Federico ha scritto:
io mi farò la mia C2 con la reggiana, quindi non sono in conflitto di interessi
a presto allora,ti aspetto a venezia per un bicchier di vino e mezzo uovo...
Messaggioda chilavert » 31/07/2005 - 11:14
g.luke ha scritto:Che si tessano le lodi del pubblico genoano mi sta pur bene..ma che non si affronti duramente l'argomento Preziosi mi lascia perplesso

Messaggioda Assonapoli » 01/08/2005 - 02:29
chansonniere ha scritto::canta:
Il problema vero è quello di trovare il modo per far salire il Napoli in B, magari anche in A.Quindi servono sacrifici, che sia il Genoa o il Toro o il Pg....sul Genoa gli argomenti sono validi e quindi si sta percorrendo questa strada.Napoli in Interregionale, questo è il mio sogno...
:canta:

Messaggioda Assonapoli » 01/08/2005 - 02:37

Messaggioda Assonapoli » 01/08/2005 - 02:42
GNAGHI ha scritto:Andrew io non voglio sminuire la vostra tifoseria,ma non penso di dire una cosa inesatta dicendo che il Genoa ha una delle migliori tifoserie,se non la migliore, d'Italia:per il calore nelle partite casalinghe,per come si stringe attorno alla squadra nei momenti difficili,per la quantità di tifosi che porta in trasferta(17000 a Piacenza è un numero clamoroso)....
Sicuramente è meglio anche della nostra tifoseria,dal punto di vista del sostenimento.
Non che i bolognesi non siano attaccati(anzi) alla squadra,ma l'Andrea Costa(per fare un esempio) è piena di gruppetti e anche nelle partite importanti mi è capitato spesso di vedere decine di minuti in cui era pochi a cantare.
E non che non ne capiscano di calcio,perchè la nostra è una tifoseria che di pallone ne capisce,eccome.
Se poi parliamo della società , che non ha neanche un direttore sportivo(?!)....è meglio che stendiamo un velo.
Detto questo io non cambierei squadra nenache se mi puntassero la pistola alla testa perchè sono troppo affezionato a questi colori e alla città .

Messaggioda Avv.De Marchis » 01/08/2005 - 10:16
Messaggioda GNAGHI » 01/08/2005 - 10:40

Messaggioda Grifone » 01/08/2005 - 11:45
Messaggioda Daiquiri » 01/08/2005 - 12:15
GNAGHI ha scritto:Emblematica la situazione del Messina:fino all'anno scorso si permetteva a squadre con decine di miliardi di debiti di iscriversi e di spendere un sacco sul mercato;pur di salvarle venivano inventate nuove leggi...
Ora per 24 ore di ritardo(24 ore(!)) si vuole far scomparire una squadra di serie A;l'anno scorso il Messina sarebbe stato,a questo punto,già iscritto al campionato.
......

Messaggioda ilsandrino » 01/08/2005 - 14:18
Messaggioda GNAGHI » 01/08/2005 - 15:07

Messaggioda ted_carter » 01/08/2005 - 15:17
Messaggioda Daiquiri » 01/08/2005 - 15:37
Messaggioda GNAGHI » 01/08/2005 - 15:47
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |