Comparazione bonus scommesse
CONCACAF Gold Cup - formazioni, notizie, ante
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda nenerojer » 09/07/2005 - 05:00
Fine del 1 tempo e 2 0 Sud Africa squadra molto volonterosa che pressa molto ed è molto veloce nelle ripartenze ma in sostanza poca roba se si eccettua il n. 14 velocissimo e bravo nel saltare l' uomo e quindi a creare la superiorità numerica. Il Messico ha dominato dal 1 al 45 ma dietro ''ballano'' parecchio, clamoroso l' errore sul 2 gol dei Bafana Bafana, un croos da destra a colto solo nel secondo palo V. Heerden che ha messo dentro da due passi. Borghetti e Salcido sotto tono. Difficile fare una previsione per il 2 tempo. comunque penso che i messicani riusciranno a fare minimo 2 gol(il problema è vedere se ci saranno altri ''disastri'' difensivi
Messaggioda nenerojer » 09/07/2005 - 06:06
Finisce con la vittoria del Sud Africa 2 1 in una partita dominata dal Messico dal 1 all' ultimo minuto, i Bafana Bafana hanno fatto la loro partita...pressing a tutto campo e quando hanno potuto ripartenze veloci. Ha sicuramente inciso la scarsa vena di Borghetti e la ......sfortuna. Riguardo al discorso quote, non so se a 150 o a 145 fosse una giocata da fare(visto il risultato no) ma sicuramente se dovessero rifare il match domani.....il Sud Africa a 10 non lo giocherei. Ora vedo le ultime 2 squadre e poi...si può iniziare a giocare
ps sei hai sfortuna non vinci neanche .....leggendo prima i risultati del giorno dopo
ps sei hai sfortuna non vinci neanche .....leggendo prima i risultati del giorno dopo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/07/2005 - 12:45
scusate, ma che senso possono avere affermazioni del genere adesso ?
spesso ci si lamenta per molto meno .. e quelli che sbagliano sono sempre gli altri.
cmq .. statemi bene
Web
spesso ci si lamenta per molto meno .. e quelli che sbagliano sono sempre gli altri.
cmq .. statemi bene
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mollofire » 09/07/2005 - 13:31
Sai Web, trovo difficile scrivere "non giocate il Messico" perchè secondo me i giocatori messicani hanno la pancia piena e le pile scariche dopo la Cofederation Cup e tra l'altro avevano espresso pubblicamente il desiderio di lasciare ai più giovani la vetrina della Gold Cup.
Cosa succede se poi il Messico vince???
E poi Pienaar, Nomvethe (quelli che io conosco) e altri convocati del Sudafrica giocano in Europa e non saranno tanto peggio dei messicani Altamirano, Omar Bravo e compagnia.
Ripeto però è difficile mettersi contro una marcia come quella che è stata fatta sul Messico, anche perchè comunque lo scommettitore vive di sensazioni e presentimenti e non può postare tutto quello che gli passa per la testa.
Concordo sul fatto che ora questo post, come quello di prima, serva a poco, però quando leggo che tutto il forum, e non solo, ha giocato il Messico, cosa faccio? taccio? o posto avvisando dei supposti pericoli? tanto ormai la frittata è fatta, difficile tornare indietro.
Spero cmque di non aver urtato la suscettibilità di nessuno.
OGGI LE PARTITE DELLA GOLD CUP SARANNO RIMANDATE A DOMANI (SE LE CONDIZIONI METEO LO PERMETTERANNO) PER IL PASSAGGIO SU MIAMI DEL CICLONE DENNIS.
E poi Pienaar, Nomvethe (quelli che io conosco) e altri convocati del Sudafrica giocano in Europa e non saranno tanto peggio dei messicani Altamirano, Omar Bravo e compagnia.
Ripeto però è difficile mettersi contro una marcia come quella che è stata fatta sul Messico, anche perchè comunque lo scommettitore vive di sensazioni e presentimenti e non può postare tutto quello che gli passa per la testa.
Concordo sul fatto che ora questo post, come quello di prima, serva a poco, però quando leggo che tutto il forum, e non solo, ha giocato il Messico, cosa faccio? taccio? o posto avvisando dei supposti pericoli? tanto ormai la frittata è fatta, difficile tornare indietro.
Spero cmque di non aver urtato la suscettibilità di nessuno.
OGGI LE PARTITE DELLA GOLD CUP SARANNO RIMANDATE A DOMANI (SE LE CONDIZIONI METEO LO PERMETTERANNO) PER IL PASSAGGIO SU MIAMI DEL CICLONE DENNIS.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/07/2005 - 13:57
capisco Mollofire ... capisco benissimo.
Infatti quello che volevo sottolineare maggiormente è prorio questo clima, secondo me non positivo, che si è creato.
Prima di un evento si dovrebbe poter esprimere la propria idea senza timori di 'ritorsioni' in caso di esito contrario. Ovviamente se non lo si fa a priori, solo per mettersi sempre contro tutti e fare polemiche.
Io spero sempre ... che prima o poi questa serentà possa essere ritrovata; ci vuole però la buona volontà di tutti.
Buon weekend marciatorio (e non) a tutti
saluti
Web
Infatti quello che volevo sottolineare maggiormente è prorio questo clima, secondo me non positivo, che si è creato.
Prima di un evento si dovrebbe poter esprimere la propria idea senza timori di 'ritorsioni' in caso di esito contrario. Ovviamente se non lo si fa a priori, solo per mettersi sempre contro tutti e fare polemiche.
Io spero sempre ... che prima o poi questa serentà possa essere ritrovata; ci vuole però la buona volontà di tutti.
Buon weekend marciatorio (e non) a tutti
saluti
Web
Messaggioda OPERAIO » 09/07/2005 - 15:12
[quote="mollofire"]Sai Web, trovo difficile scrivere "non giocate il Messico" perchè secondo me i giocatori messicani hanno la pancia piena e le pile scariche dopo la Cofederation Cup e tra l'altro avevano espresso pubblicamente il desiderio di lasciare ai più giovani la vetrina della Gold Cup.
Secondo me sei al limite del ridicolo , signor so tutto io ..................
probabilmente troppe lusinghe ti hanno dato alla testa 
Secondo me sei al limite del ridicolo , signor so tutto io ..................
Messaggioda GNAGHI » 09/07/2005 - 16:56
Mollofire ha solo dato una sua sensazione basata anche sui fatti,leggendo i convocati e tenendo presente delle dichirazioni dei giocatori messicani stessi.
Io personalmente dei sudafricani ne conosco pochi:Nomvete,ex Udinese,è giocatore molto rapido,Pienaar,giocatore dell'Ajax a momenti con il suo gol(2-2)a momenti buttava fuori il Milan dalla Coppa Campioni tre anni fa,quella che poi vinsero i rossoneri.
Certo io in questa partita conosco così poco le due squadra che non mi posso schierare:se ho poche info gioco praticamnete bendato,tanto vale andare al casinò.
Mollofire ha parlato a proposito,perchè ben informato sul calcio sudamericano e ha fatto bene a dire la sua:certo a chi aveva già preso il Messico può dar fastidio,ma la sua considerazione era costruttiva.
In pratica ha voluto dire:a quella quota per le ragioni x,y,z il Messico non è ben giocato.
Anche io ieri ho preso Zabaleta al 68(giocato la sera prima del match) con Berdych(ma già sapevo di aver fatto una mezza cazzata perchè non era in gran condizione e il ceco aveva passato un test valido con Almagro in rimonta),ero pentito prima del match:quando ho visto che tutti i post erano pro-Berdych non ero incazzato;anch'io avevo cambiato idea sul match,prima di quei post,ma me lo sono tenuto Zabaleta(molto stupidamente)e ho pagato.
Chiaro che le considerazioni a priori,sono tutte importanti,perchè prima di giocare bisogna pensarci sempre 1000 volte e tenere presente tutte le componenti.
Danno fastidio invece i post di chi,non giocando niente su un evento va contro al prono di molti solo per il gusto di andare contro chi poi ci mette soldi,quelli veri(e magari anche tanti) e senza dare una reale giustificazione alla sue idee:quelli sono post inutili e provocatori.
Ma non è questo il caso di Mollofire.
Saluto Mollo,il Web,OPERAIO e Mmeridio
Io personalmente dei sudafricani ne conosco pochi:Nomvete,ex Udinese,è giocatore molto rapido,Pienaar,giocatore dell'Ajax a momenti con il suo gol(2-2)a momenti buttava fuori il Milan dalla Coppa Campioni tre anni fa,quella che poi vinsero i rossoneri.
Certo io in questa partita conosco così poco le due squadra che non mi posso schierare:se ho poche info gioco praticamnete bendato,tanto vale andare al casinò.
Mollofire ha parlato a proposito,perchè ben informato sul calcio sudamericano e ha fatto bene a dire la sua:certo a chi aveva già preso il Messico può dar fastidio,ma la sua considerazione era costruttiva.
In pratica ha voluto dire:a quella quota per le ragioni x,y,z il Messico non è ben giocato.
Anche io ieri ho preso Zabaleta al 68(giocato la sera prima del match) con Berdych(ma già sapevo di aver fatto una mezza cazzata perchè non era in gran condizione e il ceco aveva passato un test valido con Almagro in rimonta),ero pentito prima del match:quando ho visto che tutti i post erano pro-Berdych non ero incazzato;anch'io avevo cambiato idea sul match,prima di quei post,ma me lo sono tenuto Zabaleta(molto stupidamente)e ho pagato.
Chiaro che le considerazioni a priori,sono tutte importanti,perchè prima di giocare bisogna pensarci sempre 1000 volte e tenere presente tutte le componenti.
Danno fastidio invece i post di chi,non giocando niente su un evento va contro al prono di molti solo per il gusto di andare contro chi poi ci mette soldi,quelli veri(e magari anche tanti) e senza dare una reale giustificazione alla sue idee:quelli sono post inutili e provocatori.
Ma non è questo il caso di Mollofire.
Saluto Mollo,il Web,OPERAIO e Mmeridio
Messaggioda mollofire » 09/07/2005 - 17:16
OPERAIO ha scritto:mollofire ha scritto:Sai Web, trovo difficile scrivere "non giocate il Messico" perchè secondo me i giocatori messicani hanno la pancia piena e le pile scariche dopo la Cofederation Cup e tra l'altro avevano espresso pubblicamente il desiderio di lasciare ai più giovani la vetrina della Gold Cup.
Ripeto però è difficile mettersi contro una marcia come quella che è stata fatta sul Messico, anche perchè comunque lo scommettitore vive di sensazioni e presentimenti e non può postare tutto quello che gli passa per la testa.![]()
Secondo me sei al limite del ridicolo , signor so tutto io ..................probabilmente troppe lusinghe ti hanno dato alla testa
Signor so tutto io??????
Premetto che io non ti ho mai dato del ridicolo neanche quando facevi i tuoi commenti sulle serie minori inglesi...
Davvero non capisco! mi sono permesso di concordare con un altro forumista sull'esito della partita del Messico che era stata oggetto di marcia. Anche il web che era intervenuto bacchettandomi, ha poi compreso la mia successiva spiegazione.
Mi sono anche scusato se questo commento potesse aver dato fastidioa qualcuno.
La ragione per cui non ho postato le mie perplessità sulla partita del Messico sono chiare: finchè nel forum c'è gente come te pronta a criticare e ad offendere non appena si sbaglia un pronostico, è difficile postare con serenità . Ho avuto tempo di "studiare" la partita Mex-Sudafrica solo nella mattinata di ieri quando il Messico era già stato azzerato. A quel punto mi sembrava inutile scrivere "il Messico a quella quota non mi piace perchè...." probabilmente poi è stato inutile scriverlo dopo.
Come ho già detto gioco da troppo tempo perchè una striscia vincente e fortunata mi faccia perdere la testa. Cmque la striscia positiva si è già interrotta, sono certo che ne sarai lieto.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/07/2005 - 17:54
la cosa migliore per tutti sarebbe quella di non azzanarci ad ogni folata di vento .. lo continuo a dire ..spero di essere ascoltato.
resta anche da fare un'ultima riflessione ..
non è detto che tutti i 'prono' vincenti siano 'buoni', così come non è detto che tutti quelli 'perdenti' siano cattivi.
Se uno, dico per dire, non è il mio caso, avesse giocato il messico a 1.80 ..o 1.75 ..
prima della partita, vado a memoria, c'era 1.90/1.95 - 1 1/4
come dobbiamo valutare l'operazione ? male perchè perde 2-1 ?
Mah .. io vorrei stare sempre socio, e vedere alla fine dell'anno cosa succede. Poi, certo, anche le proprie valutazioni hanno un peso ... ma ci sono anche i fatti.
Io ho seguito tutto i live (avendo perso la quota per distrazione, altre cose da fare etc etc ... ho cercato di vedere se in live potevo avere la fortuna di entrare cmq dopo un pò)
... La quota del messico, anche se i minuti passavano, non saliva più di tanto .. è rimasta molto più del solito con spread - 1 1/4 .. e poi - 1
Non te lo volevano far giocare .. ho seguito molti live e questi handicap spesso si abbassano alla svelta se la favorita non sblocca. Sono stato molto fortunato.
E' chiaro che qui si parla di chi ha giocato quando c'era 1.70-1.80.
Diverso, diversissimo, è il caso di chi ha giocato a 1.40 o 1.50 dopo il crollo. 'Perchè tanto vince'.
Cosa avremmo detto a uno che ha giocato 1.50 ..se il messico avesse vinto ? Bravo ? non credo.
Tutto va sempre ponderato prima di giudicare, e poi .. ricordiamoci sempre che a tutti prima o poi capita di sbagliare. Creare un clima di terrore non serve a nessuno ... se non a chi vuole il male del forum.
saluti
Web
resta anche da fare un'ultima riflessione ..
non è detto che tutti i 'prono' vincenti siano 'buoni', così come non è detto che tutti quelli 'perdenti' siano cattivi.
Se uno, dico per dire, non è il mio caso, avesse giocato il messico a 1.80 ..o 1.75 ..
prima della partita, vado a memoria, c'era 1.90/1.95 - 1 1/4
come dobbiamo valutare l'operazione ? male perchè perde 2-1 ?
Mah .. io vorrei stare sempre socio, e vedere alla fine dell'anno cosa succede. Poi, certo, anche le proprie valutazioni hanno un peso ... ma ci sono anche i fatti.
Io ho seguito tutto i live (avendo perso la quota per distrazione, altre cose da fare etc etc ... ho cercato di vedere se in live potevo avere la fortuna di entrare cmq dopo un pò)
... La quota del messico, anche se i minuti passavano, non saliva più di tanto .. è rimasta molto più del solito con spread - 1 1/4 .. e poi - 1
Non te lo volevano far giocare .. ho seguito molti live e questi handicap spesso si abbassano alla svelta se la favorita non sblocca. Sono stato molto fortunato.
E' chiaro che qui si parla di chi ha giocato quando c'era 1.70-1.80.
Diverso, diversissimo, è il caso di chi ha giocato a 1.40 o 1.50 dopo il crollo. 'Perchè tanto vince'.
Cosa avremmo detto a uno che ha giocato 1.50 ..se il messico avesse vinto ? Bravo ? non credo.
Tutto va sempre ponderato prima di giudicare, e poi .. ricordiamoci sempre che a tutti prima o poi capita di sbagliare. Creare un clima di terrore non serve a nessuno ... se non a chi vuole il male del forum.
saluti
Web
Messaggioda uforab » 09/07/2005 - 18:56
buondi'
stamane (bf) pressione evidente a puntare usa (1.25),poi inversione, mi sembra interessante segnalare che ora lo offrono abbastanza a 1.40.
pianeta scommesse confeziona una doppia x2 a 4.58
con snai +expect si va intorno al 4
(questa niente di speciale, per stare un po in corsa)
ciao
p.s.: a proposito di corsa , qualcuno di voi va stasera a cesena (trotto)?

stamane (bf) pressione evidente a puntare usa (1.25),poi inversione, mi sembra interessante segnalare che ora lo offrono abbastanza a 1.40.
pianeta scommesse confeziona una doppia x2 a 4.58
con snai +expect si va intorno al 4
(questa niente di speciale, per stare un po in corsa)
ciao
p.s.: a proposito di corsa , qualcuno di voi va stasera a cesena (trotto)?
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania