Comparazione bonus scommesse
Poker online
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
390 messaggi
-
Pagina 15 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 26
- Prossimo
Messaggioda vadacca » 30/06/2005 - 01:25
Davide la domanda ci sta tutta. Il fatto e' che avevo smesso ma poi leggendo quello che si dice in questo 3d dove io sembro un pazzo paranoico, ho provato ad insistere . In realta' mi sento un po' come quello che vede gli ufo e nessuno gli crede. Non penso di essere piu' bravo degli altri ma sinceramente nemmeno il piu' sprovveduto. Ho riletto un po' tutti i messaggi e mi rendo conto che a volte ho ecceduto nella presunzione e me ne scuso. Grazie a tutti per le opinioni scambiate ed in bocca al lupo

Messaggioda marcye » 30/06/2005 - 08:56
STEFANINO ha scritto:ciao marcellino![]()
mi gioco l'NT express alle 00.01
sono in un periodo di culo astronimico
ti consiglio di vedere
ciao
sono stato ad un passo dal farlo pure io. STE ,pero' porca vacca quando cominciano ad essere piu' di 100....,mi casca l'ultima palla rimastami...,e poi io LAVORO (ahahaha) faccio mica un cappero come te
P.S.: SE hai tempo dimmi un po' come son le regole di quel torneo che nominavo ,post sopra,grz
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Acf » 01/07/2005 - 18:09
explorer ha scritto:So che sono un po OT ma cercavo info e metodologie di gioco per l'holdem poker.
Avete un libro di qualche esperto tradotto in italiano da consigliarmi?
Prima di provare a giocare volevon un po informarmi sulle regole di base e anche sulle tecniche .
Grazie mille
Oggi ero in libreria ed ho visto questo libro sul poker internazionale in italiano:
http://www.hoepli.it/item.asp?ty=&id=199586&pc=000014002003000
Non ho avuto tempo di spiarci dentro, ma sembrava piuttosto recente.
Edit:
Ecco il link del libro sul sito dell'autore:
http://www.loukrieger.com/books_bible.asp
Risulta essere del novembre 2004.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 01/07/2005 - 21:47
Eccomi di ritorno da un'ora e mezza passata al poker di baw..
Premesso che io sono uno che crede che il 2-2 di Danimarca-Svezia non fosse concordato, credo quasi ancora a Babbo Natale
ma non credo alla totale regolarità delle mani disputate stasera su baw..
Secondo me le carte sono date in maniera random, però avvertivo la sensazione che i miei avversari fossero in qualche modo a conoscenza delle carte che sarebbero uscite al flop ed al river.
Mi spiego, ho giocato qualche testa-testa.. ne ho vinti alcuni di NL da 10-20-30-50 $.. sopra di circa 300 decido di fare 3 testa testa da 100$.. contro tre personaggi diversi..
Col primo ho KK di mano, rilancio sostanzioso, al flop esce K55.. full.. vado in all-in.. ehm..
aveva 55 di mano
Col secondo non lo ricordo esattamente ma gli è entrata una roba assurda.. cioè anzi, mi è venuto a vedere con in mano praticamente niente che poi tra flop turn river e cazzi vari si è rivelata una scelta che fu mai più azzeccata
per lui
Col terzo invece me lo ricordo..
1600 chips io, 1400 lui... di mano ho AA, rilancio semi-sostanzioso.. (il rinforzino) per farmi venire a vedere.. pensando che se fossi andato in All-in subito non mi avrebbe mai concesso parte delle sue preziose chips.. cmq rilancio lui viene a vedere.. è chiaramente la mano che decide il testa testa... al flop escono 2 4 5.. uno che mi viene a vedere penso che con queste carte possa farci poco.. e di mano come coppia non mi può battere.. penso che anche se avesse avuto 22 44 o 55 non sarebbe venuto.. insomma nei testa testa tante volte basta anche solo un asso
cmq flop 2 4 5. vado in all-in.. lui nn si fa problemi , viene a vedere.. guarda caso aveva 3 6
Io qualche soldo ve lo lascio quasi anche volentieri, ma almeno fatemi divertire.. così non è divertente
Premesso che io sono uno che crede che il 2-2 di Danimarca-Svezia non fosse concordato, credo quasi ancora a Babbo Natale
Secondo me le carte sono date in maniera random, però avvertivo la sensazione che i miei avversari fossero in qualche modo a conoscenza delle carte che sarebbero uscite al flop ed al river.
Mi spiego, ho giocato qualche testa-testa.. ne ho vinti alcuni di NL da 10-20-30-50 $.. sopra di circa 300 decido di fare 3 testa testa da 100$.. contro tre personaggi diversi..
Col primo ho KK di mano, rilancio sostanzioso, al flop esce K55.. full.. vado in all-in.. ehm..
Col secondo non lo ricordo esattamente ma gli è entrata una roba assurda.. cioè anzi, mi è venuto a vedere con in mano praticamente niente che poi tra flop turn river e cazzi vari si è rivelata una scelta che fu mai più azzeccata
Col terzo invece me lo ricordo..
Io qualche soldo ve lo lascio quasi anche volentieri, ma almeno fatemi divertire.. così non è divertente
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda Acf » 05/07/2005 - 10:19
Forse i più esperti di voi già lo conosceranno, spulciando i link presenti nel sito di Lou Krieger ho trovato questo:
http://www.wilsonsoftware.com/
è una società che ha creato dei software per allenarsi e crearsi statistiche per il poker. Naturalmente è a pagamento, ma si possono scaricare delle versioni dimostrative. Da quanto ho letto si può impostare un tavolo da gioco con giocatori guidati dalla Cpu e decidere il loro comportamento, poi si potrà giocare live, oppure impostare il proprio stile di gioco e far giocare in pochi istanti milioni di mani e vedere statisticamente cosa succede.
http://www.wilsonsoftware.com/
è una società che ha creato dei software per allenarsi e crearsi statistiche per il poker. Naturalmente è a pagamento, ma si possono scaricare delle versioni dimostrative. Da quanto ho letto si può impostare un tavolo da gioco con giocatori guidati dalla Cpu e decidere il loro comportamento, poi si potrà giocare live, oppure impostare il proprio stile di gioco e far giocare in pochi istanti milioni di mani e vedere statisticamente cosa succede.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Per correttezza devo raccontare questo...
Messaggioda Davide (ITY) » 05/07/2005 - 18:21
Per correttezza devo raccontare questo...
Ore 18.00 di oggi 5 Luglio, aspetto la Signora che dovrebbe arrivare da un momento all'altro e decido di dare il colpo di grazia al mio conto sul Poker online, tanto ho solo 26 dollari....
Vado in un tavolo NO LIMIT (buy max 100$) e gioco, sapendo che avrei potuto fare solo due o tre mani prima dell'arrivo della padrona...
Tavolo pieno:
1° mano Q-5 no suited (fiori e picche). Passano tutti, vado in ALL IN. Il BB mi viene a vedere:
FLOP Q - 5 - 6 tutti a quadri
Turn K di quadri !
River 5 di cuori (FULL
).
Il BB aveva una suited a quadri (con asso)....
OFFESE DAL TAVOLO E PASSO ALLA MANO SUCCESSIVA
Ho 3-4 suited (RIPETO 3-4) e faccio un bel rilancio (tipo 40$) passano tutti uno mi viene a vedere controrilanciando. VADO PER LA SECONDA VOLTA IN ALL IN.
Flop: J - J - K nessuno del mio seme
Turn: 2 a cosa mi serve ?
River: K
C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' SU 169 CHE IO POSSA VINCERE QUESTA MANO, E CIOE' CHE IL AVVERSAIO ABBIA 3-3. SCENDONO LE CARTE E LUI AVEVA 3-3 E HO VINTO IL PIATTO CON IL 4 KICKER.
HO DOVUTO DISATTIVARE LA CHAT, ma non è finita.
3° mano: 88
RILANCIONE, nessuno viene tranne il BB che però aveva pochi soldi (meno di 10):
FLOP 3 4 5
river 7
turn 6
scala!. Non so cosa aveva il tipo
4° MANO (tutte di fila !)
K-2 fiori, non rilancio, si gioca in 5 o 6
FLOP A- 10 - 8 (di cui due FIORI) piccolo rilancio si rimane solo in 3
RIVER 2 di FIORI (FLUSH) contro rilancio su un timido tentivo e se ne vanno tutti.
Esco dal tavolo dopo 4 mani giocate (circa un minuto, non di più) con 3 mani da passare assolutamente ma giocate con oltre il 600% di vincita.
E' vero il poker è solo bravura, niente altro che bravura, tutto il resto è solo rumore di fondo!!!!
Davide.
Ore 18.00 di oggi 5 Luglio, aspetto la Signora che dovrebbe arrivare da un momento all'altro e decido di dare il colpo di grazia al mio conto sul Poker online, tanto ho solo 26 dollari....
Vado in un tavolo NO LIMIT (buy max 100$) e gioco, sapendo che avrei potuto fare solo due o tre mani prima dell'arrivo della padrona...
Tavolo pieno:
1° mano Q-5 no suited (fiori e picche). Passano tutti, vado in ALL IN. Il BB mi viene a vedere:
Turn K di quadri !
River 5 di cuori (FULL
Ho 3-4 suited (RIPETO 3-4) e faccio un bel rilancio (tipo 40$) passano tutti uno mi viene a vedere controrilanciando. VADO PER LA SECONDA VOLTA IN ALL IN.
Flop: J - J - K nessuno del mio seme
Turn: 2 a cosa mi serve ?
River: K
C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' SU 169 CHE IO POSSA VINCERE QUESTA MANO, E CIOE' CHE IL AVVERSAIO ABBIA 3-3. SCENDONO LE CARTE E LUI AVEVA 3-3 E HO VINTO IL PIATTO CON IL 4 KICKER.
FLOP 3 4 5
river 7
turn 6
scala!. Non so cosa aveva il tipo
RIVER 2 di FIORI (FLUSH) contro rilancio su un timido tentivo e se ne vanno tutti.
Esco dal tavolo dopo 4 mani giocate (circa un minuto, non di più) con 3 mani da passare assolutamente ma giocate con oltre il 600% di vincita.
E' vero il poker è solo bravura, niente altro che bravura, tutto il resto è solo rumore di fondo!!!!
Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 05/07/2005 - 20:48
secondo me è stata solo molto fortuna e non una occasione x mostrare le proprie doti di stratega..cmq l'importante è il risultato ed il tuo è stato sorprendente!!!
Per tutti gli amanti del poker volevo avvertire che su Sport Italia alle 23:45 fanno vedere una tappa del Poker Tour di texas hold hem,a me è capitato gia altre volte di vederlo ed è davvero simpatico osservare pur non giocando!!!
Per tutti gli amanti del poker volevo avvertire che su Sport Italia alle 23:45 fanno vedere una tappa del Poker Tour di texas hold hem,a me è capitato gia altre volte di vederlo ed è davvero simpatico osservare pur non giocando!!!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 05/07/2005 - 21:12
bollettaman ha scritto:secondo me è stata solo molto fortuna e non una occasione x mostrare le proprie doti di stratega..
IRONIA:
lat. IRONIA dal greco EIRONEIA, che tiene a EIRO dico ed anche esprimo il contrario di quello che penso, di quello che le parole significano, onde EIRON che parla con dissimulazione, EIRONEYO uso dissimulazione nel discorrere.
Figura retorica, per la quale le parole hanno un senso contrario e molto diverso di quello che in apparenza esprimono, attribuendosi con essa per derisione a persone o a cose qualità pregievoli, che non hanno.
Deriv. Ironìco [=gr. eironikòs].
Senza malizia.
Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: Per correttezza devo raccontare questo...
Messaggioda High-R71 » 05/07/2005 - 21:17
Davide (ITY) ha scritto:Per correttezza devo raccontare questo...
Tavolo pieno:
Turn K di quadri !
River 5 di cuori (FULL).
Caro davide che dire ....incredibile ,però noi continuiamo a giocare alla regola vero???![]()
Flop: J - J - K nessuno del mio seme![]()
Turn: 2 a cosa mi serve ?![]()
River: K![]()
C'E' SOLO UNA POSSIBILITA' SU 169 CHE IO POSSA VINCERE QUESTA MANO, E CIOE' CHE IL AVVERSAIO ABBIA 3-3. SCENDONO LE CARTE E LUI AVEVA 3-3 E HO VINTO IL PIATTO CON IL 4 KICKER.![]()
FLOP 3 4 5
river 7
turn 6![]()
scala!. Non so cosa aveva il tipo![]()
RIVER 2 di FIORI (FLUSH) contro rilancio su un timido tentivo e se ne vanno tutti.![]()
Davide.
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 05/07/2005 - 21:33
High-R71 ha scritto:Mi sono sbagliato,dicevo caro Davide ma noi continueremo naturalmente a giocare alla regola,vero???
Certo è l'unica maniera. Mi sembrava però carino raccontare cosa era successo in quel minuto particolare ed irripetibile.
io vorrei trovarne mille di giocatori che mi chiamano l'ALL IN con Q5 o 3-4 suited....
390 messaggi
-
Pagina 15 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 26
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania