Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
hihihihi come sempre saro' arrivato per ultimo....ma vedere quasi online gli arrivi delle corse americane...mi ha migliorato il divertimento di alcune mie serate americane....
lo metto a disposizione anche se molti lo avranno gia'....ma signori per chi non lo aveva questo sito con risultati push americani e' una figata
ciao pitoneb.,
si certo il sito lo conoscevo ed hai fatto bene a postarlo, ma si vedono le corse in diretta e allora gli arrivi non è che dicano + di tanto.
ciao
p.s. spero tu abbia seguito i miei prono, visto che sei l'unico in giro (come vedi nell'altro post siamo a 4 Win su 5 corse )
hihhhi guarda......ora ti racconto due cose....mi sono imposto un modo di giocare che mi sta dando molti frutti....
prima bancavo scommettevo a naso....e ho perso almeno 1000 euro in 3 mesi..
allora mi sono detto..ma che so' scemo?
allora dato il mio spirito scommettitore non potevo starmene fuori dalle scommesse e mi sono imposto un metodo che per nulla al mondo tolgo e lo consiglio a molti....
banco vincente sempre il favorito in chiusura 50 suro e allo stesso tempo gioco 40 euro sul piazzato lo stesso favorito.
morale della favola....se arriva primo ci rimetto ma mi rifaccio un po' con la piazza..se arriva secondo o terzo guadagno i 50 euro piu' mio prendo la piazza....
se non arrivo vinco sempre 10 euro..
sono 2 mesi....che gioco e ho guadagnato fino ad ora 700 euro..non male...per me e' un metodo infallibile...
poi purtroppo arrivano le corse americane....e alla sera..quando sono a casa o non viene la morosa che pretende le coccole....mi banco con i soldi vinco nel pomeriggio i favoriti in chiusura americani.....con quelli senza coprirmi con la piazza sono in pari....
quindi le tue indicazioni mi servono per bancare...e ti prego...ti prego...postamele ogni volta.....sei il mio mito
ho letto come giochi, non male.
cmq ognuno ha il suo metodo.
ora ha vinto Marzipan a GP a 4/5 lo avevo giocato Win ma poco , quindi dei miei prono ora siamo a 5 su 7 (come vincenti). oggi è una bellissima giornata.
per quanto riguarda i prono americani, per raccogliere dati, elaborarli e sistemarli per i post richiede qlk ora e lo farò senz'altro quando posso e/o quando (come oggi) sono sicuro di poter vedere almeno 10-15 corse la sera, altrimenti non ce la faccio.
ho letto come giochi, non male.
cmq ognuno ha il suo metodo.
ora ha vinto Marzipan a GP a 4/5 lo avevo giocato Win ma poco , quindi dei miei prono ora siamo a 5 su 7 (come vincenti). oggi è una bellissima giornata.
per quanto riguarda i prono americani, per raccogliere dati, elaborarli e sistemarli per i post richiede qlk ora e lo farò senz'altro quando posso e/o quando (come oggi) sono sicuro di poter vedere almeno 10-15 corse la sera, altrimenti non ce la faccio.
PITONEBIANCO ha scritto:hihhhi guarda......ora ti racconto due cose....mi sono imposto un modo di giocare che mi sta dando molti frutti.... prima bancavo scommettevo a naso....e ho perso almeno 1000 euro in 3 mesi.. allora mi sono detto..ma che so' scemo? allora dato il mio spirito scommettitore non potevo starmene fuori dalle scommesse e mi sono imposto un metodo che per nulla al mondo tolgo e lo consiglio a molti.... banco vincente sempre il favorito in chiusura 50 suro e allo stesso tempo gioco 40 euro sul piazzato lo stesso favorito. morale della favola....se arriva primo ci rimetto ma mi rifaccio un po' con la piazza..se arriva secondo o terzo guadagno i 50 euro piu' mio prendo la piazza.... se non arrivo vinco sempre 10 euro.. sono 2 mesi....che gioco e ho guadagnato fino ad ora 700 euro..non male...per me e' un metodo infallibile...
poi purtroppo arrivano le corse americane....e alla sera..quando sono a casa o non viene la morosa che pretende le coccole....mi banco con i soldi vinco nel pomeriggio i favoriti in chiusura americani.....con quelli senza coprirmi con la piazza sono in pari....
quindi le tue indicazioni mi servono per bancare...e ti prego...ti prego...postamele ogni volta.....sei il mio mito
Molto interessante il tuo metodo di gioco. Non occorre infiammarsi le meningi e, molto probabilmente, continuerà a portarti dei vantaggi. gattos...
Allegria di naufragi E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
Pitonebianco, ma che ci racconti ? Banchi ? Questo è un sito di scommettitori, non di books. E' disgustoso. Ma poi questo metodo infallibile da dove lo hai cacciato e quali polli trovi sulla tua strada per attuare le tue strategie ? Tu chiuderei in una gabbia, credimi, almeno non potrai più stringere nessuno nella tua morsa mortale. Ravvediti!!!
Radma il bacchettatore.
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)