Comparazione bonus scommesse
1 Turno preliminare champions league 12/13 luglio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
125 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Champions
Messaggioda Boniek » 14/07/2005 - 10:11
Hai ragione Fantabaldu,ti faccio l'esempio di eurobet su 24 partite ne banca 13 sai perche ? perche se trova gente che gli fa i sistemi sui vari due che ho citato (si puo guardare l'esempio di un anno fa) rischia di essere sbancato,io adesso mi sono trasferito per due mesi in Polonia perche qui i book locali bancano tutto puoi constatare da solo www.sts.pl www.profesjonal.pl www totolotek.pl ,sai qui bancano anche i passaggi ,d'altra parte bisogna essere prevenuti anche ai book internazionali.Ciao
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 14/07/2005 - 10:47
Buongiorno a tutti,
complimenti all'amico Boniek lui si che migliora il livello del forum.
Faccio un esempio di quota giocata singola sul Gorica:
Ho giocato 10 U a 1,45,quando già valeva 40
Ho venduto 9 U a 1,38
Totale ho giocato 1 U a 2,08
BRUTTA GIOCATA
Indico le U per non indicare le cifre,se 10 è la tua puglia 100 andavano presi a 1,45,se giochi 1000 come l'amico Boniek ne devi prendere 10000.
Alla fine siamo tutti contenti.
Avevo una quota di 2,08 quando il mercato la prendeva nn più alta di 1,40.
Caro Fantabaldu è diventato sempre + difficile vincere con i book,anch'io mi aspettavo grosse cose da questi turni estivi,ma non è come una volta.
L'ìanno prossimo potrei pensare di andare in ferie.
Più volte si è detto in questo forum che la competenza nn vale niente,ma la quota vale 100,poi arriva il Boniek di turno e fa passare il piacere anche di postare.
Saluti
complimenti all'amico Boniek lui si che migliora il livello del forum.
Faccio un esempio di quota giocata singola sul Gorica:
Ho giocato 10 U a 1,45,quando già valeva 40
Ho venduto 9 U a 1,38
Totale ho giocato 1 U a 2,08
BRUTTA GIOCATA
Indico le U per non indicare le cifre,se 10 è la tua puglia 100 andavano presi a 1,45,se giochi 1000 come l'amico Boniek ne devi prendere 10000.
Alla fine siamo tutti contenti.
Avevo una quota di 2,08 quando il mercato la prendeva nn più alta di 1,40.
Caro Fantabaldu è diventato sempre + difficile vincere con i book,anch'io mi aspettavo grosse cose da questi turni estivi,ma non è come una volta.
L'ìanno prossimo potrei pensare di andare in ferie.
Più volte si è detto in questo forum che la competenza nn vale niente,ma la quota vale 100,poi arriva il Boniek di turno e fa passare il piacere anche di postare.
Saluti
champions
Messaggioda Boniek » 14/07/2005 - 11:00
Sai Massimo,a me di quote comprate e rivendute di controllare i movimenti ti ripeto che non me ne frega niente,se io sono entrato nel forum e perche mi fa piacere se qualcuno lo posso aiutare ECONOMICAMENTE,come ho fatto nella sezione ippica per la tris di stasera se poi vedo che do partite o altro di sbagliato me ne vado non ti preoccupare,siccome sono un professionista del gioco volevo rendermi utile (a me dare dritte o un cavallo qui non mi viene niente in tasca)ma vedo che a voi non vi piace il mio modo di ragionare,perche io quando faccio una nota a qualcuno lo faccio nel senso buono non per prendere in giro,comunque visto che a voi non piace NON POSTERO PIU PARTITE DI CALCIO.
Messaggioda cico61 » 14/07/2005 - 11:01
Proprio nn ce la faccio a starmene zitto di fronte al nuovo messia, ultimamente si leggono cose da far accapponare la pelle, con Boniek già ho avuto modo di confrontarmi l'altro giorno ma vedo che continua imperterrito , ora a me nn è che freghi un granchè però sento il dovere di dire che quello che srcive sono delle IMMENSE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora, se tu Boniek dici di conoscere il calcio da 30 anni, che giri l'Europa n lungo ed in largo per seguire squadre che noi manco conosciamo, io posso pure crederti.
Però nn darmela a bere che chi capisce di calcio vince alle scommesse, altrimenti ogni allenatore (appena capace, calciatore, ex calciatore, ex giornalisti ecc ecc) che lavorano bene o male nel calcio sarebbero miliardari. Le scommesse son fatte di numeri, di matematica e di quote che sono la sintesi finale delle varie componenti.
Se tu dici che delle quote nn te ne frega nulla, allora corro a prendermi una licenza e ti faccio da book personale io e ti faccio giocare a 1,10 ciò che gli altri offrono a 1,30, però voglio l'esclusiva
A fine anno vediamo se sotto ai ponti ci vado io o ci vai tu ok????
Spero presto di incontrarti su Bf e di farmi distruggere da te e dalle tue conoscenze calcistiche. Ma per favore.........................
Per finire ti volevo ricordare che oltre a capire di calcio sarebbe meglio che cercassi anche di capire chi magari in tono ironico garbato ed intelligente ti prende per i fondelli
senza che tu te ne accorga.
Riguardo ai tuoi trasferimenti per giocare coi book locali, volevo ricordarti che se vai in Uganda, oltre a quotare i passaggi di turno quotano pure gli under over con handicap con quote ridicole però,,,,tanto a te che te frega, quindi consigli odi trasferirti un pò là , cosi magari abbandoni un povhino stò forum, che credimi di cazzate ne legge già anche troppo.
Ora invece mi rivolgo al Web, caro Paolo so che magari potrai dire che ognuno gioca a modo suo ecc ecc, che se a uno piacciono le stanghette, non si ha diritto di criticare ecc ecc, infatti io non critico Boniek per le sue stanghette, ma per le verità che và professando di partite infallibili e così via, non mi soffermo sul fatto che queste cose possono essere fuorvianti per i neofiti però CREDO FERMAMENTE, che in un forum come questo ci debba essere qualcuno (WEB) che sconfessa pubblicamente chi dice cazzate come Boniek, fermo restando che poi ognuno gioca come gli pare e piace!!!
Spero che (Web) non riceva questa mia, come una critica, ma come uno stimolo a cercare di mantenere un forum dove si cerchi pure di apprendere, e di non rovinare quanto di bello hai costruito in questi anni.
Con rinnovata stima e simpatia, ti saluto
Ps. leggo solo ora Massimo (che saluto), caro Massimo sembra tu parli arabo, ora qui si parlano altre lingue e si va alla cassa in ogni istante, mentre per noi poveri analfabeti giocare una piccola quota e magari prendere pure si fa sempre piu difficile, c'est, la vie.............
Spero cmq che la generazione di Boniek e seguaci cresca in fretta, apra conti su Betfair ed investa i proventi delle casse pesanti....io li aspetto al varco.............
Ora, se tu Boniek dici di conoscere il calcio da 30 anni, che giri l'Europa n lungo ed in largo per seguire squadre che noi manco conosciamo, io posso pure crederti.
Però nn darmela a bere che chi capisce di calcio vince alle scommesse, altrimenti ogni allenatore (appena capace, calciatore, ex calciatore, ex giornalisti ecc ecc) che lavorano bene o male nel calcio sarebbero miliardari. Le scommesse son fatte di numeri, di matematica e di quote che sono la sintesi finale delle varie componenti.
Se tu dici che delle quote nn te ne frega nulla, allora corro a prendermi una licenza e ti faccio da book personale io e ti faccio giocare a 1,10 ciò che gli altri offrono a 1,30, però voglio l'esclusiva
Spero presto di incontrarti su Bf e di farmi distruggere da te e dalle tue conoscenze calcistiche. Ma per favore.........................
Per finire ti volevo ricordare che oltre a capire di calcio sarebbe meglio che cercassi anche di capire chi magari in tono ironico garbato ed intelligente ti prende per i fondelli
Riguardo ai tuoi trasferimenti per giocare coi book locali, volevo ricordarti che se vai in Uganda, oltre a quotare i passaggi di turno quotano pure gli under over con handicap con quote ridicole però,,,,tanto a te che te frega, quindi consigli odi trasferirti un pò là , cosi magari abbandoni un povhino stò forum, che credimi di cazzate ne legge già anche troppo.
Ora invece mi rivolgo al Web, caro Paolo so che magari potrai dire che ognuno gioca a modo suo ecc ecc, che se a uno piacciono le stanghette, non si ha diritto di criticare ecc ecc, infatti io non critico Boniek per le sue stanghette, ma per le verità che và professando di partite infallibili e così via, non mi soffermo sul fatto che queste cose possono essere fuorvianti per i neofiti però CREDO FERMAMENTE, che in un forum come questo ci debba essere qualcuno (WEB) che sconfessa pubblicamente chi dice cazzate come Boniek, fermo restando che poi ognuno gioca come gli pare e piace!!!
Spero che (Web) non riceva questa mia, come una critica, ma come uno stimolo a cercare di mantenere un forum dove si cerchi pure di apprendere, e di non rovinare quanto di bello hai costruito in questi anni.
Con rinnovata stima e simpatia, ti saluto
Ps. leggo solo ora Massimo (che saluto), caro Massimo sembra tu parli arabo, ora qui si parlano altre lingue e si va alla cassa in ogni istante, mentre per noi poveri analfabeti giocare una piccola quota e magari prendere pure si fa sempre piu difficile, c'est, la vie.............
Spero cmq che la generazione di Boniek e seguaci cresca in fretta, apra conti su Betfair ed investa i proventi delle casse pesanti....io li aspetto al varco.............
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 14/07/2005 - 11:06
Sai Boniek a quanti può interessare che tu dai dritte?
Ti rispondo io a NESSUNO,non ha senso indicare una partita,vince sicuro ecc ecc ecc.
Ti chiedo di continuare a postare,io non sono nessuno per impedire a qualcuno di farlo.Semplice alla fine ognuno butta i soldi come vuole.
Auguri per la tua vita di profesionista del betting.
Senza rancore
Saluti
p.s. saluto l'amico cico che conosco solo in modo multimediale e che avrei il piacere di conoscere dal vivo.per fortuna che c'è questa nuova generazione,noi "vecchietti" abbiamo ancora tanto da imparare.
Ti rispondo io a NESSUNO,non ha senso indicare una partita,vince sicuro ecc ecc ecc.
Ti chiedo di continuare a postare,io non sono nessuno per impedire a qualcuno di farlo.Semplice alla fine ognuno butta i soldi come vuole.
Auguri per la tua vita di profesionista del betting.
Senza rancore
Saluti
p.s. saluto l'amico cico che conosco solo in modo multimediale e che avrei il piacere di conoscere dal vivo.per fortuna che c'è questa nuova generazione,noi "vecchietti" abbiamo ancora tanto da imparare.
champions
Messaggioda Boniek » 14/07/2005 - 11:12
Ho finito ora di leggere il tuo post,sai anche per andare tre mesi in Uganda ci vogliono i soldi . Inoltre quello che tu scrivi e solo perche tu non sei capace neanche di prendere una fissa figuriamoci i multipli,E POI MI SEMBRA CHE IO PER PRIMO NON HO FATTO CRITICHE PERSONAL:I A NESSUNO,comunque se vuoi sul calcio ti insegno e anche tanto.
Champions
Messaggioda Boniek » 14/07/2005 - 11:20
Non c'e problema Massimo lo so che le mie fisse non interessano a nessuno,ma se io ho aperto i tre post su Champions-Uefa e Intertoto e ho analizzato tutte le gare l'ho fatto perche volevo rendermi UTILE,comunque non ho piu voglia di ripetermi non apriro piu post e non faro piu pronostici,continuo a fare come faccio da oltre vent'anni,da quando ho conosciuto i vari book che mi mantengano.
Messaggioda psyduck » 14/07/2005 - 11:24
Per quanto possa valere la mia opinione, voglio dirla.
Innanzitutto mi dispiace vedere acredine in un forum del genere, non capisco il perche' visto che e' tutto profondamente soggettivo, c'e' chi gioca la quota, chi gioca in base a impressioni, c'e' chi segue il mercato sperando nel biscotto e c'e chi gioca i multipli e le stanghe.
Ognuno poi e' libero di seguire il consiglio di chi vuole...io ero sostanzialmente d'accordo sul gorica e l'ho giocato a 1,45, singolo pero' perche' l'altra non mi piaceva e amen, non e' che se mi giocavo il doppietto dovevo fargli ponti d'oro per il consiglio.
E' un forum libero, da quanto ne so, almeno finche' si vive nel rispetto altrui.
Boniek, l'unica cosa che posso dirti e' di usare sempre il condizionale e specificare che e' una tua impressione, anche perche' puo' infastidire qualcuno la tua troppa sicurezza.
IMHO

Innanzitutto mi dispiace vedere acredine in un forum del genere, non capisco il perche' visto che e' tutto profondamente soggettivo, c'e' chi gioca la quota, chi gioca in base a impressioni, c'e' chi segue il mercato sperando nel biscotto e c'e chi gioca i multipli e le stanghe.
Ognuno poi e' libero di seguire il consiglio di chi vuole...io ero sostanzialmente d'accordo sul gorica e l'ho giocato a 1,45, singolo pero' perche' l'altra non mi piaceva e amen, non e' che se mi giocavo il doppietto dovevo fargli ponti d'oro per il consiglio.
E' un forum libero, da quanto ne so, almeno finche' si vive nel rispetto altrui.
Boniek, l'unica cosa che posso dirti e' di usare sempre il condizionale e specificare che e' una tua impressione, anche perche' puo' infastidire qualcuno la tua troppa sicurezza.
IMHO
Messaggioda re » 14/07/2005 - 11:26
complimenti per questo tread o letto solo ora invece di trovare pronostici ed info o letto 3 pagine di battibecchi pensiamo alle partite non hai commenti tanto ognuno ragiona nella sua maniera e inutile al forum entrare sempre in polemiche solo un appunto a boniek intanto bravo per ieri ma volevo dirti che non conta solo il nome della squadra e cosa a fatto negli altri passati ma in queste coppe conta sapere situazione economica se gli interessa andare avanti formazioni e stato di forma la mia era solo una opinione non voglio entrare in polemiche.
forza massese vinci per noi per ora la C1 e poi si vedrà .......
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/07/2005 - 11:28
Caro Cico,
Non è che non sia ha il diritto di criticare. Ovviamente c'è questa possibilità , e francamente mi pare che sia sfruttata parecchio.
Io faccio un distinguo su modalità e finalità , ma so che qui non cavo un ragno dal buco. Ormai ho capito che è così: certe cose non si possono scrivere.
Boniek ha postato in un certo modo, ed è subito stato criticato da molti (Tu, Massimo, Grande Kauna ed altri). Come vedi, il suo errore di non prendere in considerazione la quota è stato sottolineato. Manca il mio intervento in quest'occasione ? C'è stato in altre. Non vale nulla ?
Io non ho mai detto che bisogna giocare senza guardare la quota. Anzi, ho detto spesso il contrario. A volte ho tempo di postare, altre no, il mio contributo cerco di darlo anche come postante, e non solo come Mod. A qualcuno non piacerà , ad altri si. Ma questo è un Forum, non un comizio. Non c'è una sola voce.
saluti
Web
Non è che non sia ha il diritto di criticare. Ovviamente c'è questa possibilità , e francamente mi pare che sia sfruttata parecchio.
Io faccio un distinguo su modalità e finalità , ma so che qui non cavo un ragno dal buco. Ormai ho capito che è così: certe cose non si possono scrivere.
Boniek ha postato in un certo modo, ed è subito stato criticato da molti (Tu, Massimo, Grande Kauna ed altri). Come vedi, il suo errore di non prendere in considerazione la quota è stato sottolineato. Manca il mio intervento in quest'occasione ? C'è stato in altre. Non vale nulla ?
Io non ho mai detto che bisogna giocare senza guardare la quota. Anzi, ho detto spesso il contrario. A volte ho tempo di postare, altre no, il mio contributo cerco di darlo anche come postante, e non solo come Mod. A qualcuno non piacerà , ad altri si. Ma questo è un Forum, non un comizio. Non c'è una sola voce.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 14/07/2005 - 11:43
c.v.d.
cordialmente
cordialmente
Le formazioni contano...Uniti contro i bucks...
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Re: champions
Messaggioda cico61 » 14/07/2005 - 11:45
Boniek ha scritto:Ho finito ora di leggere il tuo post,sai anche per andare tre mesi in Uganda ci vogliono i soldi . Inoltre quello che tu scrivi e solo perche tu non sei capace neanche di prendere una fissa figuriamoci i multipli,E POI MI SEMBRA CHE IO PER PRIMO NON HO FATTO CRITICHE PERSONAL:I A NESSUNO,comunque se vuoi sul calcio ti insegno e anche tanto.
Per quanto riguarda l'Uganda, problemi di soldi nn dovreste averne, visto che le becchi tutte................
Se io nn prendo una fissa come dici tu, al max mi salta la fissa, se invece giocassi i multipi mi salterebbe tutta (ma questo è un vecchio discorso trito e ritrito) che un professiojnista del tuo calibro dovrebbe sapere.
Per ultimo, guarda che a me sapere di calcio nn me ne frega nulla, non sono un allenatore, lo guardo allo stadio e alla tv, ma nn credo ch eper essere dei vincenti nel betting si debba essere esperti di calcio assolutamente.
Al limite se al termine del tuo peregrinare in Europa, se ti và di fare un salto in Italia, ti consiglio di aprire una scuola calcio, così potrai mettere a frutto le tue immense conoscenze.
Caro Web, io nn ho detto che tu neghi la possibilità di criticare, non lo hai mai fatto mi risulta, e poi ti considero un saggio ed una persona con la quale si può parlare correttamente, riconosco la "scomodita" del tuo ruolo, ed apprezzo i tuoi post, che sono impostati sempre come piace a me, quote mercato ecc. ecc.
Probabilmente in 2 righe non riesco a esprimermi compiutamente e magari alcune mie affermazioni vengono mal interpretate.
Non per riaprire ferite mai rimarginate e non per fare i nostalgici ....ma quello che più mi spiace è vedere giorno dopo giorno impoverirsi (giudizio personale) un forum al quale sono affezzionato come penso tanti qui dentro. Vabbè tu dirai....tira dritto continua a postare a m odo tuo e lascia in pace chi nn la pensa come te...........
Sappi che è quello che faccio ogni giorno, ma a volte a continuare a leggere castronerie nn resisto.....
Ultima per Boniek, ti dò un consiglio..........ad ogni post "minacci" la comunità di non essere piu dispensata dalle tue chicche....penso tu lo abbia già scritto almeno 5/6 volte, c'è un modo molto piu semplice credimi......mettiti in silenzio stampa e non postare più, tu uomo di calcio dovresti sapere che questa tattica ad ex a dire dei protagonisti permise all'Italia di vincere i mondiali dell'82. Ti prego fai il Bearzot della situazione
Messaggioda psyduck » 14/07/2005 - 11:52
Cico ok ,Boniek magari millanta delle teorie di vincita che a te non stanno bene, pero' non capisco perche' tu debba accanirti contro di lui.
Anche io sono solo per singole o al massimo tripli, pero' se lui la pensa diversamente amen, non cerchero' certo di convincerlo...lascio i miei post e basta e leggo quelli che mi interessano per confrontarmi e trarre spunti.
ecco tutto, ed ecco quello che dovrebbe essere il forum...certo ci potrebbero essere anche conversazioni, ma se poi terminano tutte con litigi...

Anche io sono solo per singole o al massimo tripli, pero' se lui la pensa diversamente amen, non cerchero' certo di convincerlo...lascio i miei post e basta e leggo quelli che mi interessano per confrontarmi e trarre spunti.
ecco tutto, ed ecco quello che dovrebbe essere il forum...certo ci potrebbero essere anche conversazioni, ma se poi terminano tutte con litigi...
125 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania