Boniek ha scritto:Lo ripeto anche a te Leon guarda i post del 4 e 8 giugno FISSE TRIPLE QUADRUPLI QUINTUPLI tutti postati e giocati parecchio,a me sai non mi va di postare a caso ,poi ogni tanto un multiplo salta anche a me ma ti giuro e molto raro
Mi sembra una polemica davvero sterile: non comprendo davvero chi si scaglia contro Boniek in modo eccessivamente aggressivo e poco conveniente. Ognuno investe i suoi soldi nel modo che ritiene più redditizio, se lui giocando multipli da 5 o 6 partite vince è giusto che continui così; voi ritenete che così si vada a finire sotto un ponte? è probabile nella maggior parte dei casi, ma a Boniek va bene così quindi perchè dovrebbe cambiare?
Invece, caro Boniek mi sembra assolutamente inopportuno il tuo tono da saputello solo perchè hai infilato una striscia positiva di bets, immagino che questo ti abbia caricato molto, ma ciò non ti dà la libertà di dire che su questo forum c'è gente che capisce davvero poco o che tu ci porti tutti alla cassa, magari fosse così! ti ricordo che hai postato tre pronostici di ippica e hai azzeccato solo il primo (Angeli vincente a quota 2,1) e gli altri due non si sono neanche piazzati (spero per te e per chi lo giocherà che quello di stasera arrivi). So che l'ippica è diversa dallo sport, in ogni caso ti aspetto al varco quando cominceranno i vari campionati nazionali.
Vedo che in questi giorni sei in preda a un attacco di grafomania, ma ti prego di risparmiarmi certe repliche presuntuose perchè certe risposte non proprio educate degli altri forumisti te le sei andate a cercare.
Se è vero che giochi da tanto avrai imparato che i momenti magici non durano per sempre, anche tu avrai avuto qualche momento no?
P.S: con tutti i soldi che vinci non conosci qualche località più amena di Lodz per andare in vacanza 3 mesi????? sicuramente sarà popolata da tante belle figliole, ma ti potrei consigliare posti un po' più belli, dal punto di vista della natura e dei divertimenti, della Polonia e ugualmente frequentati da splendide fanciulle disponibili:wink:
Saluti