Boniek ha scritto:Ho letto adesso la fine del tuo post Leon prima avevo letto solo l'inizio,se te giochi 10 euro il gorica a 1,60 meglio per te,se io lo gioco subito appena apre e lo trovo a 1,45 non me ne frega proprio niente,a me come gia detto varie volte non me ne frega niente delle quote presa a 1,45 o a 1,50 io pero vai tranquillo che su quella partita ci vinco 20 volte piu di te,e poi mi piacerebbe sapere come fai a dire che io non vinco,almeno risparmiati le supposizioni.
ciao, forse non hai capito il senso del mio post.. volevo solo dire che potresti sfruttare meglio la tua preparazione sul calcio.
cosa vuol dire che giocando a 1,45 vinci più che giocando a 1,6???? perchè ci metti più soldi, ma stiamo scherzando o cosa.
poi vinci più di me perchè io in realtà gioco coi soldi del monopoli, adesso scommetto poco perchè ho appena costruito degli alberghi, ma appena qualcuno capita nella mia casella sbanco!
comunque.. è ovvio che il discorso si fa sulle percentuali e non sulle cifre che uno gioca.
puoi essere bravissimo, il migliore e magari lo sei pure (non saro' certo io a giudicare) ma sappiamo tutti che qualche partita la sbagli, il calcio è così. giocando a quota maggiore è ovvio che il guadagno sarà maggiore o la perdita minore (mio caso)