Messaggioda The Winner » 04/08/2005 - 12:09
Nieminen 1.67 Pinnacle-Betroyal-Coral - Il Finnico più costante rispetto ad Almagro , che soffre molto i giocatori di sola regolarità , non si ruba nulla , però è da prendere.
Berdych 2.75 Carib - Lavagna che non esiste tra i due , il Francese non è al top e dopo aver perso da un cadavere come Mello non può valere questa quota contro il Safin versione 2 , che se mette appunto 2 palle , porta a casa il match , quota assolutamente da prendere.
Muller+Ginepri 2.08 Sj Horna non credo che dopo il tiebreak del terzo di ieri con Hrbaty possa compiere un'altro miracolo contro l'hot Ginepri , unico problema che ultimamente lo Yankee sta giocando troppo ,
però mi stupirei se perdesse da Horna .
Clement è tornato a vincere match battendo due giocatori che non valgono i top 100 , credo che affrontando il primo avversario vero , come back to France.
Hernych + Blake 2.12 Nordic - Il Ceco è più solido rispetto a Reynolds e credo questo dato farà la differenza .
Blake ha vinto un buon match contro l'ostico Radek ed è tornato in fiducia , contro Zib deve portare a casa il match .
La quota di Ivone Karlovic invoglia , in fin dei conti su queste superfici i suoi match si perdono e vincono in 2-3 punti , trovarlo pienamente sfavorito contro uno come Greggie che risponde assai male sarebbe da prendere , anche se personalmente lascio stare ,
Idem per Moddie - Srichaphan , anche se il Thai risponde meglio di quanto fa Greggie .
Starace - Moya : Bah , non è sbagliato un tentativo su Potito , però se vincesse facile lo spagnolo non mi stupirei , nonostante la prestazione orribile contro il modesto Firyst.....
Gli altri match no comment .
FORTITUDO BOLOGNA