Comparazione bonus scommesse
Il bar della Tommasina 22 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
135 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
-
grande kauna
- Arsenico

-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda euro » 22/07/2005 - 13:57
Sienkiewicz ha scritto:Il ceco è uno dei giocatori più sopravvalutati del circuito e il principe Nikolay con la sua regolarità non gli ha dato scampo.
Categorie differenti.
Comunque sarebbe stato interessante vedere la partita.
L' italia del 1982 aveva troppi campioni in squadra per non vincere il mondiale....Schumacher dalla prima volta che lo avevo visto correre su Kart avevo intuito che potesse vincere 7 mondiali, Platini me lo ricordo nel St. etienne, avevo giocato 10 mila lire sul 3 volte pallone d' oro...ahhh dimenticavo: Avevo qualche sesterzo su Totti futuro ottavo re di Roma:Caesar-bet mi ha chiuso il conto per monete fuori corso
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda jonch » 22/07/2005 - 14:05
euro ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Il ceco è uno dei giocatori più sopravvalutati del circuito e il principe Nikolay con la sua regolarità non gli ha dato scampo.
Categorie differenti.
L' italia del 1982 aveva troppi campioni in squadra per non vincere il mondiale....Schumacher dalla prima volta che lo avevo visto correre su Kart avevo intuito che potesse vincere 7 mondiali, Platini me lo ricordo nel St. etienne, avevo giocato 10 mila lire sul 3 volte pallone d' oro...ahhh dimenticavo: Avevo qualche sesterzo su Totti futuro ottavo re di Roma:Caesar-bet mi ha chiuso il conto per monete fuori corso
ma che seppi avrebbe perso l'ho predetto solo io.
al confronto 6 un dilettante...
dalla savana niente di nuovo..cose gia sentite,da ignorare.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda euro » 22/07/2005 - 14:14
jonch ha scritto:euro ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Il ceco è uno dei giocatori più sopravvalutati del circuito e il principe Nikolay con la sua regolarità non gli ha dato scampo.
Categorie differenti.
ma che seppi avrebbe perso l'ho predetto solo io.
al confronto 6 un dilettante...
dalla savana niente di nuovo..cose gia sentite,da ignorare.
E' vero, cose già sentite......ma che palle.Scrive solo quando c'è una chiara esposizione di tutti verso colui che poi perderà ... e si fa grande a match finito. Piuttosto ti dico, leggi e basta, commenta da casa quanto sono **** quelli che hanno giocato Berdych che IO sapevo benissimo avrebbe perso...scrivi nei prono: giocate davide, somari....va bene qualsiasi cosa...ma dopo NON SCRIVERE UN c***o per favore...solo per rispetto di chi ha giocato soldi veri e non i tuoi soldi del monopoli.
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda smicky » 22/07/2005 - 14:20
Sienkiewicz ha scritto:Il ceco è uno dei giocatori più sopravvalutati del circuito e il principe Nikolay con la sua regolarità non gli ha dato scampo.
Categorie differenti.
Non per darti addosso.....tanto l'hanno già fatto gli altri, però ora serebbe coerente che non te ne uscissi con i non volevo dire che..... o i non volevo certamente deridere chi aveva giocato e perso.... perchè in fondo è quello che hai fatto (categorie differenti....).
Come già detto mille e più volte le analisi le si fanno prima della partita e non dopo, almeno ai fini bettistici.
La prossima volta, se ci sarà , potresti venire a dirlo prima che la regolarità (??????) di Davidenko distrugge la fantasia e la velocità del ceco. Peraltro anche in quel caso, sarebbe educato da parte tua evitare, almeno nell'immediatezza del risultato, rimarcare l'esattezza della tua previsione.
Nel 3d dei prono, ad esempio, leggo di Agassi che non è convinto della giocata su Berdich, ma ancora non è venuto al bar a prendere in giro chi non lo è stato a sentire.....e dubito che lo farà
Se poi posti che giochi Davidenko al 40% e ci vieni ad esultare in faccia, può anche andare, ma io non lo farei nemmeno in tale situazione per rispetto di chi ha perso.
Ciao
Silence, please!
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 22/07/2005 - 14:22
Ma cosa state dicendo, state bene?
Il caldo inizia a fare danni seri.. Eppure non è nemmeno esagerato. Boh..
Comunque lascia perdere GNAGHI alcuni concetti sono troppo difficili da capire.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 22/07/2005 - 14:27
seppi nn dà la possibilità al finnico di sbagliare prima,ma la verità è che oggi Niem sta supergiocando con un po' di collaborazione dell'italiano.
Davydenko è in un gran momento di forma ma nn diciamo stupidaggini.
Il tennis va così:4 mesi fa Ljubo nn perdeva un match,federer a parte,poi nn ha + vinto uno. Rochus sembrava indemoniato,poi ha collezionato solo deim gran primi turni. schuettler 2 anni fa nn perdeva mai,oggi nn vince mai. Gasquet l'hanno aspettato 2 anni e per farlo uscire l'han rispedito ai challenger.
Davydenko 2 mesi fa perdeva con Sluiter sulla terra,oggi leggo e sento dire che è un giocatore regolare. Sì,quando è in condizione altrimenti è un famoso sfascia partite.
Il giraffone mi spiega che berdych è soppravvaluto e che Davydenko è regolare. Sì,certamente,e io sono babbo natale.
L'unica verità è che SJ è stato bravo,ha fatto un quotone di Berdych e ha avuto ragione. ma aveva anche 3.25 di Waske con Acasuso.
Dei giorni indovini e degli altri sbagli.
a giocare sempre contro davydenko a 3.5 a fine anno nn sei sotto,a dire cazzate uno fa sempre a tempo.
Davydenko è in un gran momento di forma ma nn diciamo stupidaggini.
Il tennis va così:4 mesi fa Ljubo nn perdeva un match,federer a parte,poi nn ha + vinto uno. Rochus sembrava indemoniato,poi ha collezionato solo deim gran primi turni. schuettler 2 anni fa nn perdeva mai,oggi nn vince mai. Gasquet l'hanno aspettato 2 anni e per farlo uscire l'han rispedito ai challenger.
Davydenko 2 mesi fa perdeva con Sluiter sulla terra,oggi leggo e sento dire che è un giocatore regolare. Sì,quando è in condizione altrimenti è un famoso sfascia partite.
Il giraffone mi spiega che berdych è soppravvaluto e che Davydenko è regolare. Sì,certamente,e io sono babbo natale.
L'unica verità è che SJ è stato bravo,ha fatto un quotone di Berdych e ha avuto ragione. ma aveva anche 3.25 di Waske con Acasuso.
Dei giorni indovini e degli altri sbagli.
a giocare sempre contro davydenko a 3.5 a fine anno nn sei sotto,a dire cazzate uno fa sempre a tempo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 22/07/2005 - 14:33
Sienkiewicz ha scritto:Ma cosa state dicendo, state bene?![]()
sei tu che stai poco bene figliolo,x usare eufemismo.
sappiamo che ti diverte molto sperare che gli altri perdano,ma tranquillo facciamo il possibile xche cio non succeda.
vai sereno.gioca,x finta,e rispetta chi magari ha perso la scommessa un minuto prima.
se sei capace.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 22/07/2005 - 14:35
Nn si tratta di fare i prono prima o dopo. si tratta di nn dire cazzate. Lo so anch'io che davydenko è favorito con berdych ma bisogna parlare di numeri. c'è una quota.a me interessa quella,mica che davydenko è regolare(dopo),uno che fino a 5 mesi fa tirava un diritto in tribuna,uno ai teloni,uno in rete e uno in campo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda marcos1 » 22/07/2005 - 15:03
concordo anche io con chi ritene l'atteggiamento di sienk fastidioso usando un eufemismo...ho appena scoperto che è stato aggiunto alla lista degli ignorabili,quindi un disturbo in meno...i mei saluti e buon preseguimento a tutti 
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda GNAGHI » 22/07/2005 - 15:04
Io penso che Sienkiewicz non volesse offendere nessuno.
Io premetto che non giocato nulla sul match,ma se fossi stato costretto alle quote in giro avrei giocato Berdych.
Certo Davydenko gioca con margini di sicurezza maggiori del ceco,e costringe Berdych a giocare sempre una palla in più;Davydenko cerca di contenere le accelerazioni di Tomas per poi aspettare la palla giusta per entrare nel campo.
Rispetto ai terraioli classici Davydenko ha una palla più pesante ed è in grado di fare più vincenti,ripetto ad altri che si limitano a remare e aspettano l'errore dell'avversario.
Davydenko in forma su clay penso parta sfavo con sua maestà (Roger),Nadal e poi alla pari con altri terraioli forti.
Il russo è un contrattaccante dal fondo,simile a Robredo con la differenza che lui ha due colpi solidi(Robredo invece ha un rovescio a una mano molto bello esteticamente ma ballerino) e più bravo nella fase di contenimento e meno impaziente dello spagnolo.
Detto questo il ceco ha dei picchi altissimi e in alcuni momenti diventa ingiocabile,perchè tira fortissimo di dritto e rovescio(quello lungolinea si rivela spesso mortifero) e si mette a spazzolare le righe;se poi mette anche una buona percentuale di prime siamo a posto...
In generale penso che la difficoltà di Berdych sia mantenere un ottimo livello di gioco per tutto(o quasi) il match:se cala,come ha fatto con Kolshreiber,si prende un 6-1 in pochi minuti(ha margini di sicurezza molto bassi).
Diciamo che teoricamente dovrebbe vincere più spesso Davydenko perchè ha un gioco decisamente meno rischioso e raramente scende sotto uno standard di rendimento,ma il miglior Berdych per me batte il miglior Davydenko.
3 su 5 per me è molto difficile che ci vinca il ceco,ma oggi giocando 2 su 3 la vittoria del ceco alle quote in giro era giocabile.
Io premetto che non giocato nulla sul match,ma se fossi stato costretto alle quote in giro avrei giocato Berdych.
Certo Davydenko gioca con margini di sicurezza maggiori del ceco,e costringe Berdych a giocare sempre una palla in più;Davydenko cerca di contenere le accelerazioni di Tomas per poi aspettare la palla giusta per entrare nel campo.
Rispetto ai terraioli classici Davydenko ha una palla più pesante ed è in grado di fare più vincenti,ripetto ad altri che si limitano a remare e aspettano l'errore dell'avversario.
Davydenko in forma su clay penso parta sfavo con sua maestà (Roger),Nadal e poi alla pari con altri terraioli forti.
Il russo è un contrattaccante dal fondo,simile a Robredo con la differenza che lui ha due colpi solidi(Robredo invece ha un rovescio a una mano molto bello esteticamente ma ballerino) e più bravo nella fase di contenimento e meno impaziente dello spagnolo.
Detto questo il ceco ha dei picchi altissimi e in alcuni momenti diventa ingiocabile,perchè tira fortissimo di dritto e rovescio(quello lungolinea si rivela spesso mortifero) e si mette a spazzolare le righe;se poi mette anche una buona percentuale di prime siamo a posto...
In generale penso che la difficoltà di Berdych sia mantenere un ottimo livello di gioco per tutto(o quasi) il match:se cala,come ha fatto con Kolshreiber,si prende un 6-1 in pochi minuti(ha margini di sicurezza molto bassi).
Diciamo che teoricamente dovrebbe vincere più spesso Davydenko perchè ha un gioco decisamente meno rischioso e raramente scende sotto uno standard di rendimento,ma il miglior Berdych per me batte il miglior Davydenko.
3 su 5 per me è molto difficile che ci vinca il ceco,ma oggi giocando 2 su 3 la vittoria del ceco alle quote in giro era giocabile.
135 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania