il Batta ha scritto:PaPPs87 ha scritto:boniek.. se posso permettermi di farti un appunto...
le scommesse "a sensazione" tienitele per delle quote più alte.
per motivare delle quote da 1.25 a 2.28 (ma in realtà x motivarle tutte) non si può dire solo "ha fatto una gara buona all'andata, penso che possa vincere di nuovo". e gli assenti? la forma? il campionato alle porte.. pensi che non contino al fine di questa grande e considerata coppa qual è l'intertoto?
per non parlare della quota... amico, coi sestupli vai in galera.. lasci almeno il 38% di quello che potresti guadagnare giocando alla quota migliore.. in soldoni, se in un anno giochi 1000 euro di sestupli, alla fine dell'anno ti ritrovi almeno 380 euro in meno in saccoccia.
se ti sembra poco, ti consiglio di lasciare le scommesse... se avessi quell'utile alla fine dell'anno penso che ora sarei in una villa a belo horizonte tra qualche bel culo invece che star qui a spiegare ste cose a te...
A me sembra che tu ti sia spinto leggermente oltre al permettersi di fare un appunto...
Per la verità , non contano i metodi, i consigli, le esperienze....contano solo i numeri. E se Boniek alla fine di ogni anno solare si trova in attivo, buon per lui. Buon per te se lo sei altrettanto anche tu con le tue giocate.
Ripeto: contano i numeri. E purtroppo non sono verificabili. Almeno non qui. Su altri siti (tipo BA) ad esempio, si tengono i resoconti, ma purtroppo non qui. Finchè non si potrà tenere dei resoconti, a mio avviso, ognuno potrà sempre arrivare qui e dire di avere il sistema di gioco giusto, di avere le intuizione giuste.
Riguardo, infine, alla frase di Bobas sul galleggiamento, mi permetto di non essere d'accordo.
Io scommetto solo per vincere. Se scommettessi e vedessi che sto, non perdendo, ma anche solo galleggiando, mi cercherei un'occupazione più seria, interessante e divertente. E lo farei immediatamente.
Comunque, tiriamo avanti.

Finalmente un pc "decente" e linea adsl.
Ciao amico, è ovvio che anche io scommetto per vincere, come credo tutti, da qui a dire che uno ci riesce, ne passa....
Io sono dell'avviso che il 95% dei forumisti che qui postano (ma il discorso potrebbe essere allargato), a fine anno segnano un meno al massimo un pari, se invece va di lusso, un piccolo segno più (parlo di periodi lunghi, no brevi periodi).
In tanti gridano cassa, cassa pesante oppure riportano i loro prono (però solo quelli vincenti), io dubbi ne ho tanti, comunque contenti loro, contenti tutti.
I soldi veri o del monopoli sono i loro.
I "professionisti", con tantissimo lavoro, a fine anno riescono a chiudere "bene", ma sono appunto "professionisti", gente che fa solo questo, 10,12 ore davanti al pc.
Io ne conosco alcuni, qui però ora, sinceramente non ne vedo.
Certo Massimo, Pippozzi, MVB e qualcun'altro (non ho citato Ken, Heat ecc, perchè lì, il discorso cambia, parliamo di veri e propri "professionisti") hanno un "qualcosa" in più, come è innegabile che ultimamente la qualità del forum sia "scaduta" (non voglio aprire l'ennesimo dibattito sul tema, colpa di tutti e di nessuno).
Ultimamente il solo Giuseppone (che saluto anche se non conosco, ma so essere caro amico di Ken

) aveva mostrato chiare capacità "bettistiche", purtroppo il suo modo di fare, ha costretto il Web a bannarlo.
Io sull'argomento mi fermo qui, andate avanti voi se volete.
Buon proseguimento di serata a tutti.
Unbobasgaudente (aut Ken concessa).

Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»