Comparazione bonus scommesse
3 turno intertoto ritorno 23/24 Luglio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
intertoto
Messaggioda Boniek » 24/07/2005 - 00:25
Bobas,non avevo letto iltuo post precedente,io sono italiano ma sono anni che da luglio a settembre vado in Polonia esclusivamente per giocare i passaggi dei turni di coppa (in particolare 2e 3 champions 2 preliminare e 1 turno uefa)perche qui e l'unico posto dove gli bancano,poi me ne torno in Italia.La Sardegna e bellissima la prima volta ci sono stato da militare a sparare con gli obici,poi sono stato al Sant'Elia a vedere una partita e sono tornato a settembre 5 anni fa a Santa Teresa di Gallura come turista.
Ora vado a letto anche io sono stato sveglio per seguire il Valencia,domani e un altro giorno e domattina devo lavorare.
Ora vado a letto anche io sono stato sveglio per seguire il Valencia,domani e un altro giorno e domattina devo lavorare.
intertoto
Messaggioda Boniek » 24/07/2005 - 16:38
Oggi il Saint Etienne mi potrebbere chiudere tre multipli,un doppio un triplo e un quintuplo e un quintuplo sui passaggi del turno,invece di coprirmi un pochino sull X2 ho fatto adesso una giocata al contrario presupponendo che davanti al loro pubblico e avendo difronte un avversario alla portata ho giocato su Betfair asian -1,5 a 2,02.
Messaggioda il Batta » 26/07/2005 - 11:22
Bobas ha scritto:il Batta ha scritto:PaPPs87 ha scritto:boniek.. se posso permettermi di farti un appunto...
le scommesse "a sensazione" tienitele per delle quote più alte.
per motivare delle quote da 1.25 a 2.28 (ma in realtà x motivarle tutte) non si può dire solo "ha fatto una gara buona all'andata, penso che possa vincere di nuovo". e gli assenti? la forma? il campionato alle porte.. pensi che non contino al fine di questa grande e considerata coppa qual è l'intertoto?
per non parlare della quota... amico, coi sestupli vai in galera.. lasci almeno il 38% di quello che potresti guadagnare giocando alla quota migliore.. in soldoni, se in un anno giochi 1000 euro di sestupli, alla fine dell'anno ti ritrovi almeno 380 euro in meno in saccoccia.
se ti sembra poco, ti consiglio di lasciare le scommesse... se avessi quell'utile alla fine dell'anno penso che ora sarei in una villa a belo horizonte tra qualche bel culo invece che star qui a spiegare ste cose a te...
A me sembra che tu ti sia spinto leggermente oltre al permettersi di fare un appunto...
Per la verità , non contano i metodi, i consigli, le esperienze....contano solo i numeri. E se Boniek alla fine di ogni anno solare si trova in attivo, buon per lui. Buon per te se lo sei altrettanto anche tu con le tue giocate.
Ripeto: contano i numeri. E purtroppo non sono verificabili. Almeno non qui. Su altri siti (tipo BA) ad esempio, si tengono i resoconti, ma purtroppo non qui. Finchè non si potrà tenere dei resoconti, a mio avviso, ognuno potrà sempre arrivare qui e dire di avere il sistema di gioco giusto, di avere le intuizione giuste.
Riguardo, infine, alla frase di Bobas sul galleggiamento, mi permetto di non essere d'accordo.
Io scommetto solo per vincere. Se scommettessi e vedessi che sto, non perdendo, ma anche solo galleggiando, mi cercherei un'occupazione più seria, interessante e divertente. E lo farei immediatamente.
Comunque, tiriamo avanti.
Finalmente un pc "decente" e linea adsl.
Ciao amico, è ovvio che anche io scommetto per vincere, come credo tutti, da qui a dire che uno ci riesce, ne passa....
Io sono dell'avviso che il 95% dei forumisti che qui postano (ma il discorso potrebbe essere allargato), a fine anno segnano un meno al massimo un pari, se invece va di lusso, un piccolo segno più (parlo di periodi lunghi, no brevi periodi).
In tanti gridano cassa, cassa pesante oppure riportano i loro prono (però solo quelli vincenti), io dubbi ne ho tanti, comunque contenti loro, contenti tutti.
I soldi veri o del monopoli sono i loro.
I "professionisti", con tantissimo lavoro, a fine anno riescono a chiudere "bene", ma sono appunto "professionisti", gente che fa solo questo, 10,12 ore davanti al pc.
Io ne conosco alcuni, qui però ora, sinceramente non ne vedo.
Certo Massimo, Pippozzi, MVB e qualcun'altro (non ho citato Ken, Heat ecc, perchè lì, il discorso cambia, parliamo di veri e propri "professionisti") hanno un "qualcosa" in più, come è innegabile che ultimamente la qualità del forum sia "scaduta" (non voglio aprire l'ennesimo dibattito sul tema, colpa di tutti e di nessuno).
Ultimamente il solo Giuseppone (che saluto anche se non conosco, ma so essere caro amico di Ken) aveva mostrato chiare capacità "bettistiche", purtroppo il suo modo di fare, ha costretto il Web a bannarlo.
Io sull'argomento mi fermo qui, andate avanti voi se volete.
Buon proseguimento di serata a tutti.
Unbobasgaudente (aut Ken concessa).
Ciao. Chiedo scusa per aver notato con notevole ritardo il tuo post.
In ogni caso non c'è alcuna risposta particolare da dare. Il tuo post è ineccepibile quanto il mio. E' l'eterna (ed ormai stanca ed inutile) diatriba tra diversi modi di interpretare il betting.
Ritengo tu sia un'ottima persona per come ti esprimi nei toni e nei contenuti ed un ottimo pronosticatore in generale.
Io avevo solamente fatto notare che l'intervento di Papps, che in ogni caso non conosco, fosse troppo "spinto".
Non ci sono regole in tal senso. E quando io leggo qualcuno che sostiene che le multiple sono da galera, un pò mi intristisco. Perchè è un'affermazione non motivata nè motivabile.
Chissà come Papps potrebbe riuscire a spiegarmi, forte della sua esperienza, per quale motivo Pinnacle, che è book serio e preparato, consente di giocare solo singole di CL qualifiers mentre non consente multiple.....
Comunque, come già scrissi al termine del mio precedente intervento, tiriamo avanti.
Ciao.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania