Comparazione bonus scommesse
ATP venerdì 8/7
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
ATP venerdì 8/7
Messaggioda Ghepard » 08/07/2005 - 08:10
SABAU-STARACE____________1___________4.45 (lay 1.29) BETFAIR
POTITO difende con i denti la semifinale dello scorso anno, però così favorito non si è visto mai, certo che SABAU non farà tanta paura, ma si suppone che tenga il campo
MASSU-HORNA___________1_________1.67 UNIBET
diciamo che lo gioco perchè fà più testo la sua vittoria con HERNYCH di quella del peruviano con DI MAURO (ci abbino anche NADAL e gioco doppia a 1.92)
HERNANDEZ-VANEK___________1_________1.75 BETFAIR
ieri lo spagnolo ha vinto anche per l'incapacità di SODERLING, comunque ha dimostrato carattere dopo il 6-1 del 1° set
WAWRINKA-CERMAK___________1__________
ROBREDO-YOUZHNY___________1_________
doppia da HILL a 2.02, quotaccia, forse EXPEKT uscirà più alta, comunque gioco senza troppe pretese
POTITO difende con i denti la semifinale dello scorso anno, però così favorito non si è visto mai, certo che SABAU non farà tanta paura, ma si suppone che tenga il campo
MASSU-HORNA___________1_________1.67 UNIBET
diciamo che lo gioco perchè fà più testo la sua vittoria con HERNYCH di quella del peruviano con DI MAURO (ci abbino anche NADAL e gioco doppia a 1.92)
HERNANDEZ-VANEK___________1_________1.75 BETFAIR
ieri lo spagnolo ha vinto anche per l'incapacità di SODERLING, comunque ha dimostrato carattere dopo il 6-1 del 1° set
WAWRINKA-CERMAK___________1__________
ROBREDO-YOUZHNY___________1_________
doppia da HILL a 2.02, quotaccia, forse EXPEKT uscirà più alta, comunque gioco senza troppe pretese
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Mello » 08/07/2005 - 09:18
Berdych su Zabaleta (a mio avviso ha più valore la vittoria in rimonta del ceco su Almagro che non quella dell'argentino su un Moya bollito...il ceco ha sicuramente le armi per comandare lo scambio con Zampalesta...la quota mi sembra inoltre esagerata) da 2.52 Betandwin 3U
Vanek su Hernadez (mi aspetto una partita tirata, lo quota fa il resto...) da 2.25 Betandwin 3U
Vanek su Hernadez (mi aspetto una partita tirata, lo quota fa il resto...) da 2.25 Betandwin 3U
Ultima modifica di Mello il 08/07/2005 - 09:20, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda ciuigo » 08/07/2005 - 09:32
Ieri giornata da dimenticare con un filotto impressionante di singole sbagliate...
Per oggi provo a prendermi una pausa di riflessione anche se sono molto tentato da ZABALETA a 1,70 su bf... cosa ne pensate???
Ho visto il match con Moya e mi sembra abbastanza in palla e poi la superficie dovrebbe essere tutta a suo vantaggio contro Berdych che oltretutto ultimamente ha giocato parecchi match sull'erba...
Ciao!!!
Per oggi provo a prendermi una pausa di riflessione anche se sono molto tentato da ZABALETA a 1,70 su bf... cosa ne pensate???
Ho visto il match con Moya e mi sembra abbastanza in palla e poi la superficie dovrebbe essere tutta a suo vantaggio contro Berdych che oltretutto ultimamente ha giocato parecchi match sull'erba...
Ciao!!!
ciuigo
Messaggioda ciuigo » 08/07/2005 - 09:36
ciuigo ha scritto:Per oggi provo a prendermi una pausa di riflessione anche se sono molto tentato da ZABALETA a 1,70 su bf... cosa ne pensate???
Mi auto-quoto e lascio stare anche per oggi... vedo che su ZABALETA probabilmente ho preso qualche abbaglio...
Ciao
ciuigo
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 08/07/2005 - 10:00
Oggi prendo:
ROBREDO su Youzhny @ 1.40 Expekt, lo Youzhny visto con Vinciguerra mi è sembrato poca cosa, invece lo Spagnolo l'ho visto bene con Monfils...
HERNANDEZ su Vanek @ 1.80 Expekt, ho visto solo pochi games di ieri dello spagnolo quindi non posso dare un giudizio, la vittoria su Soderling comunque è un buon viatico...
BERDYCH su Zabaleta @ 2.37 Pinna, il Ceco con Almagro mi ha fatto una discreta impressione mentre Zampalesta ha approfittato di un Moya in condizioni pietose, credo sia una partita molto vicina...
MASSU su Horna @ 1.73 Expekt, il Vampiro non è sicuramente al meglio, ma si stà entrando in una parte della stagione dove di solito fa molto bene ed Horna è un avversario ampiamente alla sua portata...
SABAU su Starace @ 4.21 Pinna, vero che Poto viene da due belle vittorie, ma così favorito dopo il brutto periodo che stà vivendo mi sembra eccessivo...
ROBREDO su Youzhny @ 1.40 Expekt, lo Youzhny visto con Vinciguerra mi è sembrato poca cosa, invece lo Spagnolo l'ho visto bene con Monfils...
HERNANDEZ su Vanek @ 1.80 Expekt, ho visto solo pochi games di ieri dello spagnolo quindi non posso dare un giudizio, la vittoria su Soderling comunque è un buon viatico...
BERDYCH su Zabaleta @ 2.37 Pinna, il Ceco con Almagro mi ha fatto una discreta impressione mentre Zampalesta ha approfittato di un Moya in condizioni pietose, credo sia una partita molto vicina...
MASSU su Horna @ 1.73 Expekt, il Vampiro non è sicuramente al meglio, ma si stà entrando in una parte della stagione dove di solito fa molto bene ed Horna è un avversario ampiamente alla sua portata...
SABAU su Starace @ 4.21 Pinna, vero che Poto viene da due belle vittorie, ma così favorito dopo il brutto periodo che stà vivendo mi sembra eccessivo...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda v26305 » 08/07/2005 - 10:02
Sabau - Starace : daccordo con voi, il nostro e' in ripresa e vuole emulare l'anno prec. se non migliorare ma la condizione non e' brillantissima, penso che Razven possa impegnarlo e comunque la quota giustifica 1U
Cermak - Wawr : Probabilmente dettato dal fatto che ieri mi ha dato una soddisfazione immensa direi che anche per gratitudine lo riprovo, a 3 e rotti comunque contro Stan ci vado sempre 2U
Cippino sul Russo pazzo e su Seppiolina(Gaudio proprio non mi convince nel periodo) e un paio di unità pure su Berdych contro Zampalesta.
In Olanda prendo sicuramente Wauters su Kristof 2U a 2,35 (5dimes) e prob. il belga Darcis su Younes ma lo voglio almeno a 2, 2U anche per Berrer sull'olandese Van(per me meno forte e potente del tedesco giocatore da fondo che sulla terra non fa male).
Cia
Cermak - Wawr : Probabilmente dettato dal fatto che ieri mi ha dato una soddisfazione immensa direi che anche per gratitudine lo riprovo, a 3 e rotti comunque contro Stan ci vado sempre 2U
Cippino sul Russo pazzo e su Seppiolina(Gaudio proprio non mi convince nel periodo) e un paio di unità pure su Berdych contro Zampalesta.
In Olanda prendo sicuramente Wauters su Kristof 2U a 2,35 (5dimes) e prob. il belga Darcis su Younes ma lo voglio almeno a 2, 2U anche per Berrer sull'olandese Van(per me meno forte e potente del tedesco giocatore da fondo che sulla terra non fa male).
Cia
Messaggioda jonch » 08/07/2005 - 10:28
non ho visto youzhny con vinciguerra,ma par di capire che chi l ha visto non sia rimasto impressionato visto come è sceso robredo
ci sta che allo stacco scenda ancora di +,in tal caso il saldo del russo si potrebbe anche prendere
pensavo che horna potesse avere chance certo il 10 set 0 che ha preso finora in carriera da massu non è incoraggiante
2.50 e 1.73 cerano,tolti entrambi,ho preso horna ma non sono convinto
berdych ha classe superiore zabaleta è un vecchio mestierante..anche qua 1.73 e 2.40 circa oltre al vecchio 2.52 degli spiccioli baw
ho preso anchio berdych,se zabaleta salisse ancora xò ci penserei alla virata
starace la pensiamo tutti uguale,si è meglio ma 30 lo vale anche contro un B1
alla fine i gettoni patriottici andranno su sabau..
vanek preferibile forse a hernandez,quando indovina la striscia il ceco è pericoloso,lotta molto e l' ha dimostrato in sto torneo
cmq match aperto
V26 cugino lieto di averti indirizzato giusto,con brivido,su martin ieri
( ma i challenger,brr quote di m. ci propinano)
ci sta che allo stacco scenda ancora di +,in tal caso il saldo del russo si potrebbe anche prendere
pensavo che horna potesse avere chance certo il 10 set 0 che ha preso finora in carriera da massu non è incoraggiante
berdych ha classe superiore zabaleta è un vecchio mestierante..anche qua 1.73 e 2.40 circa oltre al vecchio 2.52 degli spiccioli baw
vanek preferibile forse a hernandez,quando indovina la striscia il ceco è pericoloso,lotta molto e l' ha dimostrato in sto torneo
cmq match aperto
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 08/07/2005 - 10:36
Youzny nel primo set con Vinciguerra non si reggeva in piedi, dopo pochi scambi era sofferente, la Pero che faceva la telecronaca diceva che era palese che avesse qualche malessere tipo febbre o congestione, tra il primo e il secondo infatti ha preso delle pasticche e pian piano s'è ripreso, soprattutto quando il sole ha smesso di picchiare e ha chiuso abbastanza bene, avrà sbagliato 2 rovesci in tutto il match, però il diritto..le metteva a metà campo.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda jonch » 08/07/2005 - 10:52
grz mi avevano riferito di questa cosa
certo se non è + che in ordine e magari pensa alla davis rischia la stesa oggi..
si vedra subito comè oggi l'umore del principino russo
certo se non è + che in ordine e magari pensa alla davis rischia la stesa oggi..
si vedra subito comè oggi l'umore del principino russo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 08/07/2005 - 11:25
7.46 pinna seppi
e va beh,gettone
e va beh,gettone
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda v26305 » 08/07/2005 - 11:37
jonch ha scritto:non ho visto youzhny con vinciguerra,ma par di capire che chi l ha visto non sia rimasto impressionato visto come è sceso robredo
cmq match aperto
Mah, se parli di Fonbet o GB o Interwetten ti do ragione ma 5dimes credimi fra handicap e quote in se sono discrete e io son sempre dell'idea che spesso sui challenger si riesca a tirare fuori cose discrete.
P.S. Non per fare pubblicità eh mi raccomando
Messaggioda jonch » 08/07/2005 - 11:51
si è vero
con dimes sfondi una porta aperta..famosi i suoi hp,anche se ora ha stretto un po le marcature...
gli altri inqualificabili.
un bel youzhny finora,speriamo regga di cranio.
con dimes sfondi una porta aperta..famosi i suoi hp,anche se ora ha stretto un po le marcature...
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda v26305 » 08/07/2005 - 12:07
jonch ha scritto:si è vero
l'unica cosa che non ho ancora capito e' che ho dei massimali un po bassini, sai se e' per tutti cosi' o anche loro vanno per cliente ?
P.S. Scusate l'OT
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 08/07/2005 - 12:36
Wawrinka @1,36 da Unibet
Starace @1,28 da Unibet
di corsa
Ciao Luca
Starace @1,28 da Unibet
di corsa
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania