smicky ha scritto:Mi hanno pagato Portas con Vanek![]()
Non sapevo avesse vinto![]()
Bene
Mi quoto
6-0; 6-1, azzzzzzz.......

Messaggioda solobari » 25/07/2005 - 19:38
tacito ha scritto:ma su adviser manca ancora Moya. io poi nn ho Admiral quindi nn ho giocato 100 lire,diciamo che abbiamo fatto un pick per quelli che amano le stanghette,mica possiam giocare solo a 4.0solobari ha scritto:hurricanes ha scritto:Scusate la domanda da budino, ma come faccio a sapere su Betfair se di un tale evento ci sarà o no il live senza aspettare l'inizio dell'icontro?
Ciao Luca
Devi cliccare sul tasto + a destra del riquadro dove metti la quota e la somma puntata; li spiega se l'incontro verrà sospeso all'inizio dello stesso e basta, o se verrà riaperto nella modalità "in gara" (appunto "live" in inglese).
Vliegen ha vinto, do a Cesare quel che è di Cesare: bravo Tacitone ad averci visto giusto, è Admiral che era invece in vena di regali![]()
Visto che non paghi sempre tu, ma ogni tanto incassi anche??![]()
Buona serata a tutti e un BRAVO a Rogerexpress anche da parte miaanche se tra giocare a 4.0 e giocare al 40 nn avrei dubbi su che strada prendere.

Messaggioda hurricanes » 25/07/2005 - 19:49
Kenny ha scritto:Beto è scarso ma io sono stupido

Messaggioda hurricanes » 25/07/2005 - 19:53

Messaggioda fantabaldu » 25/07/2005 - 20:01
Messaggioda Chomik » 25/07/2005 - 20:01
hurricanes ha scritto:Ma sulla TV via internet dove dovrebbe esserci il tennis vedete anche voi la tippa che fà le carte o ho sbagliato TV. Comunque non è per niente male, anzi ......
Ciao Luca

Messaggioda Rogerexpress » 25/07/2005 - 20:08

Messaggioda hurricanes » 25/07/2005 - 20:30
Kenny ha scritto:Questo livescore di LA non mi sembra troppo promettente.....ma non dovrebbero già giocare???
Messaggioda Kenny » 25/07/2005 - 20:36
hurricanes ha scritto:Kenny ha scritto:Questo livescore di LA non mi sembra troppo promettente.....ma non dovrebbero già giocare???
Si infatti. Su Betfair Saulnier-Goldstein la da iniziata, stiamo a vedere se è il solito live pacco
Ciao Luca

Messaggioda hicham » 25/07/2005 - 20:37
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |