Comparazione bonus scommesse
Il tennis sul satellite
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Il tennis sul satellite
Messaggioda sardar » 04/07/2005 - 09:34
Da poco ho installato una parabola motorizzata da 1 mt. gestita da una schede Skystar2, dopo aver visto cosa si può ricevere ho disdetto l'abbonamento a Sky che praticamente utilizzavo solo per il tennis.
Sui vari satelliti è praticamente possibile vedere tutto in chiaro, anche Wimbledon su sei campi ed in 16:9, era anche possibile vedere il torneo di Biella.
Questa settimana sarà sicuramente possibile seguire Bastad e Gstad.
Devo dire che la spesa non è stata eccessiva, circa 300 euro, ma sto seriamente pensendo di acquistare un ricevitore satellitare free to air di quelli seri con funzione blindscan che permette la caccia ai feed di servizio, in alternativa siti come satelliweb.com offrono in tempo reale indicazioni utili sulle frequenze.
Per chi si vuole attrezzare consiglio di verificare che l'eventuale ricevitore sia in grado di decodificare il formato mpeg 4:2:2, ma molti canali trasmettono nel formato normale, la scheda Skystar2 decodifica automaticamente il 422.
Ciao a tutti
Sui vari satelliti è praticamente possibile vedere tutto in chiaro, anche Wimbledon su sei campi ed in 16:9, era anche possibile vedere il torneo di Biella.
Devo dire che la spesa non è stata eccessiva, circa 300 euro, ma sto seriamente pensendo di acquistare un ricevitore satellitare free to air di quelli seri con funzione blindscan che permette la caccia ai feed di servizio, in alternativa siti come satelliweb.com offrono in tempo reale indicazioni utili sulle frequenze.
Per chi si vuole attrezzare consiglio di verificare che l'eventuale ricevitore sia in grado di decodificare il formato mpeg 4:2:2, ma molti canali trasmettono nel formato normale, la scheda Skystar2 decodifica automaticamente il 422.
Ciao a tutti
Messaggioda kampolik » 06/07/2005 - 11:24
Posseggo anch'io la scheda Skystar2 nel pc con la quale seguo parecchie partite di tennis guardando direttamente dal computer.
La mia, però, è una semplice parabola, con dual feed, puntata su Hot bird ed Astra grazie alla quale ho visto buona parte di Wimbledon.
Se potessi piazzare una motorizzata sul mio terrazzo lo farei subito!
Questa settimana ho problemi a seguire Bastad e Gstad, probabilmente non sono abbastanza bravo a trovare i canali (a proposito conoscete siti che riportano la programmazione satellitare degli incontri di tennis?).
Per Sardar: cos'è un ricevitore satellitare free to air?
La mia, però, è una semplice parabola, con dual feed, puntata su Hot bird ed Astra grazie alla quale ho visto buona parte di Wimbledon.
Questa settimana ho problemi a seguire Bastad e Gstad, probabilmente non sono abbastanza bravo a trovare i canali (a proposito conoscete siti che riportano la programmazione satellitare degli incontri di tennis?).
"Il fatto che il mondo sia comprensibile è davvero un miracolo" (A.Einstein)
Re: Il tennis sul satellite
Messaggioda StefanoP » 08/07/2005 - 08:46
sardar ha scritto:Da poco ho installato una parabola motorizzata da 1 mt. gestita da una schede Skystar2, dopo aver visto cosa si può ricevere ho disdetto l'abbonamento a Sky che praticamente utilizzavo solo per il tennis.
Ciao a tutti
Ricevitori in commercio per il 4:2:2 attualmente li trovi solo a prezzi molto elevati,qualche piccola speranza la offre il Dreambox attraverso modifica del sw,al momento,con alcune versioni sw originali si riesce a vedere mezzo schermo,tuttavia se ne è parlato da tanto tempo e nonostante la "fiumara" di aggiornamenti (sw sopratutto non ufficiali) la compatibilità con il 4:2:2 rimane un incognita;
per quanto riguarda i feed di servizio,se mi è permesso,ti consiglio il vecchio ma sempre efficiente,Nokia (9500 o 9600) con a bordo il sw Dvb,lo trovi usato a non più di 50 euro e,per quanto mi riguarda (mi sono passati tra le mani decine di ricevitori),è quello che,in accoppiata alla Skystar,utilizzo con maggiori soddisfazioni...
Saluti StefanoP
p.s:i ricevitori free to air sono ricevitori solitamente molto economici che permettono la visione di canali in chiaro,spesso prevedono la possibilità , attraverso l'utilizzo di moduli esterni(cam) e smart card, di essere utilizzati anche per la visione di canali a pagamento,attualmente non esiste una Cam NDS(sistema di codifica utilizzato da Sky Italia).
p.s:sempre più canali di servizio soprattutto quelli utilizzati per ritrasmettere il segnale su Tv a pagamento usano sistemi di codifica professionali per i quali ricevitori economici e Skystar sono del tutto inutilizzabili.
Messaggioda v26305 » 08/07/2005 - 09:24
StefanoP ha scritto:sardar ha scritto:Da poco ho installato una parabola motorizzata da 1 mt. gestita da una schede Skystar2, dopo aver visto cosa si può ricevere ho disdetto l'abbonamento a Sky che praticamente utilizzavo solo per il tennis.
Ciao a tutti
Ricevitori in commercio per il 4:2:2 attualmente li trovi solo a prezzi molto elevati,qualche piccola speranza la offre il Dreambox attraverso modifica del sw,al momento,con alcune versioni sw originali si riesce a vedere mezzo schermo,tuttavia se ne è parlato da tanto tempo e nonostante la "fiumara" di aggiornamenti (sw sopratutto non ufficiali) la compatibilità con il 4:2:2 rimane un incognita;
per quanto riguarda i feed di servizio,se mi è permesso,ti consiglio il vecchio ma sempre efficiente,Nokia (9500 o 9600) con a bordo il sw Dvb,lo trovi usato a non più di 50 euro e,per quanto mi riguarda (mi sono passati tra le mani decine di ricevitori),è quello che,in accoppiata alla Skystar,utilizzo con maggiori soddisfazioni...
Saluti StefanoP
p.s:i ricevitori free to air sono ricevitori solitamente molto economici che permettono la visione di canali in chiaro,spesso prevedono la possibilità , attraverso l'utilizzo di moduli esterni(cam) e smart card, di essere utilizzati anche per la visione di canali a pagamento,attualmente non esiste una Cam NDS(sistema di codifica utilizzato da Sky Italia).p.s:sempre più canali di servizio soprattutto quelli utilizzati per ritrasmettere il segnale su Tv a pagamento usano sistemi di codifica professionali per i quali ricevitori economici e Skystar sono del tutto inutilizzabili.
Se permetti Stefano non e0 del tutto vero, io con la dragona riutilizzo il mio Jeppsen pvr per registrare e vedere, basta solo una volta al mese riinfilare la scheda nel cessbox
Messaggioda Mello » 08/07/2005 - 09:26
StefanoP ha scritto:p.s:i ricevitori free to air sono ricevitori solitamente molto economici che permettono la visione di canali in chiaro,spesso prevedono la possibilità , attraverso l'utilizzo di moduli esterni(cam) e smart card, di essere utilizzati anche per la visione di canali a pagamento,attualmente non esiste una Cam NDS(sistema di codifica utilizzato da Sky Italia).
Ciao Stefano, mi sembra di aver letto che esistono le Cam Matrix reloaded e revolution con apposito aggiornamento software in grado di leggere le card ufficiali di Sky
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda StefanoP » 08/07/2005 - 09:28
v26305 ha scritto:p.s:i ricevitori free to air sono ricevitori solitamente molto economici che permettono la visione di canali in chiaro,spesso prevedono la possibilità , attraverso l'utilizzo di moduli esterni(cam) e smart card, di essere utilizzati anche per la visione di canali a pagamento,attualmente non esiste una Cam NDS(sistema di codifica utilizzato da Sky Italia).p.s:sempre più canali di servizio soprattutto quelli utilizzati per ritrasmettere il segnale su Tv a pagamento usano sistemi di codifica professionali per i quali ricevitori economici e Skystar sono del tutto inutilizzabili.
Se permetti Stefano non e0 del tutto vero, io con la dragona riutilizzo il mio Jeppsen pvr per registrare e vedere, basta solo una volta al mese riinfilare la scheda nel cessbox
Si,ma stai parlando di emulazione,non è una Cam specifica NDS(che probabilmente in futuro quando Sky avrà fatto i suoi conti)verrà rilasciata...è pura emulazione cosa fattibile anche con il Drembox senza nemmeno la necessità della Cam...
Ciao StefanoP
Messaggioda fradan » 08/07/2005 - 09:43
[quote="sardar"]Da poco ho installato una parabola motorizzata da 1 mt. gestita da una schede Skystar2, dopo aver visto cosa si può ricevere ho disdetto l'abbonamento a Sky che praticamente utilizzavo solo per il tennis.
ottima idea
io sono 4 mesi che non perdo un torneo grazie alla parabola motorizzata ......
qualche problema potremmo averlo con i master americani , vedremo cosa si può fare , restiamo in contatto.... ok
ottima idea
qualche problema potremmo averlo con i master americani , vedremo cosa si può fare , restiamo in contatto.... ok
Messaggioda StefanoP » 08/07/2005 - 09:43
kampolik ha scritto:La mia, però, è una semplice parabola, con dual feed, puntata su Hot bird ed Astra grazie alla quale ho visto buona parte di Wimbledon.
Il dual feed 13°-19° è del tutto inadeguato per la ricezione di canali di servizio,raramente vengono trasmessi feed interessanti.
Solitamente vengono utilizzate altre posizioni orbitali 7°-10°-16° Est per trovare tennis,volleyball,euroleague di basket,sport minori,calcio belga,olandese,spagnolo,argentino,nazionali,8° Ovest per trovare il calcio svedese del lunedi,18°-21° Ovest sport americani(sempre più rari NBA e Baseball) e Golf del circuito americano...poi a 42° est c'era una canale turco per la serie A italiana e a 26° Est Al Jazeera Sport vera manna dal cielo per i posticipi del campionato spagnolo,ovvio il tutto ricevibile in relazione all'impianto disponibile,alla posizione geografica ed alle condizioni meteo,data l'aumentata potenza dei satelliti "moderni" l'impianto ideale,in qualsiesi zona d'italia,una parabola da 120cm farebbe il suo buon lavoro...
Saluti StefanoP
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania