Comparazione bonus scommesse
Bodiroga a Roma...
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Bodiroga a Roma...
Messaggioda sirio » 18/07/2005 - 18:28
Apro solo per sapere cosa ne pensa il mio grande amico Alexeev
Per me è un investimento sbagliato, tanti soldi per uno che è in parabola discendente e che non fa + la differenza.
è stato un grandissimo, ma a Roma avete avuto Tony Parker, non potete accontentarvi di questo se davvero avete i soldi.
ROMA - Colpo di mercato della Lottomatica Roma. La Virtus ha ingaggiato fino al 2006-07 Dejan Bodiroga, stella serba classe 1973 (205 centimetri) proveniente dal Barcellona. In Italia Bodiroga ha già giocato a Trieste (con Tanjevic) e a Milano, dove ha vinto uno scudetto ed una coppa Italia. Dopo le esperienze con Real Madrid e Panathinaikos, la guardia serba ha militato nelle ultime tre stagioni nel Barcellona, vincendo due titoli spagnoli, un’Eurolega ed una Coppa del Re. Con la maglia della sua nazionale ha vinto gli Europei del '95 e '97 ed i Mondiali del '98 e 2002.
Per me è un investimento sbagliato, tanti soldi per uno che è in parabola discendente e che non fa + la differenza.
è stato un grandissimo, ma a Roma avete avuto Tony Parker, non potete accontentarvi di questo se davvero avete i soldi.
ROMA - Colpo di mercato della Lottomatica Roma. La Virtus ha ingaggiato fino al 2006-07 Dejan Bodiroga, stella serba classe 1973 (205 centimetri) proveniente dal Barcellona. In Italia Bodiroga ha già giocato a Trieste (con Tanjevic) e a Milano, dove ha vinto uno scudetto ed una coppa Italia. Dopo le esperienze con Real Madrid e Panathinaikos, la guardia serba ha militato nelle ultime tre stagioni nel Barcellona, vincendo due titoli spagnoli, un’Eurolega ed una Coppa del Re. Con la maglia della sua nazionale ha vinto gli Europei del '95 e '97 ed i Mondiali del '98 e 2002.
Messaggioda anci4ever » 18/07/2005 - 19:04
Alessio è disperso tra bionde svedesi, intanto ti dico il mio parere, finchè lui non riemerge:
investimento probabilmente sbagliato sia dal punto di vista economico che dal punto di vista tecnico.
Però se è qui è perchè l'ha voluto Pesic, che su di lui vorrà costruire il quintetto del prossimo anno.
La fiducia che ho in Pesic mi porta a pensare (e sperare) che Bodiroga possa essere decisivo l'anno prossimo, anche se alcuni ruoli restano ancora scoperti, come quello del centro e del play, sperando che Edney resti in America.
investimento probabilmente sbagliato sia dal punto di vista economico che dal punto di vista tecnico.
Però se è qui è perchè l'ha voluto Pesic, che su di lui vorrà costruire il quintetto del prossimo anno.
La fiducia che ho in Pesic mi porta a pensare (e sperare) che Bodiroga possa essere decisivo l'anno prossimo, anche se alcuni ruoli restano ancora scoperti, come quello del centro e del play, sperando che Edney resti in America.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda bego99 » 18/07/2005 - 20:43
Sento dire che dejan non fa la differenza????!!!!!!!!..........Voi siete PAZZI!!!!!!!!
Gioca da anni con una continuità impressionante,negli ultimi minuti quando la palla scotta la dai a lui e lui te la vince da sola............per fortuna che non fa la differenza!!
Gran colpa di roma l'unica pecca e che non potranno goderselo per molti anni.
Gioca da anni con una continuità impressionante,negli ultimi minuti quando la palla scotta la dai a lui e lui te la vince da sola............per fortuna che non fa la differenza!!
Gran colpa di roma l'unica pecca e che non potranno goderselo per molti anni.
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda sirio » 18/07/2005 - 21:34
In maniera + soft, probabilmente non facendo l'Eurolega e gestito in maniera oculata da Pesic, come ben ha ricordato Anci, può dire la sua in una A-1 specie se il livello è quello per me mediocre di quest'anno.
Ma con i soldi spesi per Dejan, io avrei magari preso 3 giocatori meno di nome ma ugualmente redditizi (Nate Green, Kakiouzis e Garris tanto per sparare 3 nomi).
Sul fatto di dare la palla che scotta a lui, nessun dubbio, lui la vuole.
Però, al di là dell'ascendente che ha ancora sugli arbitri, quest'anno a Barcellona ha combinato pochino, ricordo ancora Pesaro che va in Catalogna a sbancare nella partita decisiva per accesso a top 16 (e stiam parlando di una squadra che in Italia non ha fatto i playoffs...)
Alexeev mi ha contattato dalla Svezia, gli ho confermato tutto, non era proprio felicissimo...
Ma con i soldi spesi per Dejan, io avrei magari preso 3 giocatori meno di nome ma ugualmente redditizi (Nate Green, Kakiouzis e Garris tanto per sparare 3 nomi).
Sul fatto di dare la palla che scotta a lui, nessun dubbio, lui la vuole.
Però, al di là dell'ascendente che ha ancora sugli arbitri, quest'anno a Barcellona ha combinato pochino, ricordo ancora Pesaro che va in Catalogna a sbancare nella partita decisiva per accesso a top 16 (e stiam parlando di una squadra che in Italia non ha fatto i playoffs...)
Alexeev mi ha contattato dalla Svezia, gli ho confermato tutto, non era proprio felicissimo...
Messaggioda anci4ever » 19/07/2005 - 02:38
sirio ha scritto:Alexeev mi ha contattato dalla Svezia, gli ho confermato tutto, non era proprio felicissimo...
Era una settimana che partivano le "bestemmie preventive"...
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Federico » 19/07/2005 - 07:51
Bodiroga non è il primo nè l'ultimo giocatore sceso a svernare nella capitale
Premetto di non averlo visto giocare di recente ma suppongo che non avesse proposte da club di eurolega per accettare Roma... un investimento alla "Moratti", i fatti diranno se è stato un buon investimento oppure no
Premetto di non averlo visto giocare di recente ma suppongo che non avesse proposte da club di eurolega per accettare Roma... un investimento alla "Moratti", i fatti diranno se è stato un buon investimento oppure no
Messaggioda GNAGHI » 19/07/2005 - 09:31
Non è più il Bodiroga nè che che ha vinto lo scudo con Milano nè quello che vinto l'Eurolega con il Barcellona.
Savic vuole costruire un Barcellona da corsa,se l'ha lasciato partire vuol dire che non lo reputava fondamentale...
Certo al di là dell'età ci sono tanti(grandi) giocatori che sopra la trentina non la facevan vedere a molti giovani:Meneghin,Mitchell...
Che sia in calo il serbo nessun dubbio,ora bisogna capire se è in caduta libera o se quello appena passato è stato solo un anno particolamente storto.
Se non è finito e non avrà grossi infortuni penso che Roma,centellinandolo,avrà un giocatore che ha il killer-instinct(quello che è mancato per esempio in gara4 con Bologna).
Non so quanto prenda di ingaggio,ma se sta decentemente 2 anni buoni per me li può ancora fare.
Savic vuole costruire un Barcellona da corsa,se l'ha lasciato partire vuol dire che non lo reputava fondamentale...
Certo al di là dell'età ci sono tanti(grandi) giocatori che sopra la trentina non la facevan vedere a molti giovani:Meneghin,Mitchell...
Che sia in calo il serbo nessun dubbio,ora bisogna capire se è in caduta libera o se quello appena passato è stato solo un anno particolamente storto.
Se non è finito e non avrà grossi infortuni penso che Roma,centellinandolo,avrà un giocatore che ha il killer-instinct(quello che è mancato per esempio in gara4 con Bologna).
Non so quanto prenda di ingaggio,ma se sta decentemente 2 anni buoni per me li può ancora fare.
Messaggioda Federico » 19/07/2005 - 13:15
GNAGHI ha scritto:Certo al di là dell'età ci sono tanti(grandi) giocatori che sopra la trentina non la facevan vedere a molti giovani:Meneghin,Mitchell...
.
Mike Mitchell, detto "il professore", il più grande giocatore mai visto a Reggio Emilia
inoltre un grandissimo uomo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania