Comparazione bonus scommesse
Punta e Banca
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- hurricanes
- Arsenico

Punta e Banca
Messaggioda hurricanes » 29/07/2005 - 13:13
Se io nelle partite di calcio dove i segni sono 3 punto sul pareggio @3,4, poi il pareggio sale o scende, per coprirmi cosa devo fare? Devo bancarlo o devo puntare sugli altri due segni? illuminatemi
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 29/07/2005 - 14:27
:canta:
Beh..., se scende non puoi parlare di copertura, in quel caso lo banchi e vinci sulla differenza, se invece sale è dura.Nel caso delle partite live, invece, c'è più margine,perchè coi minuti che passano il pari scende, e nel caso in cui si segni un gol devi andare velocemente a coprirti puntando sulla squadra che ha segnato, ma in modo tale che resti sopra anche sul pareggio...poi se la quota della squadra in svantaggio sale abbastanza, a quel punto ci puoi puntare qualcosa (al massimo quanto hai in attivo sull'X...) ...certo se è Juventus-Venezia e segna la Juventus addio copertura...perchè giocarsi l'X per speculare?Quest'anno anche in Italia sarà l'anno dei Live 1X2, MP lo fa già domani sera in Francia e anche il 5/8 sul Bayern,bisogna stare accorti...Meglio il tennis live, moooolto meglio, solo due segni, se prendi partite equilibrate sulla carta e hai 1000 unità di puntata, partendo da una puntata media (200) sul tuo favorito , se quello va in vantaggio tu punti sull' altro appena sale (al primo break) a vai sopra di un 6%-7% tranquillo, senza rischiare molto in attese gonfie di speranze...Se invece ti dice male, punti molto sull'altro (o banchi il tuo) accetti di perderci qualcosa in allibramento ma poi starai vincendo avendo puntato sul tennista in vantaggio...il problema è se ci sono una serie di Breaks consecutivi...in definitiva non lo so!Comunque sul tennis live ho sempre vinto (su 30-40 volte che l'ho fatto) ogniqualvolta mi sono accontentato di una percentuale bassa, diciamo un 10%...ma ho preso grossi schiaffi (e ne basta uno per far saltare 10 incontri andati bene...) tutte le volte che ho voluto strafare...
-----------------------
"Ci vuole il metodo, non la passione." TEM
Beh..., se scende non puoi parlare di copertura, in quel caso lo banchi e vinci sulla differenza, se invece sale è dura.Nel caso delle partite live, invece, c'è più margine,perchè coi minuti che passano il pari scende, e nel caso in cui si segni un gol devi andare velocemente a coprirti puntando sulla squadra che ha segnato, ma in modo tale che resti sopra anche sul pareggio...poi se la quota della squadra in svantaggio sale abbastanza, a quel punto ci puoi puntare qualcosa (al massimo quanto hai in attivo sull'X...) ...certo se è Juventus-Venezia e segna la Juventus addio copertura...perchè giocarsi l'X per speculare?Quest'anno anche in Italia sarà l'anno dei Live 1X2, MP lo fa già domani sera in Francia e anche il 5/8 sul Bayern,bisogna stare accorti...Meglio il tennis live, moooolto meglio, solo due segni, se prendi partite equilibrate sulla carta e hai 1000 unità di puntata, partendo da una puntata media (200) sul tuo favorito , se quello va in vantaggio tu punti sull' altro appena sale (al primo break) a vai sopra di un 6%-7% tranquillo, senza rischiare molto in attese gonfie di speranze...Se invece ti dice male, punti molto sull'altro (o banchi il tuo) accetti di perderci qualcosa in allibramento ma poi starai vincendo avendo puntato sul tennista in vantaggio...il problema è se ci sono una serie di Breaks consecutivi...in definitiva non lo so!Comunque sul tennis live ho sempre vinto (su 30-40 volte che l'ho fatto) ogniqualvolta mi sono accontentato di una percentuale bassa, diciamo un 10%...ma ho preso grossi schiaffi (e ne basta uno per far saltare 10 incontri andati bene...) tutte le volte che ho voluto strafare...
-----------------------
"Ci vuole il metodo, non la passione." TEM
Re: Punta e Banca
Messaggioda Daiquiri » 29/07/2005 - 14:43
hurricanes ha scritto:Se io nelle partite di calcio dove i segni sono 3 punto sul pareggio @3,4, poi il pareggio sale o scende, per coprirmi cosa devo fare? Devo bancarlo o devo puntare sugli altri due segni? illuminatemi
Ciao Luca
Bancare cio' che hai puntato o puntare gli altri due segni e' la stessa identica cosa, dipende solo quali sono le quote piu' convegnenti che trovi in circolazione
Esempio: hai puntato 10 unita' il segno x a @3,4
diciamo che alla fine del primo tempo X si banca a @2 e i segni 1 e due siano saliti entrambi a @ 4.
Se vuoi bancare puoi per esempio mettere 8 Unita'.
se vuoi puntare puoi metterne 4 unita' sull'1 e 4 unita' sul 2
Il risultato e' identico
Ciao
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 29/07/2005 - 14:56
Se l'X sta a 2 e le altre due quote stanno a 4 l'allibramento (o lavagna) è 1/4 + 1/4 + 1/2 = 1, il che significa quote eque... ma quando una quota è molto bassa, ad esempio 1.05...e qualcuno vuole bancare a quella quota, di solito conviene cercare qualcuno che accetti tue puntate sugli altri esiti a più di 20 complessivo, qualcuno c'è sempre...(bancare a 1.05 è come puntare a 20!!!).
---------------------
Per la finale di Coppa Campioni, o nell'ultimo Inter-Samp (0-2 all'83°...3-2 alla fine!), LI' SI' CHE BISOGNAVA BANCARE A 1.01 O POCO PIùùùùù....MA C'E' CHI HA PUNTATO A 1000...E GLI è ANDATA BENE.
Se l'X sta a 2 e le altre due quote stanno a 4 l'allibramento (o lavagna) è 1/4 + 1/4 + 1/2 = 1, il che significa quote eque... ma quando una quota è molto bassa, ad esempio 1.05...e qualcuno vuole bancare a quella quota, di solito conviene cercare qualcuno che accetti tue puntate sugli altri esiti a più di 20 complessivo, qualcuno c'è sempre...(bancare a 1.05 è come puntare a 20!!!).
---------------------
Per la finale di Coppa Campioni, o nell'ultimo Inter-Samp (0-2 all'83°...3-2 alla fine!), LI' SI' CHE BISOGNAVA BANCARE A 1.01 O POCO PIùùùùù....MA C'E' CHI HA PUNTATO A 1000...E GLI è ANDATA BENE.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 30/07/2005 - 09:34
Grazie per le risposte adesso inizio a capirci qualcosa. Ma non avreste un foglio excell dove in automatico mi calcola cosa puntare e a quanto se banco una quota con una certa cifra? Oppure potreste indicarmi esattamente il calcolo da fare.
Grazie mille
Ciao Luca
Grazie mille
Ciao Luca
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 30/07/2005 - 10:50
Va bene che è sabato mattina, ma io proprio non mi ci raccapezzo con ste formule, datemi un aiutooooooooooooooo.
Facciamo un esempio, in una partita di tennis banco Tizio @1,65 con 100 €. Quanto devo puntare e a che quota per avere un guadagno sia con un risultato che sull'altro? E che formula utilizzate per calcolarlo?
Ciao Luca
Facciamo un esempio, in una partita di tennis banco Tizio @1,65 con 100 €. Quanto devo puntare e a che quota per avere un guadagno sia con un risultato che sull'altro? E che formula utilizzate per calcolarlo?
Ciao Luca
Messaggioda grizavis » 30/07/2005 - 11:22
hurricanes ha scritto:Va bene che è sabato mattina, ma io proprio non mi ci raccapezzo con ste formule, datemi un aiutooooooooooooooo.
Ciao Luca
ciao Luca ti riporto la tabellina di bf
stai bancando tizio a 1.65 x 100 euro quindi hai un esposizione di 65 euro( 1.65 100 -65).....ora tu per vincere dovresti puntare tizio a una quota superiore di 1.65 .....diciamo ke tizio sale a 2 a questo punto giochi 80euro di tizio( 2 80 +80) così che vinci 20 cn caio e 15 cn tizio
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 30/07/2005 - 11:57
Guarda, tempo fa inviai un file proprio fatto per questo scopo, credo tu lo possa trovarecliccando qua: http://media.infobetting.com/users/chansonnier.xls
Se non appare vallo a cercare nei miei vecchi posts, tanto sono iscritto al forum da poco...Il 3/8 vado in ferie, ma se ce la faccio lo completo, metto anche la sezione BANCA, così sarà completo.Vinci, mi raccomando...
-----------------
"Ghiaccio è stato messo lì, a fare mano..." " E mo' te meno!!!" Ibidem, vostro onore.
Guarda, tempo fa inviai un file proprio fatto per questo scopo, credo tu lo possa trovarecliccando qua: http://media.infobetting.com/users/chansonnier.xls
Se non appare vallo a cercare nei miei vecchi posts, tanto sono iscritto al forum da poco...Il 3/8 vado in ferie, ma se ce la faccio lo completo, metto anche la sezione BANCA, così sarà completo.Vinci, mi raccomando...
-----------------
"Ghiaccio è stato messo lì, a fare mano..." " E mo' te meno!!!" Ibidem, vostro onore.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 30/07/2005 - 12:47
Grazie Grizavis ora tutto ok. Ma a questo punto posso anche fare il contrario e cioè puntare @2 e bancare più basso. Questo è molto interessante perchè seguendo i live di tennis ho notato che verso fine partita un tale giocatore serve per il match e va 30-0, la sua quota è @1,01 mentre quella dell'avversario schizza tipo @20, se l'avversario si porta sul 30-30 la quota di quello che batte al massimo si sposta da @1,01 @1,05 (rendendo impossinbile la copertura) mentre la quota dell'avversario passa da @20 a @7 che bancandolo a questo punto si ricava un'otima sommetta.
Fatemi capire se ho sbagliato il ragionamento oppure fila liscio.
Grazie mille anche a chansonniere, ho scaricato il tuo file excel, ora lo provo e poi ti dico
Ciao Luca
Grazie mille anche a chansonniere, ho scaricato il tuo file excel, ora lo provo e poi ti dico
Ciao Luca
Messaggioda Turku PS » 02/08/2005 - 00:14
hurricanes ha scritto:Grazie Grizavis ora tutto ok. Ma a questo punto posso anche fare il contrario e cioè puntare @2 e bancare più basso. Questo è molto interessante perchè seguendo i live di tennis ho notato che verso fine partita un tale giocatore serve per il match e va 30-0, la sua quota è @1,01 mentre quella dell'avversario schizza tipo @20, se l'avversario si porta sul 30-30 la quota di quello che batte al massimo si sposta da @1,01 @1,05 (rendendo impossinbile la copertura) mentre la quota dell'avversario passa da @20 a @7 che bancandolo a questo punto si ricava un'otima sommetta.
Ciao Luca
Lasciando stare le quote che hai postato... non capisco perchè se hai bancato @1,01 e ora la quota in back è 1,05 tu non possa guadagnare???
Mentre puoi farlo solo se hai giocato @20 e ora la quota in lay è 7???
Ovviamente puoi guadagnare in entrambi i casi... non capisco perchè affermi il contrario...
P.S.: Ovviamente lasciamo perdere le quote da te postate... se ci troviamo in un mercato liquido... è un po' dura trovare un tennista in back @1,05 e l'altro in lay @7...
E' ovvio che l'altro tennista si dovrebbe trovare in lay ad una quota superiore @21...
Così come se io trovo il tennista che sta concludendo da vincitore il match @1,01 in lay e l'altro in back @20... se ho intenzione di "giocare contro" il tennista che sta vincendo, mai mi sognerei di puntare l'altro @20, ma bensì bancherei quello che sta vincendo @1,01... per puntare l'altro dovrei almeno trovarlo ad una quota di 101 [1,01 : (1,01-1)] = 1,01 : 0,01 = 101...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 02/08/2005 - 00:47
Il mio discorso è se a fine incontro un tennista è avanti di un break e con due match point a sua disposizione si punta per esempio @70 e si banca @1,01. A questo punto se gioco 4€ @70 e il tennista annulla i due match point riesco a bancarlo @20 giocandoci sopra 14€ porto a casa 10€ è vero che la stessa cosa posso farla bancandolo @1,01 con 450€ e poi giocando 440€ @1,03 però bisogna avere i 450€ depositati sul conto da buttarci dentro all'inizio. E' questo che intendevo io. La quota del tennista in svantaggio oscilla molto di più rispetto a quello in vantaggio, almeno è quello che ho notato seguendo un po' di live su Betfair.
Comunque hai ragione rileggendo il mio messaggio non mi ero spiegato bene, non volevo assolutamente affermare che si vince di più in un sistema o nell'altro
Ciao Luca
Comunque hai ragione rileggendo il mio messaggio non mi ero spiegato bene, non volevo assolutamente affermare che si vince di più in un sistema o nell'altro
Ciao Luca
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 02/08/2005 - 01:01
Se fai così sbagli perchè giochi a 70 qualcosa che è disponibile a 100. Puntare uno o bancare l'altro sono la stessa cosa, devi farlo alla quota migliore che hai e, siccome lo devi fare in fretta, devi sapere a memoria molte coppie di numeri.hurricanes ha scritto:Il mio discorso è se a fine incontro un tennista è avanti di un break e con due match point a sua disposizione si punta per esempio @70 e si banca @1,01. A questo punto se gioco 4€ @70...
Inoltre nota che per entrare su un mercato bancando 450€ a 1,01 hai bisogno di avere sul conto solo 4,5€.
Messaggioda Turku PS » 02/08/2005 - 21:07
hurricanes ha scritto:Il mio discorso è se a fine incontro un tennista è avanti di un break e con due match point a sua disposizione si punta per esempio @70 e si banca @1,01. A questo punto se gioco 4€ @70 e il tennista annulla i due match point riesco a bancarlo @20 giocandoci sopra 14€ porto a casa 10€ è vero che la stessa cosa posso farla bancandolo @1,01 con 450€ e poi giocando 440€ @1,03 però bisogna avere i 450€ depositati sul conto da buttarci dentro all'inizio. E' questo che intendevo io. La quota del tennista in svantaggio oscilla molto di più rispetto a quello in vantaggio, almeno è quello che ho notato seguendo un po' di live su Betfair.
Ciao Luca
Scusa hurricanes, vediamo di capirci... se una quota scende da 100 a 20 e un'altra sale da 1,01 a 1,10, secondo te quale si è mossa di più???
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 03/08/2005 - 13:04
No scusa non volevo dire quello, lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa. Quello che intendevo io è la seguente cosa. Prendi per esempio il match di ieri tra Mantilla e quel polacco dal nome impronunciabile. Ti porto questo esempio perchè la partita l'ho seguita in live su Betfair e posso riportarti alcune quote.
Siamo sul 5-1 per Mantilla e il servizio è in mano all'austriaco, il risultato è sul 15-40 l'austriaco si prende @90 mentre Mantilla si banca @1,01. L'austriaco si porta sul 40-40 e poi in vantaggio, a quel punto la quota dell'austrico passa @90 a @30 mentre quella di Mantilla praticamente non si muove. Ora se io avessi bancato Mantilla @1,01 non avrei avuto alcun vantaggio perchè la sua quota non ha avuto movimento, mentre se avessi puntato sull'austriaco qualcosina avrei guadagnato. E' questo quello che intendevo io. Premetto che le quote sono indicative più o meno per come me le ricordo. Forse mi sono comunque detto una cagata ma è quello che intendevo
Ciao Luca
Siamo sul 5-1 per Mantilla e il servizio è in mano all'austriaco, il risultato è sul 15-40 l'austriaco si prende @90 mentre Mantilla si banca @1,01. L'austriaco si porta sul 40-40 e poi in vantaggio, a quel punto la quota dell'austrico passa @90 a @30 mentre quella di Mantilla praticamente non si muove. Ora se io avessi bancato Mantilla @1,01 non avrei avuto alcun vantaggio perchè la sua quota non ha avuto movimento, mentre se avessi puntato sull'austriaco qualcosina avrei guadagnato. E' questo quello che intendevo io. Premetto che le quote sono indicative più o meno per come me le ricordo. Forse mi sono comunque detto una cagata ma è quello che intendevo
Ciao Luca
Messaggioda marcos1 » 03/08/2005 - 14:11
hurricanes ha scritto:No scusa non volevo dire quello, lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa. Quello che intendevo io è la seguente cosa. Prendi per esempio il match di ieri tra Mantilla e quel polacco dal nome impronunciabile. Ti porto questo esempio perchè la partita l'ho seguita in live su Betfair e posso riportarti alcune quote.
Ciao Luca
ciao hurricanes, riferendomi all'esempio che hai riportato tu non è vero che non avresti avuto vantaggio nel bancare mantillia a @ 1.01 in quanto così facendo avresti giocato l'avversario a 101 che è meglio di 90.Fare il lay di uno equivale a fare il back dell'altro e viceversa,in sostanza conta la quota alla quale si fa tutto ciò..
ciao
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania