Comparazione bonus scommesse
COPPA UEFA 28/07
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
112 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda anci4ever » 28/07/2005 - 19:50
Le polemiche personali non sono ammesse.
Smettete di insultarvi e di continuare su questi toni, altrimenti seguiranno provvedimenti.
In questo momento il Web è fuori sede, al suo ritorno valuterà tutta la discussione e vedrà che fare.
Boniek, regolati.
Se molti utenti ti muovono una critica, vuol dire che probabilmente un problema c'è.
Per gli altri, smettete di rispondere.
Ignorate.
Capisco che sia difficile, e che molti sfoghi siano inevitabili, ma cerchiamo di non raggiungere livelli intollerabili.
Smettete di insultarvi e di continuare su questi toni, altrimenti seguiranno provvedimenti.
In questo momento il Web è fuori sede, al suo ritorno valuterà tutta la discussione e vedrà che fare.
Boniek, regolati.
Se molti utenti ti muovono una critica, vuol dire che probabilmente un problema c'è.
Per gli altri, smettete di rispondere.
Ignorate.
Capisco che sia difficile, e che molti sfoghi siano inevitabili, ma cerchiamo di non raggiungere livelli intollerabili.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda anci4ever » 28/07/2005 - 19:52
Questo invece èun messaggio "personale", non come SuperMod:
Se è lo stesso amico che postava da queste parti, con molte amicizie nell'Est, non solo come book, portagli i miei saluti.
fantabaldu ha scritto:diciamo che ho un amico che frequenta, e io ora sono qua con lui, i books dell'est
Se è lo stesso amico che postava da queste parti, con molte amicizie nell'Est, non solo come book, portagli i miei saluti.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Re: Uefa
Messaggioda mollofire » 28/07/2005 - 19:53
Boniek ha scritto:Con gli svedesi non prendo contatti le squadre le considero da C1 italiana,l'hanno scorso con il 2 della Juve in Svezia preso a 1,80 mi sono fatto una vacanza a Rio,e mi sono fatto pieno anche con Legia-Elfsborg qualche anno fa doppia vittoria si qui che la
Ciao
DAI RACCONTANE UN 'ALTRA, ORMAI POTREMMO SCRIVERE UN LIBRO SULLE TUE BALLE, RACCONTACI QUANDO TU E IL NIPOTE DI ZMUDA AVETE VINTO AL TOTOCALCIO POLACCO UN MILIONE DI EURO.....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Bobas » 28/07/2005 - 19:57
anci4ever ha scritto:Questo invece èun messaggio "personale", non come SuperMod:fantabaldu ha scritto:diciamo che ho un amico che frequenta, e io ora sono qua con lui, i books dell'est
Anche i miei
Boniek, io con l'ultima vincita mi son "comprato" la Bellucci che trombo una volta al giorno.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 28/07/2005 - 19:57
ok, anci, sorry per me chiusa qua, ma il caldo, la stirata e la provocazione renderebbero irrascibile anche un agnellino.
per quanto riguarda l'amico mi sa che non parliamo dello stesso.
cordialmente
per quanto riguarda l'amico mi sa che non parliamo dello stesso.
cordialmente
Le formazioni contano...Uniti contro i bucks...
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Messaggioda ALEXEEV » 28/07/2005 - 20:01
Giulio,abbi pazienza,io mi devo sentir dire che le squadre svedesi sono di c1......ma da chi poi??????????
E stare zitto!!!!
Quell'altro perde i soldi,viene preso per il culo......e manco puo'reagire?
Non ci siamo,non ci siamo,ragazzi datevi una regolate,oppure andate avanti nel forum coi vari Boniek e compagnia bella,forse fan piu'comodo di altri
saluti
E stare zitto!!!!
Quell'altro perde i soldi,viene preso per il culo......e manco puo'reagire?
Non ci siamo,non ci siamo,ragazzi datevi una regolate,oppure andate avanti nel forum coi vari Boniek e compagnia bella,forse fan piu'comodo di altri
saluti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda anci4ever » 28/07/2005 - 20:18
Ale, rileggi il mio intervento.
L'ho scritto, che certi sfoghi, certe risposte, erano inevitabili e comprensibili.
Non si privilegia affatto un certo tipo di utente rispetto ad un altro, e se anche fosse di certo non si privileggerebbe chi provoca o si comporta in maniera maleducata.
Per ora io posso solo disattivare temporaneamente l'utente Boniek, solo per evitare ulteriori polemiche.
Appena il Web potrà , prenderà i dovuti provvedimenti, e valuterà la posizione di Boniek, che fino a quel momento non potrà intervenire.
Vi prego di non proseguire la polemica.
L'ho scritto, che certi sfoghi, certe risposte, erano inevitabili e comprensibili.
Non si privilegia affatto un certo tipo di utente rispetto ad un altro, e se anche fosse di certo non si privileggerebbe chi provoca o si comporta in maniera maleducata.
Per ora io posso solo disattivare temporaneamente l'utente Boniek, solo per evitare ulteriori polemiche.
Appena il Web potrà , prenderà i dovuti provvedimenti, e valuterà la posizione di Boniek, che fino a quel momento non potrà intervenire.
Vi prego di non proseguire la polemica.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda anci4ever » 28/07/2005 - 20:22
Ah, per inciso, anche io oggi ho perso soldi con quelle squadre, e quindi sono irascibile, molto.
Fantabaldu, evidentemente avevo capito male.
Fantabaldu, evidentemente avevo capito male.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda GNAGHI » 28/07/2005 - 21:13
E' tutto il giorno che cerco di starne fuori ma alla fine non ci sono riuscito.
Per Fantabaldu proporrei il premio fair play,io se uno mi avesse rotto i c*****i dopo che aver perso per una squadra,molto marciata,che ho scommesso mi sarei incazzato molto di più.
Squadre svedesi:io potrei essere anche di parte perchè l'anno scorso ho caricato anch'io la Juve al ritorno(ma 1,80 era una quota che non ho trovato,forse su Marte han quote più alte,ma non ci potevo andare perchè lavoravo e mi sarebbe scaduta la partita).
Ricordo,mi perdonino gli interisti per questa citazione(ma non è per deridere),che tale Helsinborg eliminò l'Inter che ho provato a leggere in che posizione era in classifica l'anno scorso in C1,poi in B e non l'ho trovata.
Mi han detto che si trova in A,ed è pure tra le prime.
Forse le svedesi non son poi così scarse,seppur non valgano squadre spagnole o italiane:negli ultimi anni il movimento mi sembra in crescita,si stanno avvicinando alle squadre norvegesi,che son le più forti tra le scandinave.
Sei riuscito a far perdere la pazienza a Alexeev,Mollofire,Cico61,Bobas....
Per me è un'impresa,hai talento naturale,ti avevo sottovalutato.
Sei riuscito in pochi giorni a guadagnarti due volte l'esclusione.
Senza impegnarti riesci a dirle più grosse di Franza...
Poi ti devo chiedere un favore:stasera giochiamo io e altri miei amici al Monopoli però siamo in tanti e mi mancano i verdoni,tu penso ne abbia molti da prestarmi,visto che penso che usi quelli per scommettere.
Tornando alle cose serie vorrei proporre un applauso per Mollofire che in Uefa ha giocato Ventpils,Mypa,Bate Borisov,Zilina e non ha steccata nenache una:ma forse non è questo il thread giusto perchè son scommesse vere quelle.
Ottimo chi ha segnalato l'Esbjerg.
La marcia che non è andata a segno non è colpa di nessuno,se andassero sempre a segno le marce saremmo tutti ricchi,invece alla fine vince solo Boniek.
Io oggi ho passato tutto,beato chi è andato alla cassa.
I due giorni di champion's son stati un disastro per me,mi son ripreso con due buoni giorni di tennis.
Buona serata a tutti e un saluto a Mollofire,Bobas ,Alexeev,Anci,Fantabaldu,Cico e a tutto il resto della compagnia.
Per Fantabaldu proporrei il premio fair play,io se uno mi avesse rotto i c*****i dopo che aver perso per una squadra,molto marciata,che ho scommesso mi sarei incazzato molto di più.
Squadre svedesi:io potrei essere anche di parte perchè l'anno scorso ho caricato anch'io la Juve al ritorno(ma 1,80 era una quota che non ho trovato,forse su Marte han quote più alte,ma non ci potevo andare perchè lavoravo e mi sarebbe scaduta la partita).
Ricordo,mi perdonino gli interisti per questa citazione(ma non è per deridere),che tale Helsinborg eliminò l'Inter che ho provato a leggere in che posizione era in classifica l'anno scorso in C1,poi in B e non l'ho trovata.
Mi han detto che si trova in A,ed è pure tra le prime.
Forse le svedesi non son poi così scarse,seppur non valgano squadre spagnole o italiane:negli ultimi anni il movimento mi sembra in crescita,si stanno avvicinando alle squadre norvegesi,che son le più forti tra le scandinave.
Sei riuscito a far perdere la pazienza a Alexeev,Mollofire,Cico61,Bobas....
Per me è un'impresa,hai talento naturale,ti avevo sottovalutato.
Sei riuscito in pochi giorni a guadagnarti due volte l'esclusione.
Senza impegnarti riesci a dirle più grosse di Franza...
Poi ti devo chiedere un favore:stasera giochiamo io e altri miei amici al Monopoli però siamo in tanti e mi mancano i verdoni,tu penso ne abbia molti da prestarmi,visto che penso che usi quelli per scommettere.
Tornando alle cose serie vorrei proporre un applauso per Mollofire che in Uefa ha giocato Ventpils,Mypa,Bate Borisov,Zilina e non ha steccata nenache una:ma forse non è questo il thread giusto perchè son scommesse vere quelle.
Ottimo chi ha segnalato l'Esbjerg.
La marcia che non è andata a segno non è colpa di nessuno,se andassero sempre a segno le marce saremmo tutti ricchi,invece alla fine vince solo Boniek.
Io oggi ho passato tutto,beato chi è andato alla cassa.
I due giorni di champion's son stati un disastro per me,mi son ripreso con due buoni giorni di tennis.
Buona serata a tutti e un saluto a Mollofire,Bobas ,Alexeev,Anci,Fantabaldu,Cico e a tutto il resto della compagnia.
Messaggioda marcus » 28/07/2005 - 22:01
solo per notizia questo era il mio post di ieri in prel chl:
bancato il A. Petrzalka contro il celtic a 6.6bf, preso Rapid Vienna 1.31 bf, bancato anche il Rabotnicki contro il Lokomotiv a 6.6 (sempre bf), non mi fido del Malmo, per le altre passo....
Se biniek avesse detto quello che sapeva in merito alla partita del celtic di sicuro non avrei fatto questa ca**ata, per fortuna c'erano in ballo cifre minime e me la sono cavata con un piccolo passivo....lo scopo di un forum credo sia anche questo...
Senza polemiche
Cordialmente
bancato il A. Petrzalka contro il celtic a 6.6bf, preso Rapid Vienna 1.31 bf, bancato anche il Rabotnicki contro il Lokomotiv a 6.6 (sempre bf), non mi fido del Malmo, per le altre passo....
Se biniek avesse detto quello che sapeva in merito alla partita del celtic di sicuro non avrei fatto questa ca**ata, per fortuna c'erano in ballo cifre minime e me la sono cavata con un piccolo passivo....lo scopo di un forum credo sia anche questo...
Senza polemiche
Cordialmente
Re: Uefa
Messaggioda re » 28/07/2005 - 22:35
Boniek ha scritto:A Lodz te lo davano a vagonate a 2,05 gli azeri,comunque sono buono vi voglio aiutare a rientrare il VESTENMAYER 2,05 vince,me la detto la mia nonna.
grande continua così......
forza massese vinci per noi per ora la C1 e poi si vedrà .......
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/07/2005 - 23:47
Sono in vacanza (beh, quasi ....) all'estero .. in questo momento mi sto collegando grazie ad un amico quindi non posso analizzare bene la situazione. Ho visto che Anci è intervenuto .. lui avrà avuto modo più di me di capire cosa è successo.
Spero solo che certe situazioni nel frattempo non degerino. Siete stati invitati a non gettare benzina sul fuoco da Anci, spero che lo ascolterete. Appena avrò tempo cercherò di capire meglio.
Un saluto a tutti
Web
Spero solo che certe situazioni nel frattempo non degerino. Siete stati invitati a non gettare benzina sul fuoco da Anci, spero che lo ascolterete. Appena avrò tempo cercherò di capire meglio.
Un saluto a tutti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
112 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania