Comparazione bonus scommesse
atp 19 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
tacito
- Triplo Curaro

atp 19 luglio
Messaggioda tacito » 18/07/2005 - 22:46
Stoccarda.
arriva da troppi ritiri Galo Bandana Blanco ma 3.84 Pinna nn sapendo lo stato di Costa merita uno sguardo. L'abisso tra i due c'era,ora nn so. L'ultimo Costa visto sfiorava il ridicolo,al buio lo pago volentieri.
Anche Kuerten potrebbe avere problmi con Armando,qui però nn c'è un quotone.
Mi piace Vicente(piacere è una parola grossa) con schuettler 2.25 da molti,mi sembra valgan 2.0 2.0,il krukko sembra l'ombra di un giocatore. Gioca in casa ma potrebbe anche nn bastare.
arriva da troppi ritiri Galo Bandana Blanco ma 3.84 Pinna nn sapendo lo stato di Costa merita uno sguardo. L'abisso tra i due c'era,ora nn so. L'ultimo Costa visto sfiorava il ridicolo,al buio lo pago volentieri.
Anche Kuerten potrebbe avere problmi con Armando,qui però nn c'è un quotone.
Mi piace Vicente(piacere è una parola grossa) con schuettler 2.25 da molti,mi sembra valgan 2.0 2.0,il krukko sembra l'ombra di un giocatore. Gioca in casa ma potrebbe anche nn bastare.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 18/07/2005 - 23:27
buonasera. j. haenel 2.36 pinna 2.5u , van scheppingen 2.44 pinna 2.5u , lay 1.57 verdasco bf 2.5u , f. vicente 2.23 pinna 2.5u , berlocq 2.12 pinna 5u , lay puerta 1.25 bf 2u , r. sluiter 3.96 pinna 2u tanti match a scelta almeno a mio avviso piace parecchio berlocq sopra la pari non me lo aspettavo...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda PIPPOZZI » 19/07/2005 - 01:23
Mah Minar pian piano da favo passa sfavo....taglio la testa al toro e prendo Serra 2.05 Globet
Wessels ho letto ieri dal buon Jonch che ricordava del suo ritiro in Davis, pare che stia bene a questo punto visto la piega che ha preso e che la punta si sta spostando su lui io resto coerente e vado ccntro a chi proviene dal ritiro 1u Lay Wessels Bf
Van Gemerdan troppo favo Van Schepping se fosse sano proprio scarso scarso non è una bancata a Van Geme
Wessels ho letto ieri dal buon Jonch che ricordava del suo ritiro in Davis, pare che stia bene a questo punto visto la piega che ha preso e che la punta si sta spostando su lui io resto coerente e vado ccntro a chi proviene dal ritiro 1u Lay Wessels Bf
Van Gemerdan troppo favo Van Schepping se fosse sano proprio scarso scarso non è una bancata a Van Geme
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/07/2005 - 02:00
ma gioca ancora Galo Blanco ? grande ..
Tacito, se trovo quota consona ti seguo con gettone di presenza
questi per me sono ricordi di gioventù bruciata
Galo Blanco .. Alberto Berasategui ... Carlos Costa ..
a me la quota !
saluti
Web
Tacito, se trovo quota consona ti seguo con gettone di presenza
questi per me sono ricordi di gioventù bruciata
a me la quota !
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Mello » 19/07/2005 - 04:10
Haehnel su Waske (il francese non sta giocando bene, ma sulla terra ha sicuramente un gioco più adatto del tedesco, bel fabbro...mi sorprende questa forbice...) da 2.36 Pinnacle 3U
Almagro su Verdasco (reputo il secondo più giocatore da cemento...il primo non male nel periodo, tra i giovani, quello con più colpi...quote generose...) da 2.40 Centrebet 2U
Serra su Minar da 2.07 Pinnacle 3U
Berlocq su Sabau da 2.20 Admiral 2U
Almagro su Verdasco (reputo il secondo più giocatore da cemento...il primo non male nel periodo, tra i giovani, quello con più colpi...quote generose...) da 2.40 Centrebet 2U
Ultima modifica di Mello il 19/07/2005 - 08:21, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda paztuman » 19/07/2005 - 06:39
per i primi match di giornata,
bancato Waske su Haehnel 1.69 bf,per quello che ho visto il tedesco sulla terra non dovrebbe essere sulla sua superficie preferita,serve bene e tira tutti i colpi che sul rosso dovrebbero perdere efficacia,il francese non è che stia volando però sulla terra dovrebbe sentirsi a casa e la forbice delle quote mi ha fatto andare dalla sua parte.
bancato Waske su Haehnel 1.69 bf,per quello che ho visto il tedesco sulla terra non dovrebbe essere sulla sua superficie preferita,serve bene e tira tutti i colpi che sul rosso dovrebbero perdere efficacia,il francese non è che stia volando però sulla terra dovrebbe sentirsi a casa e la forbice delle quote mi ha fatto andare dalla sua parte.
Messaggioda pioco » 19/07/2005 - 06:46
PIPPOZZI ha scritto:Mah Minar pian piano da favo passa sfavo....taglio la testa al toro e prendo Serra 2.05 Globet
Non gioca Wessels, rimpiazzato da Roitman.
Banco anche io Waske in quanto non terricolo.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 19/07/2005 - 08:22
Guardate che Wessels sulla terra non è poi così scarso come potrebbe sembrare leggendo i vosti commenti!
Tra i due non so se è meglio il tedesco o il francese che è abile sui campi veloci mentre sulla terra (oddio abile è una parola grossa).
Haenel quest'anno sulla terra ha perso sempre al primo turno tranne che al Challenger di Sanremo.
Waske ha giocato poco comunque in due tornei ha passato il primo turno.
Insomma il fatto di giocare in casa potrebbe fare la differenza a favore di Alexandre. Comunque sto alla larga da questa partita.
Non capisco perchè Burgsmuller sia così sfavorito contro Nieminen. Certamente non mi convince e ne prendo un pò a +4.5 games a 1.9 su GB
Tra i due non so se è meglio il tedesco o il francese che è abile sui campi veloci mentre sulla terra (oddio abile è una parola grossa).
Haenel quest'anno sulla terra ha perso sempre al primo turno tranne che al Challenger di Sanremo.
Waske ha giocato poco comunque in due tornei ha passato il primo turno.
Insomma il fatto di giocare in casa potrebbe fare la differenza a favore di Alexandre. Comunque sto alla larga da questa partita.
Non capisco perchè Burgsmuller sia così sfavorito contro Nieminen. Certamente non mi convince e ne prendo un pò a +4.5 games a 1.9 su GB
Messaggioda jonch » 19/07/2005 - 09:03
veramente che wessels,rotto,non gioca,si sapeva da ieri e l'ho pure segnalato,ma le righe piccole si notano poco
schuttler è finito a 1.80,è prossimo alla pensione,vicente ci è gia ma almeno è semovente
xò quel 2.75 globet di vicente era quota grossa,a 2.25 sì puo vincere ma si ruba poco,il tedesco a casa sua un minimo di verve magari la ritrova.cmq pref spagnolo
armando puo battere guga che arriva dalla davis contro le antille olandesi,almeno un match l ha fatto ma come stia non è dato sapere
giocano serra recente W a rimini,è andato favorito lui,a biella 20 giorni fa vinse minar,tutto puo essere
ram non lo vuole dare nessuno dei books,temono schalken e i suoi guai di spostamento,a ragione direi.
costa /blanco è da gerontocomio davvero,5-0 quando correvano entrambi,adesso costa pensa + alla famiglia mi sa
x la serie "come eravamo",il gettone sul povero galo lo si mette
schuttler è finito a 1.80,è prossimo alla pensione,vicente ci è gia ma almeno è semovente
xò quel 2.75 globet di vicente era quota grossa,a 2.25 sì puo vincere ma si ruba poco,il tedesco a casa sua un minimo di verve magari la ritrova.cmq pref spagnolo
armando puo battere guga che arriva dalla davis contro le antille olandesi,almeno un match l ha fatto ma come stia non è dato sapere
giocano serra recente W a rimini,è andato favorito lui,a biella 20 giorni fa vinse minar,tutto puo essere
ram non lo vuole dare nessuno dei books,temono schalken e i suoi guai di spostamento,a ragione direi.
costa /blanco è da gerontocomio davvero,5-0 quando correvano entrambi,adesso costa pensa + alla famiglia mi sa
x la serie "come eravamo",il gettone sul povero galo lo si mette
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hellas » 19/07/2005 - 09:42
Marco, se ti consola io avevo letto la tua info del ritiro di Wessels
Bracciali dopo aver girato il mondo in cerca dell'erba e aver vinto domenica un chall a Manchester, torna sulla terra contro uno sconosciuto qualificato, tale Zitko; non sono uscite molte quote, dal poco che ho visto hanno giocato Zitko (su Pinna è sceso da 3,23 a 2,81 per ora), ma tutto sommato se si trova mezzo proverei ugualmente Bracciali ... lui sulla terra ci sa comunque giocare
Bracciali dopo aver girato il mondo in cerca dell'erba e aver vinto domenica un chall a Manchester, torna sulla terra contro uno sconosciuto qualificato, tale Zitko; non sono uscite molte quote, dal poco che ho visto hanno giocato Zitko (su Pinna è sceso da 3,23 a 2,81 per ora), ma tutto sommato se si trova mezzo proverei ugualmente Bracciali ... lui sulla terra ci sa comunque giocare
Messaggioda smicky » 19/07/2005 - 10:16
Mello ha scritto:Haehnel su Waske (il francese non sta giocando bene, ma sulla terra ha sicuramente un gioco più adatto del tedesco, bel fabbro...mi sorprende questa forbice...) da 2.36 Pinnacle 3U
Assolutamente d'accordo su tutto, non so se per Mello sia un bene......
Haenel su Waske per superficie ed attitudine al rosso
Almagro mi pare stia giocando bene avendo perso in tre da un Berdich in gran ordine a Baastad mentre Verdasco sul rosso fatica sempre un pò
Serra su Minar su clay per me dev'essere favorito (e a dirla tutta non di poco)
Berlocq viene da buoni risultati in chall e affronta un Sabau pure in ordine ma che certo non è insuperabile.
Le quote sono tutte su BF e - purtroppo - nei "miei" book non c'è di meglio.....
Tra gli altri vedo bene Ram contro Shalken in USA almeno a livello di forma (che, specie in questo periodo dell'anno, per me va tenuta nella considerazione più elevata)
Forse una bancata a zabaleta intorno al 1,65 si può dare viste le condizioni atletiche non proprio eccelse
Silence, please!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania