Comparazione bonus scommesse
2 turno preliminare champions 26/27 LUGLIO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
Messaggioda nenerojer » 26/07/2005 - 05:56
A parte gli scherzi, il rientro di Afonso e Andersson cambia completamente il volto di questa squadra, non conosco gli israeliani, quest' anno non li ho mai visti giocare ma non c'è dubbio che senza Rosso anima e bomber del Maccabi e con al suo posto un ragazzo ....sconosciuto beh Mamoe da giocare indubbiamente. Ritengo le squadre Norvegesi molto superiori a quelle finlandesi per cui prendo ilValerenga, infine , nel 1 turno ho visto il Tirana giocar bene e perdere in modo del tutto immeritato a Nova Gorica, mi sto ancora dando dello scemo per non averla giocata al ritorno, c'era pure quota....ora giocano con il C.S.K.A. Sofia e penso che la partita non la perderanno di certo, 1x sarebbe piu' ''comodo'' ma per una giocata ''moderata'' rischierei l' 1 fermo restando che quando ci sono squadre albanesi di mezzo (tra l' altro contro 1 bulgara) il biscotto è sempre ...nell' aria, anche se qui il passaggio del turno conta molto, news purtroppo non ne ho trovatenenerojer ha scritto:conta veramente....poco AlexALEXEEV ha scritto:ops.dimenticavo,rientrano Afonso e Patrik Andersson.............per quel che conta.............
pace e bene
Messaggioda GNAGHI » 26/07/2005 - 13:11
Ciao a tutti,
io sto bestemmiando da due giorni per il pc fuoriuso,proprio quando ci sono i preliminari di champion's.
Dovrò fare la "zoccola" degli internet point.
Oggi mi piace la Dinamo k.,anche se la quota fa abbastanza pena.
Anderlercht e Liverpool dovrebbero vincere,ma anche qui la quota fa schifo.
Il Broendby sotto la pari non se sia una gran giocata,la Dinamo Tblisi l'anno scorso ha eliminato il Wisla Cracovia.
Domani mi piace il Celtic(già da 1,65);il Rapid Vienna,che ha già iniziato il campionato,a 30 contro una squadra lussemburghese mi piace,anche se il Dudelange ha passato il primo turno.
Partizan favorito ma quota da fame.
Sul Malmoe penso abbia già detto tutto il RE dell'ALLVERSKAN.
Penso di giocare Dinamo K,Celtic,Rapid Vienna;sulle altre devo ancora pensarci.
Trabzonspor molto giocato ma la quota vicino alla pari indica forse che la partita può essere più complicata di quanto si pensi.
Ora vado alla ricerca di quote,sperando che non sia troppo tardi.
Un saluto a tutti:Mollofire,Bobas,Alexeev,Boniek e a tutti gli altri
io sto bestemmiando da due giorni per il pc fuoriuso,proprio quando ci sono i preliminari di champion's.
Dovrò fare la "zoccola" degli internet point.
Oggi mi piace la Dinamo k.,anche se la quota fa abbastanza pena.
Anderlercht e Liverpool dovrebbero vincere,ma anche qui la quota fa schifo.
Il Broendby sotto la pari non se sia una gran giocata,la Dinamo Tblisi l'anno scorso ha eliminato il Wisla Cracovia.
Domani mi piace il Celtic(già da 1,65);il Rapid Vienna,che ha già iniziato il campionato,a 30 contro una squadra lussemburghese mi piace,anche se il Dudelange ha passato il primo turno.
Partizan favorito ma quota da fame.
Sul Malmoe penso abbia già detto tutto il RE dell'ALLVERSKAN.
Penso di giocare Dinamo K,Celtic,Rapid Vienna;sulle altre devo ancora pensarci.
Trabzonspor molto giocato ma la quota vicino alla pari indica forse che la partita può essere più complicata di quanto si pensi.
Ora vado alla ricerca di quote,sperando che non sia troppo tardi.
Un saluto a tutti:Mollofire,Bobas,Alexeev,Boniek e a tutti gli altri
Messaggioda GNAGHI » 26/07/2005 - 13:54
Continua a calare la quota del Trabzospor:su betfair lo danno ancora al 94,giocati 266000 su 284000 sui turchi.
Io comunque non riesco a giocare una squadra turca,non tra le più forti tra l'altro,fuoricasa in campo internazionale sotto la pari:detto questo,un motivo di tutto questo volume di gioco ci sarà e probabilmente mi sbaglio io.
I ciprioti hanno sempre eliminato la Dinamo Minsk,anche se rimane una squadra cipriota.
Sto cercandodicapirci qualcosa,io sull'ultima squadra turca in Uefa mi sono scottato(Fenerbace - Saragozza 0-1):forse è anche per questo che ci vado con i piedi di piombo.
Io comunque non riesco a giocare una squadra turca,non tra le più forti tra l'altro,fuoricasa in campo internazionale sotto la pari:detto questo,un motivo di tutto questo volume di gioco ci sarà e probabilmente mi sbaglio io.
I ciprioti hanno sempre eliminato la Dinamo Minsk,anche se rimane una squadra cipriota.
Sto cercandodicapirci qualcosa,io sull'ultima squadra turca in Uefa mi sono scottato(Fenerbace - Saragozza 0-1):forse è anche per questo che ci vado con i piedi di piombo.
Messaggioda GNAGHI » 26/07/2005 - 14:02
Discorso Haka - Valerenga:vero,derby scandinavo,ma il calcio finlandese è di livello nettamente inferiore a quello norvegese,anche se mi vien difficile pensare che le squadre norvegesi siano tecnicamnete superiori ad altre,perchè le squadre scandinave son sempre state forti fisicamente con giocatori spesso limitati tecnicamente;questo almeno fino a qualche anno fa,fino alla legge Bosman;sicuramente l'innalzamento del livello del calcio norvegese dipende anche dal fatto di essersi confrontati in questi anni con un Rosenborg che ha fatto la sua figura in champion's,anche se al momento sembra in calo.
Va detto che proprio l'Haka è uscito l'anno scorso in Uefa da una squadra norvegese,lo Stabaek,perdendo 3-1 sia in casa che fuori:era Uefa,la champion's vale molto di più,però sono due risultati abbastanza eloquenti.
Va detto che proprio l'Haka è uscito l'anno scorso in Uefa da una squadra norvegese,lo Stabaek,perdendo 3-1 sia in casa che fuori:era Uefa,la champion's vale molto di più,però sono due risultati abbastanza eloquenti.
champions
Messaggioda Boniek » 26/07/2005 - 15:24
Non vorrei confendere l'idee a nessuno ma l'eliminazione della Dinamo Tblisi non fa testo,perche al Wisla con i problemi che aveva (finanziari)e voluto uscire da solo dalla coppa uefa al primo turno dopo il preliminare di champions perso con il Real Madrid sono stati costretti a fare la coppa Uefa ,ma qui discorso diverso dalla Champions doveva pagarsi trasferte e tutto da sola.Io ho visto in diretta i due macht,all'andata dopo il primo tempo il wisla era sotto 0-2 in 5 minuti ha realizzato 4 reti poi ha subito il 3 gol in maniera discutibile,nella gara di ritorno dopo 12 minuti e rimasta in 10 uomini lasciando via libera alla Dinamo,poi la dinamo e entrata nei gironi ma controllate i risultati che ha ottenuto.
Il Celtic a 1,60 non e da prendere io l'ho preso a 1,90 e 1,60 e poco,considerando che gioca sempre in Slovacchia e non in Armenia,discorso Trabznspor il trabz non e che abbi molta esperienza nelle coppe,un anno fa ha rischiato abche di perdere a Riga pareggiando al 90,pero a 1,80 e preso bene.Mentre e preso bene il Lok. mosca a 1,80 in macedonia,sul discorso delle svedesi che sono inferiori a gran parte del calcio europeo basta vedere gli ultimi precedenti in uefa e champions negli ultimi anni,penso si veda da solo,se poi il Maccabi si e molto indebolito allora e un altro discorso,mentre nelle partite interne a quelle quote non mi piace niente.
Il Celtic a 1,60 non e da prendere io l'ho preso a 1,90 e 1,60 e poco,considerando che gioca sempre in Slovacchia e non in Armenia,discorso Trabznspor il trabz non e che abbi molta esperienza nelle coppe,un anno fa ha rischiato abche di perdere a Riga pareggiando al 90,pero a 1,80 e preso bene.Mentre e preso bene il Lok. mosca a 1,80 in macedonia,sul discorso delle svedesi che sono inferiori a gran parte del calcio europeo basta vedere gli ultimi precedenti in uefa e champions negli ultimi anni,penso si veda da solo,se poi il Maccabi si e molto indebolito allora e un altro discorso,mentre nelle partite interne a quelle quote non mi piace niente.
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 26/07/2005 - 17:30
Per chi piace il Brondby attualmente da Fair veleggia intorno a 2,16/2,18.
Saluti
Saluti
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 26/07/2005 - 17:44
massimo_369 ha scritto:Per chi piace il Brondby attualmente da Fair veleggia intorno a 2,16/2,18.
Saluti
2,24 now
Messaggioda Bobas » 26/07/2005 - 18:17
Buon pomeriggio a tutti.
Anorthosis Famagusta X @ 3,50 S.J (drogati @ 3,60, Bf @ 3,40 ora)
La quota dei ciprioti è un pò ovunque in salita, il mercato è tutto per i turchi, insomma tutto contro.
Comunque sono dell'avviso che tra ciprioti e turchi, tutto può accadere, è un @ 3,50 per un pareggio in casa, mi sembra buono.
Sperem, anche se sono il primo a crederci poco.
La quota dei ciprioti è un pò ovunque in salita, il mercato è tutto per i turchi, insomma tutto contro.
Comunque sono dell'avviso che tra ciprioti e turchi, tutto può accadere, è un @ 3,50 per un pareggio in casa, mi sembra buono.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Bobas » 26/07/2005 - 18:20
Bobas ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
La quota dei ciprioti è un pò ovunque in salita, il mercato è tutto per i turchi, insomma tutto contro.![]()
Comunque sono dell'avviso che tra ciprioti e turchi, tutto può accadere, è un @ 3,50 per un pareggio in casa, mi sembra buono.![]()
e congiunzione, senza accento, scusate ma nello scrivere rapidamente, l'errore scappa.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF