Comparazione bonus scommesse
PERCENTUALE DI ALLIBRAMENTO
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
-
martinoalonso
- Budino Imperiale

PERCENTUALE DI ALLIBRAMENTO
Messaggioda martinoalonso » 29/07/2005 - 18:42
Salve a tutti,
sono uno scommettitore(come la maggior parte di voi del resto) e volevo porre all'attenzione un problema in cui sono incappato ultimamente:
ho aperto il conto on-line con una agenzia strike e mi sono accorto che i gestori abbassano spesso e volentieri le quote di alcune squadre,e fin qui tutto ok,purtroppo pero' non alzano di conseguenza le quote degli altri due segni arrivando su alcuni eventi ad una percentuale di allibramento del 116%.
Voi penserete che la cosa e' normale,infatti noi scommettitori siamo abituati a farcelo mettere in quel posto( la maggioranza malvolentieri),e quindi cosa volete che sia qualche punto di percentuale.E invece no.Ho letto la legge che regolamenta le scommesse e questa dice che "la percentuale di allibramento non deve essere superiore all 112% e che puo avere al massimo il 2% di scarto".
Ora vi chiedo, cosa si puo' fare? a chi si puo' denunciare la cosa? quante volte vi e' capitato di vedere quote incredibilmente basse dai vari Snai,Strike ,Match-point e maledirli perche volevate giocare quella squadra ma a quella quota vi sembrava una rapina? Qunate volte abbiamo lasciato correre queste VIOLAZIONI DELLA LEGGE, QUESTI VERI E PROPRI REATI?
scusate vado a prendermi dieci goccie di lexotan
sono uno scommettitore(come la maggior parte di voi del resto) e volevo porre all'attenzione un problema in cui sono incappato ultimamente:
ho aperto il conto on-line con una agenzia strike e mi sono accorto che i gestori abbassano spesso e volentieri le quote di alcune squadre,e fin qui tutto ok,purtroppo pero' non alzano di conseguenza le quote degli altri due segni arrivando su alcuni eventi ad una percentuale di allibramento del 116%.
Voi penserete che la cosa e' normale,infatti noi scommettitori siamo abituati a farcelo mettere in quel posto( la maggioranza malvolentieri),e quindi cosa volete che sia qualche punto di percentuale.E invece no.Ho letto la legge che regolamenta le scommesse e questa dice che "la percentuale di allibramento non deve essere superiore all 112% e che puo avere al massimo il 2% di scarto".
Ora vi chiedo, cosa si puo' fare? a chi si puo' denunciare la cosa? quante volte vi e' capitato di vedere quote incredibilmente basse dai vari Snai,Strike ,Match-point e maledirli perche volevate giocare quella squadra ma a quella quota vi sembrava una rapina? Qunate volte abbiamo lasciato correre queste VIOLAZIONI DELLA LEGGE, QUESTI VERI E PROPRI REATI?
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 29/07/2005 - 19:01
Io mi accorsi della stessa cosa qualche anno fa.
La risposta del gestore del punto Snai con cui mi lamentai fu:
"Che cos'è l'allibramento?"
Quindi li ho salutati per sempre ed ho iniziato a giocare con i book stranieri.
La risposta del gestore del punto Snai con cui mi lamentai fu:
"Che cos'è l'allibramento?"
Quindi li ho salutati per sempre ed ho iniziato a giocare con i book stranieri.
Re: PERCENTUALE DI ALLIBRAMENTO
Messaggioda paztuman » 30/07/2005 - 12:10
martinoalonso ha scritto:Salve a tutti,
Fatti un giro sui book esteri e vedrai che in quanto a quote non hanno niente da spartire con quelli italiani,e per chi gioca quotidianamente o quasi ciò è molto importante al momento di fare un bilancio della tue bet.
Poi anche fra quelli esteri ci sono diversità di percentuali alle quali lavorano,ma a questo punto sta a te scegliere in base al tuo modo di giocare,agli sport che preferisci ecc.
Comunque lascia perdere i book italiani,sono abituati a lavorare senza concorrenza e si approfittano di ciò,ci sono passato anche io,ma da quando gli ho laciati perdere è tutto un'altro modo di giocare.
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 30/07/2005 - 12:29
:canta:
Chiaramente è un problema di tassazione, in Italia è un macello...però l'allibramento per un evento con al max 3 esiti (ad esempio tennis 1-2 oppure calcio 1-X-2) può arrivare a 118.32...se sbaglio è solo sull'ultima cifra...quindi non scandalizzatevi, è così per legge!!!Quando gli esiti passano ad essere 4-5-6-7-8 (set betting, vincente girone di Champions League, ecc...) l'allibramento sale fino a un max di circa 140, ma qui sono più impreciso...per eventi da 9 o più esiti ( risultato esatto...) si può arrivare tranquillamente a 160.
-----------------------------
"E' sorprendente...tra ttte queste menti eccezionali non c'è un giocatore vero..." Ibidem, vostro onore.
Chiaramente è un problema di tassazione, in Italia è un macello...però l'allibramento per un evento con al max 3 esiti (ad esempio tennis 1-2 oppure calcio 1-X-2) può arrivare a 118.32...se sbaglio è solo sull'ultima cifra...quindi non scandalizzatevi, è così per legge!!!Quando gli esiti passano ad essere 4-5-6-7-8 (set betting, vincente girone di Champions League, ecc...) l'allibramento sale fino a un max di circa 140, ma qui sono più impreciso...per eventi da 9 o più esiti ( risultato esatto...) si può arrivare tranquillamente a 160.
"E' sorprendente...tra ttte queste menti eccezionali non c'è un giocatore vero..." Ibidem, vostro onore.
Messaggioda Tintagel » 31/07/2005 - 10:57
chansonniere ha scritto::canta:
Ma qual'è la logica motivazione di una maggior percentuale di allibramento per eventi con più esiti? Quiesto non l'ho mai capito.
-
martinoalonso
- Budino Imperiale

Messaggioda martinoalonso » 31/07/2005 - 11:43
ok ho capito che in italia funziona cosi',pero' sono certo che la percentuale su un'incontro di calcio non puo PER LEGGE superare il 114%,quindi vorrei capire se esiste qualcuno o qualche associazione che si puo' occupare della cosa.Cosa devo fare?andare dai cc con il foglio delle quote? con tutto il rispetto per l'arma penso che se tiro fuori la parola "allibramento" magari si incazzano e nel dubbio mi denunciano.scherzi a parte penso che una volta tanto che c'e' una legge che incredibilmente salvaguardia gli scommettitori bisognerebbe sfruttarla e fare capire ai gestori che non siamo tutti pecoroni che fanno multipli da 20 squadre
Messaggioda Tintagel » 31/07/2005 - 15:56
martinoalonso ha scritto:ok ho capito che in italia funziona cosi',pero' sono certo che la percentuale su un'incontro di calcio non puo PER LEGGE superare il 114%,quindi vorrei capire se esiste qualcuno o qualche associazione che si puo' occupare della cosa.Cosa devo fare?andare dai cc con il foglio delle quote? con tutto il rispetto per l'arma penso che se tiro fuori la parola "allibramento" magari si incazzano e nel dubbio mi denunciano.scherzi a parte penso che una volta tanto che c'e' una legge che incredibilmente salvaguardia gli scommettitori bisognerebbe sfruttarla e fare capire ai gestori che non siamo tutti pecoroni che fanno multipli da 20 squadre
Leggi bene il decreto con relative modificazioni .... la percentuali ammessa si aggira sul 117
-
martinoalonso
- Budino Imperiale

Messaggioda martinoalonso » 31/07/2005 - 20:03
Hai ragione, ho visto ora che la legge (quella che stabiliva la % massima al 114) e' stata modificata,si puo' arrivare fino al 118%.Che l****
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF