Per quanto mi riguarda continuo a postare, cercando di dare quel poco che so e che ho imparato da gente brava e disponibile e sopratutto non permalosa e prevenuta, alcuni ci sono ancora, il fatto che nn postino quasi mai deve far riflettere.
Ciao
Messaggioda cico61 » 11/07/2005 - 18:53
Messaggioda MAS » 11/07/2005 - 19:02
Messaggioda Boniek » 11/07/2005 - 19:05
Messaggioda cico61 » 11/07/2005 - 19:18
Messaggioda Boniek » 11/07/2005 - 19:39

Messaggioda Il Web » 11/07/2005 - 19:41
Messaggioda PIPPOZZI » 11/07/2005 - 22:40
Grifone ha scritto:Mi pare strano che non le abbia ancora messe..se non le mette domani mattina la vedo grigia..però secondo me le mette, magari non tutte, ma vista la penuria di partite in questo periodo penso le metta.

Messaggioda ameba » 12/07/2005 - 02:04
Il Web ha scritto:Io ho perso un pò il gusto di studiare queste partite, in special modo quelle di UEFA. Difficile muoversi prima .. perchè in queste situazioni ed in questa stagione le notizie dell'ultima ora ci sono spesso e cambiano le carte in tavola come ridere.
Ciò detto, ho visto che Stan tiene ancora la Dinamo Minsk 1.73 mentre altri book hanno abbassato.
In realtà io non credo che tra le due squadre ci sia poi una gran differenza ... l'anno scorso la squadra campione di Cipro (Apoel) fece 2-2, 1-2 con lo Sparta Praga. Il punto è che la condizone fisica della Dinamo è sicuramente migliore.
Non so come dire .. sembra bello, forse lo è, ma qualche insidia potrebbe esserci
ciao
Web

Messaggioda Il Web » 12/07/2005 - 02:34
Messaggioda mauri1977 » 12/07/2005 - 07:36
Messaggioda cico61 » 12/07/2005 - 09:51

Messaggioda massimo_369 » 12/07/2005 - 10:01
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |