Comparazione bonus scommesse
Poker online
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
390 messaggi
-
Pagina 20 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 26
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/07/2005 - 12:00
bruttissimo colpo unziker ...
anche se, non so quanto sia stato il primo rilancio ... ma pensa cosa avrebbe detto il tuo avversario se avesse perso con AA contro KJ in un momento cruciale ... certo alla fine ha pescato il Jolly .. ma tu lo avevi fatto col flop dato che la sua mano era molto più forte.
Cmq, io ho visto una volta giocare i pro in TV ..e quando hanno una mano imbattibile .. spesso non rilanciano.
Nel tuo caso, dopo il flop eri imbattibile .. con qualsiasi turn ..a meno che non ci fossero due carte suited sul tavolo .. Dopo il turn lui con AA55 sarebbe venuto sempre e comunque a vedere .. perchè se tu avessi avuto QQ .. o magari TT .. avresti probabilmente rilanciato a tua volta.
Ergo .. lui era spacciato, ma non lo porteva sapere ...ed ha pescato il Jolly. Se tu avesso cercato di buttarlo fuori prima del river credo non ci saresti riuscito anche se magari un giocatore molto molto bravo avrebbe potuto 'nasare' ... ma non credo.
Ciao
Web
anche se, non so quanto sia stato il primo rilancio ... ma pensa cosa avrebbe detto il tuo avversario se avesse perso con AA contro KJ in un momento cruciale ... certo alla fine ha pescato il Jolly .. ma tu lo avevi fatto col flop dato che la sua mano era molto più forte.
Cmq, io ho visto una volta giocare i pro in TV ..e quando hanno una mano imbattibile .. spesso non rilanciano.
Nel tuo caso, dopo il flop eri imbattibile .. con qualsiasi turn ..a meno che non ci fossero due carte suited sul tavolo .. Dopo il turn lui con AA55 sarebbe venuto sempre e comunque a vedere .. perchè se tu avessi avuto QQ .. o magari TT .. avresti probabilmente rilanciato a tua volta.
Ergo .. lui era spacciato, ma non lo porteva sapere ...ed ha pescato il Jolly. Se tu avesso cercato di buttarlo fuori prima del river credo non ci saresti riuscito anche se magari un giocatore molto molto bravo avrebbe potuto 'nasare' ... ma non credo.
Ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda unziker » 25/07/2005 - 14:03
Si hai ragione Web, ma non ho scritto che lui era il buiante e aveva già 600 fiches sul piatto, e dopo che tutti avevano foldato, ha rilanciato a 2400 sul mio controbuio di 1200. E' una mossa che molti fanno per rubarti il controbuio (io stesso lo faccio se tutti passano, a volte). Così ho pensato e sono andato. L'unico dubbio che mi rimane è... se avessi fatto all-in subito dopo il flop sarebbe venuto con una coppia di assi e un kicker così basso? Probabilmente no, ma continuo a pensare che la mia strategia fosse giusta, volevo raddoppiare le mie fiches, e fino al turn ero imbattibile, purtroppo quel 5 al river ha rovinato tutto.
Così mi sono preso, come dici tu, la mia dose di bile (dopo 3 ore ti girano a perdere in quel modo).
A mente fredda, penso che faccia parte del gioco, pensando soprattutto a tutta la fortuna avuta ad arrivare in quei due tavoli finali.
CIAO
Così mi sono preso, come dici tu, la mia dose di bile (dopo 3 ore ti girano a perdere in quel modo).
A mente fredda, penso che faccia parte del gioco, pensando soprattutto a tutta la fortuna avuta ad arrivare in quei due tavoli finali.
CIAO
c'è sempre una bolletta da pagare!!!!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 26/07/2005 - 23:46
unziker ha scritto:Solo per sfogarmi...
Torneo in cui partecipano circa 300 persone. Arrivo ai 2 tavoli finali (quindi tra i 20). Sono al 10° posto (con circa 22000 fiches) e mi viene servito KJs. Io nel posto BB. Accetto il rilancio del mio avversario con 36000. Flop AQT... evviva! adesso lo spacco. Mi tira un 4800... vedo!
Il turn 5. (mooooltooo bene). mi spara un altro 4800... vedo!
River 5. va all-in e con mia gioia vado anche io...
AVEVA A5!!!! RISULTATO 17°POSTO!
secondo voi, ho fatto male a mascherare la mia scala? Dovevo andare all-in io subito dopo il flop? Ma anche se lo avessi fatto secondo me mi avrebbe seguito avendo una coppia d'assi (mi consolo). Ditemi ragazzi se ho sbagliato o se la mia tattica del mascheramento era giusta.
Avevo promesso di non parlare più delle mani di poker online, ma se
a) Il nostro amico non si è inventata la mano
b) ha la pazienza di scorrere questo forum cercando un mio intervento del tutto simile
vedremo come in circostanze assolutamente identiche (... "alle soglie del tavolo finale"...), con un punto del tutto uguale (non mi ricordo ma avevo colore al flop o scala, insomma avevo chiuso il punto al flop e soltanto l'uscita di Ops gurda caso, due 5 al turn ed al river, mi avrebbe eliminato, è successo..... (il mio però era un torneo da 100.000 dollari
Saluti e baci per le Signore.
Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: 100K
Messaggioda Davide (ITY) » 26/07/2005 - 23:53
Eccola, non è proprio uguale, ho mischiato nella mente due situazioni diverse, ovvero una mano giocata, questa, con un'altra situazione di una eliminazione traumatica.
Il succo pero' è lo stesso....
Il succo pero' è lo stesso....
Davide (ITY) ha scritto:Ero arrivato anche ad essere nei primi 10 pazienza. Ecco la mano. A voi ogni commento.
Io di Small BLind ho A 7 (not suited)
Vado al buio. Nessuno rilancia, si gioca in 4.
FLOP: A 2 7 (nessun progetto a colore)
io: check
BB: check
Player_01: check
player_02: 400
tocca a me: vedo senza rilanciare
BB: rilancia fino a 800
player_01: fold
player_ 02: fold
tocca a me. Penso: Non ha scala, non ha colore, nemmeno progetti. Può avre doppia, ma lo batto. Secondo me ha A - carta alta. Escludo la coppia di 2.
Rilancio fino a 1600
BB: chiama l'ALL IN
io: ci vado
si scopre le carte, io scopro il mio A 7 (doppia)
Lui, il Pisquano, scopre A 5
Tiro un sospirone di sollievo. "bene bene o ho lo sculo più grosso del mondo o questa mano la porto a casa e vado a premio !) pagano i primi 70 (400$) n.d.r.
River 5![]()
Turn: 5![]()
E tanti saluti a tutti....
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda unziker » 27/07/2005 - 01:02
Davide (tra l'altro hai il mio stesso nome), ho sempre seguito i tuoi interventi con interesse, e ti reputo una persona molto intelligente. Non ho capito il tuo intervento scusami. Il nostro amico non si è inventato la mano... questa affermazione mi sembra l'effetto di quella pubblicità in cui il tipo aveva tanti punti e poi quando si scopre che ha i calzini bianchi li perde di colpo e va sottozero. Aspetto le due di notte per poter scrivere una storia già scritta da te... Il web mi paga per poter scrivere storie interessanti lo sai? O pensavi di avere l'esclusiva?
Di solito leggo e basta, ma dopo aver perso in quel modo avevo voglia di sfogarmi e questo ho fatto. Volevo telefonare alla mia fidanzata, ma penso che mi avrebbe mandato a quel paese. La sola PICCOLA differenza tra la mia e la tua mano è che mentre la mia era imbattibile IN TUTTI I SENSI fino al river, la tua lo era battibile eccome già al flop (bastava una coppietta qualunque in mano all'avversario).
Oltre allo sfogo, ho chiesto pareri se avevo sbagliato nel mio modo di giocare, e tra tanti mi aspettavo che anche tu mi avresti dato il tuo. Una discussione costruttiva tra noi appassionati di poker. Ma evidentemetne non riusciamo neanche in questo.
Ritorno a leggere e mi scuso per il mio intervento, pensavo che tra appassionati si potesse parlare.
Quel "nostro amico non si è inventata la mano" mi ha fatto girare un pò le cose cha sai tu... SALUTI A TUTTI
Di solito leggo e basta, ma dopo aver perso in quel modo avevo voglia di sfogarmi e questo ho fatto. Volevo telefonare alla mia fidanzata, ma penso che mi avrebbe mandato a quel paese. La sola PICCOLA differenza tra la mia e la tua mano è che mentre la mia era imbattibile IN TUTTI I SENSI fino al river, la tua lo era battibile eccome già al flop (bastava una coppietta qualunque in mano all'avversario).
Oltre allo sfogo, ho chiesto pareri se avevo sbagliato nel mio modo di giocare, e tra tanti mi aspettavo che anche tu mi avresti dato il tuo. Una discussione costruttiva tra noi appassionati di poker. Ma evidentemetne non riusciamo neanche in questo.
Ritorno a leggere e mi scuso per il mio intervento, pensavo che tra appassionati si potesse parlare.
Quel "nostro amico non si è inventata la mano" mi ha fatto girare un pò le cose cha sai tu... SALUTI A TUTTI
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 27/07/2005 - 19:41
Ciao Unzy, posso risponderti solo ora.
Mi dispiace essermi espresso male, e di non essere stato abbastanza chiaro. Il mio intervento era solo per sottolineare il fatto che in condizioni del tutto simili sono avvenute due mani assolutamente identiche (è vero che la tua era imbattibile al flop, ma è anche vero che la mia poteva perdere solo con una coppia di 2 ed una improbabilissima coppia di 7 con gli ultimi due sette in giro). Sulle 1128 mani possibili con le 48 carte ancora rimaste ((48*47)/2) il tipo poteva battermi solo con la combinazione che è uscita, ovvero che uscissero due dei tre cinque nel mazzo ((3*2)/2) al turn ed al river, ovvero aveva solo 3 opportunità su 1128, mentre il tuo avversario ne aveva qualcuna in in più (poteva fare poker di assi se uscivano gli ultimi due assi) oltre alla coppia come è uscita, o fare full se usciva un altro asso al river.
La mia discussione era riferita al fatto che sta sempre più diventando evidente l'uso dei "bot" nel gioco online. Io sarò sempre convinto della regolarità delle mani online, ed è assolutamente logico pensarlo, però non mi fido della genia umana. Il racconto che ho fatto scritto alla "Dottor Costa" è assolutamente veritiero (a parte il fee di ingresso che non era di 400 ma di 100) e sfido qualunque persona in grado di intendere e di volere a giocare quella mano come l'ha giocata il mio avversario.
Ripeto continuerò a giocare online, specilamente dopo aver sentito l'ntervista al tipo che partendo da un satellite da 1$ è arrivato 5° (circa 80k vinti) al Party Poker Million.
Il mio intervento non voleva assolutamente mettere in dubbio l'assoluta buonafede di chi scrive sul forum o qualche altra dietrologia nei confronti di un qualuinque membro della comunità , è stato solo espresso male un mio dubbio.
Spero di risentirti ancora, Davide.
Mi dispiace essermi espresso male, e di non essere stato abbastanza chiaro. Il mio intervento era solo per sottolineare il fatto che in condizioni del tutto simili sono avvenute due mani assolutamente identiche (è vero che la tua era imbattibile al flop, ma è anche vero che la mia poteva perdere solo con una coppia di 2 ed una improbabilissima coppia di 7 con gli ultimi due sette in giro). Sulle 1128 mani possibili con le 48 carte ancora rimaste ((48*47)/2) il tipo poteva battermi solo con la combinazione che è uscita, ovvero che uscissero due dei tre cinque nel mazzo ((3*2)/2) al turn ed al river, ovvero aveva solo 3 opportunità su 1128, mentre il tuo avversario ne aveva qualcuna in in più (poteva fare poker di assi se uscivano gli ultimi due assi) oltre alla coppia come è uscita, o fare full se usciva un altro asso al river.
La mia discussione era riferita al fatto che sta sempre più diventando evidente l'uso dei "bot" nel gioco online. Io sarò sempre convinto della regolarità delle mani online, ed è assolutamente logico pensarlo, però non mi fido della genia umana. Il racconto che ho fatto scritto alla "Dottor Costa" è assolutamente veritiero (a parte il fee di ingresso che non era di 400 ma di 100) e sfido qualunque persona in grado di intendere e di volere a giocare quella mano come l'ha giocata il mio avversario.
Ripeto continuerò a giocare online, specilamente dopo aver sentito l'ntervista al tipo che partendo da un satellite da 1$ è arrivato 5° (circa 80k vinti) al Party Poker Million.
Il mio intervento non voleva assolutamente mettere in dubbio l'assoluta buonafede di chi scrive sul forum o qualche altra dietrologia nei confronti di un qualuinque membro della comunità , è stato solo espresso male un mio dubbio.
Spero di risentirti ancora, Davide.
unziker ha scritto:Davide (tra l'altro hai il mio stesso nome), ho sempre seguito i tuoi interventi con interesse, e ti reputo una persona molto intelligente. Non ho capito il tuo intervento scusami. Il nostro amico non si è inventato la mano... questa affermazione mi sembra l'effetto di quella pubblicità in cui il tipo aveva tanti punti e poi quando si scopre che ha i calzini bianchi li perde di colpo e va sottozero. Aspetto le due di notte per poter scrivere una storia già scritta da te... Il web mi paga per poter scrivere storie interessanti lo sai? O pensavi di avere l'esclusiva?
Messaggioda unziker » 27/07/2005 - 20:37
Ciao omonimo,
prima di rispondere al tuo intervento, ho riletto tante volte il tuo messaggio e in effetti ero in dubbio su come interpetrarlo. Quella premessa nel punto A e cioè "se ha detto la verità ", mi ha messo purtroppo nella direzione che mettevi in dubbio quello che avevo scritto e la cosa purtroppo mi ha innervosito. Comunque no problem e il tuo intervento di oggi mi ha confermato che avevo sbagliato direzione. Se è così, sono io a scusarmi per la mia risposta inopportuna.
Tornando al lato "tecnico" del poker, ormai di ribaltamenti "assurdi" ne ho visti veramente tanti, quello che ho raccontato è stato il più eclatante e amaro, perchè veniva da 3 ore e passa di gioco. Soprattutto la cosa che più ti lascia di stucco è il vedere con quali carte a volte vengono a vedere i tuoi rilanci gli avversari. Ma giocando a tornei con ingresso di 20 30 dollari, ormai metto in preventivo che questo possa accadere, preoccupante è se questo avviene in tornei da 300 o 400 dollari (il livello dei giocatori, è sicuramente superiore). In effetti in un torneo del genere non puoi aspettarti che ti rilancino con 2-2, ma con 7-7 o A-A perchè no? Anche se le percentuali erano basse, visto che tu avevi A-7, non credi che abbiamo ormai abbastanza esperienza nel dire che tutto può succedere, specialmente nelle "fasi finali" di un torneo on-line?
Cordialmente, tuo omonimo.
prima di rispondere al tuo intervento, ho riletto tante volte il tuo messaggio e in effetti ero in dubbio su come interpetrarlo. Quella premessa nel punto A e cioè "se ha detto la verità ", mi ha messo purtroppo nella direzione che mettevi in dubbio quello che avevo scritto e la cosa purtroppo mi ha innervosito. Comunque no problem e il tuo intervento di oggi mi ha confermato che avevo sbagliato direzione. Se è così, sono io a scusarmi per la mia risposta inopportuna.
Tornando al lato "tecnico" del poker, ormai di ribaltamenti "assurdi" ne ho visti veramente tanti, quello che ho raccontato è stato il più eclatante e amaro, perchè veniva da 3 ore e passa di gioco. Soprattutto la cosa che più ti lascia di stucco è il vedere con quali carte a volte vengono a vedere i tuoi rilanci gli avversari. Ma giocando a tornei con ingresso di 20 30 dollari, ormai metto in preventivo che questo possa accadere, preoccupante è se questo avviene in tornei da 300 o 400 dollari (il livello dei giocatori, è sicuramente superiore). In effetti in un torneo del genere non puoi aspettarti che ti rilancino con 2-2, ma con 7-7 o A-A perchè no? Anche se le percentuali erano basse, visto che tu avevi A-7, non credi che abbiamo ormai abbastanza esperienza nel dire che tutto può succedere, specialmente nelle "fasi finali" di un torneo on-line?
Cordialmente, tuo omonimo.
Messaggioda High-R71 » 27/07/2005 - 21:21
Ciao a tutti ,volevo dirvi che a partire da settembre su Poker Stars ci saranno i campionati del mondo di poker online.Ogni giorno dal 4 al 18 settembre tornei enormi anche di $ 2.500.000 garantiti..........naturalmente non lavoro per PokerStars 
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Messaggioda Acf » 28/07/2005 - 14:02
Premettendo che non lavoro per Expekt, oggi ho ricevuto un email che mi informava di grandi tornei freeroll.
La cosa che mi ha incuriosito è questo passaggio:
Qui di seguito i "membri":
[quote]
Wednesday: Danish Champ. Kenneth “gyn721â€
La cosa che mi ha incuriosito è questo passaggio:
In each freeroll you will compete against one of the Team Expekt.com members and the player who eliminates the Team Expekt.com player will receive a great cash-prize of $250!!
[quote]
Messaggioda vaklad » 28/07/2005 - 14:11
Acf ha scritto:Premettendo che non lavoro per Expekt, oggi ho ricevuto un email che mi informava di grandi tornei freeroll.
La cosa che mi ha incuriosito è questo passaggio:In each freeroll you will compete against one of the Team Expekt.com members and the player who eliminates the Team Expekt.com player will receive a great cash-prize of $250!!
[quote]
- cirusjustin
- Budinone Imperiale

Messaggioda cirusjustin » 28/07/2005 - 18:54
Che belle le partite di poker notturne con amici...anche con pochi cent ma sempre divertenti

Messaggioda Acf » 28/07/2005 - 20:09
vaklad ha scritto:Acf ha scritto:Premettendo che non lavoro per Expekt, oggi ho ricevuto un email che mi informava di grandi tornei freeroll.
La cosa che mi ha incuriosito è questo passaggio:In each freeroll you will compete against one of the Team Expekt.com members and the player who eliminates the Team Expekt.com player will receive a great cash-prize of $250!!
[quote]
390 messaggi
-
Pagina 20 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 26
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania