tacito ha scritto:perchè quando la Fonza mi ha detto che c'era mezzo ho avuto un sudore freddo
a me sembrava ottima
vabbe...
b serata a tutti
Messaggioda GMDrino » 16/07/2005 - 20:21
Sienkiewicz ha scritto:Preso TOTSCHNIG Georg pochi minuti fa sopra il 9 su Betfair.
Questa fuga è composta da ottimi corridori. Specialmente TOTSCHNIG Georg e Garzelli sanno andare bene.
Nove minuti sembrano essere un pò troppi.
Vreediamo come si mette, ma se attaccano le salite con 4-5 minuti Garzelli e T non li riprendono più.
E tra i due Georg mi sembra meglio

Messaggioda Sienkiewicz » 16/07/2005 - 21:01
Messaggioda psyduck » 17/07/2005 - 11:17
Messaggioda Chomik » 17/07/2005 - 11:26
tacito ha scritto:Match iniziato da un minuto e quote invertite in Gas principe ora 1.75 dav 2.35 Gas

Messaggioda Sienkiewicz » 17/07/2005 - 19:22
Sienkiewicz ha scritto:Grazie Drino, molto gentile!
Domani tappa micidiale. Assolutamente un inferno. Una cosa fuori dalla norma. Chi domani è al gancio può davvero scoppiare.
Inoltre sui Pirenei è previsto grande caldo. Domani qualcuno scoppia.
Oggi era durissima, domani sarà un inferno. Poi a queste medie folli (oggi nelle prime tre ore la media è stata di 51 km/h. Incredibile e impensabile![]()
).
Bisogna che l'Euskatel Euskadi si svegli dal terpore. Oggi hanno fatto una cosa indegna: non hanno messo un ciclista nella fuga e a 60 km dall'arrivo si sono messi a tirare il gruppo![]()
Perchè?
Inconcepibile l'errore di questa squadra.
Domani hanno la seconda e ultima opportunità sulle loro strade: i Pirenei.
Penso che l'errore di oggi possa essere sfruttato domani.
Difficilmente domani vincerà un corridore in fuga da tanti km..
Armstrong favorito numero 1. Ma lo voglio vedere in biciletta. Oggi può aver pagato caro. Non sembra, ma nelle interviste di rito oggi ha lasciato trasparire meno sicurezza. Non ho intravisto non la solita calma. Sembra inattaccabile, ma se farà caldo attenzione. Sembra una bestemmia la mia, ma domani vedremo.
Sono usciti 2-3 book.
Per la vittoria di tappa il live è la soluzione migliore.
Per gli h-h me ne piace uno in particolare:
Andreas Klöden - Haimar Zubeldia: 2 (2.3 Expekt).
Mayo sembra un ex, nell'Esukatell rimane Zubeldia. Mi è parso pimpante oggi. Ma non si è inserito nella fuga (PAZZO!) domani penso possa essere un protagonista.
Kloden invece sacrificato all'altare di Ullrich.
Tirerà per fare il ritmo nelle prime rampe. Sarà un gregario di lusso, e poi sarà destinato a soffrire. Domani però si può pagare caro.
Zubeldia mi piace proprio.
Buona serata
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |