazzoni fa la sua battaglia per non perdere i soldi di Sky e io, come ho già detto preferisco stare in B dove il campo ci condannato che stare in serie A perchè il Messina o la Reggina non han pagato le tasse.
Però almeno che ora tutti paghino le tasse regolarmente alle scadenze previste sennò va tutto a rotoli.
Buonanotte
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda anci4ever » 08/08/2005 - 23:48
mollofire ha scritto:Il decreto spalmadebiti è una legge ad hoc voluta dal governo per consentire a società come la Lazio di salvare il culo, però stranamente questa legge non è stata estesa a tutti i contribuenti, ma a solo alle società di calcio chissà perchè....
Questo non è vero.
Il cosìdetto decreto spalmadebiti, non c'entra nulla con la legge di cui ha usufruito la Lazio.
Quella era una legge già esistente, che doveva tutelare tutte le aziende in crisi, purchè rispondessero a certi criteri, quali ad esempio il numero di dipendenti, o il fatturato oltre una certa soglia.
Ad esempio, tra le aziende che hanno usufruito di questa legge, c'è pure l'Alitalia.
Però questo non si dice, perchè è molto meglio dire che si tratta di una legge per parare il culo alla Lazio, e alle società di calcio in generale.
Anche in questo si vede lo schifo che ha raggiunto il calcio in Italia: viene utilizzato dai padroni per fare politica, per accattivarsi il favore dell'opinione pubblica.
mollofire ha scritto:tu mi dirai che in questo caso sono stati tutelati gli interessi dei creditori (lo stato), resta il fatto però che le tasse bisogna pagarle a scadenze fisse, non quando si vuole. Altre aziende per questo sono fallite, la Lazio no e questo per te non è uno scandalo?
Evidentemente le società che sono fallite non avevano la possibilità di appellarsi a quella legge, forse perchè non S.P.A..
Non è uno scandalo, secondo me, se qualcuno utilizza una legge a suo vantaggio.
Al massimo si può ragionare sull'opportunità di una legge del genere, ma se i nostri parlamentari l'hanno votata è proprio per tutelare lo sviluppo delle aziende italiane, mica c'era scritto che le società di calcio non potevano avvalersene.
mollofire ha scritto:Poi io non ho nulla nè contro la Lazio, nè contro Lotito che cmque non mi sembra un personaggio che potrà contribuire al risanamento del calcio italiano. Gazzoni fa la sua battaglia per non perdere i soldi di Sky e io, come ho già detto preferisco stare in B dove il campo ci condannato che stare in serie A perchè il Messina o la Reggina non han pagato le tasse.
Parliamoci chiaro, Lotito non è meno criminale dei suoi colleghi presidenti.
E mi sta pure abbastanza antipatico, con quel suo fare da saputello.
Però su una cosa non gli si può dire nulla: sulla correttezza nei confronti dei tifosi della Lazio, dei creditori, del Fisco, e del sistema calcio in generale.
Dei debiti c'erano, e dei debiti verranno pagati.
Non sono disposto ad accettare lezioni di moralità da una persona come Gazzoni che ha fatto fallire la società che poi ha comprato, per non doverne pagare i debiti.
mollofire ha scritto:Però almeno che ora tutti paghino le tasse regolarmente alle scadenze previste sennò va tutto a rotoli.
Ecco, su questo siamo d'accordo.
Esistono delle leggi, dei termini da rispettare, ed è giusto che tutti rispettino questi termini, queste leggi.
Il tutto detto in amicizia, come può essere una discussione da bar, non per fare polemica.
Come ha scritto giustamente il Web, non è il caso di farne una battaglia campanilistica.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda mollofire » 09/08/2005 - 00:10
anci4ever ha scritto:Non sono disposto ad accettare lezioni di moralità da una persona come Gazzoni che ha fatto fallire la società che poi ha comprato, per non doverne pagare i debiti.
Di certo non è vero che Gazzoni abbia fatto fallire il Bologna, Semplicemente ha rilevato una società (vicenda in cui era totalmente estraneo)ahimè falliita come accade tutti i giorni nel mondo delle imprese. Si è rimboccato le maniche e dalla serie C ci ha portato fino a una semifinale di Uefa persa a 5 min. dalla fine. Poi ha smesso di investire sulla squadra e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Amen, credo che le tasse, a differenza di molti, le abbia sempre pagate e che sia una persona seria in un mondo di l****, ciarlatani e puffaroli. Non sarà un santo, ma credo possa insegnare molto a tutti i t****** che girano nel calcio, ma proprio perchè il calcio non è il suo mondo è ora che si faccia da parte.
Sia chiaro mi viene il vomito a difendere Gazzoni, ma almeno lasciategli perdere la sua crociata senza criticarlo perchè un pizzico di ragione ce l'ha!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda anci4ever » 09/08/2005 - 00:33
Hai ragione, non è stato lui a farlo fallire.
Però non è intervenuto per evitare il fallimento, ma ha lasciato fare, per poi riavere la società senza debiti, pulita.
Come Della Valle.
Due sciacalli.
Lotito ad esempio non ha fatto questo, ha rilevato la società prima del fallimento, e si è impegnato a pagare i debiti precedenti.
Permettimi di dire che Gazzoni non può permettersi di dare lezioni di stile o di moralità a Lotito.
Mollo, non voglio convincerti che Lotito sia un santo e Gazzoni un diavolo, anche perchè non lo credo nemmeno io.
Solo che i discorsi economici della Lazio li ho vissuti sulla mia pelle, da quasi azionista, e quindi ti posso parlare da persona informata.
Però dovremmo essere d'accordo nel dire che chi gestisce il calcio in Italia, dai presidenti ai dirigenti, passando per la Lega Calcio, la Federcalcio, i procuratori e i calciatori, stanno rovinando uno degli sport più belli.
Senza distinzioni di colori, fanno tutti schifo.
Per tornare nel tema del topic:
non so se state vedendo alla tv le immagini che arrivano da Genova.
Sinceramente confesso di non essere a conoscenza dei dettagli della questione (a differenza di quanto accade per i problemi della Lazio), ma quello che stanno facendo quei tifosi del Genoa è incivile.
Nessuna ragione giustifica questo schifo.
Però non è intervenuto per evitare il fallimento, ma ha lasciato fare, per poi riavere la società senza debiti, pulita.
Come Della Valle.
Due sciacalli.
Lotito ad esempio non ha fatto questo, ha rilevato la società prima del fallimento, e si è impegnato a pagare i debiti precedenti.
Permettimi di dire che Gazzoni non può permettersi di dare lezioni di stile o di moralità a Lotito.
Mollo, non voglio convincerti che Lotito sia un santo e Gazzoni un diavolo, anche perchè non lo credo nemmeno io.
Solo che i discorsi economici della Lazio li ho vissuti sulla mia pelle, da quasi azionista, e quindi ti posso parlare da persona informata.
Però dovremmo essere d'accordo nel dire che chi gestisce il calcio in Italia, dai presidenti ai dirigenti, passando per la Lega Calcio, la Federcalcio, i procuratori e i calciatori, stanno rovinando uno degli sport più belli.
Senza distinzioni di colori, fanno tutti schifo.
Per tornare nel tema del topic:
non so se state vedendo alla tv le immagini che arrivano da Genova.
Sinceramente confesso di non essere a conoscenza dei dettagli della questione (a differenza di quanto accade per i problemi della Lazio), ma quello che stanno facendo quei tifosi del Genoa è incivile.
Nessuna ragione giustifica questo schifo.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda mollofire » 09/08/2005 - 00:47
Anci, direi che "sciacalli" forse è eccessivo comunque alla fine non posso darti torto del tutto.
Una cosa su cui siamo d'accordo ce l'abbiamo: l'affetto per il grande Giuliano Fiorini, la mia prima volta allo stadio segnò una doppietta in Bologna-Inter 3-1!! Bei tempi, altro calcio
Una cosa su cui siamo d'accordo ce l'abbiamo: l'affetto per il grande Giuliano Fiorini, la mia prima volta allo stadio segnò una doppietta in Bologna-Inter 3-1!! Bei tempi, altro calcio
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda anci4ever » 09/08/2005 - 00:54
mollofire ha scritto:Una cosa su cui siamo d'accordo ce l'abbiamo: l'affetto per il grande Giuliano Fiorini, la mia prima volta allo stadio segnò una doppietta in Bologna-Inter 3-1!! Bei tempi, altro calcio
Direi che il modo migliore per chiudere una discussione tra amici è proprio questo.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 09/08/2005 - 14:25
Genoa: tribunale sospende calendari
Il giudice fissa l'udienza per il 16 agosto
(ANSA) - GENOVA, 9 AGO - Il tribunale, accogliendo la richiesta del Genoa, ha ordinato alla Figc di sospendere la formazione dei calendari. Il giudice ha fissato per il 16 agosto la comparizione delle parti in udienza. Il ricorso al provvedimento d'urgenza davanti al giudice civile ha consentito ai legali del Genoa di ottenere il congelamento di ogni decisione che possa procurare alla societa' rossoblu' un danno economico e patrimoniale imminente e irreparabile.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2005-08-09 14:04
Il giudice fissa l'udienza per il 16 agosto
(ANSA) - GENOVA, 9 AGO - Il tribunale, accogliendo la richiesta del Genoa, ha ordinato alla Figc di sospendere la formazione dei calendari. Il giudice ha fissato per il 16 agosto la comparizione delle parti in udienza. Il ricorso al provvedimento d'urgenza davanti al giudice civile ha consentito ai legali del Genoa di ottenere il congelamento di ogni decisione che possa procurare alla societa' rossoblu' un danno economico e patrimoniale imminente e irreparabile.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2005-08-09 14:04
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda mollofire » 09/08/2005 - 15:07
gessica ha scritto:NON E' FINITA
ALLA FACCIA DI CARRARO.......
Bene, così l'anno del mondiale cominceremo a giocare a metà settembre con tantissimi turni infrasettimanali magari di notte nei mesi invernali per la gioia di tifosi e giocatori.
Che piaccia o no bisognerebbe rispettare i provvedimenti della giustizia sportiva, ora questo giudice del Tribunale Civile quanto ci metterà per decidere e valutare approfonditamente incartamenti, intercettazioni e memorie? settimane? mesi? e poi se valuta che Preziosi sia colpevole, cosa facciamo? appello? cassazione? Tar? Corte Costituzionale? Corte Europea? Tribunale dei Diritti Umani? eh no... così non va.... vi fate trovare con le mani nella marmellata con tanto di valigette, intercettazioni chiare come il sole e per di più siete difesi da uno che ha fatto assolvere Andreotti e da un expresidente della Camera dei deputati!!!! nonostante ciò colpevoli!! Ancora non siete soddisfatti, avete un presidente che è un idiota, che non dovrebbe più occuparsi di calcio visto che ha già fatto fallire due società , ve la prendete perchè è scomodo? certo che è scomodo (chiedetelo al Como)!!! Ve la prendete coi giudici????
qui in Italia è una moda diffusa prendersela coi giudici, ma ciò che è ancora più avvilente è che non vogliate pagare per le vostre malefatte perchè altri in passato non hanno pagato. Da qualcuno si doveva pur cominciare, il giocattolaio mi sembra proprio la persona adatta per iniziare a ripulire l'ambiente....
Ora mettete a ferro e a fuoco la vostra città , fate sospendere partite, bloccate i porti, finora ho sempre sperato che vi tenessero in A con una penalizzazione o che vi mandassero solo in B, ora credo di poter dire che mi auguro che vi cancellino dal calcio per sempre!!!! e che non si senta più parlare di Preziosi, Dal Cin, Biondi e compagnia!!!!
Tanto dove volete andare? i giocatori più forti nel giro di qualche giorno se ne saranno andati tutti e voi avrete solo il gusto di poter dire che i calendari sono stati fatti in ritardo, continuate così. Poi vada come vada, magari vi assolvono, hanno assolto anche O.J. Simpson!!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
206 messaggi
-
Pagina 9 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania