Comparazione bonus scommesse
Inchiesta GENOA-VENEZIA
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
206 messaggi
-
Pagina 7 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 14
- Prossimo
Messaggioda GNAGHI » 02/08/2005 - 20:42
Leggo ora dal televideo:il Tar del Lazio ha bocciato Torino,Perugia e Salernitana;bocciato anche il riscorso del Napoli che aveva fatto ricorso per controllare varie società di B.
Ora comunque queste società potranno rivolgersi al Consiglio di Stato:e sarà quello l'ultimo grado di appello.
Ora comunque queste società potranno rivolgersi al Consiglio di Stato:e sarà quello l'ultimo grado di appello.
Messaggioda Sleeper » 02/08/2005 - 21:02
il messina poi lo hanno salvato, per loro il termine non era termine perentorio evidentemente.
o forse i giudici se ne vanno in sicilia e temevano di non potersi portare la macchina..mah..
a gli amici..chi li ha e chi no..
certo in italia pure la carta scritta vola..
o forse i giudici se ne vanno in sicilia e temevano di non potersi portare la macchina..mah..
a gli amici..chi li ha e chi no..
certo in italia pure la carta scritta vola..
Messaggioda GNAGHI » 02/08/2005 - 21:18
Che il Messina sarebbe stato ammesso io lo dicevo da tempo e penso che molti la pensassero come me:da subito anche i media han detto che era quella che aveva più chance di iscriversi,tra le respinte.
Per qualcuno le scadenze sono importanti,per altri meno.
Diciamo che negli anni sono state iscritte squadre che han combinato casini ben peggiori di quelli fatti dai siciliani,quindi da un certo punto di vista si continua sulla stessa linea di giudizio.
Alcune squadre invece,come Napoli e Fiore,sono state ghigliottinate forse più per colpire i personaggi che erano legati a queste due società .
Ora rimane la burla del Consiglio di Stato ma per me il Messina può già esultare oggi.
Ora probabilmente il fighetto lampadato(Franza) comincerà a pagare addirittura in anticipo(
).
Va detto,che il Messina sul campo aveva fatto un ottimo campionato.
Per qualcuno le scadenze sono importanti,per altri meno.
Diciamo che negli anni sono state iscritte squadre che han combinato casini ben peggiori di quelli fatti dai siciliani,quindi da un certo punto di vista si continua sulla stessa linea di giudizio.
Alcune squadre invece,come Napoli e Fiore,sono state ghigliottinate forse più per colpire i personaggi che erano legati a queste due società .
Ora rimane la burla del Consiglio di Stato ma per me il Messina può già esultare oggi.
Ora probabilmente il fighetto lampadato(Franza) comincerà a pagare addirittura in anticipo(
Va detto,che il Messina sul campo aveva fatto un ottimo campionato.
Messaggioda Mello » 02/08/2005 - 21:26
Italia: Repubblica delle banane...
Che schifo...
Complimenti ai politici, sindaci, vescovi...avreste problemi ben più gravi da risolvere, piuttosto che salvare chi è fuori dalle regole...
Complimenti al popolo messinese per la grande civiltà dimostrata...
...io domani per protesta bloccherò il mio vialetto di casa...
NON PAGATE LE TASSE ITALIANI, c'è IL TAR DEL LAZIO!
Mi dispiace solo non conoscere personalmente FRANZA, un grande...anzi, un grandissimo...ops, mi bannerebbero, e per uno così non nevale la pena...
Consiglio di Stato, 8 agosto...altra buffonata?
Che schifo...
Complimenti ai politici, sindaci, vescovi...avreste problemi ben più gravi da risolvere, piuttosto che salvare chi è fuori dalle regole...
Complimenti al popolo messinese per la grande civiltà dimostrata...
...io domani per protesta bloccherò il mio vialetto di casa...
NON PAGATE LE TASSE ITALIANI, c'è IL TAR DEL LAZIO!
Mi dispiace solo non conoscere personalmente FRANZA, un grande...anzi, un grandissimo...ops, mi bannerebbero, e per uno così non nevale la pena...
Consiglio di Stato, 8 agosto...altra buffonata?
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda GNAGHI » 02/08/2005 - 21:39
Ciao Mello,
è sempre stato così,salvano chi vogliono.
Le regole le fanno rispettare,a modo loro(
).
Contano gli amici,almeno in questo ambiente spazzatura.
Franza ostenta sicurezza ai microfoni sky,ha detto di aver avuto sempre tutte le carte in regola.
Da sky è emerso che il Messina è stato ammesso perchè,a diffrenza di altre società ,non aveva pendenze con l'erario mentre gli altri club hanno chiesto l'iscrizione assicurando di pagare dopo,le pendenze(questo è vero,e non è particolare di poco conto).
Avanti così,adesso nello spazio delle scadenze con l'erario consiglierei di scrivere:"QUANDO VUOI".
Almeno adesso i traghetti potranno partire.
Ora, probabilmente,qualche giudice potrà permettersi qualche vizio in più.
Quando gli asini inizieranno a volare le regole nel calcio verranno fatte rispettare da tutti i club e allo stesso modo.
è sempre stato così,salvano chi vogliono.
Le regole le fanno rispettare,a modo loro(
Contano gli amici,almeno in questo ambiente spazzatura.
Franza ostenta sicurezza ai microfoni sky,ha detto di aver avuto sempre tutte le carte in regola.
Da sky è emerso che il Messina è stato ammesso perchè,a diffrenza di altre società ,non aveva pendenze con l'erario mentre gli altri club hanno chiesto l'iscrizione assicurando di pagare dopo,le pendenze(questo è vero,e non è particolare di poco conto).
Avanti così,adesso nello spazio delle scadenze con l'erario consiglierei di scrivere:"QUANDO VUOI".
Almeno adesso i traghetti potranno partire.
Ora, probabilmente,qualche giudice potrà permettersi qualche vizio in più.
Quando gli asini inizieranno a volare le regole nel calcio verranno fatte rispettare da tutti i club e allo stesso modo.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 02/08/2005 - 22:06
Il Messina la salvezza sul campo l'aveva indubbiamente meritata... ma Franza avrebbe potuto allestire la stessa squadra e ottenere gli stessi risultati senza disporre degli svariati milioni di euro non versati all'erario?... Questione non secondaria direi, il termine DOPING amministrativo è quanto mai adeguato in questi casi, perchè chi non paga le tasse dispone di un budget aggiuntivo che gli garantisce un illecito vantaggio ai danni di chi le tasse le paga... magari pure Gazzoni non pagando le tasse avrebbe potuto allestire una squadra più competitiva e sarebbe rimasto in A, d'altronde con questo sistema Roma e Lazio hanno vinto lo scudetto...
Poi è pur sempre vero che club ben più fuori dalle regole del Messina l'hanno fatta franca per anni, però in questo modo si rischia di far passare il principio che i club possono anche non pagare le tasse, tanto poi basta trovare un accordo con l'agenzia delle entrate e spalmare il debito magari in un paio di decenni...è un principio molto pericoloso perchè finisce col premiare chi evade il fisco...
Per ultimo due parole sulla protesta dei tifosi del Messina... televideo titola: evitato il blocco dello stretto
...beh, io posso anche capire il disappunto dei tifosi Messinesi, ma uno Stato che si rispetti non può permettere che si blocchino dei servizi pubblici a danno di cittadini incolpevoli... non lo può e non lo deve permettere, anche a costo di ricorrere all'uso della forza, ma da noi le cose vanno in un altro modo....
Poi è pur sempre vero che club ben più fuori dalle regole del Messina l'hanno fatta franca per anni, però in questo modo si rischia di far passare il principio che i club possono anche non pagare le tasse, tanto poi basta trovare un accordo con l'agenzia delle entrate e spalmare il debito magari in un paio di decenni...è un principio molto pericoloso perchè finisce col premiare chi evade il fisco...
Per ultimo due parole sulla protesta dei tifosi del Messina... televideo titola: evitato il blocco dello stretto
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda g.luke » 02/08/2005 - 23:53
Mello ha scritto:...e per la FIGC, l'ennesima figura del c***o!
Dopo plusvalenze,passaforti falsi,partite combinate,conflitti di interesse (Galliani),spalma-ammortamenti, mi sembra troppo di parte restare scandalizzato proprio stasera.
hasta la victoria.SIEMPRE!
Chiusura conti
Messaggioda gessica » 08/08/2005 - 13:52
Gentile direzione,
In merito alle ultime decisioni della CAF che hanno confermato la retrocessione in C1 con -3 punti di penalizzazione con una sentenza macchiata da innumerevoli atti di preordinata accredine verso la societa' Genoa 1893 e non credendo piu' in un calcio "pulito" devo a mio malgrado adire ad alcuni atti:
1) restituzione certificato elettorale
2) disdetta abbonamento SKY
3) Chiusura di tutti i conti con bookmakers italiani e non.
RingraziandoVi per l'ottimo servizio resomi a tuttoggi Vi rimetto di seguito le mie coordinate:
Gentile Sig. ...........,
La informo che il suo conto Globet e’ stato ora chiuso, come da Lei richiesto.
Cordiali saluti,
Carola
Carraro dimettiti
non volevo la serie A ma un processo giusto dove i giudicanti non dormissero o parlassero di camorra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In merito alle ultime decisioni della CAF che hanno confermato la retrocessione in C1 con -3 punti di penalizzazione con una sentenza macchiata da innumerevoli atti di preordinata accredine verso la societa' Genoa 1893 e non credendo piu' in un calcio "pulito" devo a mio malgrado adire ad alcuni atti:
RingraziandoVi per l'ottimo servizio resomi a tuttoggi Vi rimetto di seguito le mie coordinate:
Cordiali saluti,
Carola
Carraro dimettiti
non volevo la serie A ma un processo giusto dove i giudicanti non dormissero o parlassero di camorra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Chiusura conti
Messaggioda mollofire » 08/08/2005 - 14:16
gessica ha scritto:Gentile direzione,
Cordiali saluti,
Carola
Carraro dimettiti
Come ho già scritto più volte mi dispiace davvero per il Genoa e per il suo pubblico, ma se non CI LIBERIAMO DI GENTE COME PREZIOSI, DAL CIN, PIERONI E TANTI ALTRI inutile sognare un calcio pulito.
Credo che l'allontanamento di Preziosi e Dal Cin sia una cosa molto positiva per il calcio, ne saranno ancora più lieti i tifosi di quelle piazze che sono scomparse dalla geografia del calcio grazie alle gesta di questi personaggi!!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 08/08/2005 - 14:28
E intanto che ci rimette? il Genoa e noi tifosi come sempre presi in giro, comunque non finisce certo qui, è già partito un esposto della regione liguria al tribunale di Genova e a ore ricorreremo un pò ovunque, Carraro i suoi calendari può portarseli nella tomba.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- giocapriccio
- Allievo Marciatore

Messaggioda giocapriccio » 08/08/2005 - 14:37
Buongiorno a tutti.
Vorrei esprimere tutto il MIO RAMMARICO a riguardo della sentenza che personalmente ritengo assolutamente INGIUSTA nei confronti di una Societa' GLORIOSA come il F.C.Genoa 1893.
Altresi',xo',vorrei che tutti i tifosi GENOANI si domandassero : Ma il Ns. PRESIDENTE e' davvero del tutto estraneo a questa " COMBINE " ?????
Io mi auguro di si',ma se cosi' NON fosse mi sorgerebbero alcune domande:
1° Perche' il Collegio difensivo della Societa' , nella sede della CAF , non ha chiesto il TOTALE annullamento della sentenza di 1° Grado , ma si e' limitata a chiedere la RIAMMISSIONE nel Campionato di serie B ??????
2° Perche' la posizione del figlio del Sig. PREZIOSI , Sig. MATTEO , e' stata STRALCIATA e non gli e' stata data NESSUNA possibilita' d'intervento nel Processo ????
3° Perche' si sono limitati , nel 1° giudizio, a richiedere che le INTERCETTAZIONI telefoniche NON venissero prese in considerazione???
Certo che, secondo me,PULITI del tutto non lo sono MAI stati.............
Voglio RIBADIRE il concetto : Sono RAMMARICATO e mi DISPIACE sinceramente........perche' sicuramente hanno voluto far PAGARE a PREZIOSI chissa' quale CONDANNA antecedente.................
Ma cosi' hanno fatto MALE , anzi MALISSIMO ad una citta' , GENOVA e ai suoi TIFOSI che di sicuro non si meritano di patire oltremodo tutte queste disavventure che la Societa' sta subendo...........
Sono SICURO del fatto che se fosse accaduto ad una Societa' della CAPITALE si sarebbe risolto con un NON LUOGO a PROCEDERE........
La riammissione della ROMA nel calcio mercato,notizia che segue proprio alla sentenza della CAF, sembra ancora di piu' una PRESA x i fondelli.......
Mi auguro che i TIFOSI ROSSOBLU' mantengano la calma che SEMPRE si e' contraddistinta in LORO e che NESSUNA notizia d'incidenti si debba leggere o sentire nelle prossime ore.
Questa sera,alle ore 21,00, ci sara' il RADUNO dei tifosi in Piazza De Ferrari..............Mi RACCOMANDO...........
Un saluto e un ABBRACCIO sincero a TUTTI i tifosi ROSSOBLU'...........
NON MOLLATE ragazzi........NON lo meritate e Mi DISPIACE!!!!!!
Sinceramente..................Giorgio
Non sempre chi ti mette nella merda lo fa per farti del male e non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene. Ma soprattutto, quando sei nella merda fino al collo, stai zitto!!!!!
-----PAROLE SANTE-----
-----PAROLE SANTE-----
206 messaggi
-
Pagina 7 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania