Comparazione bonus scommesse
COPPA ITALIA 2005/06 1 TURNO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
LOS DEMONIOS
- Budino

COPPA ITALIA 2005/06 1 TURNO
Messaggioda LOS DEMONIOS » 04/08/2005 - 14:25
Pizzighettone - Empoli
Sangiovannese - Crotone
Cavese - Parma
Padova - Triestina
Cittadella - Modena
Lumezzane - Ternana
Forli` - Livorno
Genoa - Catanzaro
Manfredonia - Treviso
S. Marino - Cagliari
Pro Patria - Albinoleffe
Grosseto - Mantova
Massese - Atalanta
Pisa - Catania
Juve Stabia - Siena
Frosinone - Avellino
Pro Sesto - Brescia
Lanciano - Arezzo
Valenzana - Chievo
Sambenedettese - Cremonese
Acireale - Ascoli
Martina - Bari
Monza - Lecce
Pavia - Vicenza
Teramo - Verona
Lucchese - Piacenza
Giugliano - Reggina
Napoli - Pescara
Ravenna - Bologna
Spezia - Cesena
Lodigiani - Fiorentina
Pistoiese - Rimini
Sangiovannese - Crotone
Cavese - Parma
Padova - Triestina
Cittadella - Modena
Lumezzane - Ternana
Forli` - Livorno
Genoa - Catanzaro
Manfredonia - Treviso
S. Marino - Cagliari
Pro Patria - Albinoleffe
Grosseto - Mantova
Massese - Atalanta
Pisa - Catania
Juve Stabia - Siena
Frosinone - Avellino
Pro Sesto - Brescia
Lanciano - Arezzo
Valenzana - Chievo
Sambenedettese - Cremonese
Acireale - Ascoli
Martina - Bari
Monza - Lecce
Pavia - Vicenza
Teramo - Verona
Lucchese - Piacenza
Giugliano - Reggina
Napoli - Pescara
Ravenna - Bologna
Spezia - Cesena
Lodigiani - Fiorentina
Pistoiese - Rimini
Nombre general de los espàritus malignos, à¡ngeles caàdos. El jefe de estos à¡ngeles rebeldes es Lucifer o Satanà¡s.
-
LOS DEMONIOS
- Budino

Messaggioda LOS DEMONIOS » 04/08/2005 - 14:29
Turno ad eliminazione diretta in partita unica.
Noto che ci sono molte partite interessanti che sulla carta potrebbero essere considerate amichevoli ma in realta' valgono il passaggio al secondo turno di coppa italia.
Noto che ci sono molte partite interessanti che sulla carta potrebbero essere considerate amichevoli ma in realta' valgono il passaggio al secondo turno di coppa italia.
Nombre general de los espàritus malignos, à¡ngeles caàdos. El jefe de estos à¡ngeles rebeldes es Lucifer o Satanà¡s.
Messaggioda psyduck » 04/08/2005 - 16:18
io casa giocano EMPOLI,FIORENTINA,LIVORNO,VERONA,ASCOLI e TREVISO (hanno invertito il campo per queste partite)...invece la partita del Genoa, se si disputera', dovrebbero giocarla a Taranto (campo neutro).
unica quota decente per me, il PIACENZA preso a 2,3 contro la lucchese(SNAI) e forse il 2 della TRIESTINA nel derby col Padova (Stessa quota)
hola
unica quota decente per me, il PIACENZA preso a 2,3 contro la lucchese(SNAI) e forse il 2 della TRIESTINA nel derby col Padova (Stessa quota)
hola
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 04/08/2005 - 19:48
Si si confermo, si gioca al Moccagatta di Alessandria ma se la caf porterà brutti notizie, cosa che mi auguro con tutto il cuore che non accata..penso che non si giocherà . Primo perchè penso che non ci presenteremmo neanche, secondo perchè anche se ci presentiamo verrebbe sospesa. Nulla di certo, ma secondo me succederà questo.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda mollofire » 06/08/2005 - 12:27
Essendo in gara secca è possibile che le squadre di categoria superiore siano invogliate a cercare di vincere, non ci si può accontentare di un pareggio! Credo che ci siano squadre piccole che hanno fatto pochissimo mercato e sono ancora in alto mare però è difficile reperire informazioni se non vivendo sul posto e leggendo i quotidiani locali che non si trovano in internet.
Invito il forum a postare più notizie possibili, credo che si possa trovare qualche vantaggio.
Per quanto mi riguarda, posso aggiornare sul Bologna che è ai minimi termini e giocherà con Bellucci unica punta, due giovani e della primavera (Paonessa e Pedrelli) e nelle ultime due amichevoli non è riuscito neanche a vincere con Forlì e Sassuolo, credo che bancare i rossoblu possa essere un affare anche se non conosco bene il valore del Ravenna. La Snai ha 1X ravenna a 1,80 però in triplo.
Guardando le formazioni credo che il Cagliari col S.MArino (1,55 totosì) e la Reggina a Giugliano (1,60 sempre totosì) si possano appoggiare con fiducia anche perchè giocano quasi al completo, ho letto che Ternana e Crotone e Sambenedettese hanno iniziato tra mille difficoltà la preparazione, ma non so valutare gli avversari... le quote sarebbero ghiottissime
Qualcuno sa dove trovare tutti i risultati delle amichevoli estive?
Invito il forum a postare più notizie possibili, credo che si possa trovare qualche vantaggio.
Per quanto mi riguarda, posso aggiornare sul Bologna che è ai minimi termini e giocherà con Bellucci unica punta, due giovani e della primavera (Paonessa e Pedrelli) e nelle ultime due amichevoli non è riuscito neanche a vincere con Forlì e Sassuolo, credo che bancare i rossoblu possa essere un affare anche se non conosco bene il valore del Ravenna. La Snai ha 1X ravenna a 1,80 però in triplo.
Guardando le formazioni credo che il Cagliari col S.MArino (1,55 totosì) e la Reggina a Giugliano (1,60 sempre totosì) si possano appoggiare con fiducia anche perchè giocano quasi al completo, ho letto che Ternana e Crotone e Sambenedettese hanno iniziato tra mille difficoltà la preparazione, ma non so valutare gli avversari... le quote sarebbero ghiottissime
Qualcuno sa dove trovare tutti i risultati delle amichevoli estive?
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Mello » 06/08/2005 - 14:20
Ravenna 1 @ 5.00 su Unibet Singola, l'1x @ 2.00 in copertura...
Visto il Bologna nelle due uscite settimanali, mi sembrerebbe un sacrilegio non provarci...i books forse stavolta sono all'oscuro del marasma rossoblù...
Visto il Bologna nelle due uscite settimanali, mi sembrerebbe un sacrilegio non provarci...i books forse stavolta sono all'oscuro del marasma rossoblù...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda GNAGHI » 06/08/2005 - 19:42
Tutto vero:Gazzoni pensa più ai vari avvocati che alla squadra,Ulivieri a litigare con Mutti,Meghni pensa già al St Etienne e ai mondiali...
Domani gioca anche un Torrisi che è stato tenuto a riposo per qualche problema fisico.
Il Bologna dovrebbe giocare con questa formazione:Pagliuca;Nastase,Torrisi,Daino,Pedrelli;Amoroso,Colucci,Capuano,Pecchia;Bellucci,Paonessa.
Ho riscritto la formazione da Stadio.
I centrali di difesa chiaramente dovrebbero essere Nastase e Torrisi;a centrocampo vedo tre centrali di ruolo(Amoroso,Colucci e Pecchia),anche se Pecchia a volte ha giocato da trequartista(ma non è il suo ruolo),e un solo esterno,di sinistra(Capuano,che è quello che si sta comportando meglio,sicuramente il più brillante fisicamente,non che ci voglia molto tra questi....).
In avanti Bellucci,che l'anno scorso ha praticamente giocato sempre da esterno(anche se potrebbe esprimersi meglio da seconda punta),e il giovane Paonessa.
Domani gioca anche un Torrisi che è stato tenuto a riposo per qualche problema fisico.
Il Bologna dovrebbe giocare con questa formazione:Pagliuca;Nastase,Torrisi,Daino,Pedrelli;Amoroso,Colucci,Capuano,Pecchia;Bellucci,Paonessa.
Ho riscritto la formazione da Stadio.
I centrali di difesa chiaramente dovrebbero essere Nastase e Torrisi;a centrocampo vedo tre centrali di ruolo(Amoroso,Colucci e Pecchia),anche se Pecchia a volte ha giocato da trequartista(ma non è il suo ruolo),e un solo esterno,di sinistra(Capuano,che è quello che si sta comportando meglio,sicuramente il più brillante fisicamente,non che ci voglia molto tra questi....).
In avanti Bellucci,che l'anno scorso ha praticamente giocato sempre da esterno(anche se potrebbe esprimersi meglio da seconda punta),e il giovane Paonessa.
Messaggioda anci4ever » 07/08/2005 - 02:56
Kucera ha scritto:se interessa a qualcuno http://www.genoacfc.it/home.asp#
unibet,globet, b&w e totosi, in singola dal 6 al 7
a parlo del Catanzaro
Ehm...BaW mi ha preso solo 6 euri
Trovata a 8.25 da Joker, ma minimo tripla, l'ho presa con due stanghette.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 07/08/2005 - 10:04
Confermo gioca la primavera..gioca..ho i miei seri dubbi che giochi anche la primavera. Dopo quello che è venuto fuori ieri non dovrebbero manco giocare i pulcini, se sono due mesi che hanno deciso a priori la sorte del Genoa, bene, non ci presenteremo manco all'eventuale C, cosi' contenti tutti, il Genoa non esisterà più e il bravo Carraro può finalmente fare i calendari..di certo noi non staremo a guardare, ne vedremo delle belle..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda mollofire » 07/08/2005 - 10:45
Grifone ha scritto:Confermo gioca la primavera..gioca..ho i miei seri dubbi che giochi anche la primavera. Dopo quello che è venuto fuori ieri non dovrebbero manco giocare i pulcini, se sono due mesi che hanno deciso a priori la sorte del Genoa, bene, non ci presenteremo manco all'eventuale C, cosi' contenti tutti, il Genoa non esisterà più e il bravo Carraro può finalmente fare i calendari..di certo noi non staremo a guardare, ne vedremo delle belle..
Ciao Grifone, ti ho già detto che il Genoa è una squadra che mi è davvero simpatica e in particolare il suo pubblico (sarà perchè è rossoblu e come il mio Bologna è una squadra costretta a soffrire). Ti confesso che quando il Bologna navigava tra la B e la C, in serie A io tifavo per quello splendido Genoa di Bagnoli con Branco, Skhuravy e Aguilera e tanti altri.
Questa storia dei bigliettini dei giudici è squallida, anche se immaginare l'On. Biondi o il Prof. Coppi andare a frugare nel cestino della carta straccia per recuperarne dei frammenti mi sembra altrettanto ridicolo.
Che Preziosi sia un fesso non c'era bisogno che lo dicesse un giudice della Caf, credo che quel che è successo sia chiaro a tutti: penso che aggiustare le partite nel nostro calcio sia una prassi abbastanza comune soprattutto a fine campionato e soprattutto quando hai a che fare con personaggi sporchi e corrotti come Dal Cin.
Siccome pare già scritto quel che accadrà mi auguro non facciate moti di piazza o blocchiate il porto di Genova come hanno fatto quei teppisti del Messina, comportatevi civilmente e prendetevela anche co Preziosi, io mi chiedo: c'era davvero bisogno di comprare una partita con una squadra retrocessa e fallita? e poi anche perdendo i playoff sareste venuti in A lo stesso, pazzesco!!!! e ora vedremo in serie A il Treviso o addirittura l'Ascoli e non il glorioso Genoa, in bocca al lupo!
CHIEDO SCUSA SE SONO FUORI THREAD
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania