Comparazione bonus scommesse
PARTITA DEL GIORNO - REGOLAMENTO PROVVISORIO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- georgeweah
- Cicuta

PARTITA DEL GIORNO - REGOLAMENTO PROVVISORIO
Messaggioda georgeweah » 12/04/2003 - 16:56
Apro questo thread per esporre un’idea alla quale stavo pensando da alcune settimane : la partita del giorno. Anziché girare intorno all’argomento con ipotesi astratte, ho formulato una bozza di regolamento, così se qualcuno fosse interessato, potrà proporre direttamente le proprie modifiche sui singoli punti in questione. Naturalmente la partita del giorno è solo un’ aggiunta sperimentale a tutte le altre iniziative del forum calcio.
1) E’ possibile definire un’ unica partita al giorno: ciò per fare in modo che tutte le conoscenze dei partecipanti si indirizzino verso un' unica gara, fornendo così una grande quantità di notizie tecniche, sportive, ambientali, statistiche sull’incontro in questione.
2) La partita del giorno viene scelta all'apertura del thread. Quest’ ultimo può essere aperto solo a partire dalla conclusione della partita precedente. La scelta è libera: è tuttavia preferibile privilegiare partite piuttosto incerte, con quote possibilmente alte su tutti e tre i segni (tipo il derby di stasera per capirci), e che offrano la possibilità effettiva di reperire notizie.
3) Una volta definito l’incontro si aprirà il thread "partita del giorno" in cui postare prono, notizie e analisi sulla partita in questione.
4) Prima dell’inizio della partita si procederà al conteggio dei risultati, si stabilirà il verdetto emesso dal forum e si procederà alla giocata.
Va da sé che nessuno è obbligato a giocare il segno risultato maggioritario, e tuttavia sarebbe opportuno, anche quando si è minoranza, investire una piccola somma sulla scelta della maggioranza, in maniera tale da partecipare collettivamente al bilancio economico del progetto. Poi sta ad ognuno di noi decidere privatamente quanto investire in questo senso.
5) La contabilità sarà espressa in unità : la singola giocata sarà convenzionalmente di 5 U.
Ribadisco che ho scelto di scrivere un regolamento, per avere qualcosa di concreto su cui lavorare, non perché esso debba essere lasciato così; anzi, se ci saranno molti interventi e correzioni significherà che l’idea potrà essere applicata. A voi la parola.
1) E’ possibile definire un’ unica partita al giorno: ciò per fare in modo che tutte le conoscenze dei partecipanti si indirizzino verso un' unica gara, fornendo così una grande quantità di notizie tecniche, sportive, ambientali, statistiche sull’incontro in questione.
2) La partita del giorno viene scelta all'apertura del thread. Quest’ ultimo può essere aperto solo a partire dalla conclusione della partita precedente. La scelta è libera: è tuttavia preferibile privilegiare partite piuttosto incerte, con quote possibilmente alte su tutti e tre i segni (tipo il derby di stasera per capirci), e che offrano la possibilità effettiva di reperire notizie.
3) Una volta definito l’incontro si aprirà il thread "partita del giorno" in cui postare prono, notizie e analisi sulla partita in questione.
4) Prima dell’inizio della partita si procederà al conteggio dei risultati, si stabilirà il verdetto emesso dal forum e si procederà alla giocata.
Va da sé che nessuno è obbligato a giocare il segno risultato maggioritario, e tuttavia sarebbe opportuno, anche quando si è minoranza, investire una piccola somma sulla scelta della maggioranza, in maniera tale da partecipare collettivamente al bilancio economico del progetto. Poi sta ad ognuno di noi decidere privatamente quanto investire in questo senso.
5) La contabilità sarà espressa in unità : la singola giocata sarà convenzionalmente di 5 U.
Ribadisco che ho scelto di scrivere un regolamento, per avere qualcosa di concreto su cui lavorare, non perché esso debba essere lasciato così; anzi, se ci saranno molti interventi e correzioni significherà che l’idea potrà essere applicata. A voi la parola.
Ultima modifica di georgeweah il 15/04/2003 - 21:56, modificato 11 volte in totale.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 12/04/2003 - 17:47
Otelma, sapevo che avresti partecipato. Forse però sarebbe meglio, in questo fine settimana, ascoltare un po' di interventi e correzioni. Potremmo iniziare, per esempio da lunedì, sempre che ai colleghi interessi. Io comunque ho giocato il tuo prono sul PSG e ho caricato il raddoppio Cagliari-Samp di Anti. 
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda Sleeper » 12/04/2003 - 18:31
mi piace, giusto anche il fatto che la partita non sia da 1,5 altrimetni sarebbe da 1 e mancehrebbe la discussione, deve essere una partita incerta sulla carta con conseguente quotazione molto equilibrata.
sulla gara distasera per me vince l'inter, il milan ha perso pure seedord e credo punit decisamente alla coppa, l'inter invece ci può arrivare ancora alla juve..oddio..è difficile, ma il milan ha mollato loro credo ancora no.
ciao
sulla gara distasera per me vince l'inter, il milan ha perso pure seedord e credo punit decisamente alla coppa, l'inter invece ci può arrivare ancora alla juve..oddio..è difficile, ma il milan ha mollato loro credo ancora no.
ciao
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 12/04/2003 - 18:37
Sleeper ha scritto:mi piace, giusto anche il fatto che la partita non sia da 1,5 altrimetni sarebbe da 1 e mancehrebbe la discussione, deve essere una partita incerta sulla carta con conseguente quotazione molto equilibrata.
Sono perfettamente d'accordo con te: esistono partite di difficile lettura, che spesso scartiamo aprioristicamente. Solitamente hanno quote equilibrate ma richiedono appunto l'analisi contemporanea di tanti esperti per essere decifrate.
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda Bobas » 12/04/2003 - 18:43
Buona georgeweah, la cosa che non mi torna è una sola, come fai tu persona intelligente a tifare Milan ?

Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 12/04/2003 - 18:55
Bobas ha scritto:Buona georgeweah, la cosa che non mi torna è una sola, come fai tu persona intelligente a tifare Milan ?![]()
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 12/04/2003 - 19:23
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 12/04/2003 - 19:35
La bozza è aggiornata : la singola giocata è di 5 U.
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 12/04/2003 - 19:47
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 13/04/2003 - 02:04
Proviamo a mettere in pratica quanto stabilito, con una partita di lunedì. Il suggerimento di Sleeper sulle quote è importante: diciamo che in linea di massima le quote sui tre segni dovrebbero essere minimo alla pari.
Come in tutte le novità si verificheranno problemi, errori ecc. con la pratica li correggeremo.
Il regolamento rimane provvisorio : spetta al forum modificarlo in meglio, giorno dopo giorno, attraverso questo thread.
Come in tutte le novità si verificheranno problemi, errori ecc. con la pratica li correggeremo.
Il regolamento rimane provvisorio : spetta al forum modificarlo in meglio, giorno dopo giorno, attraverso questo thread.
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda PaPPs87 » 13/04/2003 - 02:33
L'idea della Partita del giorno personalmente mi sta bene.
Il fatto che la partita del giorno sia già stabilita no, per niente.
Per me l'idea di partita del giorno sta nell'inserire in un thread apposito la partita (una) che piace di più (in base al pronostico) ad ognuno dei forumisti, e motivarla, senza creare "casini" con pronostici e notizie divisi... Non nel dare un pronostico ad una partita sulla carta più complicata solo perchè essa è il "match clou" della giornata. Non so quanto possa rendere alla lunga...
Ricordate che una delle basi per una buona scommessa sta nella selezione dell'evento....
Il mio intervento non vuole alimentare polemiche, ma solo esprimere la mia personalissima, discutibile, e volendo anche rompicog****i di opinione..

Il fatto che la partita del giorno sia già stabilita no, per niente.
Per me l'idea di partita del giorno sta nell'inserire in un thread apposito la partita (una) che piace di più (in base al pronostico) ad ognuno dei forumisti, e motivarla, senza creare "casini" con pronostici e notizie divisi... Non nel dare un pronostico ad una partita sulla carta più complicata solo perchè essa è il "match clou" della giornata. Non so quanto possa rendere alla lunga...
Ricordate che una delle basi per una buona scommessa sta nella selezione dell'evento....
Il mio intervento non vuole alimentare polemiche, ma solo esprimere la mia personalissima, discutibile, e volendo anche rompicog****i di opinione..
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 13/04/2003 - 02:37
Io sono d'accordo con te sulla questione della selezione. Infatti questa idea non vuole essere sostitutiva ma solo un tentativo aggiuntivo. E' insomma un esperimento per vedere cosa succede se, oltre a continuare come prima a selezionare le partite, ci concentriamo anche su un evento comune, scelto di volta in volta da uno di noi.
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF