Comparazione bonus scommesse
ATP 6 Luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda jonch » 05/07/2005 - 22:36
l'esplosivo monfils è soggetto curioso,anche se con robredo c'è precedente recente non incoraggiante
Indian Wells $2.73M Robredo T. (1.63) Monfils G. (2.60) 12/03/05 6-3 6-1 Hard
xò migliora giorno dopo giorno,ci sta tutto,anche che vinca,certo robredo su terra non è il povero bjorkman andato la a onorare il paese.
che 3.10 sia la max mah non so forse si troverà di + vedaremm
sabau/sargsian x ora solo stan azzarda 1.62 il romeno
sargs è andato la a rubare i soldi del primo turno come fa da mesi,invece gli tocca giocare ancora...
credo xò che non sia + competitivo,mi pare che la quota di sabau,certo non nastase ma onesto pedalatore sia gia valida.
Indian Wells $2.73M Robredo T. (1.63) Monfils G. (2.60) 12/03/05 6-3 6-1 Hard
xò migliora giorno dopo giorno,ci sta tutto,anche che vinca,certo robredo su terra non è il povero bjorkman andato la a onorare il paese.
che 3.10 sia la max mah non so forse si troverà di + vedaremm
sabau/sargsian x ora solo stan azzarda 1.62 il romeno
sargs è andato la a rubare i soldi del primo turno come fa da mesi,invece gli tocca giocare ancora...
credo xò che non sia + competitivo,mi pare che la quota di sabau,certo non nastase ma onesto pedalatore sia gia valida.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 05/07/2005 - 22:55
Buonasera. Betsson uscito con berdych alla pari, pinnacle 93, dimes 91, credo difficilmente si giocherà alla pari domani, secondo il mio modesto punto di vista il favorito è lui, magari sbaglio, per me vale 75(giudizio personalissimo). D'accordo con jonch su sabau, oggi se davydenko non fosse stato costretto al ritiro avrebbe dato a sargsian un altro 6/1, inoltre, c'è un precedente favorevole a sabau, risale a bucharest nel 2003 proprio su terra, 2/6-6/3-6/4. Per quanto riguarda monfils, sicuramente la quota domani invoglierà ancor di più, ma lo spagnolo è un muro, il francesino vedendosi rimandare tutto tenterà di sfondare, qualora riuscisse a mantanere bassa la percentuale di errori allora il match potrebbe giocarselo bene.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 05/07/2005 - 23:02
isotterranei ha scritto:Buonasera. Betsson uscito con berdych alla pari, pinnacle 93, dimes 91, credo difficilmente si giocherà alla pari domani, secondo il mio modesto punto di vista il favorito è luiallora il match .
Ho visto Berdych a Wimbledon. E' fortissimo..ha un talento immenso e sul lato del dritto ricorda non poco Roger.
Almagro e' uno dei tanti....anche per me favorito Tomas. Banco ora alla pari l'altro. Vediamo domani il Mercato
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/07/2005 - 23:06
Vero,il precedente fa pensare ma il robredo intravisto ultimamente nn incanta e il giovanotto su terra ci è nato. chiaro match peloso e molto ma potrebbe giocarsela,lo spagnolo è favorito ma il francese potrebbe giocarsela. nn posso aspettare domani per ovvi motivi e 3.1 sembra competitiva.
Zampadilegno anche l'anno scorso dopo Rg nn giocò e vinse Bastaad. qua nn sembra in spolvero,almeno così credo la pensi Tuksar.....però 3.7 parla da solo e anche lui potrebbe giocarsela. chiaro che se la sconfitta con Tuksar è segno di forma scadente il colpo nn può passare,ma un challenger in Piemonte spero nn faccia la storia
Altro nn vedo,sì Sabau contro un moribondo,ma Sabau è troppo scarso per quella quota,che però potrebbe rivelarsi una rapina,di un genere che però conosco poco e faccio poco a cuor leggero. certo ci sta tutto.
sulla carta "on clay" Starace potrebbe anche giocarsela bene con Feliciano ma il diritto mancino dello spagnolo cozza col rovescio nn proprio impressionante del campano e temo che servirà con continuità proprio sul rovescio del giocatore italiano,specie da sinistra. comunque provare starace alle quote di Pinnacle o dimes nn è certo sconsiderato,specie se uno l'ha già preso oggi. insomma,2.5 nn è disprezzabile,ma aspetto domani e per il momento passo
Zampadilegno anche l'anno scorso dopo Rg nn giocò e vinse Bastaad. qua nn sembra in spolvero,almeno così credo la pensi Tuksar.....però 3.7 parla da solo e anche lui potrebbe giocarsela. chiaro che se la sconfitta con Tuksar è segno di forma scadente il colpo nn può passare,ma un challenger in Piemonte spero nn faccia la storia
Altro nn vedo,sì Sabau contro un moribondo,ma Sabau è troppo scarso per quella quota,che però potrebbe rivelarsi una rapina,di un genere che però conosco poco e faccio poco a cuor leggero. certo ci sta tutto.
sulla carta "on clay" Starace potrebbe anche giocarsela bene con Feliciano ma il diritto mancino dello spagnolo cozza col rovescio nn proprio impressionante del campano e temo che servirà con continuità proprio sul rovescio del giocatore italiano,specie da sinistra. comunque provare starace alle quote di Pinnacle o dimes nn è certo sconsiderato,specie se uno l'ha già preso oggi. insomma,2.5 nn è disprezzabile,ma aspetto domani e per il momento passo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 05/07/2005 - 23:09
Berdych ora 1.95 betfair, pochi spiccioli ovvio. Se la vittoria di almagro su acasuso ha impressionato, allora giocare berdych intorno al 90 potrebbe essere quantomeno avventato, in caso contrario, invece, potrebbe rivelarsi una mossa giusta.
Messaggioda Mello » 05/07/2005 - 23:25
Starace su Lopez (la forbice è buona, tutto sommato non vedo una grande superiorità dello spagnolo...) da 2.70 Betandwin 2U
Viniguerra su Youzhny (mah, chissà che il russo non pensi alla Davis, specie dopo l'infortunio di Davydenko...l'altro di fame dovrebbe everne da vendere...) da 3.47 Pinnacle 2U
Almagro su Berdych (sono d'accordo con Agassi, il ceco ha grandi potenzialità , ma è da un anno che sparacchia, il campo molto lento non lo aiuta...lo spagnolo ha demolito Acasuso che nel periodo era dignitoso...) da 2.00 Pinnacle 3U
Viniguerra su Youzhny (mah, chissà che il russo non pensi alla Davis, specie dopo l'infortunio di Davydenko...l'altro di fame dovrebbe everne da vendere...) da 3.47 Pinnacle 2U
Almagro su Berdych (sono d'accordo con Agassi, il ceco ha grandi potenzialità , ma è da un anno che sparacchia, il campo molto lento non lo aiuta...lo spagnolo ha demolito Acasuso che nel periodo era dignitoso...) da 2.00 Pinnacle 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda pierca70 » 05/07/2005 - 23:39
Sopra il 3 sono d'accordo nel prendere il baby francese dal gran fisico Monfils che oggi ho visto migliorato anche un po' sul piano tattico.
Il resto si passa. Solo una cosa: non sono assolutamente d'accordo nel definire Almgro uno dei tanti. Non credo sia così.'Il giovane spagnolo ha un gran rovescio e un notevole senso dell'anticipo. Da fondo poi la palla gli viaggia via pesante. Credo farà strada.
Il resto si passa. Solo una cosa: non sono assolutamente d'accordo nel definire Almgro uno dei tanti. Non credo sia così.'Il giovane spagnolo ha un gran rovescio e un notevole senso dell'anticipo. Da fondo poi la palla gli viaggia via pesante. Credo farà strada.
Messaggioda jonch » 05/07/2005 - 23:40
betsson non fa testo,un BF senza gioco,significa molto poco
mello guarda che agassi la pensa alll'opposto di te su berdych e almagro
aspetterei domani,in generale,niente fretta
bonne nuit
mello guarda che agassi la pensa alll'opposto di te su berdych e almagro
aspetterei domani,in generale,niente fretta
bonne nuit
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 06/07/2005 - 00:07
pierca70 ha scritto:.
Solo una cosa: non sono assolutamente d'accordo nel definire Almgro uno dei tanti. Non credo sia così.'Il giovane spagnolo ha un gran rovescio e un notevole senso dell'anticipo. Da fondo poi la palla gli viaggia via pesante. Credo farà strada.
E' il 15esimo di Spagna... Ha 20 anni...quelli bravi a 20 anni qualcosa hanno gia' fatto. Fisicamente non mi sembra un granche'. il Gran rovescio e il senso dell'anticipo lo ha anche Garcia Lopez..un altro dei molti.
Io fra Almagro e Verdasco prendo Fernando..ad esempio.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda pierca70 » 06/07/2005 - 00:40
Agassi ha scritto:pierca70 ha scritto:.
Solo una cosa: non sono assolutamente d'accordo nel definire Almgro uno dei tanti. Non credo sia così.'Il giovane spagnolo ha un gran rovescio e un notevole senso dell'anticipo. Da fondo poi la palla gli viaggia via pesante. Credo farà strada.
E' il 15esimo di Spagna... Ha 20 anni...quelli bravi a 20 anni qualcosa hanno gia' fatto. Fisicamente non mi sembra un granche'. il Gran rovescio e il senso dell'anticipo lo ha anche Garcia Lopez..un altro dei molti.
Io fra Almagro e Verdasco prendo Fernando..ad esempio.
Il fatto che abbia 20 anni per me non ha molto significato, considerando cha dal punto di vista caratteriale ha avuto ed ha ancora dei problemi. Magari riesce a maturare un po' più in là . Ripeto, l'ho visto bene a Roma e a mio avviso è uno che può salire molto avendo buone potenzialità con entrambi i colpi da fondo e anche un ottimo servizio. Intendiamoci, Berdych pure è uno dotato di ottimo talento e destinato a salire, non vorrei essere frainteso. Nella lavagna di betblackboard infatti abbiamo fatto 2/2.
Messaggioda PIPPOZZI » 06/07/2005 - 01:55
IL talento di Berdych è elevato se parliamo di qualità tennistica lui è il favorito poi sulla terra in Svezia un po' scazzatello l'arrapato Almagro la può portare a Casa cmq a 2.00 se lo trovo io sto con Berdych.
Potito troppo sfavorito con Feliciano 2-60 Bf
Potito troppo sfavorito con Feliciano 2-60 Bf
Messaggioda paztuman » 06/07/2005 - 06:51
Anche io sono con Berdych,effettivamente dopo averlo visto lo scorso anno pensavo chei suoi progressi e la sua classifica sarebbero stati migliori,ho visto lo spagnolo a Casablanca e quel giorno non gli avevano spiegato il significato delle righe,tirava tutto e di più e l'incolumità degli spettatori era continuamente a rischio,dimostrando secondo me di giocare senza cervello,
bancato Almagro 2.02 bf.
bancato Almagro 2.02 bf.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania